Soul Eater 2: Resonance
di Xablerot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/15, ore 13:34

Bello! Alla fine ce l'hai fatta! Scusa il ritardo, ma qui non c'è linea! Alla fine l'avventura si è conclusa, così come questa fan fiction, perfetto sequel dell'anime, per me.
Paradox mi ha stupito, certo era potente, ma dopo Zerom credevo di aver visto tutto. Mi hai stupito un capitolo dopo l'altro e ogni trovata era migliore della precedente. Kid con una Falce, poi... Credevo che la Simmetria l'avrebbe costretto a ritirarsi in partenza all'idea, ma mi sbagliavo.
Comunque, mi mancheranno i tuoi capitoli esagerati e divertenti. E mi mancherà anche Shizuku (senza rancore!). Beh, ci vedremo alla prossima! Ciao!
Joma joma dabarasa!

01/08/15, ore 02:03

Ed eccomi di nuovo qui! (si avevo letto entrambi i capitoli ed ho lasciato le recensioni per dopo)
Quindi perciò questo è l'ultimo? L'ultimissimo?
Prima del sequel ovviamente xD
Non è corretto dire che sono sonnambula, direi che è più giusto insonne u.u Ma grazie per avermi ringraziato (?) ^^
Volevo chiederti una cortesia se non ti è di troppo disturbo ovviamente: potresti inviarmi un messaggio privato quando pubblichi la prima shot della raccolta ed il sequel?
Non passo più molto tempo su questo sito per motivi di tempo e lavoro e mi dispiacerebbe non leggere le tue nuove storie...
Comunque che dire ancora?
Bello questo ultimo capitolo di relax, moltissimo!
Lasci un piccolo dubbio anche qui per via della frase che hanno sentito ognuno nella propria lingua madre ma ci sta bene x"
Hai scritto nell'insieme una storia molto bella, i miei complimenti!
Spero di risentirti presto!!

Ciao Xablerot!
Da quanto tempo non ti facevi vivo eh? Ma ora eccoci qui con il penultimo capitolo di questa long ricca di particolari, poteri e personaggi di ogni foggia!
Ho sempre pensato che le falci fossero le armi più affascinati in Soul Eater ^^ e chi, se non loro, poteva far fuori il nemico?
Che poi tanto nemico non era, o sbaglio?
In questo modo hai fatto fuori Paradox lasciando un sacco di dubbi u.u
Perché Amaterasu per un attimo l'ha riconosciuto... Questa è stata la mia impressione :p

29/07/15, ore 11:00

E così siamo giunti alla fine... Ancora non ci posso credere. Sono stata sempre una di quei lettori "silenziosi", un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di connessione, un po' per pura pigrizia, lo ammetto ^^'. In ogni caso, la tua storia è stata una di quelle che ho apprezzato di più in questo fandom, e ti sarei davvero grata se mi avvisassi quando pubblicherai il sequel, se non ti è di troppo disturbo. Detto ciò, non posso fare altro che complimentarmi nuovamente per la storia, e lasciarti un ultimo consiglio: per esperienza personale, i dialoghi è megli suddividerli in righe differenti, al posto di scriverli di seguito su uno stesso, perché così si capisce meglio chi dice cosa a chi è risulta anche più ordinato ^^.
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora, aspetto con ansia di leggere il sequel :)

Un bacio,

Fyamma

29/07/15, ore 05:17

Schizofrenica?
IO?!
AHAHAHAHAHAHA.
Si.
E sappi che non hai ancora visto nulla, My Dear ~♥
Damn, altro che Erede di Serpeverde, sarò l'Erede di Amaterasu-Sama.
Il che sará peggio di Tom Riddle e.e

No, dai, seriamente, è l'ultimo capitolo, andiamoci con serietá.
Pff, certo certo.
Ammettilo:
Cosa faresti se non ci fosse questa schizofrenica a bombardarti di idiozie a ogni recensione che poi recensione non è perché divago sempre e solo?
Probabilmente rischeresti meno la sanitá mentale, se ancora te ne è rimasta da quando mi hai conosciuta.

Tipo che con Amaterasu-Sama, alla fine, ero all'Ahwwositá suprema come se mi avessero mostrato una FanArt sulle mie OTP.
Io amo quella dea.
Datemi un suo autografo.

Ma in pratica oggi Soul ti stava sulle scatole o cosa?
Soul ti ha provocato, ieri?
Eater, diamine, dovresti sapere che se sei il personaggio di una fanfiction non devi MAI far arrabbiare l'autore, perché rischi seriamente la vita.
Sapevo che eri stupido, ma non credevo certo cosí tanti eh.

Ma tipo che ti ho aggiunto tra gli autori preferiti per tenermi aggiornata, cosí so quando pubblichi la raccolta o il sequel ~
Ora vado che ho rotto abbastanza, va.

Mi-Chan ~♪

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ~
IL NUOVO CAPITOLO!HAI AGGIORNAT...
Coff Coff.
Allora:
Il testo era interessante e scorrevole, non credo di aver trovato errori.
Non sono un'esperta di descrizione dei combattimenti, ma questo scontro a mio parere è stato Epico.

