The borderline
di fren

23/04/09, ore 13:58

Era da un po' che leggevo e rileggevo il prologo di questa fic e non mi decidevo se leggerla o meno (un po' per paura di cosa ci avrei trovato e un po' perchè non è ancora completa).. Alla fine ha vinto la mia curiosità e l'ho affrontata in un paio di sere con il cuore in gola.. La prima cosa che mi mi viene da dire su come scrivi è che riesci benissimo a rendere qualsiasi atmosfera, che sia comica, sentimentale o tragica! Nel leggere i vari capitoli insieme venivo sempre più coinvolta.. Ho penato per le incomprensioni iniziali tra Lina e Gourry, ho detestato e poi compatito Joy, mi sono insospettita subito su Anouk e Babette (adoro i gatti e mi è piaciuto molto come stai sfruttando il personaggio^^), mi sono letteralmente sciolta nel capitolo in cui Lina e Gourry si sono amati (l'ho riletto un paio di volte perchè l'hai reso troppo bene) e mi sono fatta prendere quasi dal terrore quando Lina è "morta" (avevo un bel groppo allo stomaco..anche per il sentire la disperazione di Gourry)! Che nella vicenda aleggiasse qualcosa di brutto si capiva, ma non avrei mai pensato che saresti arrivata a far morire Lina 0___0 !..anche se poi è solo una morte a metà e con gli ultimi capitoli tutto ha acquistato un giusto senso. Ora aspetto di vedere come Joy possa collaborare con Lina.. e come Xellos si inserirà nel tutto (non riesco ancora a ipotizzare che ruolo abbia). Soprattutto spero che alla fine Lina riesca a tornare nel suo corpo e avverare i suoi sogni con Gourry! Non lo voglio vedere in eterno a vivere soffrendo ;__; E poi ti supplico Fren..ho visto che non aggiorni proprio velocemente.. Ti prego, non farci aspettare troppo per il seguito!! Se no potrei diventare un fantasma anch'io e venir a perseguitarti,ih ih!

21/04/09, ore 13:46

Che dire sister se non che valeva la pena aspettare!!! Insomma, se tutte le volte che ho un blocco dello scrittore scrivessi io così bene come te, spererei di essere bloccata sempre!!! E visto che hai aggiornato, ti sei risparmiata le mie torture milanesi la prossima volta che ci vediamo... Comunque, bellissimo capitolo e personaggi azzeccatissimi ed ispiratissimi come sempre. Sai mescolare alla perfezione momenti ilari (Lina che canta a Joy 'Nella vecchia fattoria' mi ha fatta ridere mezz'ora e oggi grazie a te ho in mente da stamattina sta canzone, GRAZIE!!!) e moneti più tristi e cupi (Gourry nel finale era talmente struggente e ben descritto che mi ha commossa e anche Lina, nell'inutile tentativo e nella frustrazione di volerlo aiutare, grazie per il momento GLADS!). Sono anche contenta di aver capito cosa stia succedendo e il perchè della morte di Lina, bella ed originale l'idea del regno dei morti con il suo capo da sconfiggere! Originale! E poi Joy, mi piace come stai sviluppando il personaggio e lo sto decisamente rivalutando, bello che voglia aiutare Lina per far felice Gourry di cui è davvero amico. Ed ora, non farci aspettare troppo per il seguito sister!!! Un bacione e a presto!

