The borderline
di fren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/03/08, ore 12:23

Ihihihi...un capitolo tutto incentrato sul rapporto Lina-Gourry, eh?Bene, bene...*_* Si va spianando la strada per i prossimi capitoli che, a giudicare dalle premesse, sono sicura saranno MOLTO 'significativi'!Uhuuhhuuhuhuh!!!=3Comunque come al solito non ti smentisci mai: quando leggo le tue fanfic mi sembra quasi di vederli i personaggi, sono troooppo perfetti!Lina che reagisce in quel modo è PROPRIO Lina!XD E poi, come immaginavo, Lina e Gourry si uniranno a Joy e al suo gruppo di scapestrati, un esperimento interessante far muovere tutte queste persone insieme.Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli, non troppo in là spero...In sostanza, brava continua così! Alla prox!!>_< P.S. Non c'è bisogno che ti commuovi troppo per la mia registrazione...ehehe! ;) (Ma sono comunque onorata della commozione! =^_^=)

17/03/08, ore 01:13

Wow, devo dire che questo capitolo mi ha intrigato davvero un sacco! *_* Mi piace come hai considerato Gourry in modo indipendente dal suo essere guardia del corpo di Lina, con il suo essere adulto e il suo essere uomo, e con il suo passato per molti aspetti oscuro... e ho adorato anche Lina che, pur negando all'estremo l'evidenza, non riesce ad affossare del tutto sotto la maschera dell'indifferenza quello che prova nei confronti di Gourry... sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà in seguito!

16/03/08, ore 20:42

Caspita, davvero un bellissimo capitolo che ho letto tutto d'un fiato! Come sai a me piace quando fra Lina e Gourry ci sono dei problemi, quindi capirai quanto ho amato leggere! Hai reso benissimo la gelosia di Lina e il suo tentativo di apparire noncurante nei confronti di Gourry, però in effetti si è scavata la fossa da sola con lui. Gourry mi è apparso più inperscrutabile, credo ci sia rimasto male per il modo in cui Lina l'ha liquidato, spero non abbia fatto qualche cretinata dettata dalla rabbia. E il viaggio che sta per cominciare si preannuncia veramente interessante viste le premesse, quindi continua a scrivere celermente sister!

09/03/08, ore 19:37

Davvero carino Gourry che parla la voce dell'oracchiotto! E anche Lina gelosa per essere definita ...solo Lina. ;-P

08/03/08, ore 18:23

Eccomi quì!!Mi sono registrata solo per recensire le storie tue e di SonLinaChan, ormai sono dipendente da quello che scrivete!! XD Comunque, bando alle ciance e ciance al bando: finalmente nel secondo capitolo comincia la vera e propria storia, ma la sostanza non cambia: sono già nei guai!!^o^Ed in più abbiamo già guadagnato un nuovo amico(o chissà se poi si rivelerà un nemico??..ihihihihi!!!). Insomma non vedo l'ora di leggere il prox cap, così potrò fare ancora più congetture!!=3 PS: come al solito la tua bravura nello scrivere è rimasta immutata, ormai prendo le tue fanfic come fossero veri e propri libri!(il che non esclude la folgorazione mentale da parte mia, ma ti assicuro che il 99% del merito è tuo!^^' )Kissssoni! >_<

07/03/08, ore 23:48

Adoro, come sempre, il modo in cui descrivi l'interazione fra Lina e Gourry, il loro affettuoso 'beccarsi' e scherzare (e Gourry con quell'orso era troppo tenero, l'ho trovato terribilmente IC in quel momento...XD) Anche la storia, anche se deve ancora entrare nel vivo, mi incuriosisce... sarà una coincidenza che Lina e Gourry siano stati chiamati con la stessa lettera insieme a un vecchio compagno d'arme di Gourry? E che combinerà quel gruppo di sbandati con cui, immagino, a questo punto si troveranno a viaggiare? Aggiorna presto, cugina, sono curiosa! ^^ E complimenti per l'ottimo inizio! ; P

07/03/08, ore 20:19

Io mi sono innamorata di Gourry alle prese con l'orsacchiotto!!! Comunque sister, bell'inizio, mi ha preso molto e soprattutto incuriosita! Hai descritto come al solito molto bene l'interazione fra Lina e Gourry e le cose fra loro si prospettano interessanti per il proseguio della storia (nonostante quel 'è solo Lina'. Ben azzeccata anche la comicità presente, aspetto il seguito!

23/02/08, ore 10:35

Ciao...devo dire che è un inizio molto promettente soprattutto perché hai dato solo delle pennellate, e quindi hai lasciato molta fantasia al lettore...sigh, non ho capito chi è questa figura maschile?(E' Guido o Xellos?)...Adesso mi hai incuriosito, e fremo dalla voglia di sapere qualcosa di più....Ti faccio, ancora, i complimenti perché utilizzi un linguaggio forbito e questa cosa è degna di tutto rispetto e ammirazione...brava, brava, brava....al prossimo capitolo!!

DragonSlave
22/02/08, ore 12:59

SLURP!!!si preannuncia una storia davvero interessante...;) Mi attira questo inizio così misterioso e poi mi sembra di capire che c' è di mezzo Xelloss e dato che dove c' è Xelloss ci sono anch'io...XD Insomma, i presupposti per una delle tue ottime storie ci sono, perciò non vedo l' ora di leggere il seguito!Aggiorna al più presto!!Bye!! =^_^=

21/02/08, ore 00:15

Finalmente l'inizio di questa attesissima nuova storia! ^^ Il primo capitolo pare decisamente promettente, con il suo stile frammentario che lascia aperte mille ipotesi sulla trama che seguirà... E chissà a che punto della storia sarà la parte che hai inserito come commento alla storia, e a cosa si riferirà... sono davvero curiosa! Spero che aggiornerai presto!

Daydreamer
20/02/08, ore 20:19

Bello questo inizio, anche se non si capisce bene cosa succeda, sicuramente attira l'attenzione del lettore, a cui viene voglia di saperne di più. Non ci far aspettare troppo gli aggiornamenti!

20/02/08, ore 12:21

Come mi inquieta questa fanfiction sorellina! L'inizio è molto bello ma anche molto cupo (come del resto il riassuntino riepilogativo all'inizio). Mi sa che, come me, darai molto filo da torcere a Lina e Gourry in questa storia (e non mi dispiace, sono sadica di questi tempi). Comunque molto bello, sono curiosissima di leggere come va avanti!

20/02/08, ore 10:28

L'ho fatto con piacere,se hai bisogno io sono quiXD L'inizio di questa nuova fic è davvero promettente.Il modo di scrivere "goccia a goccia" mi ha trasmesso un senso di ansia,come se stessi vivendo anche io le cose descritte.Mi piace molto anche l'atmosfera che si è creata,vaga e misteriosa.La aggiungo subito tra i preferiti,perchè la adoro già^^ Vai forte,sister!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]