La storia di come il Re delle Risate si è innamorato della Prefetto Perfetto di Grifondoro.
di PhoenixQuill

30/12/13, ore 19:15

Non era così grave, ma accetto!!! Capitolo lunghissimo!!! ;P Aspetto con ansia!!! Un ottimo anno nuovo! Il chap cmnq era splendido!!! E si è capito qualcosa in più e si sono chiarite alcune situazioni... ma voglio proprio vedere Fred e Hermione!!!! A presto, con un chap lunghissimo ( l'hai detto tu! ;D ) , bacioni, Lily

30/12/13, ore 13:48

Wooo che bello il mio Fred *_*
Tutti questi baci,che teneri .. gli unici ancora a non aver concluso niente sono loro .-.
Adoro come rendi Fred e George così veri e simili al libro :) mi piacciono troppo!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacione,
Aniron

24/12/13, ore 20:54

Adoro la tua fan fiction :) è la migliore tra quelle che ho visto!

08/10/13, ore 23:57

Continua, sto morendo dalla voglia di sapere come continua❤️
Ps: scrivi benissimo!

02/10/13, ore 16:24

Amore miooooo!!Sei tornata finalmente,non hai idea di come ti abbia aspettato!!Cosa posso dirti...sei eccezionale,unica,bravissima. Sai scrivere alla grande,hai fantasia,gusto,abilità. Amo il tuo modo di scrivere e credimi,riesco ancora a riconoscere i veri talenti.
Questo fatto di Ron mi ha stupito,non pensavo che potesse essere colpito. Ginny aveva ragione a sentirsi un po in colpa,anche se non era colpa sua!Anzi... Georgie è tutto suonato!Ma coe ancora non ha capito che Angelina è pazza di lui??Mah...'sto ragazzo è strano!Invece la scommessa di Fred e Ginny invece mi diverte!Sono stra-curiosa!!Aggiorna quando puoi e buon inizio anno scolastico!E stendili tutti,sei bravissima tu!
A presto cara mia,
Hoon

01/10/13, ore 20:07

Caraaaaaaaa!!
No, tranquilla. Non ti faccio una colpa del ritardo. Io sono in quarta ginnasio e ci riempiono dal secondo giorno. Non immagino all'ultimo anno. Questa settimana, però, la prof di greco e latino è assente e la settimana è un po' più leggera. Menomale! Ma in compenso ho una classe stupenda piena di Potterheads, Hungeriani e Divergenti!
Comunque. Procediamo con la recensione.

Ma... Ma... Ron... Oh, beh. Almeno e vivo, mi era preso un colpo.
Sei riuscita a rendere la prima parte benissimo. Mi stavo mangiando le unghie dall'ansia.

E poi... Il nostro George capisce completamente il contrario. Complimenti, Georgie. Molto molto bene. Un applauso. XD
E poi il nostro redivivo Fred ha la brillante idea di chiedere a Harry informazioni. E lui, che furbizia, spiffera quasi tutto. Ma stai zitto, no? Motivo numero "non lo so, ho perso il conto" per cui Harry non è un Corvonero.

La pensata di Ginny è meravigliosa. Secondo me la conga la balleranno tutti e due. Eheh.
Ma come si balla la conga? Io so ballare la Macarena, ma la Conga no... Mi informerò. U.U

E poi Audrey e Percy. Sono l'ammmmmore. E lui che pensava che Josh Lawrence (Awwww) fosse infatuato di Audrey. E invece il cugino. Ah, Percy, Percy... Li voglio vedere limonare. Ma tranquilla, non ti metto fretta.

Ebbene. Ora sono curiosa di sapere tuuuutto.
I Mangiamorte, la Fremione, la Praudrey (?) eccetera...

Aggiorna presto,
Kiss

01/10/13, ore 18:54

Questa storia mi sta piacendo proprio tanto e poi scrivi proprio bene! Sono moolto curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
xoxo

Ps: nel capitolo hai scritto Orfeo, mentre invece è Morfeo ;)

14/09/13, ore 20:25

Scusa il ritardo, perdonami!! Tra la non voglia di accendere il computer, la scuola e varie... Ciancio alla bande (?) e via alla recensione!!

Charlie è un figo. Vai così Percy, conquistala e poi mettetevi a limonare. U.U
Sperando che Josh non si metta in mezzo. A quel punto, nemmeno il suo nome mi fermerà dal menomarlo.

Passando alla questione dei Mangiamorte, la questione del cerchio mi incuriosisce molto. Chissà come proseguirà... Sono curiosa di sapere se ci sarà qualcosa di oscuro legato al metodo adottato dai Mangiamorte. Hermione è il solito genio. XD Sono contenta dello spazio più ampio che dai ai Signori Wealsey, che spesso nelle Fremione hanno un ruolo marginale. E i rilevatori di Marchi Oscuri sono una figata. Li voglio anche io!

Comunque, ora voglio sapere tantissime cose. Tipo come procederanno le varie relazioni, ma c'è una questione importantissima che mi hai lasciato in sospeso!
Harry, Ginny e Ron! Devi aggiornare il prima possibile. Non è morto nessuno, vero? Tu non farai morire Harry, Ron e Ginny, vero? Eh?
Ti prego, aggiorna presto.

Comunque... La scena di Hermione sulla scopa è meravigliosa. Sono morta dal ridere. E George e Fred che la prendono in giro sono... Beh, sono George e Fred.

Quindi. Ti faccio i complimenti per grammatica, lessico, stile, IC e trama.
Aggiorna presto, devo sapere cosa è successo a Harry, Ginny e Ron.
Un bacio,
Gryffindor_Seeker

PS: hai saputo che la Rowling, forse, girerà il film di "Animali Fantastici: dove trovarli"? Sto saltando dalla gioia da due giorni. XD
PPS: hai letto Divergent? È una saga meravigliosa, sulla scia di Hunger Games come stile di scrittura. Te la consiglio se non l'hai letta.