21/04/09, ore 12:44

PERE-PEREPERE-PEREEEE'!! *In cima ad una colonna di trombettieri, suonatori di tamburo e suonatori di piatti, DragonSlave s' improvvisa majorette per salutare l' attesissimo ritorno di Fren!!! Evvai! Sia lode imperitura a Fren!!* Che emozione, che emozione! E' arrivato finalmente un nuovo capitolo! L' indiscussa regina della prigrizia (nota: la sottoscritta) avvolge sotto la sua ala protettrice la testolina di Fren e le sussurra: Non temere, oh mia protetta, chi va piano va sano e va lontano.. E quindi, a proposito di lontano: >_< !!!!!! Non posso esprimere a parole! Questo capitolo è nè più nè meno quello che esattamente mi aspettavo da te, cara Fren! Non c' è bisogno che dica, credo, che come sempre il tuo stile narrativo è impareggiabile e i personaggi, che siano quelli di Kanzaka o meno, sono tratteggiati con una costanza e personalità molto curate. Oddio, posso dire che ho ADORATO Babette?! >_< Io AMO i gatti, e, anche se si tratta di uno spirito che ha preso in prestito il corpo del gatto, non posso non aver notato come si comporti perfettamente da gatto! Troppo brava! =^_^= Poi, capirai, in questa storia mi ci hai messo sia Xellos che una gatta parlante! Ma allora dillo, che volevi la mia anima! XDDD Lina che se la deve vedere col mondo dei morti è proprio una sorpresa: un aspetto che in Slayers si è solamente sfiorato! Sono proprio curiosa di stare a vedere! E poi devo modestamente (*è già salita su un piedistallo*) sottolineare l' efficacia del mio intancabile intuito: Joy finirà sul serio per aiutare Lina! XD (*non dice, la vanesia, che ha toppato riguardo la voce che riporta indietro Lina) Ah, e a proposito, Anouk l' assassina non mi era neanche passato per l' anticamera del cervello!XDD In finale, carissima Fren, ho apprezzato che hai apprezzato i nostri apprezzamenti ed incoraggiamenti, perchè li meriti tutti, ma ti prego, non farci aspettare altri cinque mesi prima di poterti apprezzare di nuovo, o dovrò chiedere a Joy di darti il tormento al posto mio!(vedi causa: morte da astinenza delle fic di Fren) XD (Ah, e passa a SonLinaChan lo stesso concetto, per pietà! T.T) In alternativa, sappi comunque che se ci vorrà altrettanto tempo per produrre tali capolavori, allora aspetterò fedele! A presto! =3

20/04/09, ore 17:55

ç____ç Ho un groppo alla gola dopo aver letto questo capitolo. La reazione di Gourry era descritta in maniera davvero intensa e commovente, e ho adorato Lina, nel finale, quando ammette di appartenergli. Riesci a renderla davvero bene, in tutte le sfaccettature del suo carattere, con la sua forza, ma anche il suo lato più tenero, in una situazione tanto drammatica. Joy poi è un personaggio sempre più intrigante, un uomo tormentato che nasconde i suoi fantasmi (perdona il gioco di parole XD) dietro un atteggiamento sprezzante. Mi è piaciuto anche il fatto che alla fine abbia scelto di aiutare Lina e Babette per nient'altro che per Gourry... mi piacerebbe molto leggere qualche flashback sul loro rapporto passato. Per Anouk e Babette... sapevo che non la contavano giusta. XD Ma ora sono proprio curiosa di sapere come esattamente si svolgerà la lotta contro il Signore della Morte... mi aspetto una specie di ordalia per Lina, con Joy-Caronte, ma chissà se sarà proprio così. XD Sono proprio curiosa di vederli interagire ancora, comunque. I loro battibecchi in effetti mi piacciono un sacco. XD Complimenti davvero, Fren, questa storia meritava proprio di andare avanti. Spero che l'ispirazione non ti abbandoni più. >_<

03/03/09, ore 23:56

Ma lo sai che se non vai avanti potrei prendere in considerazione di farti lo scalpo XD!! Dai fra, finora sei stata una grandissima. Nel penultimo capitolo mi hai anche fatta piangere ç__ç. Dovresti esserne fiera. Far ridere è un'abilità comune, non ci vuole molto. Commuovere è un'arte ^^. Come altri scommetto che il figliol prodigo è capace di suo di vedere gli spiriti e la cosa gli ha causato problemi psicologici tipo insicurezza cronica quando era più giovane. Credo che ne vedremo delle belle XD

