La storia di come il Re delle Risate si è innamorato della Prefetto Perfetto di Grifondoro.
di PhoenixQuill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/13, ore 15:15

Alla fine l'hai capito...Prima di leggere quest'ultimo stavo per prenotare un aereo e venire la da te a trucidarti,ma poi ho pensato di darti un'altra chance e mi sono trovata questa bellissima sorpresa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Questo è stato bellissimo,ovviamente....
Scusami ma vado di fretta!!
Complimenti ancora e ti voglio bene anche io!!
Hoon21:)

30/08/13, ore 15:10

Beh, secondo i miei standard (seguo una storia che non viene aggiornata da più di un anno ma ancora non perdo le speranze ç_ç) non sei in ritardo, anzi, e questo mi fa ben sperare in merito alla curiosità che mi lasci alla fine del capitolo :-D dire che non vedo l'ora del prossimo è superfluo.
Interessante Hermione, all'inizio, quando fa quel discorso sui gemelli: l'ho trovata molto IC, quasi sentivo il suo tono petulante!
E anche Harry in versione tontolotto, quando scopre di lei e Fred.
Per ora riesci a miscelare bene nei capitoli l'elemento quotidiano con quello del pericolo imminente, senza affrettarlo troppo: complimenti!

27/08/13, ore 15:12

Che bella! >_~ vedo l'ora di leggere il
Continuo!! Beh baci u.u

26/08/13, ore 20:08

Ci sono rimasta malissimo quando ho notato che dopo questo capitolo non ce n'erano altri.
Cioè,ero così presa dalla lettura che pretendevo un continuo!
Insomma,adoro questa fanfic.
E dato che l'ho letta tutta d'un fiato,farò una recensione veloce di tutti e tre i capitoli,
sottolineando che sono fantastici.Quando Fred si è risvegliato,io non ci ho visto più.
Diamine!Ho sempre saputo che lui non era mai morto,babbani.
Adoro i momenti Fremione,perché sono all'apparenza sembrano non avere un senso mentre alla fine
i due ragazzi si stanno avvicinando,seppur lentamente.
L'idea di ricostituire l'ordine è stata,permettimi il termine,una genialata.
Avevamo proprio bisogno di un po' d'azione!
Insomma,adoro la trama ed io tuo modo di scrivere è scorrevole e quindi piacevolissimo.
Attendo con ansia un altro capitolo,complimenti!

Ink.

26/08/13, ore 12:25

Ciao. Intanto finiscila con questa storia del ritardo. Quante volte te l'ho detto che non devi preoccuparti??Tutti noi abbiamo degli impegni e non sempre riusciamo ad aggiornare in tempo. Quindi,per Merlino,rilassati!!Passando al capitolo....È scritto molto bene(ovviamente),molto scorrevole e rende la lettura molto piacevole,anche se un po corto. Ebbene si,la storia inizia a prendere le sue sfaccettature e anche per me,gli inizi sono le parti più difficili da scrivere. Il fattore 2x1 mi ha fatto morire dalle risate. Questa mi devi spiegare da dove te la sei uscita. Sappiamo tutti che dove c'è Fred che ti intrattiene George ti fa lo scherzo o viceversa...ma chiamarlo il fattore 2x1!!!Che idea carina che hai avuto.
Ti faccio un in bocca al lupo per l'esame della patente,sono sicra che riuscirai a superarlo brillantemente!!Io credo in te Phoneix.....
Auguri!!
A presto,
Hoon21.

25/08/13, ore 23:56

Allora, innanzitutto la tua storia mi piace, sono una ship incallita di Fred e Hermione ma al tempo stesso leggo pochissimo su di loro, perché odio vederli bistrattati, resi quello che non sono... e sono contenta di essere arrivata a questo capitolo e averli visti interagire, mi sono piaciuti un sacco *_* Detto questo ti faccio un paio di appunti: se oggi non fossi stata così determinata a leggerti probabilmente avrei glissato, trovando un paio di situazioni fuori luogo, e con il senno di poi sarebbe stato un peccato perché trovo che tu sia molto brava! Prima cosa: nel primo capitolo non ho capito perfettamente se la battaglia è ancora in atto e hanno appena scoperto la morte di Fred o se sono tornati a piangerlo dopo: nel primo caso credo che le reazioni, a battaglia non ancora finita con Voldemort a piede libero, siano un po' eccessive, un po' troppo lunghe. Sono nel bel mezzo di una guerra e Hermione va a lavarsi la faccia... E la seconda è l'inizio del secondo capitolo: ci sta che vogliano festeggiare la vita di Fred, ma il clima da Mulino Bianco no: hanno perso degli amici, forse era meglio un pranzo più sotto tono. Mi è piaciuta l'idea di introdurre un po' di azione, e in generale come fai muovere e parlare i personaggi (ripeto Fred e Hermione su tutti ^_^) inoltre lo stile è molto scorrevole! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

25/08/13, ore 22:27

Eccomi qui, dopo una giornata passata a lamentarmi di lancinanti giramenti di testa, che attribuisco alle poche ore di sonno della scorsa sera, complici Titanic e le mie conseguenti crisi di pianto. (Accidenti, Rose, se spostavi il didietro Jack non sarebbe morto! E io non avrei pianto!!)

Comunque, problemi di salute e piagnistei a parte, procediamo con la recensione.

Vediamo Fred e Hermione - come speravo ardentemente - discutere dei Mangiamorte in libertà e della relazione GeorgeXAngelina. Perfetto!
Mi è piaciuta molto la questione del fattore 2x1, l'ho sempre pensato anch'io.
Voglio una gemella! E invece sono pure figlia unica.

