The Revenge of Nightmares
di SofiDubhe94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/07/15, ore 22:57

A quanto pare anche tu sei scomparsa da due anni :c

Come mai non continui? Ho appena letto tutta la storia ed è a dir poco meravigliosa!

12/04/14, ore 16:47

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è davvero carina e scritta molto bene! Hai uno stile molto simile alla Clare e la trama finora è molto interessante, mi piace leggere finalmente di una Clary 'cattiva'! Ora mi chiedo, cosa avrà mai fatto Jace di così imperdonabile?
Aggiorna presto, mi raccomando!
Elisaherm

27/03/14, ore 16:32

Il Magister??? scusa se recensisco solo adesso ma quando mi avvicino alle storie con più capitoli preferisco leggere tutti quelli già pubblicati per farmi un'idea della storia, dei personaggi e delle dinamiche... detto questo la storia mi intriga molto e sono curiosa di sapere cosa possa aver fatto di così grosso Jace e del perchè Clary sia riuscita a fidarsi degli uomini della sua famiglia... adoro il modo il cui appaiono Tessa e Jem (mi piacerebbe che parlassero di Will e dei Lightwood ai ragazzi) ma ho paura di scoprire cosa succederà se e quando Jace e Clary si ritroveranno... attendo con ansia i prossimi capitoli e nel frattempo ti faccio i miei complimenti per la storia...

19/11/13, ore 15:52

Ei ciao :)
Sono da poco su questo sito .. molto poco.. adoro leggere e sopratutto adoro la tua storia!!! Ne avevo provate a leggere altre ma per ora questa è la migliore usi un linguaggio magnifico ed è quello che assomiglia di più a quello originale,ho scoperto solo ora la tua storia ma la sto divorando <3 Sei fantastica spero di leggere molte altri tuoi testi, un bacio <3

14/10/13, ore 16:13

mi piaceeeee!! oddio, mi hai fatto fare i saltelli sulla sedia come quando leggo la Clare!! sono entusiasta, non si vede, vero??!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adooooro il tuo modo di scrivere!!
ok, calma Beth, calma altrimenti sembri pazza, calma e sangue freddo, smettila di scrivere calma e di digitare punti esclamativi.
coomunque, è superlativo, delizioso, supermegaarcifantastichissimo (si può dire, vero??)
 scrivi, continua a scrivere ho bisogno di notizie!!
attendo con ansia il prossimo capitolo, hola!!!!!

13/10/13, ore 23:24

Ciao :)
la trama della tua storia e' magnifica *_*
vedere per una volta Clary cattiva mi piace ;)
Ma cosa avrà fatto Jace di tanto brutto?? che curiosità >_<
Non vedo l'ora che si incontrino *_*
Aggiorna presto,un bacio <3

03/10/13, ore 16:06

Bellissimo continua a scrivere sei bravissima!! la storia è bellissima!!

29/09/13, ore 18:40

OH mio dio, Valentine è vero, non è vero?
Dio se sei brava a scrivere, proponiti alla Clare come aiutante per il prossimo libro! (?)
Ok che dire è fantastica la storia e ti prego devi aggiornare velocemente, ora sono curiosa. Li ho letti tutti insieme e arrivata a questo ero convinta che ce ne fosse ancora e invece non ce n'era :( Quindi beh spero che tu aggiornerai presto, perchè sono davvero curiosa.
Complimenti per il modo di scrittura che ti prende così tanto davvero.
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia sui libri, mi farebbe davvero piacere un tuo parere. Ti lascio il link, ma non è un'obbligo. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2179929&i=1 Solo mi farebbe piacere!
Al prossimo capitolo, spero presto!

29/09/13, ore 18:32

Ok, wow, non mi aspettavo Sebastin, e dimmi che non è Valentine quello alla fine del capitolo.
Cosa sta succedendo? Cosa è successo con Jace,Simon e gli altri? Mi hai messo una curiosità assurda addosso.
Quindi vado a leggere il prossimo, subito!
Love -El.

29/09/13, ore 18:28

Ok adesso mi sto cominciando a preoccupare, che diavolo ha combinato Jace?
Sei davvero brava a scrivere, ripeto, davvero brava. Il modo in cui descrivi le cose te le fa immaginare alla perfezione, complimenti davvero!
Vado avanti a leggere
-El.

29/09/13, ore 18:23

Ok hai uniti i libri, la cosa mi piace un sacco!
Contando che sto leggendo adesso "Shadowhunters le origini" la cosa mi prende molto.
Vado a leggere il prossimo, che sono stra curiosa!

- El

29/09/13, ore 18:18

Adoro come analizzi la storia dal punto di vista di ogni personaggio, la rende più vera.
Magnus è semplicemente fantastico anche qua, e che dire soffrono tutti per la sparizione di Clary, come è normale che sia in fin dei conti!
Vado al capitolo dopo!

El.

29/09/13, ore 18:14

Aaaah Jace simpatico come sempre! ahahah "Possiamo tenerlo?" sono scoppiata a ridere lo ammetto!
Ok, vado subito a leggere il prossimo! :D

29/09/13, ore 18:08

Ok, ci ho messo qualche giorno ma sono qua a continuare! :D
Allora che dire, sarò ripetitiva lo so, ma scrivi bene e la cosa mi incuriosisce sempre di più!
Volo a leggere il prossimo capitolo!

26/09/13, ore 17:50

ooooohw che capitolo dolce!
povera jocelyn... non mi è mai stata molto simpatica, ma mi fa un po' pena...
bravissima, ancora.
stavolta non scommetto nulla, o forse sì?
non mi è piaciuto molto il:
«E Alexander Lightwood?».
«Lui è il passato».
e.e
 cattivo rigirare il coltello nella piaga AHAHAH
è sempre un piacere leggere questa storia!
a presto,
gretchen xx