05/01/09, ore 11:37

Wow!complimenti! A mio parere i personaggi e le loro emozioni sono descritti benissimo, mi piacciono molto e la trama è proprio bella. Ora con solo Joy che riesce a vedere Lina penso proprio che se ne vedranno delle belle. Aspetto il seguito :D

01/12/08, ore 21:29

Oh sister, questo è forse il capitolo più bello di questa storia! Insieme alla lemon, ovvio... Comuqnue, hai descritto talmente bene il dolore ed i sentimenti di Gourry e Lina che l'ho letto così ç_ç tutto quanto... Soprattutto nei momenti in cui Lina, disperata, assiste al tentativo di suicidio di Gourry, riuscendo ad intuire quello che aveva provato lui la sera prima, nei momenti in cui lei si accorgeva di ciò che aveva perso, nei momenti in cui ripensava a ciò che erano stati, compagni, amici, amanti... E Gourry... Lui ha reagito esattamente come pensavo. Sconvolto ed improvvisamente duro, arido, senza più la voglia di vivere ed il sorriso che l'avevano accompagnato. E poi è atroce che si senta in colpa per la richiesta di matrimonio, sister, sei perfida sai? Comunque, ho quasi pianto nella scena in cui è davanti al corpo di Lina, ciò che le dice (spero che ti ricorderai di me... Spero che ovunque tu sia ci siano dei banditi se no ti annoieresti...), l'anello e la catenina erano tenerissimi e strazianti insieme. E poi quell'ultimo, dolcissimo e tristissimo bacio... Commozione!!! Anche se devo dire che ho gradito anche i momenti 'comici' di questo capitolo, rendevano Lina particolarmente ICC! Quando pensava a come far diventare quei luoghi un posto di peregrinaggio per far soldi e farsi costruire una statua d'oro alla memoria, ero piegata in due dal ridere, e lo stesso anche quando sembrava più disperata per essere morta per una camomilla ed in vestaglia piuttosto che per essere proprio morta! E' proprio da lei! E comunque, io nonostante tutto, in questo capitolo non riesco a vederci niente di definitivo nell'addio di Lina e Gourry, leggendolo mi sono convinta sempre più che una soluzione, come sempre, la troveranno... Magari sfruttando Joy e terrorizzandolo stile 'Gosthbusters" visto che può vedere la neo-Casper-Lina! E mi chiedo se fosse lui da piccolo il protagonista del'Sesto senso'!!! Va beh, papiro finito, spero aggiornerai prestissimo cara!!! (forse ora toccherebbe me mi sa però... va beh, sorvoliamo su sta cosa). E ricordati la promessa fatta al ritorno da Verona... Un lieto fine in cambio di un lieto fine... A presto sister!!!

