La storia di come il Re delle Risate si è innamorato della Prefetto Perfetto di Grifondoro.
di PhoenixQuill

27/04/14, ore 13:59

CHARLIE-Ê-UN-MITO!
ah, se non si era capito, lo adoro :3 cooomunque...
attaccheranno il gruppo, spero in bene!

27/04/14, ore 13:48

tutto cuorici! cuoricini ovunque XD
quindi...George stava bene e non aveva qualche problema (ora sono più tranquilla), Ron invece? come sta? spero migliori presto... ma...quindi Fred non ballerá la conga siccome ha rivelato il tutto a Herm :'(

27/04/14, ore 13:41

:3 Percy e Audrey finalmente!!!
e la scommessa? è ovvio che Freddie perderá, insomma...DEVE ballare la conga XD
non resisto, devo sapere come si evolve la cosa! sperando che Ron si rimetta presto, passo al seguito

27/04/14, ore 13:27

faccio invidia alla cooman :O Charlie si sta giá mettendo in mezzo!
Josh dovrebbe essere meno ostioso, comunque non penso che ci sia qualcosa tra lui e Audrey... piuttosto spero che Ron, Harry e Ginny non abbiano subito un attacco troppo doloroso e che stiano bene >.<
Hermione sulla scopa..vai cosí!!!
vado a vedere come continua :3

25/04/14, ore 18:50

hey :D
non sai che sollievo sapere che stia bene..o fa così perchè sta male ed è un modo per sfogarsi? oh George cosa mi combini? ς.ς
Non vedo l'ora di sapere i diabolici piani del trio per far stare Herm e Fred insieme *sguardo diabolico*
e Percy...finalmente! sicuramente fará presto colpo su Audrey u.u
e Charlie...Charlie secondo me fará il "cupido" della situazione con tutti! l'ho sempre ritenuto bravo in questo.

lo scoprirò domani ;)

ah, mi sono accorta di non averti mai scritto una cosa nelle recensioni *stupida testolina*: Complimenti!!! Sei bravissima!!! :3

25/04/14, ore 18:42

ma George? io voglio sapere se sta bene :{
Harry e Ginny sono favolosi e dolci insieme :3
fattore 2x1...dovrei usarlo più spesso u.u
speriamo davvero che non ci sia una nuova guerra, ma sicuramente non sará facile...loro però saranno pronti! sono forti, possono farcela!

25/04/14, ore 18:35

eccomi ancora qui :D
prima cosa: sono davvero felice che ci siano anche Bill e Charlie! li adoro ma spesso vengono ignorati :(
altri problemi? ancora? poveriii, soprattutto herm per via dei genitori!
George ha qualcosa? non sta bene? sono troppo preoccupata per lui >.<
corro a leggere come continua <3

25/04/14, ore 18:18

ciao :D
*arriva in ritardo tremendo dalla data di pubblicazione* prima cosa: Grazie per non aver fatto morire Fred! Grazie!
Ron per una volta non fa la figura dell'idiota e direi che così é molto meglio u.u
ora continuo a leggere :3 al prossimo capitolo (solo qualche minuto insomma XD)

24/04/14, ore 13:50

Ciao, aspettavo da molto questo capitolo e non mi ha per niente deluso!
Fred e Hermione fanno dei passanti avanti, lui tiene a lei e anche lei, pericò decide di ascoltare il ragazzo... Anche se non ti nascondo che avrei preferito vederla prendere una scopa e correre in suo aiuto!
Ma vedremo cosa ci porterà il nuovo capitolo :D
XOXO
_Giuls17_

24/04/14, ore 12:55

hei ciaooo ho letto la tua storia tutta in una mattina e la adoro!! ma,ma,ma...LO HA AMESSO!! hahahhahaha adesso ho un'ansia ddosso che tu non hai idea, ti prego continua presto1 ciao ciao
mika

23/04/14, ore 22:40

Che bel capitolo! Certo che se muore fred( cosa che non succederà, vero????) mi deprimerei abbastanza. Comunque bravissima! Spero che aggiornerai presto! Baci
Emmaguendalina

23/04/14, ore 22:33

Ciao! La tua storia mi piace un sacco, davvero, sei bravissima a scrivere!
Aw, ma quanto è dolce Fred che si preoccupa e ammette di amare Hermione? *__* Li adoro!
Dire che mi hai incuriosita è poco u.u
spero che aggiornerai presto!
Cris

23/04/14, ore 21:26

Siiiii! Finalmente hai aggiornato! :)) cavoli quanto mi piace questo capitolo... XD fred finalmente ha riconosciuto i sentimenti che prova per hermione (anche se da baka qual'e' pensa di non essere ricambiato -.-") buona fortuna per la scuola e spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto,
Hoon chan :)

05/04/14, ore 16:17

Hey ho letto la storia, interessante come tutte le altre che ho letto scritte da te, questa coppia è la più bella e tu riesci a farmi innamorare di loro ancora e ancora, spero in un continuo, sei davvero brava :)

31/03/14, ore 00:12

Molto carina l'idea di rendere Ron complice. E' molto insolito e originale e devo dire che funziona alla grande! Bellissimo davvero come si conclude!