As long as you love me
di Strongstay

17/04/14, ore 14:46

Heyla pupona (?) Scusa per il nome è un po coglione ma va bene..
Allora, questo capitolo come al solito è dolcissimo, mi ha fatto salire anche a me il diabete, come dice Gemma AHHA, Okey, passiamo avanti. Anne sembra davvero dolcissima, Gemma sembra un po me, ecco un po scema ahah, poi quando descrivi, io rimango tipo così O.O Io faccio schifo a descrivere, tipo devo descrivere un castello e dico: Questo è un castello.
Ecco, invece tu descrivi ogni singolo particolare, dai colori ai mobili e agli oggetti. Davvero fantastica *-*
Poi non è assolutamente vero, è bellissimo questo capitolo, perché devi odiarlo? T_T
Poii, non ho altro da dirti, solo che anche io aspetto una tua stupenda recensione alla mia storia ♥
Aw me ne vado.
Bravissima come sempre. Aggiorna presto
Bacini

17/04/14, ore 12:17

Invece ti dico ke il capitolo è bellissimo!!!! Harry è qualcosa di meraviglioso ...vorrei anke io una persona ke mi ami come harry ma nn deprimiamoci e viviamo la vita ! Oki aah un bacio!♡♥

17/04/14, ore 10:34

Ciao bellissima, eccomi qui!
Il capitolo mi piace molto, il fatto che hai messo delle immagini per farci immaginare la casa mi è piaciuto molto!
Un bacio, a presto XX

08/04/14, ore 06:33

Sabri! *^* Finalmente ce l'ho fatta a passare per recensire c:
Allora, beh. Come al solito, capitolo fantastico, intenso e privo di alcun errore.
Già solo per questo ti devo fare i miei complimenti.
Poi, che dire, già solo il titolo è fenomenale. -Amo Ed Sheeran lalalala-
Parliamo delle note autrice! Sono così curiosa di sapere come andrà a finire! Mancano pochi capitoli ormai, e non vedo l'ora di leggerli  perché immagino che saranno fantastici, anche piú di questi.
Bene, adesso vado ché é meglio,
scusa infinitamente per il ritardo.
Giorgixx

07/04/14, ore 16:40

wooow !!!!
capitollo fantastico , mi piace tantissimo il tuo stile super romamtico quindi continua prestooooooooooooooo
Xx mari

06/04/14, ore 21:48

Perdonami, perdonami infinitamente! Scusa, hai aggiornato da tanto tempo e io leggo solo adesso. Non ho avuto tempo per recensire, e finalmente oggi ho potuto leggere ♥
Allora già dal titolo mi hai incuriosita moltissimo infatti il capitolo è come al solito meraviglioso! Ceh, dire che non mi hai incuriosito nelle note dell'autore è na cazzata perché voglio assolutamente leggere il continuo! Non vedo l'ora! Ma adesso vado perché ti starò sicuramente rompendo le palle e poi io devo andare a letto adesso perché domani devo svegliarmi alle 4!
Poi volevo dirti che ho aggiornato il capitolo 33 e il capitolo 34! Sai aspetto una tua recensione♥
Bacissimi
Fantastica come sempre

-Lory ♥
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 09:55 pm)

02/04/14, ore 21:29

oww questo capitolo mi piace tantissimo, e mi incuriosisce molto quello che hai scritto nelle note!
spero che questi ultimi capitoli siano sempre meravigliosi come tuo solito, ma diciamocelo:
su questo non ho dubbi :)
aspetto il prossimo aggiornamento x

Ari

02/04/14, ore 19:25

splendoreee :))
in ritardo -come penso ti aspettassi- ma ci sono lol.
ahah beh, in fondo li amiamo per questo i tuoi capitoli, no?
davvero, fantastico anche questo, in ventotto capitoli non ti sei smentita nemmeno una volta!
A parte che ho capito mi sarebbe piaciuto già dal titolo. aw.
ma sinceramente, dopo aver letto le tue note, sono curiosissima di leggere il continuo ahah.
aggiorna presto pls.
io intanto tolgo il disturbo e ti lascio alla tua storia *^*
a presto, eight xx.