01/12/08, ore 17:47

Aaahhhhhhh!!!!! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!! XDD L' idea che i tormenti di Joy risiedessero tutti nel fatto che possa vedere i fantasmi mi aveva attraversato già la mente, e quindi è così che alla fine, come avevo pronosticato, da acerrimo rivale passerà ad utile alleato: sarà l'involontario mezzo di comunicazione tra Lina e gli altri, Gourry primo fra tutti!XDDDDDD E poi, diciamocela tutta, un piano così ben congeniato non è proprio nel suo stile, non ci credo neanche se lo trovo scritto che è lui l'assassino! Ancora non me la sento di escludere Nayden però... la reazione che ha avuto potrebbe benissimo significare che non tutto è andato secondo i suoi piani..ok, lo ammetto: ce l'ho con i piacioni! XDD Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo (espressione che non uso più almeno dai tempi dell' asilo, il che sottolinea l' inesprimibile ammirazione), il dolore di Gourry e di Lina per Gourry è così tangibile, vivo, e allo stesso tempo dannatamente in stile con i due personaggi! Dillo, che sei stata tu ad inventare Lina e Gourry, no? XDDD Vaneggiamenti a parte, ho apprezzato davvero molto la narrazione in cui non sono mancati anche i momenti divertenti e di auto-ironia di Lina, la frase 'Infine, ero... morta... bevendo camomilla' mi ha fatto sdraiare sulla sedia dalle risate, il che è fisicamente impossibile, e capisci da te l'eccezionalità della cosa! Lo stesso discorso dei regali che Gourry per anni aveva fatto a Lina e che probabilmente lei aveva scambiato per parte di bottini è... divertevolmente triste..credo.. ^^" Ho anche visto che come temevo Gourry ha ricordato quell' inspiegabile 'Voglio il maniero'!XD Era già previsto o ti ci ho fatto pensare io? XDDD E, a proposito di cose che avevo scritto, ma allora, in fondo, l' ipotesi 'sposa cadavere' non era poi tanto lontana! L' abito bianco è quello dela veglia funebre! XDDDD E poi, queste calendule che tornano, è vero che così il cerchio sui chiude, ma c'è comunque qualcosa che non mi convince. Per esempio, nella visione, lei vede Gourry di fronte alla sfera della veggente, giusto? Ma lei, quando succede, mica era presente..mah, x qualche motivo non mi torna.. Insomma, un capitolo bellissimo, forse il mio preferito, fino ad ora. Oddio, devo ammettere che all' inizio ho temuto di avere sbagliato capitolo, mentre leggevo mi chiedevo: "Ho saltato un aggiornamento? Nell' ultimo Lina era morta..." XDDD E poi ormai è ufficiale: sono innamorata di Hermann!! >_< E, a proposito, ti saluto lasciandomi dietro le spalle l' inquietante interrogativo: da chi le hanno prese Joy ed Hermann? Ora basta, "Cervello! A cuccia!" chiudo quì, un bacione! Kissss =3

01/12/08, ore 02:05

Il finale di questo capitolo mi ha lasciato troppo basita! XD Di tutte le persone che potrebbero vedere Lina... proprio Joy??? XD (me lo sto immaginando a letto, con una coperta tirata sul naso, che sussurra signhiozzando 'vedo la gente morta'...XDDD) Mi chiedo se i suoi problemi, la sua irrequietezza del passato fossero legati a questo genere di capacità... Anche se di certo non si aspettava di poter vedere lo spirito di Lina, considerando la sua reazione...XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come sarà l'interazione fra lui e Lina-spettro... credo che Joy non dirà assolutamente a Gourry la verità, e che Lina lo tormenterà a non finire... Comunque... che Anouk avesse qualcosa di strano me lo aspettavo, come ti ho detto, dal momento che la gente attorno a lei sembra non destinata a sopravvivere a lungo... anche se ovviamente non ho ancora la più pallida idea di cosa ci sia dietro a quello che è successo: il ruolo dei demoni, il perché Nayden appaia tanto affranto (non penso sia solo perché si era affezionato a Lina) e, non in ultimo, il perché Hermann zoppichi...XD Più in generale, il capitolo è stato davvero intenso. La frustrazione e il senso di solitudine di Lina per il fatto di non poter interagire con il mondo esterno erano palpabili, e hai descritto benissimo la sofferenza di Gourry (il tentativo di suicidio...ç_ç) Ho letto tutto d'un fiato, con un groppo alla gola, che solo il finale, aprendo uno spiraglio per Lina (per quanto questo spiraglio sia Joy...XD) è riuscito parzialmente a sciogliere. E ho gradito molto anche le parentesi umoristiche (fenomenale Lina che progetta di fare affari col castello infestato...XD) e il loro modo di sciogliere la tensione... Mi raccomando, aggiorna presto! ^^

