As long as you love me
di Strongstay

09/02/14, ore 23:21

Eccomi qui! Scusami per il ritardo ma ho finito proprio adesso di ripassare per la cazzosa verifica di geometria che mi aspetta domani alla 3° ora.
Allora, passiamo al capitolo.
SEI FANTASTICA. Lo so, te lo dico sempre, e non finirò mai di dirtelo. In confronto la mia storia è tipo una cagata HAHA.
Mi piace davvero tanto la stanza di Elizabeth, sopratutto la scritta. "Con le orecchie per vedere e con gli occhi per sentire." Davvero mi piace tantissimo, e per me un senso logico ce l'ha.
La sorella Emma, mi sembra davvero una ragazza triste, e con il fumo non risolverà nulla. Sua sorella è il contrario visto che un ragazzo che l'ama c'è. Mentre il papà, mi sta un po antipatico porello AHAH.
Adesso vado perché sto morendo dal sonno.
Bravissima
Bacini

07/02/14, ore 19:22

Ehi Sabri! :3
Questo capitolo è il mio preferito, secondo solo al precedente. Che dire, Eli e Haz sono la dolcezza.
Adorabili, sempre l'uno in cerca dell'altra.
Pero'... Ho paura che li aspetti un guaio all'orizzonte, ho il terrore che presto questo equilibrio presto verrà spezzato.
Non lo so, sensazioni negative.
Non voglio perdere Eli e Haz, non voglio :(
A presto, come sempre, ti rinnovio i miei complimenti per la tua bravura :)

02/02/14, ore 23:50

che carino questo capitolo,lui e eli sono così dolci e quella parte è stata molto bella,per nulla volgare :) che guastafeste il padre,io l'avrei ucciso :P :P

scrivi sempre molto bene,continua così :)
al prossimo capitolo :)

02/02/14, ore 20:41

OK, DICO SEMPLICEMENTE CHE QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO E PIU' DOLCE CHE HAI PUBBLICATO FIN'ORA.
Aaaw, okay amo troppo eli e haz, e lui è la dolcezza fdjk.
Finalmente Eli ha combattuto la sua timidezza ed è riuscita a concedersi ad Harry, che bella cosaa dfjsfk.
OK sto fangirlando troppo perché è un capitolo dolcissimo a partire dalla canzone, e poi quando fanno l'amore aw è troppo gfdjsk.
Harry è la dolcezza lo amo troppo.
Uffaaa, che guastafeste papà! Speriamo che tutto vada per il meglio.
Ancora complimenti, il capitolo è scritto benissimo e lo adoro. Alla prossima x

Arinson

02/02/14, ore 12:09

Splendoreeeeeeeeeeee!
Oddio, questa volta ho proprio esagerato con il ritardo cc.
However, ahah può anche essere stato imbarazzante scriverlo, ma ammetto che a me è piaciuto davvero moltissimo!
La gif in bianco e nero poi è indescrivibile, e l'altra anche cfvgrtgvbn *___*
Ovviamente, perfetto anche l'altro capitolo, non ho dimenticato di leggerlo, tranquilla ohw <3
Splendido anche quello!!
Vabbè, per ora tolgo il disturbo, ma continua presto, mh?
Tantissimi baci e scusa ancora per il ritardo, Eightsvoice xx.

01/02/14, ore 20:38

Le tue manine magiche..... Hai le mani magiche, sono seria.
Ti rendi conto, mi fai sentire Elizabeth, descrivi così bene che alle lettrice le fai entrare dentro la storia, e ti assicuro che è fantastico.
Bhe la parte, posso dire, pervy (?) è davvero perfetta, Harry è dolcissimo nei confronti di Elizbeth, e questo mi piace da impazzire. Poi la fine quando Harry esce a petto nudo nonostante il freddo, è davvero fantastica, davvero dolcissima.
Bravissima Continua prestissimo
Baci baci

29/01/14, ore 17:50

Sabri! Eccomi qui finalmente!
Il capitolo è davvero stupendo. Amo la scena nel bosco. Sei bravissima a scrivere, credimi. Migliori di giorno in giorno, tant'è che risulta difficile immaginare che tu sei la stessa dei primi capitoli! Attenzione, questo è tutto tranne che un insulto! E' un complimento!
Amo il rapporto tra Harry e Eli, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

26/01/14, ore 16:36

ehi eccomi :) scusami per il ritardo,ho avuto da fare in questi giorni
Cmq,mi piace molto questa storia,i capitolo sono molto carini,sopratutto questo in cui si sono rivelati i propri sentimenti finalmente e poi lei e harry sono così dolci :)
continua presto,ciao :)

26/01/14, ore 15:37

Ciao bella. Bel capitolo finalmente si sono dichiarati... sono contenta.
Baci baci

