La storia di come il Re delle Risate si è innamorato della Prefetto Perfetto di Grifondoro.
di PhoenixQuill

23/03/14, ore 22:53

MARTIN CUMBERBATCH.
Prima Josh Lawrence e poi Martin Cumberbatch.
Ma io ti amo. #Amiamotuttiquestisplendidinomi
Brava. Sei moooolto brava. Mi piace come scrivi e le idee della storia. Continus così ragazza. Questa va nelle preferite

19/03/14, ore 10:13

Continuala, ti prego, mi piace moltissimo....spero tanto che tra lei è Fred finisca tutto bene.....aspetto con ansia il prossimo capitolo. ♥

07/03/14, ore 12:16

Cavoli devo dire che questo capitolo mi ha sconvolta! Cioè, all'inizio ero felicissima che hermione non avesse subito danni e quando alla fine arthur legge la lettera del San Mungo ci sono rimasta secca! Anche se fred è pucciosissimo quando si sente in colpa (aaaaaww ammoree! <3)... Non vedo l'ora che quei due si mettano insieme!! Al prossimo capitolo! Ciaoooo!!
Hoon chan

06/03/14, ore 20:09

Ho letto tutti i dieci capitoli in una volta e, wow, finora la storia mi è piaciuta parecchio!
Hai uno stile semplice e diretto, il lettore si sente perfettamente a suo agio nella storia, non ci sono frasi o, comunque, periodi contorti. Adoro come scrivi!
Mi piace anche il fatto che Angelina sia volutamente innamorata di George e non perchè Fred, come ben tutti conosciamo dalla storia vera, sia morto. Che poi, detto così, sembra anche brutto.. Della serie che Angelina si mettesse con George solo per avere un "contentino". O almeno, io la vedo così.
Adoro il fatto che Ron si preoccupi così tanto per Hermione al punto da mettere da parte i suoi sentimenti (o almeno è questo quello che mi è parso, leggendo) e aiutarla a conquistare Fred.
A proposito, Fred. Ma parliamone!? Cioè, è davvero dolcissimo e premuroso nei confronti di Herm seppur cerchi di nasconderlo.
Harry e Ginny. Niente da dire su di loro, sono sempre magnifici e tenerissimi.
Beh, spero di leggere al più presto un nuovo aggiornamento, ti faccio ancora i miei più cari complimenti per come scrivi.
Aki

06/03/14, ore 13:34

Oooooo, ma tu mi vuoi morta??
Questo capitolo è bellissimo!!! Intanto Hermione si è svegliata, sta bene e Fred è tutto per lei XD o almeno Fred sta cercando di farsi perdonare, ma secondo me nel suo atteggiamento c'è molto di più!!
Quindi questo capitolo è ancora più bello del precedente c'è un misto di magia e amore fra di loro e la parte finale mi ha lasciato un pò scombussolata.
Hermione non ha riportato gravi danni, però adesso soffre da morire. il rumore della Smaterializzazione le ha riportato alla mente quell'episodio e solo Fred l'ha potuta calmare, cosa succederà?
Ti raccomando aggiorna presto e se ti fa piacere passa pure dalla mia pagina!!
:D

06/03/14, ore 13:24

Wooow!!
Questo capitolo è pieno di colpi di scena e io personalmente l'ho adorato!!
Partendo dall'inizio il povero Ron è stato un pò maltrattato da quelli della polizia, però il nome di quel polizioto mi ricorda qualcosa ma esattamente mi sfugge qualsiasi collegamento con esso!!
Per quanto riguarda Hermione, 0.0
Sono rimasta così, è stata fantastica nel salvare Fred senza pensarci due volte ma è stata poco attenta... Diciamo che il momento in cui loro entrano in casa, nonostante il momento tragico, è un momento importante per loro, come quello in cui Fred le tiene la mano senza lasciarla andare.
Diciamo che in lui sia avvenuto un cambiamento? Almeno lo spero, leggerò presto il prossimo capitolo e complimenti per questo :)

06/03/14, ore 12:02

Mmmm.... le cose cominciano a farsi molto ma molto interessante.
Angelina grazie al cielo ha aperto, leggermente, gli occhi a Fred ed è stata una gran cosa! Penso che il gemello non ci sarebbe arrivato tanto presto, sennòXD
Ron deve stare a casa ma forse il compito datogli da Arthur gli farà tornare il buon umore!
Adesso non vedo l'ora di sapere al gruppo che ha appena individuato i Mangiamorte, cosa succederà?
Penso che dovrò leggere il prossimo capitolo per scoprirlo, e cosi mi dileguo nell'ombra XD
Davvero brava,

