As long as you love me
di Strongstay

09/01/14, ore 21:24

Ciao!!!
Eccoti qua con il capitolo migliore che tu abbia mai scritto! è tutto un misto di dolcezza, romanticismo, un po' di perversione (?)...lo amo e basta!! E poi...quanto sono belli Harry e Elizabeth insieme?? Cè sono adorabilmente stupendi (??) ahhahahah :')
Scopro con tanto piacere,poi, che ad ogni capitolo migliori sempre di più e non è cosa da poco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione

09/01/14, ore 20:44

Eccomi qui a romperti per 5° volta le palleeee! Questo capitolo è assolutamente fantastico, ma uffi, perché Elizbeth è così dura?? Anywaay ti consiglio di leggere note dell'autore, perché per sbaglio invece di scrivere STORIA hai scritto STROIA! AHAHA Okey la smetto, sei bravissima, amo il tuo modo di scrivere!
Adesso leggo gli altri capitoli
Bacionissimi issimi issimi

09/01/14, ore 19:59

Eccomi a recensire anche questo splendido capitoloooo! Chi è Alison? aa voglio saperlo sssubito! Adesso leggo gli altri capitoli!
Tantissimi baci

09/01/14, ore 19:40

UOUOO Questo capitolo è bellissimo, il papà di Elizabeth è veramente dolcissimo, adesso corro subito a leggere gli altri capitoli! <3 <3
Bacioni

07/01/14, ore 17:06

Hey ciao!
Il capitolo è davvero bello *-* sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio, infatti ci sono molte meno parti dialogate e a parer mio il risultato è più che ottimo!!! é un po' corto ma non ha importanza, anche i capitoli più piccoli possono essere fantastici, e il tuo lo è!
ora vado, purtroppo è ricominciata la scuola e con lei anche i compiti :( uff
un bacione, alla prossima

07/01/14, ore 16:24

Salve! ^^
Che dire, capitolo corto ma emozionante!
Finalmente Jen è stata scoperta del tutto e Haz e Eli hanno chiarito!
Quei due sono la dolcezza, davvero.
Harry poi, quando si prende cura di lei è inresistibile. E' davvero perfetto.
Come tutto il capitolo, come la storia, come te :P
Spero che aggiornerai presto!

06/01/14, ore 22:19

Eccomi qui a recensire, ammettilo, adesso ti rompo sul serio! AHAH Okey la smetto, questo capitolo non deve migliorare perché è già stupendosss (Con 3 S) Anywayy spero di non romperti sul serio, in caso dimmelo sssssubito! Bhe i capitoli sono un po cortini ma è il contenuto che conta infondo, è poi sta parlando quella che i capitoli lì fa cortissimi!!
Adesso leggo gli altri capitolI
Bacioni

06/01/14, ore 22:13

Stupeeenda! La amo! Mi piace davvero, Harry sembra uno che legge il futuro o cose del genere, scommetto che sarà uno stronzo, anche se lo hai scritto di fretta è veramente per-fect! Adesssso mi levo dalle palle perché devo subito assolutamente leggere gli altri capitoli!
Ps ho ricambiato, e sinceramente non me ne pento affatto
Bacicicicici

06/01/14, ore 18:27

Ehi splendore, stranamente in perfetto orario, eccomi c:
Bello, bello, bello... bello come sempre!!
Le gif poi sono assolutamente asdfghj *_____*
Poi vabbè, il titolo del capito è uno dei più belli che hai messo *vomitaarcobaleni*.
Le parti che ho preferito sono state quelle tre/quattro in grassetto :33
E nulla, aggiorna appena puoi splendore xoxo

EIGHTSVOICE

05/01/14, ore 14:18

Sabri! ❤️
Come ti ho già anticipato, questo capitolo è fantastico!
Adoro le descrizioni! Mi piace un sacco anche il bacio tra Harry e Eli!
Finalmente Jen è stata scoperta, non vedevo l'ora.
Adesso penso che la storia prenderà una nuova piega... E io non vedo l'ora di leggere!
Sei bravissima! :)
Giorgixx
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 02:19 pm)