04/11/08, ore 13:26

Ma certo! The borderline! Come ho fatto a non pensarci prima? (meglio non indagare..>_>) Era ovvio che si riferisse alla linea di confine tra la vita e la morte! Eh, ogni tanto anch' io sono un po' un cervello di medusa... Ma che bello, che bello, mi ci voleva proprio un bel capitolo truculento e, anche se devo dire che mi si è straziato il cuore nel leggerlo, un po' mi aspettavo una reazione del genere da parte di Lina alla proposta di matrimonio. Povero Gourry! T.T Ma se devo essere del tutto sincera, devo dire che la cosa che mi dispiace di più, è che non sono riusciti a capirsi fino alla fine, quel: "Voglio il maniero" mi ha schiaffeggiato, lasciandomi con la tipica espressione sorpresa e un po' oltraggiata! XDDD Insomma il povero Gourry deve essere già bello sconvolto di suo, ma sentirsi fare una richiesta così inquietante ed incomprensibile come ultime parole dalla donna che ama, sfido chiunque a giocarcisi la sanità mentale!XDDDDDDD Commenti scemi a parte, la mia teoria della manica bianca da riconoscere nell' abito della sposa 'cadavere' va a farsi friggere, che peccato! ^^" Invece mi incuriosiscono tantissimo le due voci che si contendono Lina sulle rive del fiume (la mia mente a bassissima concentrazione logica mi sta fastidiosamente suggerendo che la voce che riporta Lina sulla 'giusta' riva potrebbe essere quella perduta di Anouk... ti prego, pensaci tu a disilluderla perchè si sta facendo veramente insistente!) i miei sospetti su Nayden, invece, continuano a crescere, per esempio, chi lo sarebbe andato ad avvertire quando neanche Philionel stesso era stato informato, per dirne una? Mooooolto sospetto... E poi Xellos, il mio adorato Xellos! Spero che abbia una parte più sostanziosa, da adesso in poi, mi raccomando non fargli fare brutte figure eh?XDD Bene, sono prontissima a seguire l' evolversi delle vicende della neo-fantasma Lina, chissà che ti inventerai, ora?Uhuhuhuhuhuh....già mi lecco i baffi! *_* Facendoti i complimenti che sono ormai da considerarsi impliciti nelle mie recensioni, ti saluto, cara Fren! Al prossimo SLURPoso capitolo! Bye! =3

03/11/08, ore 01:34

Mentre leggevo la seconda parte di questo capitolo ho provato quasi un male fisico...XD Davvero, hai reso così splendidamente il ritmo concitato delle azioni di Gourry, dei sacerdoti e di Amelia per salvare Lina, l'angoscia e il dolore della maga che leggendo avevo lo stomaco stretto in una morsa. Come sai mi aspettavo la morte di Lina, per via del prologo (e infatti la camomilla ricevuta da Lina mi aveva subito messa in allarme... w Agatha Christie...XDDD), ma fra l'aspettarsela e leggere qualcosa di così ben scritto c'è una bella differenza. >_< E Gourry, nel finale, mi ha terribilmente commosso...ç_ç Non riusciva ad accettare la realtà, non riusciva a lasciare Lina, neanche nel sonno... argh! Un contrappunto perfetto alla "leggerezza" della scena iniziale, che dopo il terrore di Lina e il mezzo litigio lasciava presagire un chiarimento fra Lina e Gourry e un finale ben più lieto... e invece Lina non è riuscita a rivelare nemmeno in ultimo a Gourry di volerlo sposare, e lui sarà consumato dal senso di colpa perché il loro ultimo dialogo è stato un litigio...ç_ç La cosa che mi lascia più dubbi è perché Lina non sia morta veramente... Due "forze" paiono contendersela, e non so perché ho idea che Xellos e i demoni non facciano parte di queste due forze, ma rappresentino una terza parte in gioco. E il fatto che Xellos veda Lina... forse il suo corpo fisico è morto, ma lei è sopravvissuta sul piano astrale? Forse c'è una parte demoniaca in lei? Mmm, sono perplessa... Aggiorna presto e illuminami, per favore! ^^ E ancora complimenti per il capitolo splendido! *_*