06/03/14, ore 11:39

Beh mi hai fatto venire gli occhi a cuoricinooo!!
Complimenti sei stata dolcissima in questo capitolo, poichè hai regalato a tutti loro la possibilità di essere felici, nonostante la piccola guerra che sta nascendo!!
Quindi brava davvero, mi piace questo Percy meno odioso del solito, è più accettabile e questa Angelina che si prende di coraggio!!
Fred che in qualche modo si ingelosisce per il vestito di Hermione e che le tiene la mano, *_*
Fantastica, davvero :)

06/03/14, ore 10:42

Ed eccomi qua, al diavolo lo studio!! Volevo sapere cosa sarebbe successo!!
Allora la reazione di Hermione per Ron mi ha lasciata un pò stranita, ma penso che lei sia ancora molto legata al suo amico, perciò si è preoccupata così tanto !!
Harry deve imparare a mentire, lo dico per il suo bene u.u
Mentre io riconfermo di adorare Ginevra Weasley!! Semplicemente fantastica la storia della conga in cucina e Fred mi è sembrato anche troppo convinto... mmm? Ne vedremo delle belle?
Penso proprio di si, mi sa!!
quindi leggerò il prima possibile gli altri capitoli e nel frattempo

06/03/14, ore 09:49

Ehi! Prima di tutto: Io l'ho capito, ioioioooo!!!
*saltella canticchiando e sventolando un braccio in stile Hermione Granger*
Martin Freeman+ Benedict Cumberbatch :3
Ad ogni modo, capitolo stupendo, scrivi benissimo :)
continuerò a seguirti!
al prossimo capitolo!

06/03/14, ore 09:32

Ciaooooo!!
Bellissimo anche questo capitolo, la parte di Hermione con il volo é stata fantastica credimi e beh tutte le cose che Fred sa di lei sono impressionanti,.. Ma penso che il nostro gemello ci nasconda qualcosa... Qualche sentimento celato...
Beh di certo il prossimo capitolo sarà davvero interessante perché hanno attaccato Harry,Gin, e Ron speriamo che non siano rimasti feriti e poi ho adorato anche la scena con Percy:)
Bravissima !

06/03/14, ore 09:28

Ma che bella!!!!!!
Mi piace un sacco!!!
Speriamo che quei due capiscano di amarsi!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!
Baci Kendra00

06/03/14, ore 09:21

Ciao eccomi qua :)
Questo capitolo mi ha lasciato qualcosa di molto dolce, forse il modo in cui é scritto o per come Percy sia emozionato!
Brava, é molto difficile gestire l'intera famiglia Weasley ma tu ci riesci bene :)
Comunque Hermione é sempre favolosa, ha tantissima forza e determinazione quindi beh, da un lato tutte vorremo essere come lei
Adesso leggo il prossimo, complimenti ancora !

05/03/14, ore 23:01

Hoooola :)
Molto dolce la scena finale tra Harry e Ginny, loro come coppia mi piacciono tantissimo e non so perchè mi fanno anche una grande tenerezza <3
Ed è stato anche molto particolare il discorso fra Fred e Hermione, penso che ci sia sintonia tra loro nonostante le differenze e molte perplessità....
Speriamo che la storia dei Mangiamorte non porti a una nuova guerra... Non potrei sopportarlo!! Spero in qualche fresca novità nella nostra bellissima coppia cosi vado a leggere il prossimo capitolo !!

05/03/14, ore 22:48

Ciao PhoenixQuill! ^.^
Che bello il nuovo capitolo! L'ho aspettato un sacco!
Questo Fred così dolce è veramente splendido, anche se mi fa decisamente pena :'(
Non vedo l ora di leggere un sequel *.*
Baci e ancora complimenti! (non smetterò mai di farteli)
Bacii
Krucci

Ps. So che è una domanda stupida, ma il tuo soprannome a che cosa è dovuto? Sai, io credo che ogni soprannome abbia un motivo o un ispirazione ed il tuo mi piace moltissimo ^.^
Ad esempio il mio è un abbreviazione del mio cognome, mi chiamano così i miei amici (per quanto ti possa interessare ahahah)