11/09/13, ore 20:49

Dire che è magnifica è davvero poco, la adoro, adoro che gira intorno a diverse coppie, la adoro, mi piacerebbe che succedesse anche qualcosa ora eh tra Fred e Hermione hahah c: ti chiedo se perfavore puoi scrivermi di nuovo quando vai avanti, scusami hahah.
Un bacio e ancora complimenti. <3

10/09/13, ore 20:44

Ciao!Ogni volta che uscirò di casa mi guarderò in torno e camminerò vestita come un pugile per evitare di essere presa dalla tua guida furiosa!No dai,scherzo. Sono sicura che sei bravissima!Allora...capitolo perfetto,scrittura perfetta,trama eccellente e ogni riga è sempre intrisa di una delicata gentilezza...Fred è molto più dolce in questa fic,cioè si preoccupa del fratello e via dicendo....George invece sembra leggermente addormentato...ha la ragazza che ama a meno di due centimetri da lui e sembra che l'abbia in un altro continente. Mi è piaciuto moltissimo la parte di Charlie e Percy,non si era mai visto un momento tra Percy e uno dei suoi fratelli...è stato tenerissimo.
Ovviamente però non ci sono solo cose belle ma anche cose brutte. Spero solo che il mio(MIO)Harry stia bene!!
Alla prossima cara,
Hoon21

10/09/13, ore 20:34

^_^ ho beccato l'aggiornamento praticamente in tempo reale!
Beh, ti confesso che sono stata contenta, avevo proprio voglia di leggere un nuovo capitolo!
Ti dirò, George e il suo "Possiamo andare?" mi ha colpito piacevolmente, sembra una sciocchezza, ma gli dà quel tono di serietà in più che in generale spesso manca ai gemelli. Immagino il tono di Hermione quando gli ha risposto, sospetto che non fosse molto accomodante.
Il capitolo è bello, mi sta piacendo come stai conducendo la storia, e ammetto che il fatto che ci hai tenuti un po' a stecchetto con Hermione e Fred non fa che incuriosirmi di più per il prossimo capitolo ;-)
Non combinare troppi danni in macchina, mi raccomando!
Un bacio e alla prossima

10/09/13, ore 20:15

Ti prego, continua!! Continua!! Continua!! Sono troppo presa da questa Fremione!! è fantastica e perfetta!! Adoro ogni singola tua ff!!

10/09/13, ore 16:47

Oddio mi sono innamorata della tua FF, è stupenda, non vedo l'ora che vai avanti :3 il primo capitolo stavo per piangere, poi quando fred si è svegliato, oddio mi sono commossa, quando vai avanti puoi mandarmi un messaggio? Graziee un bacio, complimenti <3

31/08/13, ore 14:19

Avevo notato qualcosa di curioso in quel nome! E io che pensavo a una coincidenza fortuita!
Hai letto Hunger Games! Io li ho divorati in vacanza a luglio. Sono una meraviglia. E il film pure. Vogliamo parlare della figaggine degli attori? Josh è... Awwww. E Jennifer è semplicemente meravigliosa. Un Oscar, dico io, un Oscar! A soli ventidue anni!
Ok, sto delirando.
Incominciamo con la recensione, prima che parta definitivamente in quarta con i miei deliri da fangirl.

Allora. La parte iniziale su George è quella che ho preferito, direi.
Forse perché se mi immagino George che prende a pugni un sacco da boxe vado in fibrillazione. Il fatto che sia sudato non aiuta, anzi...
No, okay, amore per i gemelli a parte, trovo che sia un interessante immersione nella sfera emotiva di George.
Ho una qualche idea su che cosa George nasconda, ma preferisco leggere gli sviluppi della storia per esprimerla nero su bianco.
Per ora me la tengo per me. U.U

Passiamo alla presentazione degli Auror. Su Josh mi sono già espressa all'inizio e - visto che non voglio delirare, da brava fangirl quale sono, di nuovo - passo direttamente ad Audrey. Speravo proprio di leggere anche del rapporto tra quei due, anche perché la considero una coppia... Come dire... Staccata dal resto della trama. Noi non sappiamo minimamente come si siano messi assieme Percy e Audrey, quindi mi piace leggere le varie versioni che trovo in giro.
Continuiamo. Percy è rimasto stregato dalla nostra cara strega americana e Fred e George non perdono occasione per prenderlo in giro. Quanto adoro quei due? Sia i personaggi che gli attori. (Mi sento troppo fangirl in questi giorni!)

Infine. Harry che scopre che Hermione è infatuata di Fred è epico, giuro. Ci è rimasto di sasso, poverino. Abbiamo, inoltre, un'ottima dimostrazione su quanto Ron sia poco portato per dare consigli amorosi. XD
Che dire? Spero di sapere presto che cos'ha in mente Harry.

Quindi! Complimenti per IC, grammatica, lessico, stile e trama.
La metto finalmente nei preferiti! XD XD

Un bacione,
Gryffindor_Seeker

PS: Mi spiace che tu sia sommersa dai compiti. Purtroppo non posso fare paragoni, quest'anno non me li hanno dati. :)

30/08/13, ore 19:36

E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E! La parte di Fred e George mi hai fatto morire xD Mi sono immaginata Fred tutto vestito con un pannolino e l'arco pronto a scagliare la freccia conto George xD *Mente malata* Ok, capitolo meraviglioso come sempre! Aggiorna presto o ti crucio! <3