01/04/14, ore 23:23

Ok mi spaventa quello ke succederà nei prossimi capitoli .......x ora mi godo i momenti romantici di el e harry !♡♥♡♥

01/04/14, ore 23:04

Ohh. Wow. Non.....so che dire. La storia va a diventare sempre più intensa e romantica. Un motivo per cui ho scelto questa ff e per cui ti sono anche grata....è il fatto che tu metta "Sì" accentata! Bravissima! Pensa che molti sottovalutano questo errore. Fa parte della grammatica ma nessuno ne tiene conto. Tu sì! Per quanto riguarda la storia beh......è stupenda. Non sbagli. Scrivi in modo uniforme e continuo. I miei complimenti. A presto bellissima <3

30/03/14, ore 23:47

ehii :) scusami se on sono riuscita a recensire prima ma ho avuto un pò di impegni i questi giorni
comunque,anche questo capitolo è molto bello,come sempre,loro due sono dolcissimi e carinissimi insieme e spero che continuino a essere sempre così :) il personaggio di ashton mi affascina :)
ne approfitto per dirti che anche il capitolo precedente era stupendo :) :)
ciaoo :) alla prossima :)

26/03/14, ore 21:58

la tua ff è FANTASTICA!!! continua presto e se vuoi passa dalla mia "my fucking life "
Xxmari

26/03/14, ore 10:19

Splendoreeee :))
Scusa tantissimo se non ho recensito l'altro capitolo, sono mortificata, ma non ho quasi più tempo per entrare su EFP!
However, l'ho letto ovviamente, e quello che ne penso è esattamente quello che penso di questo capitolo: perfetto.
Awwww. A parte le gif di Ashton (è quello dei 5SOS, giusto?) che sono la dolcezza, ho letto questa parte -sì, mi sento assolutamente in dovere di citarla!- ""Ed è così bello svegliarsi tra le tue braccia, sentire il tuo profumo, il tuo calore, osservare i tuoi movimenti e sentire i tuoi flebili respiri sulla mia pelle.
Non sono mai stato bravo con le parole, ma mi impegnerò per te, perché te lo meriti.
Vorrei solo farti sapere che ti amo più di ogni altra cosa al mondo, che non rinuncerei mai a te, e che non ho bisogno né del sole né della luna purché tu sia al mio fianco, perché la tua luce rallegra le mie giornate molto più di essi.
Sei l’amore della mia vita, il ‘per sempre’ che non avevo mai trovato, il pezzo mancante di un puzzle incompleto, che solo da te può essere completato, quell’amore di cui si parla ai nipotini, o di cui si racconta intorno al fuoco, quello di cui si scrivono poesie, libri e romanzi e di cui nessuno può fare a meno.
Ti prometto che non ti abbandonerò mai e mi prenderò cura di te, giorno dopo giorno, quindi penso che sia arrivato il momento di presentarti alla mia famiglia, perciò… Vuoi passare il Natale a Londra con me e la mia famiglia?"" e praticamente mi sono sciolta davanti al computer, letteralmente asdfvbnj.
Poi sono contenta che tu voglia far entrare Ashton tra i personaggi principali, perché ammetto che mi piace un casino ahah.
E nulla splendore, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, eight xx.

20/03/14, ore 18:25

Ehi Sabry!
Beh, wow. Non ti smenti mai, sei fantastica, giuro. E non preoccuparti assolutamente del ritardo, non dovresti neanche scusarti. Il rapporto tra Eli e Haz si fa sempre più bello, sempre più vero ed emozionante. Sai, sono davvero curiosa si scoprire cosa porterà baccano, perché non ne ho idea! Sei sempre una sorpresa e ricorda che è un piacere leggerti,
Giorgixx

19/03/14, ore 23:27

Aww ma quanto è dolce questo capitolo? Veramente lo amo, mi piace la parte dolce di Harry e sopratutto finalmente sono una vera coppia ♥
Anche se quando hai scritto che ci sarà un evento inaspettato che dividerà i due ho subito pensato ad una Liz incinta... Oddio che suspance HAHA
Bravissima
Bacini