As long as you love me
di Strongstay

03/10/13, ore 14:54

Ehi bella eccomi qui :-)
Non preoccuparti il capitolo è splendido ed io, come al solito, sono di fretta quindi tolgo il disturbo :3
Molto brava, comunque asdfhjk *______*
Baci baci, Beba ^^

18/09/13, ore 05:57

Avevo tipo scritto una recensione bellissima e EFP me l'ha cancellata... No comment.
Cooomunque... Che capitolo dolcissimo! Harry, secondo me é cambiato davvero! Il preside e la vice, è ufficiale, li detesto.
Dico... Ma cucirsi la bocca no?! Uffi D:
Beh, che dire, sei bravissima!
Aggiorna presto e scusami il ritardo, ti prego! ❤

17/09/13, ore 20:39

Awww sono in love con la parte finale del capitolo(?) Quando mi hai mandato il messaggio dicendomi che avevi aggiornato sono balzata subito qui sulla storia, ahahah! Molto bello, ahia si sono cacciati nei guai u.u ma in effetti se questo è il prezzo per aver baciato uno come Styles credo che nei guai ci andrei anche io volentieri e.e lol. Mi piace come si sta strutturando la storia, OuO il preside che parla di sentimenti figo ahah! In effetti la cosa è poco verosimile, ma insomma è una fan fiction quindi libero sfogo alla fantasia, yuppi(?). Il bagno dei maschi? Bleeah a sto punto meglio la sospensione AHAHAHAH, no scherzo ottima alternativa(?) Mi fai venire sempre più curiosità ogni capitolo che passa, quindi per favore aggiorna presto se non vuoi che io muoia(?) lol. Troppo cucciolo Haz che piange per lei, si vede che ci tiene, ovvio che Elizabeth non è come la figlia del preside, lei è special OuO(?) stasera sto dando i  numeri ma va bene lo stesso, spero solo che tu capisca che la storia mi sta piacendo, ahah! Per Elizabeth: tesoro non fidarti di quel rompiballe del preside, segui il tuo cuore perché Harold ci tiene a te e poi stiamo parlando di Styles bitch please. Dopo la mia ennesima cavolata che scrivo, mi dileguo e aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
xx, Little Thing
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 08:39 pm)

17/09/13, ore 19:47

Ehi bella, I'm hereeeeee :-)
Sono in ritardissimo quindi sarà una cosa veloce ma... BEL CAPITOLO!!
Diventi sempre più bravaaaa!!! :3
Scappo, davvero, scusa per la cortezza e la frettolosità!!
Baci Beba ^^

14/09/13, ore 17:34

Come promesso, ho visto l'aggiornamento e sono tornata a recensire la storia. Devo ammettere che stai migliorando, mi piace la svolta che sta assumendo la trama. Aw, Harry è così dolce, le sue battute mi fanno venire le farfalle nello stomaco... *-* Non vedo l'ora di scoprire come prosegue (sicuramente quella donna disgustata era una prof.! Ahah) A presto, complimenti ancora, alla prossima, mi raccomando aggiorna presto!

13/09/13, ore 20:08

Eccomi! Un po' (tanto) in ritardo, ma alla fine sono passata! :3
Il capitolo è davvero bello! Spero che continuerai presto con questa ff!
Un bacio,

13/09/13, ore 12:03

Ehi eccomi qui :-)
Ok, il capitolo è asdfgjkl *___*
Cioè no io non vedo già l'ora che aggiorni!!
Tolgo il disturbo :3
Baci Beba ^^

10/09/13, ore 14:29

Ehi eccomi qui :-)
Allora non so perché ma amo il titolo di questo capitolo asdfghjkl *___*
Cmq, mi piace molto... poi il pezzo "Harry:"E se sta notte non dormi è per colpa mia perché sei sveglia nei miei sogni; Stranamente anch'io non dormo spero di essere sveglio nei tuoi sogni..." è dolcissima mentre la risposta "Risposi:"Harry potresti smetterla di pensare a me allora... Vorrei dormire." è bellissima ahahah, povero Haz!!
Come sempre molto brava, tolgo il disturbo, baci Beba ^^

