As long as you love me
di Strongstay

27/12/13, ore 02:47

Io non potevo evitare di recensire... Anche se questo ha comportato farlo alle 2:43 di notte... E vabbé! XD
Allora... Nonostante l'assenza di Harry (che se mi ha abbandonato così Eli verrá ucciso dalla sottoscritta) questo capitolo è fenomenale.
La critica del padre di Eli e Emma è toccante.
Per non parlare della sua amicizia con Jenn, o del momento al parco.
Amo il tuo modo di descrivere, semplice e diretto. Ti arriva dritto al cuore. Spero che per la protagonista ci sia un futuro migliore! Spero che il padre e la sorella si possano ricredere su Haz, così come lei!
A presto Sabry!

22/12/13, ore 22:36

Ehi splendore eccomi qui c:
Personalmente ho amato questo capitolo, per ora credo che sia uno dei miei preferiti!!
In particolare mi è piaciuta la parte finale fghjk *_____*
"... avevo gli occhi pieni di Harry pieni di noi... mi mancavano le sue mani calde che mi stringevano il bacino, le sue labbra morbide sulle mie che mi resero felice per quel poco tempo.
Guardai scendere la pioggia per un po'e dopo mi addormentai sperando di riuscire a superare quella delusione e ricominciare a vivere veramente." troppo amore e troppa dolcezza, mio Dio lol.
Beh, per stasera tolgo il disturbo, Eightsvoice Xx.

13/12/13, ore 21:38

Scusa se non ho recensito prima, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato. Il capitolo è molto commovente e malinconico, mi piace il fatto che sia incentrato sui sentimenti di Elizabeth. A volte ci vuole un capitolo un po' più riflessivo! Mi piace molto, anche se spero vivamente che la prossima volta farai chiarire la situazione tra Harry e Eli... non è giusto che debbano separarsi per colpa di quella stupida di Jennifer!!! LA DETESTO!
La fan fiction sembra sempre più intrigante, e spero che aggiornerai presto :)
un bacio

13/12/13, ore 19:54

Ehi! Bellissimo questo capitolo, a me è piaciuto molto!
E povero di avvenimenti, ma pieno di sentimenti.
Adoro Elizabeth, è un personaggio stupendo, uno dei migliori che si possa trovare in una fanfic!
Continua così,

12/12/13, ore 12:17

Ehi splendore, eccomi qui!!
Sono davvero mortificata per il ritardo, ma ormai ci sarai abituata... purtroppo però non posso davvero fare altrimenti, e mi scuso anche perché sono molto di fretta... per cui questa recensione farà pena D:
Mi limito a farti come sempre i complimenti per il capitolo e... uhm... la mia parte preferita è stata questa qui: "Mentre tenevo stretta tra le mani la lametta mi chiedevo... Ne vale davvero la pena? Vuoi davvero tradire la fiducia di tua madre? Vuoi davvero rivivere tutte quelle emozioni sgradevoli per un'attimo di benessere? Beh non lo sapevo nemmeno io... Ma quando riposi lo sguardo sui miei polsi mi ricordai; mi ricordai di tutto quel sangue che uscii. Del tappeto che si macchiò di sangue e che da bianco divenne rosso.
Chiusi gli occhi per poco, ricordare mi faceva male. Presi la lametta e dopo aver esistito per un po' la riposi nel cassetto. Fu il solo pensiero di poter ferire mia madre a fermarmi; Lei mi mancava da impazzire, il solo pensiero di starle così lontana mi faceva stare male.vLa distanza era uno dei miei punti deboli. La distanza con mia madre era qualcosa che non volevo ancora accettare; Ecco perché le rivolgevo dei pensieri, perché anche se lei non poteva sentirmi io la sentivo ancora vicino a me. Tutto mi faceva pensare a lei e a che donna coraggiosa fosse stata." cioè, bellissimo sdghjl *_____*
Tolgo il disturbo, Eightsvoice Xx.

