Il diavolo veste prada_Dragonball version
di LadyDreamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/08, ore 17:28

"Marron è la figlia di C18 nella tua fic? O.O" Anche nel vero e proprio Dragon Ball, eh! XD

16/05/08, ore 16:24

Ciao a tutte ^^
Il capitolo mi è piaciuto, però... era troppo corto! =( Avevo voglia di gustarmi un bel capitolo pieno di sorprese, e invece...
... Comunque le sorprese non sono mancate affatto! :D Che roba, allora... Marron è la figlia di C18 nella tua fic? O.o Poi Chichi... incinta? O.o Wow, quante novità! :D
Aspetto con ansia il prossimo e scusate gli eventuali errori, ma sto scrivendo con un dito steccato! =.=' Quindi, a volte sbatte sulla tastiera e fa lettere a caso! ^^'

15/05/08, ore 23:08

Davvero molto carina questa storia....e poi, c'è il bel tenebroso!!! ^//^ (mi raccomando, siate pronte a molti altri dei miei commenti idioti =_=')

15/05/08, ore 17:37

A Marron nn avrei mai pensato O_O Xò ho un dubbio...o ci stiamo avviando in un intreccio stile Beautifull (e può anche essere XD), che tre le due è la soluzione migliore, oppure Marron ha un padre che non è Crilin, e in quel caso spero sarete consapevoli che voglio nome, cognome e indirizzo di chi ha avuto l'idea e codesta persona si ritrova con due gambe in meno XD. No, vabbè, scherzo XD (forse...)

09/05/08, ore 22:10

Innanzitutto... scusatemi per il ritardo! >///< Ho davvero poco tempo per stare al pc, ma adesso non ho potuto resistere nel leggere il nuovo capitolo! ^^
Wow, la storia si complica! ** Innanzitutto, povero Goku con il vigile! XD E povera Chichi! XD Ma soprattutto, Bulma... cosa le sarà successo? O.o Forse l'hanno rapita... ma forse non sarà stato Vegeta... e forse, Vegeta, la salverà... forse... XD Ok, aspetto il prossimo capitolo! ^_- Poi, importanza delle importanze... C-18! Chi avrà visto nella foto? O____o Voglio sapere! >///<
Adesso devo andare, comunque aspetto il prossimo capitolo! ^_-

04/05/08, ore 22:50

salve^^ davvero bellissimo capitolo, complimentoni ^_- aspetto cn ansia il prossimo^^ baci baci

04/05/08, ore 21:38

Bello anche questo capitolo. 18 l'ha scampata bella! Anche se una bella scena del tipo che Crilin tornava prima dal lavoro, si infilava in vasca e trovare 18 lì non sarebbe stata male XD Cmq...uhm...nella foto potrebbe aver visto...uhm...dice "lei" quindi magari ha visto Monique XD

04/05/08, ore 19:46

Socia, fatti dire che questo capitolo è venuto proprio bene! Fa molto ridere, stacca un pò dal polpettone stile beautiful che tendo a fare io! XDXD! Cercherò di fare del mio meglio nel continuarla... (HA-HA, io lo so chi è che vede Diciotto...XD) ci sentiamo su msn, bacioni!

24/04/08, ore 19:54

Wow... davvero carina complimenti!!! e adesso che succede? BULMA LO INSEGUE IL BEL TENEBROSO? Scusa se te lo chiedo ma hai intenzione di seguire il film o Bulma sarà gentile con Chichi fin da subito? E con il romanzo di Harry Potter come fai? che ne dici di sostituirlo con qualcosa di strupido tipo il film dei PUFFI? COMUNQUE ANCORA COMPLIMENTI 1 BACIO NuMb... e aggiorna presto...

21/04/08, ore 20:57

aaaaa che bellooo, la cosa si fa sempre più spassosa, ed il bello è chiedersi come contintuare!! ce la metterò tutta, penso di postare il prox capitolo venerdì...buuu vedremo, anche se i crackers non mi danno molta ispirazione rispetto alla nutella (poi ingrassavo...) cooomunque cercherò di inventarmene delle belle!!!!! ci sent!!!!

21/04/08, ore 17:50

Grrrr, se mi capita tra le mani quel Tom lo faccio come l'america: a stelle e strisce! Le stelle son quelle che gli faccio vedere e le strisce sono la maniera in cui lo riduco! Grrr >_<. E la stessa cosa vale per quella t***a di Monique! Povera Diciottina *_*. Per fortuna che presto ci sarà Crilinuccio gnoccoluccio a consolarla *_*

21/04/08, ore 17:23

Povera caviglia di Chichi! Vegeta è il solito simpaticone...andate( normalmente si dice vai, ma siete in due..9, Ladydreamer e Ju007!! Siamo tutte con voi!

21/04/08, ore 17:21

Non so se bastaranno semplici scuse, per scusarmi del ritardo! ^^' Il fatto è che hai aggiornato così velocemente! O.O Avevo già visto lo scorso capitolo ma non avevo potuto leggerlo, così adesso mi precipito a leggerlo e... ne trovo un altro! O.O
Beh, leggere due capitoli di seguito è stato fantastico, almeno questo! XD Per quello scorso, fai i miei complimenti a ju007, mentre in questo... falli a te stessa! XD Ok, detto così stona un pochino >.>
Comunque, che dire? La situazione si ingarbuglia sempre di più, per tute le coppie! é_è Povera c-18, in che mondo è vissuta! é_è E Bulma? Ma avevo l'occasione per stare con il suo bel tenebroso! E lui? Ma come si comporta? Però... quanto è *ç* Chi se la passa meglio è Chichi... insomma, a parte la caviglia rotta, adesso Marion non la licenzia perchè ha paura che lei vuole soldi per farsi pagare del danno. Beh, aspetto curiosa il prossimo capitolo! ^^

21/04/08, ore 16:21

Bellissimo ank questo capitolo! Chissà cosa succederà adesso...sono ansiosa di leggere il seguito! Ciaooo

20/04/08, ore 22:42

ciao mole^^ mlt bello qst chappy^^ sai k amo cm scrivi^^ ed i tuoi chappy sn sempre mlt dettagliati e mlt belli^^ bravissima^^ mi congedoooooooooXDXD la mia ...SPUPPOLA IS THE BEST!!!! XDXD bravissima, sei mitica^_- complimenti, ci sent su msn^^ tvttttttb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]