09/09/13, ore 19:47

Ehi! Ma Harry è stracotto di Ely! Io non capisco lei.. Insomma le piace e poi? :o
Comunque devo dire che sei davvero brava!
COmplimenti e aggiorna presto!
Baci

08/09/13, ore 12:38

Ehi eccomi qui ;-)
Scusa il ritardo con cui passo ma ieri ero ad un concerto ♡.♡
Capitolo stupendo, molto brava!! Asfjkl *_*
Scappo perché sono di fretta, baci Beba ^^

07/09/13, ore 19:36

Che capitolo davvero dolce!
Harry ha del tutto abbandonato un comportamento da puttaniere (passami il termine) per ritrovarsi innamorato della protagonista... Che se da una parte la inciterei a buttarsi, dall'altra le direi di continuare ad aspettare... Insomma, il lupo perde il pelo, ma non il vizio! ^-^
Spero che aggiornerai presto perché la storia mi sta prendendo molto!
Un bacione,
Giorgi x

07/09/13, ore 16:16

Ehy bellissima! Ma che bella storia! Mi piace il caratterino di Harry! Sono curiosa di sapere se alla fine si metteranno insieme Harry e Eli.. Mi raccomando aggiorna presto! Mi avvisi non appena aggiorni? Grazie mille davvero se lo farai. Bravissima, continua cosi'! Un bacione, a presto. Sara

07/09/13, ore 15:54

Aww mi piace molto questa fanfiction, è dolce c: spero che la continuerai presto, nel frattempo la aggiungo alle seguite. Mi piace molto come descrivi i pensieri dei personaggi e soprattutto mi piace il carattere di Harry <3 Un unico consiglio dovresti mettere meno puntini di sospensione e usare altri segni di punteggiatura come virgole, punti e virgola e punti, altrimenti le frasi diventano come più 'lunghe' anche mentre le si legge. Comunque complimenti, mi piace molto, se sistemi questo piccolo dettaglio sarà grandiosa. Aspetto un tuo aggiornamento.
xx, Little Thing
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 03:56 pm)

22/08/13, ore 22:52

Questa "biondina" mi sta antipatica anche di nome! No no no no! :S
Non succederà nulla di brutto vero? Perchè Harry piange?
O cielo! Aggiorna in fretta!
Bravissima :)

22/08/13, ore 02:03

Eccomi qui! ^^ Scusa il ritardo allucinante! Dunque... In genere la prima recensione che lascio a una qualunque storia la strutturo così: Scrittura e Trama. :)

Scrittura: la base non è male. Ci sono piccole imprecisioni e cose da migliorare.
Prima del 'ma' ci vuole sempre la virgola,
Potresti evitare di inserire tra parentesi le azioni e strutturare i dialoghi così.
"Ucciderò Kevin!" Esclamo Harry infuriato.
"Non te lo permetterò!" Niall si parò davanti all'animale.
"Irlandese, io ti adoro!" Luo entrò nella stanza.
"Io non lo farò uccidere, ma lo mangierò!" Rivelò il biondo con un ghigno sul volto.
"Se venite di là, ho fatto il purè!" Gridò Zayn dalla cucina.
"Ordino della pizza." Liam si affrettò a prendere il cellulare per salvare i suoi tre amici dalla schifezza preparata dal moro.
(Perdona il dialogo demenziale: è stata la prima cosa che mi è venuta in mente!)
Per il resto, apparte qualche tempo verbale sbagliato è tutto ok.

Trama: Mi piaceeeeeeee! >.< :D Inoltre il rapporto tra Eli e il papà mi ha commosso. Il mio non è molto presente e ne soffro... Harry mi intriga molto... Insomma di indole è un bad boy, ci prova a farlo anche con la protagonista e non ci riesce! Poverino! Spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà l'incontro tra i due ragazzi! :O ^^