"Oltre il cielo", " Chaos...Lui è l'ultimo e il fulcro".
Questi sono dettagli che si approfondiranno nel sequel, vero?
Sembra figo.Veramente interessante :3
Aspetto domani per l'epilogo e la "Sorpresa".
Sono Stra-Curiosa!Non farci attendere troppo ~

Mi-Chan ~♪

16/02/15, ore 02:27

Ciaoooo!
Che dire di questo capitolo? UNO SCONTRO CON I FIOCCHI! Ed anche i controfiocchi, perché no? XD
Zerom, Albert e Luna se le sono date di santa ragione, ancora di più che un regolamento di conti...
Ma c'è una cosa che non ho ben capito; chi erano le due figure accanto ai ragazzi alla fine del combattimento?
Il Fulmine di Pegasus, mi sono immaginata Zerom che lo chiede in modo moolto ironico ahahahah
Mentre la frase -Noi abbiamo un Black*Star- mi sa molto di The Avengers X'D Hai presente no, la scena in cui Tony parla con Loki? "Noi abbiamo un Hulk" Si, ovvio che ce l'hai presente...! Ahahahah
Bellissimo capitolo! Ma ora sono curiosa di vedere le nostre falci in azione...!

08/02/15, ore 10:58

Fi-ga-ta.
Davvero! Mi spiace il ritardo,ma non ho potuto connettermi!
Uhuhuh. Albert e Luna regnano, in questo capitolo.
Nel prossimo vedremo Luna,Maka,Tsubaki,Soul e Spirit.
Spero che quest'ultimo sia serio e che non ci provi con qualche donna. Magari,non sapendo la natura, ci prova con Tig. Le risa di Ami si sentirebbero fino in Polonia. E sto divagando nuovamente.

La finisco qui. Attendo il prossimo capitolo. Il penultimo!Cioè..Siamo arrivati già quasi alla fine di questa bellissima FF!
Devi dirmi ,poi, che ne pensi sull'adozione di cui ti ho parlato tempo fa.
Ah...Buon anno a tutti(Anche se in ritardo) e ci 'sentiamo' più tardi!

06/02/15, ore 14:06

Ah, rieccoti qua! Ti credevo scomparso per sempre dal fandom! Allora, bella performance. Molte volte venivo assillato da diversi dubbi riguardo a Zerom, ma immagino di non averne più bisogno.
Allora, Zerom è il classico cattivo manipolatore e machiavellico dai giochetti mentali e se lui è così potente, non oso immaginare Paradox, che dopotutto è il suo capo.
Il combattimento è stato un pochetto confusionario, ma è nel tuo stile, quindi ci sta. Il resto è abbastanza comprensibile, a parte la parte finale della morte di Zerom, che non capivo a chi si riferisse. Ma immagino che sarà tutto spiegato a tempo debito, giusto?
E ora la parte finale! Paradox vs Spartoi. Bella la parte finale, sebbene ricordi un po' Hulk con i Vendicatori, con Black*Star, ma è divertente e ci sta. Ora non vedo l'ora di saperne di più. Allora, alla prossima! Joma joma dabarasa.

Che bel assortimento di lotte e poteri! Tutti molto interessanti e particolari, ad ognuno il suo come si suol dire XD
E naturalmente la più terrificante di tutte è la più "piccina"! I coniglietti sono così adorabili, soprattutto quando diventano macchine sanguinarie...
Toglimi una curiosità: per il nome Tsukuyomi di sei ispirato a tsuki=luna e yami=oscurità?
Alla fine la forma femminile di Tig è risultata utile ^^ ma com'è riuscita a calmare Yani così in fretta?
Ottimo capitolo, ora sono curiosa di sapere come va la lotta tra Albert, Luna e Zerom!

Ann

Vedi,Tigashi?Se Tu non fossi ermafrodita,saresti morto da un pezzo.
Ringrazia tua madre, eh!

Anche se non ho capito perche Tsukuyomi si calma,con lui...

Povero Maku.
Ma Ami-Chan è molto pesante o poco? Cosi finisco di immaginare a scena.

Bye
Mi-Chan

Vabbè. Quando hai descritto la scarica interna,mi immaginavo tipo quell'attacco di Pikachú.
Quello che si appallottola e viene circondato dalla luce ggialla,per poi colpire con un maxi fulmime.

Mi domando come hai fatto a non morire, visto che Tig, ogni volta che usavi il femminile per lui, ti avrà lanciato Dieci fulmini minimo.

Ma, come sempre, sto divagando e ho il telefono scarico.