Continuiamo. Perché non mi stupisce che Harry pensi subito a Malfoy? Ah, Harry, Harry, Harry, sei sempre il solito. XD
Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà il problema dei Mangiamorte, ora che Voldemort è morto e alcuni di loro sono a piede libero e ancora fortemente influenzati dai suoi ideali.

Mi è piaciuta l'idea di inserire una scena HarryxGinny, per di più con Teddy, ulteriore personaggio che sto rivalutando. Mi hai fatto venire voglia di alzarmi, correre da loro e cullare il piccolo Metamorfomagus.

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, come avrai potuto intendere.
Complimenti per la grammatica, lo stile, il lessico, l'IC... Insomma, per tutto! :)

Un bacione,
Gryffindor_Seeker

PS: Buona fortuna per l'esame, vedrai che andrà tutto bene!

23/08/13, ore 00:56

Che bella!! >_< non vedo l'ora di leggere il
Continuo u.u

Baci
anais

19/08/13, ore 18:15

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e la caratterizzazione dei personaggi, ma soprattutto mi piace la trama! E' davvero originale, nonché terribilmente verosimile. Ho sempre pensato che con la fine della guerra non si sarebbero di certo risolti tutti i problemi, eppure è la prima volta che mi imbatto in una storia simile. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà e di vedere come procederanno le cose tra i nostri carissimi protagonisti.
Al prossimo capitolo,
Dre

19/08/13, ore 17:39

Oh, My Merlin!
Che meravigliosa genialata!!
L'aver inserito il fatto di alcuni Mangiamorte in libertà rappresenta molto quello che io penso sia potuto accadere subito dopo la Seconda Guerra Magica.

Ordunque.
Come avrai già intuito, questo capitolo mi ha molto stupito.
Presumo che l'inserire il ripristinamento dell'Ordine e i Mangiamorte a piede libero renderà la storia - proprio come hai detto tu - più ricca di azione.
D'altronde, con la morte di una persona non muoiono anche i suoi ideali, quindi la cosa è piuttosto verosimile.

Andiamo avanti. Vediamo Fred notare il processo di maturazione di Hermione e rimanerne quasi stupito. Provi lui a girovagare per la Gran Bretagna in cerca degli Horcrux e a essere torturato da Bellatrix Lestrange! O a trovarsi costretto a modificare la memoria dei propri genitori per non metterli in pericolo!

Sono curiosa di vedere come Hermione si comporterà durante tutto il corso della storia, sotto ogni aspetto, e che ulteriori decisioni prenderà al riguardo dei suoi genitori.

Vedo che hai deciso di inserire la GeorgexAngelina! Ha incominciato a piacemi davvero molto questa coppia. Vediamo, come mi immaginavo, un George convinto che Angelina sia innamorata del neo-redivivo (?) gemello. Il ceffone di Angelina è stato un tocco di classe. Dovrei decidermi a mollarli anch'io a chi mi rompe pluffe, bolidi e boccini.

Ebbene, complimentissimi per tutto: trama, grammatica, lessico, stile e IC.

Al prossimo capitolo,
Un beso,

19/08/13, ore 16:39

Wow...hai cambiato leggermente genere. O meglio,hai cambiato la situazione. Mi dispiace che devono ritornare a combattere ma forse è meglio portare un pò di novità nelle storie. In questa storia comunque anche Ron aiuta Hermione a conquistare Fred.
È tutto diverso e mi piace da morire. Capitolo perfetto come sempre. Complimenti sei bravissima.
Scusami ma ho fretta,un grosso abbraccio,
Hoon21

19/08/13, ore 16:26

Molto bella! So che, come nelle altre Fremione, non ci deluderai. W Rosmary e Phoenix Quill, le ambasciatrici della Fremione! Sei la benvenuta alla mia porta, quando vorrai bussare :)

17/08/13, ore 08:30

Ehi quando ho letto la prima parte stavo per scoppiare a piangere...poi invece Fred si alza e inizia a buttare via i fiori....Sono rimasta leggermente scioccata,credimi. Non dovresti farmi degli scherzidel genere,,alla mia età,poi!(Ovvero 13 miseri anni). Comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Come quando il Re delle Risate si innamorerà della Prefetto Perfetto..sono troppo curiosa.
Scusami per non aver recensito prima,
Hoon21

16/08/13, ore 17:35

And here I am!

Allora... Stavo giusto dando un'occhiatina alla tua pagina autore quando mi sono imbattuta in questa tua nuova long. Inutile dire che ho pigiato subito sul titolo.

Devo dire che questo inizio mi ha stupito.
Inizialmente pensavo che fosse una specie di prologo, dove si mostrava Fred morto, per poi tornare al passato e descrivere tutto quello che è successo. Poi ho notato che Hermione non era disperata come avevo presupposto.
E quindi mi sono detta: "Vuoi vedere che...".
Ottima pensata, davvero, soprattutto per l'averlo fatto risvegliare starnutendo e imprecando per colpa dei fiori.

Anche la seconda parte mi è piaciuta molto. La reazione di Hermione è proprio quella che mi aspettavo, una volta intuita la situazione generale.
Inoltre, mi piace il fatto che tu abbia inserito Ron in un modo differente. Sono curiosa di sapere come andrà avanti e se Ron farà da Cupido della situazione. Ce lo vedo proprio con l'arco, la freccia, l'aureola e le alucce. XD

Ovviamente ti faccio i miei complimenti anche per IC, grammatica, lessico e stile.

Inserisco subito la storia tra le seguite.

Un beso,

16/08/13, ore 14:35

Finalmente l'hai pubblicataaaaa *----* Cioè non vedevo l'ora che lo facevi *W* Aggiorna presto, eh v.v P.s Bell'inizio *---*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]