04/01/14, ore 17:06

Ciao!!! Perdonami se recensisco in ritardo ma sono indietrissimo con i compiti!!!
Comunque, il capitolo è splendido *-* il migliore che tu abbia scritto finora, indubbiamente!! La fan fiction da adesso in poi, mi sa che si farà ancora più interessante :) anche perchè finalmente hanno scoperto la verità!! Odio Jennifer, davvero... penso che lo ripeterò molte volte :)
L'unica consiglio che voglio dirti, anche se ti prego, non offenderti, è di fare i capitoli un po' meno dialogati e magari perderti un po' di più a scrivere le sensazioni, emozioni che provano i personaggi, o anche semplicemente delle descrizioni visive dei luoghi ecc. in modo che la storia non risulti un immenso dialogo ma che sia fatto anche di parti un po' più riflessive :) Ok, ti ripeto, non è per offendere è solo un consiglio ;)
Il capitolo è bellissimo e spero che terrai conto dei consigli <3
un bacione, aggiorna presto

02/01/14, ore 19:30

Geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeorgino mio -ohw ❤❤
L'immagine che hai messo a fine capitolo è la dolcezza Allora, allora, allora... il capitolo è splendido asdfg *_______*
Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto l'ultima parte "Elizabeth:"Come hai potuto?! Sapevi che l'amavo!"chiesi singhiozzando.
Jennifer:"Ma anch'io amavo e amo lui! Da tre anni ormai! E poi arrivi tu e dopo un giorno lo fai innamorare,non lo volevo accettare!"
Harry:"Tu non mi sei mai piaciuta! Punto!"
Jennifer:"E allora perché ci siamo fatti l'anno scorso?!!"
Harry:"Ero ubriaco Jen! Te l'avevo detto! E tu ne hai approfittato! Non voglio più vederti!"
Elizabeth:"I-io credevo che fossi mia amica."dissi con le lacrime agli occhi.
Jennifer:"Mi hai rovinato la vita!! Come potevi essermi amica?!""
Io non vedo già l'ora di leggere il continuo *vomitaarcobaleni*, quindi continua presto, capito?!
Toglo il disturbo e alla prossima -Eightsvoice Xx.

29/12/13, ore 18:35

Tu vuoi farmi diventare pazza!!!... uff....voglio che Harry e Elizabeth chiariscano e caccino via quella strega di Jennifer (detto così sempre che sto parlando di una fiaba (?) ahahhah ok!).
A parte gli scherzi... il capitolo è davvero bello, sembra strano che una persona si innamori così facilemente e in così poco tempo...ma mi piace come cosa... sa tipo di "amore a prima vista"!
Adoro sempre di più la fan fiction e non vedo l'ora che tu aggiorni :)
Scusa, oggi sarò breve, ho tanti compiti da fare (uff).
un bacione, a presto

28/12/13, ore 18:50

Cominciamo con il dire che questo capitolo è stupendo.
Lo amo, davvero.
Adoro il tuo modo di scrivere i sentimenti di Eli, sei fantastica.
Mi piacciono molto le frasi in grassetto, sono significative e per questo mi complimento con te per averle rese più visibili.
Jen.. Io devo ancora capire cosa vuole... Ci sono momenti in cui la amo, altri in cui la detesto.
Penso che dovrei detestare di più il nuovo personaggio misterioso...
Perché credo che non porterà niente di buono? Uffa!

27/12/13, ore 22:06

Ehi splendore, eccomi qua c:
Sai una cosa? Non mi deludi mai!!
Un bellissimo capitolo ma ormai non me ne sorprendo più; scritto benissimo ma ormai non mi sorprendo più neanche di questo lol.
Beh... io non vedo già l'ora di leggere il continuo, quindi muoviti ahah dfghj *______*
Voglio capire qualcosa in più sul nuovo personaggio OuO
Io intanto tolgo il disturbo e alla prossima, Eightsvoice Xx.
ps so che rompo sempre, ma ho ri-postato una vecchi ff che avevo messo precedentemente... non so se la conosci già, nel caso, se hai voglia di leggerla e ti piace, sarei felice di sapere che ne pensi; il titolo è 'Drug and tattoos', grazie comunque ^_^