26/01/14, ore 12:56

Awww dolcissimo questo capitolo. Sono così dolciosi insieme! Finalmente si dicono un vero TI AMO. E' stupenda la parte della schiuma, o quella del bosco. Sei davvero fantastica a scrivere. Poi, dico la verità, amo quando metti le foto in mezzo alla storia, così che puoi immaginare le loro espressioni, come quella di Harry quando ha gli occhi rossi, o come quella di Harry e Gemma, è un idea molto originale, infatti mi piace da morire.
Non so che altro dirti, sei davvero fantastica stupenda bravissima.
Bacioni ❤

24/01/14, ore 14:56

ehiehiehiiii scusa il ritardo!:)
come primo capitolo direi che non è niente male, mi piace:))
scrivi bene per essere la prima ff!:))
beh io ora devo andare scusami per la breve recensione e a prestoooo!:)
Baci
Alena18 xxx

22/01/14, ore 20:42

Ciao bella, allora.. devo confessarti che la storia è.. alquanto strana. Cioè tutto succede troppo velocemente, non ci sono molte descrizioni, i capitoli sono corti e ho notato che aggiorni a distanza di parecchi giorni. Dovresti soffermarti di più sulle descrizioni, sui loro sentimenti.. Poi una cosa molto insolita, loro si sono conosciuti e già si sono follemente innamorati? Inserisci qualche avvenimento.. cerca di allungare i capitoli.
Ora ti lascio, aggiorna presto
Baci baci<3

22/01/14, ore 20:02

Ciao bella.. allora, la storia non è male ma ci sono alcune cose che non mi piacciono. Per prima cosa il carattere tipo come un copione di teatro, cioè invece di dire Elizabeth:ciao, potresti dire "ciao, disse Elizabeth" questo è un consiglio nel caso volessi scrivere un'altra storia, ormai hai impostato così il testo e non puoi cambiare. La punteggiatura, metti troppe virgole anche quando ci vorrebbe un punto, ma questi sono errori di distrazione. Una cosa che non mi è piaciuta è stata quando Harry si è avvicinato e ha detto questo
"Sai... Sembri debole e fragile,ma secondo me in realtà non sei così. Guardandoti negli occhi vedo un'altra persona molto più sicura di se; perché non sei te stessa?"
Cioè, uno che nemmeno mi conosce mi viene a dire una cosa del genere come minimo gli mollo un calcio nelle parti basse. Hai corso un po troppo, dovevi prima farli conoscere e poi magari glielo diceva tipo come conseguenza di una lite.
Bene tesoro, detto questo la storia non ha niente che non va, continuerò a leggere e ti lascerò una recensione all'ultimo capitolo che hai pubblicato, penso.
Alla prossima, baci baci<3

11/01/14, ore 10:21

Splendoreeeee c:
Hai visto che novità? Sono in ritardo xD
Allora, prima di tutto dobbiamo seriamente parlare del titolo del capitolo: cioè asfghj *________*
AHAH okay, ora mi riprendo... dicevamo? Ah già!
Bellissimo anche questo capitolo (ma dai?!), credo che il mio pezzo preferito sia stato questo: X:"Se non fosse stato per te ora quei due sarebbero felici!"disse una figura ombrosa.
Elizabeth:"Non è vero! Lui non la voleva!"
X:"Questo è quello che ti ha detto! Sei solo un errore e hai rovinato la sua vita!"
Elizabeth:"Ma i-io lo amo!"
X:"Anche lei lo ama ma tu ti sei messa in mezzo ed hai rovinato tutto!"
Elizabeth:"Voglio solo la felicità di Harry e credo che con me sia felice"
X:"Ecco,credi,ma ti sbagli! Lui ti ha portata a casa sua solo perché eri ubriaca fradicia!"
Elizabeth:"I-io penso di piacergli almeno un po' "
X:"Appunto, pensi. Hai rovinato la vita di Jennifer;lei prima era felice poi sei arrivata tu e hai rovinato la sua vita!"
Elizabeth:"Non è colpa mia se Harry non l'ha mai amata!"
X:"Se tu non ci fossi stata lui si sarebbe messo con lei!"
Elizabeth:"Lasciami stare!" sì, ammetto che ho amato la parte iniziale, ma anche quando Elizabeth dice ad Harry che profuma di uova e bacon AHAHAHAH c"":
Continua presto, capito splendore!? Ohww :33
Alla prossima -EIGHTSVOICE xx.

10/01/14, ore 08:08

Sabri! ❤️
Questo capitolo si deve aggiungere alla mia lista dei preferiti! Assolutamente! :)
I momenti che mi son piaciuti di più sono stati quello del risveglio di Haz e Eli e anche quello della colazione!
Che dire, amo questa storia. Giuro.