31/10/08, ore 20:31

Fren, che brava che sei, aggiorni anche quando sei in trasferta??? Bene bene e meno male che qualcuno fa il tirocinante e ti lascia tempo per scrivere... Passando al capitolo... Ci avevo azzeccato!!! L'avevo messa tra le opportunità che Lina morisse! Ma poi, è morta davvero? Sembrerebbe di si ma in realtà la vedo a metà strada, sulla linea di confine che sta fra la vita e quello che c'è dopo... Spero che torni indietro presto, il suo Gourry non può stare senza di lei... E finalmente ho capito il senso del titolo di questa fanfiction e il riassuntino iniziale che credo, sarà parte del prossimo capitolo. Comunque, era davvero ben scritto come al solito, trovo molto da Lina la sua reazione spaventata al matrimonio e lo sbandamento inziale, ma trovo anche da lei la sua rapida ripresa ed il capire subito che il matrimonio con Gourry non vuol dire 'prigione' ma qualcosa di bellissimo. Era tenerissima mentre si vedeva nel loro maniero, col mantello e fra la neve, corregli incontro col pancione e baciarlo mentre Gourry le accarezzava la pancia (me ama queste cose, lo sai...). E questa parte dolcissima faceva decisamente da contrapposizione con quella dopo, terrificante nel descrivere il dolore fisico di Lina, la sua agonia e l'immenso dolore di Gourry per la sua perdita. Descritti bene anche Zel e Amelia nella sconfitta finale nel non averla salvata e Gourry, commovente nella sua disperazione, con Lina senza vita fra le braccia. Spero aggiornerai prestissimo perchè vorrei capire chi c'è dietro a tutto questo, cosa c'entri Xellos e vedere come Lina si salverà. Perchè si salverà in un modo o nell'altro, VERO??? Sappi che l'happy end sarebbe gradito, voglio anch'io, come Lina, la favola!!! E mi vendico se la fai finire male sta storia... Devo solo decidere come eh eh eh... Al prossimo bellissimo capitolo sister e soprattutto, alla nostra missione 'borsa' appena sarai tornata!!!

16/10/08, ore 17:37

Mmm... noi due dobbiamo parlare.XD Nella mia testa si accavallano mille ipotesi dopo questo capitolo, e sono terribilmente di curiosa di conoscere il significato dei sogni e delle visioni di Lina, e quanto siano rilevanti rispetto alla storia alcuni dettagli, come il fatto che Lina nel sogno non abbia l'ombra (fatto che sembra ricollegarsi a QUELLA mia ipotesi riguardo a quanto hai in serbo per lei in questa fic...XD) o il legame fra i nomi Elizabeth e Babette (sono sempre più convinta della centralità del ruolo della gatta, anche se, mi ripeto, non necessariamente in negativo...) Pensavi di avermi distratto con la lemon dalla storia, eh? XD Ma, a parte i miei viaggi mentali, il capitolo era splendido! *_* La lemon era delicata e ben scritta, i personaggi sempre IC, IC a tutto tondo, con Lina che mostra ogni lato di sé a Gourry, la sua ironia e le sue insicurezza, e Gourry che è davvero il centro attorno a cui le emozioni della maga paiono gravitare (a proposito, azzeccatissima, la scelta della canzone...^^) Ho adorato alcuni passaggi, come quello in cui Gourry elenca ciò che ama di Lina, particolarità e piccole imperfezioni fisiche, mostrando come il suo spirito di osservazione diventi ancora più proverbiale, quando si tratta della maga... era una sequenza davvero tenera.^^ E la proposta finale di Gourry... devo ammettere che mi ha davvero spiazzato. Sono curiosa di leggere la reazione di Lina, che spero essere positiva, anche se ho come il sentore che da lì in poi gli eventi precipiteranno...XD (gli accenni al dialogo fra Gourry e la veggente mi hanno inquietato moltissimo...) Aggiorna di nuovo presto, mi raccomando! *_*