04/12/13, ore 08:04

Ohw! Mi piace, tantissimo! :D
È corto... E quindi? Forse è uno dei mie preferiti... Togli il forse: lo adoro!
Spero davvero che Harry troverà modo di chiarire con Eli!
A presto! :3

03/12/13, ore 16:54

Ciaoo! mmmh, peccato che sia così breve...avevo tanta voglia di leggere il seguito!!! Vuoi farci stare sulle spine,eh?!?!? :)) ahhaha comunque, il capitolo è bello lo stesso....anche se mi dà così fastidio ciò che ha fatto Jennifer....uff....proprio quando stava per andare tutto bene, arriva quella lì e si mette in mezzo!
poi ovviamente a infierire c'è pure il padre....che prima gli dice di uscire con Harry e poi gli dice di non vederlo più.....tutto questo in soli due giorni,eh!!! *-*
ahahhaha la storia diventa sempre più intrigante, mi piace e spero che aggiornerai presto con un capitolo che magari sia più lungo di questo *facciadacucciolo* :))
a prestooo

01/12/13, ore 09:32

Finalmente ci sono! Gridiamo al miracolo? Ma si dai... Halleluja! :)
Allora... Questo capitolo è stupendo! Può pure esser corto, ma sappi che rimane comunque bellissimo. Ho capito perfettamente i sentimenti di Elizabeth. È distrutta e si sente inutile. Un mix davvero "bello" insomma. E tutto per colpa di chi? Di Jennifer... Che odio...
Spero che aggiornerai davvero presto, io aspetto con ansia!

30/11/13, ore 13:02

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male far sapere.
Sono qui perché amo ricercare fanfictions e recensirle, per aiutare magari l’autore a migliorarsi, visto che nessuno lo fece con me quando ero agli inizi, e dovetti farcela da sola, leggendo molti libri.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri – se ci sono -, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autore. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono per ciò che dico, facendo poi cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Un’altra cosa che avrei d’aggiungere è che io recensisco solo ciò che vedo, non mi baso sul fatto che tu sia iscritto su efp da una vita, o che sia nuovo, o che abbia problemi col cellulare, e cose del genere, perché quelli non sono fatti miei. Io mi interesso solo alla storia, non a tutto il resto.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: non è esageratamente innovativo come titolo della storia, fin troppo conosciuto.
Presentazione: non mi piace a causa dei dialoghi, ti spiegherò avanti perché.
Titolo del capitolo: metti i titoli e sono anche carini. Meglio per te.
Banner: inesistente, te lo consiglio.
Stile: iniziamo maluccio, perché il testo non è ordinato. Centra, innanzitutto, quel numero “1”, ed anche “Shy” che non è propriamente al centro. E utilizza caratteri come Times New Roman o Georgia che sono molto più eleganti.
Anche il fatto che “erano” inizi in quel punto non ha senso. E comunque è brutto da vedere.
Si scrive school. Suppongo, e spero, che il tuo sia stato un errore di battitura. Se ho ragione io, ricontrolla sempre prima di postare.
Metti troppi puntini sospensivi, e se sono il tuo “modo di scrivere” (come, oramai, mi dicono tutti) cambialo, perché non è innovativo, e non ti da alcuna particolarità. I puntini sospensivi servono, ma non ogni due per tre.
A fine frase, si mette sempre il punto.
I dialoghi non si fanno così. Si utilizzano le virgolette alte/basse, oppure i trattini, e poi si scrive “disse, fece” e così via. I dialoghi in questo modo si utilizzano solo per i copioni teatrali (o comunque per i film, serie tv, e così via dicendo).
Quel mettere ciò che accade tra parentesi non mi piace, perché, come ti ho già detto, questo modo di scrivere è adatto solo per i copioni, e non per una storia.
Se migliorassi ciò che ho detto, andrebbe molto meglio, perché tu sai scrivere, a differenza di molti altri in questo sito. Tu hai proprio le potenzialità.
Spazio d’autore: parli, sì, ma troppo poco. Dovresti interagire molto di più con i tuoi lettori.
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.