Quindi,al solito,bel capitolo. Ma mia madre mi guarda strana ogni volta che rido davanti al cellulare, sappilo :,D

Bel capitolo. Una grande dimostrazione di come gli dei sono cool. Kate, sei la mia preferita. Le tue driftate sono da urlo, lo rifai un'altra volta?
*Le armi mi vengono puntate contro, incluso Ragnarok!*
Eh, non si può più scherzare. Mi piacciono da morire Tigashi (in forma maschile, ovviamente, è più cool), e Tsukoyomi (l'eterno esempio di come i coniglietti con il martello sono sinonimo di guai. Aaaaaah! Ferma, scherzavo! Mi sto inimicando la coltre celeste senza motivo. Beh, no, sono solo un po'timi... AHIA, PORCA **%#×$₩¬Г§©₹¤៛₪!). Comunque sono ancora più ansioso di vedere cosa sono capaci di fare Zerom e Paradox. Luna, dacci dentro, sei la mia strega preferita (dopo Kim)! Joma joma dabarasa.
P.S. vi comunico che presto diventerò ShiNear.

Ciao Xabli!
Da dove comincio?
Innanzitutto dai ringraziamenti...! Ti ringrazio per avermi ringraziato!
Forse è il caso che smetto di ripeterlo... L'ho apprezzato, grazie ^^

Amaterasu mi ha sorpresa, come sempre d'altronde! Lei sapeva? Aveva previsto tutto? Il rapimento era...
No ma è PAZZESCO!
Come la numerosissima famiglia della dea... Ma quanti cavolo di figli hanno lei ed Oki? Sinceramente ho perso il conto...
Mi dispiace per Cuscin- volevo dire Makura! Ci credo che preferisce essere chiamato con il soprannome che con il nome... Anche se ho notato che alcuni nomi riprendono la natura dell'individuo come Nekomi per esempio (manca un mi XD)
Leggendo il titolo mi sarei aspettata di trovare Ami-chan invece nulla, spero che la farai comparire nel prossimo... Be' credo che sia ovvio visto che sono partiti per salvarla...! Ma la domanda che sorge spontanea è questa: Ne ha veramente bisogno?
No sai, perché aveva pianificato tutto ed allora... Ok, sto vaneggiando.
La Chronos è di nuovo in viaggio e la vedremo alla sua massima potenza (o quasi); sinceramente quel mezzo mi spaventa. Giuro.
Ho forse mi fa più paura Kate che investe piloti con la carrozzina? Boh, non saprei.
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo!

OK.
Ho letto e...
Amaterasu-Sama è un genio.Tu sei un genio.
Sposatemi!
No,ok, iniziamo a recensire seriamente.
Sinceramente, l'ISC era formidabile, ma non credo che Black*Star direbbe che riuscirebbe a metterlo K.O ma dicendo "l'illustre sottoscritto" sei riuscito a rientrare un nel suo carattere.
Amaterasu e suo marito e sfornano figli tutto spiano o cosa? Ne hanno un sacco!
E a proposito, il ragazzino con il nome che significa cuscino è una genialata... Amaterasu vuole farsi odiare dai suo figli,ne sono sicura :")
Però secondo me (Visto che Tsubaki o chi l'aveva detto che Makura era una pecora) la pecora mi fa pensare più a una coperta di lana, perché i cuscini sono imbottiti o di piume o per lo più di qualcos'altro.
No...aspetta... Forse intendi che siccome la lana è bianca e morbida e anche i cuscini lo sono può andare bene? Non ci ho capito un accidenti,in poche parole *pollice in sù"
Comunque, se nel prossimo capitolo vanno a salvare Ami-Chan vuol dire che ci sarà molta azione?
Spero in qualche scena in cui Ami-Chan compare e non viene solo citata.
In poche parole, il capitolo era fighissimo come al solito.
Ti ringrazio di avermi ringraziata, sei stato molto gentile e ne sono stata contenta.
E poi è arrivato l'aggiornamento in tempo.
Ieri notte ho finito di leggere una fan fiction e aspettavo così tanto l'aggiornamento che mi sono sognata la fan fiction con me dentro.
Tu penserai "che figata"...'Sto cavolo, questa FF ispirata ad un video game o non ricordo cosa parla di nove pony (non pensare male,non sono una grandissima fan dei My Little Pony,semplicemente ho sbagliato categoria e alla fine ho deciso di vedere se c'erae qualche FF e qualcuna bella l'ho trovata) che sono stati rapiti da un tizio.
Hanno nove ore per fuggire da un posto chiamato "Edificio". Se le nove ore scadono e loro non sono ancora fuggiti...Allora il rapitore attiverà una deliziosissima micro-bomba dentro i loro corpi e saranno morti. L'unica via di fuga è potrà la porta n.nove...ma ora la finisco che mi sto allontanando troppo dalla recensione.
Insomma se non avessi aggiornato non avrei avuto come ammazzare il tempo. Quindi grazie.
Per cui.... spero aggiornerai presto.

Bye Bye,
Mi-Chan

U-uuuuuuh! A quanto pare Zerom e Paradox si sono messi nei guai! Quei guanti di Artemide sembrano micidiali! E non vorrei trovarmi davanti Albert arrabbiato, ora come ora. E mi chiedo fino a che punto possa arrivare la rabbia di Tiggino se gli tirano la coda! Scherzo, Tigashi è il mio dio preferito. Dopo Shinigami, ovviamente. Mi piace quando descrivi il vestiario degli Spartoi. Rende bene l'idea! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Chissà quanto può essere forte Paradox! Joma joma dabarasa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]