La storia di come il Re delle Risate si è innamorato della Prefetto Perfetto di Grifondoro.
di PhoenixQuill

09/02/14, ore 20:03

Ciao!!
Ma quanto è dolce e cara la nostra Angie?Ahahah non oso pensare alla chiazza rossa con le cinque dita sulla faccia di George.
Certo che pure lui se la cerca...
Ancora mangiamorte?? Impossibile :-O
Poveri ragazzi...
Al prossimo capitolo, sei bravissima. Scrivi in modo spogliato e facile da leggere e comprendere.
Complimenti davvero.
Baci
Krucci

09/02/14, ore 19:55

Oddio questo ron è dolcissimo *.* la storia e stupenda, complimenti!!
Davvero, davvero bella!
Aggiorna presto
Baci e al prossimo capitolo
Krucci

09/02/14, ore 19:03

Bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà se e quando Hermione si sveglierà..l'altra tua storia che menzioni l'ho letta ed è davvero carina! A presto:)
Herm87

20/01/14, ore 21:31

Ciaoo! Allora, inizio dicendo che adoro sia harry potter che le tue fanfic (infatti l'ho letta tutta d'un fiato...XD) A parte questo l'ultimo capitolo è bellissimo, anche se mi fa un po' strano (anzi MOLTO strano) vedere percy versione tenera e romantica con audrey.... di george e angelina posso solo dire che sono carinissimii!! mmmmaaa vabbè! spero che tu aggiorni presto e ti faccio ancora i complimenti per la storia. Ciauu!! :DD

17/01/14, ore 22:04

Ciao capitolo che mischia azione e romanticismo al punto giusto sei molto brava! Percy e Audrey sono perfetti! *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Silvia_stories

11/01/14, ore 23:09

Eccomi qui!

Ora ho un'ansia che non ti dico. Voglio sapere come va a finire con i Mangiamorte, come va a finire tra Hermione e Fred, come va a finire... Tutto, in generale.
Della serie: immaginati una tipa reduce da cinque ore di compiti/fangirlismo, mentre smaltisce la pizza (bruciata) e il tiramisù e che digita isterica sul computer mentre fa commenti sarcastici su "C'è posta per te".

Immagino che tu abbia capito che questo capitolo è, come sempre, pura figaggine. XD
Audrey e Percy sono adorabilmente pucciosi. Anche se fa strano vedere Percy in versione ragazzo innamorato; quando stava con Penelope non riuscivo nemmeno a immaginarmelo. Ero tipo: "Percy? Con una ragazza? PERCY?". Inizialmente pensavo rimanesse single a vita.

Adesso però sono curiosa di vedere Ron alla centrale della Polizia.

Uh, non mi sono ancora espressa sulla GeorgexAngelina in questo capitolo. Sono... sono... sono... Sono meravigliosamente teneri e pucciosi. Li adoro, li adoro tantissimo!!

Ho guardato il profilo Tumblr! Bello, davvero. Se fossi iscritta, ti seguirei. Ma ho abbastanza social network, poi non ho il tempo che ho per mantenerli, tra scuola e cose varie...
Ora... Scusa la domanda davvero scema, ma Tumblr si pronuncia "Tambler?". Io ho sempre detto Tumblr così come si scrive perché mi viene più naturale. XD (Forse sono anche impedita di mio.)

Al prossimo capitolo,
kisses and hugs,
Gryffindor_Seeker

11/01/14, ore 15:49

Ciao. Questo capitolo mi è molto piaciuto e anche se non ho potuto recensire il giorno in cui hai pubblicato..beh come dicono i Babbani:- meglio tardi che mai!-.
Quindi eccomi qui,seduta comodamente,baciata dal sole *colpo di tosse*a leggere tutti i capitoli che non ho potuto recensire. E sono partita da te. Il capitolo è scritto molto bene anche se un pò corto. Hai aggiornato prima di quanto pensassi ma non dico certo "cancella il capitolo,mi aspettavo che pubblicassi tra qualche settimana!" Sarebbe da idioti,così com'è idiota questa recensione,ti prego non farci caso,sono completamente svanita. Passiamo direttamente all'attacco,sei andata direttamente al punto. MI piace molto. Staremo a vedere come Hermione conquisterà Fred.
Sono super-curiosa!
Alla prossima,
Hoon21 :)