27/11/13, ore 14:07

Ciaooo!
la tua fan fiction è fantastica e mi piace sempre di più. Si fa sempre più intrigante, e non vedo l'ora di leggere il proseguo, soprattutto dopo tutto quello che è succeso in questi ultimi due capitoli.
ODIO con tutta me stessa Jennifer, le tirerei qualche pugno mooolto volentieri...sta rovinando tutto tra Harry e Elizabeth, proprio quando stavano prendendo la direzione giusto. Però, devo ammettere, che se fosse tutto rose e fiori sarebbe piuttosto palloso.... quindi, stai riuscendo a far stare sulle spine le lettrici e a non rendere noiosa la storia. Spero che aggiornerai molto presto <3

13/11/13, ore 15:12

Ehi! Scusa per essere scomparsa, ma tra le tante storie da leggere... Dio mio, perdonami.
Penso che Jenny sia davvero cattiva... Secondo me Harry non mentiva, secondo me...
Eli ha bisogno di certezze e le parole della ragazza l'hanno fatta affossare.
Il capitolo è triste, ma scritto davvero bene ed emozionante.
Mi piace davvero molto, complimenti!
Giorgixx :3

12/11/13, ore 21:35

Rieccomi a recensire (:
Ooooh no, che rottura Jennifer, questa proprio non ci voleva!
Finalmente Elizabeth aveva capito di dover stare con Harry perché era innamorata, e quella si mette in mezzo! Uffa, lol.
Ma questa cosa mi incuriosisce, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi spero che aggiornerai presto.
Questo capitolo è scritto in modo impeccabile e mi piace il fatto che stai migliorando il tuo stile di volta in volta, è una cosa molto positiva. Continua così!
A presto x

Ary

22/10/13, ore 14:24

Sono felice che tu abbia aggiornato! Oddio questo capitolo, che ansia che mi mette alla fine! Non me l'aspettavo proprio che questa Jennifer uscisse dal guscio così. Ma direi che non la biasimo se è innamorata di Harold insomma stiamo parlando di lui eh lol. Però non doveva mettersi in mezzo u.u cattivona non si fa così! Ci credo che Harry si è incavolato ed è tornato in classe sbattendo la porta, povero ciccio :c Elizabeth per me sta perdendo troppo tempo! Ahahah. Comunque, per quanto riguarda la scrittura complimenti, migliori ad ogni capitolo e mi piace molto come imposti la pagina. Spero aggiornerai presto. Un bacio x
Little Thing

04/10/13, ore 06:16

Ehilà! Ok... Scusa l'orario! Sono le 6 e 15 ed io mi ritrovo a recensire... E insomma, che dire?
Il capitolo mi piace, non importa se corto.
La prima parte, in cui Harry piange è a davvero dolce! Mi sono messa a ridere quando Emma se ne è andata dal riccio! XD
Odio questa Victoria... Ma chi si crede di essere? Pfff... :S
Che dire... Spero aggiornerai presto, anche se la scuola impegna molto!
Giorgi xx

Ps: c'è un piccolo errore di grammatica: affezzionata va scritto solo con una z :)

03/10/13, ore 22:18

eeehilà rieccomi a recensire. lol, scusa l'orario, il tuo messaggio in cui dicevi di aver aggiornato l'ho ricevuto oggi pomeriggio solo che stavo studiando e ho finito tardi e solo ora ho potuto dedicarmi alla recensione (la prima liceo è alquanto dura...) comunque, molto dolce questo capitolo, forse un po' corto ma d'altronde capisco che è per la mancanza di tempo per via della scuola e assolutamente ti comprendo, poiché anche io sto aggiornando pochissimo le mie storie. ma l'istruzione prima di tutto! (lol, che mi succede, esci da questo corpo HAHAHAH). Mi piace molto come scrivi, Harry è dolcissimo djlsalsl. Elizabeth, sbrigati a ricambiare quel bacio, hai un'occasione di cui non capisci l'importanza lol. stronzetta questa victoria eh? HAAHAHAHAH bieen, credo di averti rotto abbastanza per questo capitolo(?) ma non abbastanza per la storia quindi ci risentiamo al prossimo che aspetterò con ansia! Little Thing xx