14/10/08, ore 21:33

Ohhhhhhhh, ma questo capitolo è di una bellezza assoluta!!! Ladylina sognante in questo momento... La lemon, la lemon, la lemon... L'ho aspettata tanto ed era bellissima. Molto azzeccato il fatto che sia stata Lina a dare il via al tutto, la sua paura, l'inesperienza, la dolcezza e anche l'ironia che lei ha usato nel vivere il tutto, molto da Lina Inverse! Una Lina Inverse finalmente e consciamente innamorata! E Gourry... dolcissimo ma hai anche dimostrato il suo essere 'uomo' e il suo trattare Lina come la sua 'donna'. Mi piaceva la sua tenerezza verso Lina, il suo modo di rassicurarla ma anche la sua sensualità nei momenti clou... *Me invidia Lina*... Troppo bella la frase 'ma allora esiste!' riferita al seno di Lina, stavo andando in terra dal ridere! Insomma, un gioiellino di capitolo che fa anche presagire profumo di bouquet da sposa... Speriamo che Lina dica si... Anche se, che colpo dev'essere stato per lei la proposta di Gourry! Joy l'ho un pò rivalutato, la sua storia mi ha toccata... Hermann è un tesoro come sempre e spero non sparisca... Me ama le sue treccine... E poi, che ansia il sogno di Lina, fa la brava e non farle succedere nulla, voglio l'happy end, CAPITO!!! Ma se vuoi farli soffrire un pò in maniera tipicamente angst prima, fai pure, hai la mia approvazione... Aggiorna ancora con questi ritmi e fai avanti con le lemon che sei bravissima! Alla prossima sister!

14/10/08, ore 13:14

WAAAHHH!! =^_^= WAAAHHH!!!>_< WAAAAHHHHHHHHH!!!!! XDDD Ma che.... stupendiiii!!!! Le mie capacità verbali sono andate a farsi friggere, perciò non so come altro commentare, se non con sostantivi semplici ed elementari: bellissimo, perfetto, incantevole capitolo!!LON, come sei brava! E io non mi aspettavo sinceramente di arrivare a tal punto così in fretta (in termini di andamento della storia, e in termini di andamento degli aggiornamenti! XD ), avevo pronosticato che sarebbe successo qualcosa che avesse impedito la partenza di Gourry, ma non pensavo ad una cosa così!^^ Cielo, che gioiellino di capitolo! Ora però ci sarà qualcosa che impedirà anche la partenza di Joy e i suoi?(no, perchè Hermann mi manca già! T.T sigh!) A questo punto, per me la manica bianca che Lina vede nella visione che ha avuto in fondo al lago, assume un certo significato: sarà mica la manica del suo abito da sposa? ;) Perchè così abbimao individuato tutte le cosa presenti se non erro: le calendule, il campanellino di Babette, la vecchia veggente che Gourry ha incontrato, ed infine la manica del vestito bianco, giusto? Come sono curiosa, come sono curiosa!! Ed abbiamo anche scoperto metà del segreto di Joy, che ha astutamente fatto passare da motivo per far ingelosire Lina. Rimango sempre convinta che le sue capacità, quali che esse siano, si riveleranno d' aiuto ai nostri.. più passa il tempo e più ho questa sensazione, facendo cadere i miei sospetti su Nayden..>_> mah, per il momento sono solo congetture di una mente fastidiosamente fantasiosa, non ho nessuna prova a riguardo..^^" Bene, bene, sperando che le Muse tornino presto a farti visita, quì lascio i miei saluti affettuosi...oh dotatissima scrittrice, al prossimo strepitoso capitolo! Kiss kiss kiss! =3