09/01/14, ore 21:17

Oooh ch bello hai aggiornato!
Cavolo è durato anche troppo poco questo capitolo,l'ho finito in un batter d'occhio.
Che carini George e Angelina <3
Però adesso ci hai lasciato proprio sul bello,miseriaccia! :P
Nel prossimo ci sarà qualche battaglia infernale e con nuovi sviluppi nella storia tra Fred e Hermione ... vero?! *-* PLEASE.
Complimenti per la storia sempre più divertente e accattivante.
A presto,
Aniron

08/01/14, ore 04:17

Ok...che è sto capitolo? L'ottava meraviglia del mondo?! *.* Voglio assolutamente un fidanzato come George o Fred (non Percy, a tutto c'è un limite ahaha) Sei bravissima! La scena tra George e Angelina e semplicemente stupenda! La adoro! Continua così! Baci Krucci
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 08:44 pm)

06/01/14, ore 15:49

Molto bella questa long :) Non avevo mai letto nulla sulla coppia Fred/Hermione, e devo dire che mi hai piacevolmente colpita. L hai resa molto bene e mi piace che descrivi i sentimenti di tutti e non narri da un solo punto di vista. Che altro dire? Non vedp l'ora di sapere altre novità sulla storia :) Mille saluti, Herm :)

04/01/14, ore 15:10

Molto catina e divertente questa long! Particolare e originale..sono curiosa di sapere come andrà avanti! Brava davvero

03/01/14, ore 13:50

bellissima storia,complimenti,letta tutta stanotte con la paura che finisse presto,e cosi è stato,per cui sbrigati ad aggiornare ahahahah!  solo una cosa non riesco a capire...come sia possibile che ron sia scomparso dai pensieri di hermione cosi facilmente..
ti prego di aggiornarmi,se puoi, quando aggiungi il prossimo capitolo:)
un bacio,mars.

31/12/13, ore 20:16

Tranquilla, sei perdonata! :-*
Hai appena scritto una meraviglia di capitolo!!
Della serie: sto saltellando allegramente per tutta la stanza.
Un po' perché hai aggiornato, un po' perché a) George e Angelina si sono baciati b) Anche Percy e Audrey si sono baciati.
Non hai idea di quanto mi hai resa felice! XD

Se non sbaglio nelle prime recensioni a questa storia ti avevo scritto che non mi piaceva molto la GeorgexAgelina. Beh, me l'hai fatta amare! Oh, yes.

Ah, mi sto immaginando Fred che balla la conga da un pezzo. Eheheh. Perché la scommessa era che Fred ballava la conga se si innamorava di Hermione, giusto?

Bel capitolo, davvero.
Come al solito tutto perfetto: IC, grammatica, trama, stile, lessico etc...

Un bacione e scusa se sono un po' di fretta (mia mamma strempia perché è pronto il cenone. :)

Alla prossima,
Gryffindor_Seeker

30/12/13, ore 23:19

Ehi, sai che stavo iniziando a preoccuparmi seriamente? Dicevo "Ma PhoenixQuill sarà morta? Le sarà successo qualcosa di grave?". Davvero, non ti sei fatta più sentire da nessuna parte, nemmeno sul gruppo di Facebook, ti pare il modo di sparire?!
Comunque, fenomenale, come al solito :)
Ora aspetto il nuovo capitolo della Jily ^-^

30/12/13, ore 19:28

Ehi mia carissima amica!!Ti perdono per il ritardo stai tranquilla. Fred le rivela la scommessa solamente per dirle" io non la prendo in considerazione,ho accettato perchè mia sorella è pazza" e poi la invita a cena. Quindi rispetterà la promessa e tutti e due si innamoreranno e tutti felici e contenti. In questo periodo sono molto romantica!!! Fred è un po geloso??" se non avessi indossato un vestito così succinto". Le risate!! Hermione è bellissima e lui ne è consapevole e ne è geloso. Che dolce!!
La parte di Audrey e Percy è stata piccolissima ma alla fine non me ne frega niente di lui,io ho occhi solo per mio Fred!! Scusa Percy! Comunque...Angelina e George sono troppo dolci;tenerissimi e lui è così dolce!! Ho sempre sostenuto che George fosse romantico mentre Fred è più "audace", più malandrino ma anche lui è dolcissimo quando vuole. Peccato che poi si innamorerà con Hermione,io sono libera e l'avrei accettato molto volentieri.
Benissimo mia cara, ora devo andare. Bravissima come sempre.
Passa delle Buone Feste,
Hoon21 :)