La storia di come il Re delle Risate si è innamorato della Prefetto Perfetto di Grifondoro.
di PhoenixQuill

05/03/14, ore 21:35

Ciao! Quanta ansia!!! Ci ero quasi cascata quando Hermione ha fatto finta di perdere la memoria con Molly. Ma per fortuna il peggio è passato (vero?) comunque aspetto il prossimo con la continuazione del rapporto Fred/Hermione! Baci
Herm87

05/03/14, ore 20:44

Ehi! Altro bellissimo capitolo, ormai(in un giorno) mi sono appassionata alla storia!
La miglior Fred/Hermione che abbia mai letto!
Continua, ti prego

05/03/14, ore 20:27

Ciaooooo!!
Bellissimo questo capitolo, beh le cose si fanno già interessanti e questa idea di ripristinare l'Ordine è davvero FA A N T A S T I C A, certo la situazione non sarà delle migliori però...
La reazione di Hermione mi ha molto colpito, sono sincera, anche io sono riuscita a scorgere un cambiamento in lei e forse anche Fred si è accorto che non è più la solita ragazzina di un tempo...
chissà cosa succedere nel terzo capitolo, lo leggerò presto e ti farò sapere!!
Parola di lupetto!!
XOXO
_Giuls17_

05/03/14, ore 19:54

Stranamente sto apprezzando Ron!! Ed è da premettere che io di solito odio questo ragazzo o meglio mi sembra un personaggio molto inutile... Quindi stranamente mi sembra okay!!
Diciamo che oltre le Dramione le Fremione sono la mia seconda passione e il titolo di questa tua storia mi ha subito incuriosita, quindi eccomi qua, che inizio a cimentarmi nella lettura.!
Sappi o almeno spero che leggerò il prima possibile tutti i capitoli!!
Per il momento ti faccio i miei complimenti per l'iniziativa!!
XOXO
_Giuls17_

05/03/14, ore 14:16

Agh! Non mi puoi mollare così, capito?
Vedi di aggiornare.
La stroria e troppo bella, okay?

04/03/14, ore 16:04

Un po' in ritardo, ma non potevo non dare una recensione a questa Fred/Hermione che, già dal primo capitolo, sembra bellissima!
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 04:05 pm)

16/02/14, ore 07:57

Bellissima,eccomi qui. Sono in ritardo e mi dispiace ma alla fine sono riuscita a fare un salto. Il capitolo è stupendo ma questo si sapeva,tu sei bravissima,eccezionale e scrivi benissimo. Povero Fred a trovarsi tra le braccia un Hermione ferita per proteggerlo. Povera Hermione che si è presa quello schiantesimo per salvare Fred e povero Ron,per tutte le scale che ha dovuto fare, e per trovare la sua migliore amica stesa in un lettino e suo fratello stringerle la mano,semplicemente sconvolto. L'unica pecca di questo capitolo che è troppo corto. Ma alla fine...sempre meglio di niente!
Alla prossima dolcezza,
Hoon21

09/02/14, ore 22:19

Prima Josh Lawrence, ora Martin Cumberbatch, chi sarà il prossimo, Lea Rivera o Andrew Stone? Comunque, la parte con Ron che cerca di parlare con un poliziotto mi ha fatto morire :)
Mi scuso per la recensione così corta, ma non so più che dire!
Baci,
Isobel <3

09/02/14, ore 22:19

Oh Morgana! Dimmi che hermione non perderà la memoria... anche se vorrei anche vedere la reazione di fred in quel caso... ma comunque, a parte questo il capitolo è bello e la parte di ron che si fa mille volte le scale... ahahahah povero! ho letto la fanfic che hai nominato ed è carinissima (fremione per sempre! XD) Aspetto il prossimo aggiornamento; ciauuuu!

09/02/14, ore 21:11

O.o

Oh my godric! :-O
Aggiorna presto perche la curiosità mi mangia.
Quando le persone sbattono la testa di solito dimenticano qualcuno e di solito è sempre la persona più importante!!
Dimmi che non è vero! :'(
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (spero che arrivera presto)
Bravissima continua così

09/02/14, ore 21:00

Ciao cara!!
Bellissimo anche questo capitolo!
La scena della discussione tra Fred/George e Angelina e indubbiamente stupenda!!a frase in cui poi si capisce che fred ama mione e proprio mlmlml! *.*
Al prossimo capitolo!

09/02/14, ore 20:38

Ok...wow!
Non vedo l'ora di vedere Fred ballare la conga! Muahahah
Come sempre sei stata bravissima e chiarissima.
Oddio, la coppia Audrey/Percy mi sta facendo impazzire! :O
Non vedo l'ora di leggere (e commentare) il prossimo capitolo!!
Speriamo che Fred si innamori subito della "prefetto perfetto di grifondoro"!!

09/02/14, ore 20:28

Ciao PhoenixQuill!
Io dico che Audrey e Percy sono troppo pucciosi *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero tanto sarà bello come questi!!
Sei bravissima!
Krucci

Ps. Complimenti (oddio. Sto impazzendo)

09/02/14, ore 20:19

Ciao PhoenixQuill!!
Aww ma che capitolo carino!
Percyno è innamoratooo ^.^
Povero George, a volte mi fa pena! Non vedo l ora di andare avanti con i capitoli (che mi sono promessa di commentare tutti) e scoprire perche prende a pugni il cuscino trasfigurato :P
Non vedo l ora di leggere un altra scena Fremione!
Baci bravissima!

09/02/14, ore 20:10

Ciao PhoenixQuill!
Anche questo capitolo e bellissimo e scritto benissimo ;P
Finalmente qualche parte un po più Fremione!!
Certo che l'uscita di Fred: "Lo vedo quando piaccio ad una ragazza." è veramente azzeccata nel contesto!
Fa capire il distacco di Angelina e ci collega la cotta di Herm!
Io credo che tu sia un genio!
Al prossimo capitolo!