As long as you love me
di Strongstay

14/06/14, ore 10:49

Sabri! Sarò velocissima, ma devo recensire! Perdonami il tremendo ritardo, poi magari su facebook ti spiego bene ;)
Allora, che dire, un capitolo dolcissimo, diabetico che io adoro. Sei davvero migliorata, sai? Impressionante!
Questa Amanda non mi piace, non mi piace proprio. Se Luke potevo sopportarlo, non vale lo stesso per lei. A quanto pare porterà molti danni, non so se sono pronta a leggere. Eli e Haz sono adorabili insieme e sapere che questa ex comporterà una rottura tra i due...
Spero in bene e ti rinnovo i miei complimenti,
Giorgiaxx

02/06/14, ore 22:14

No cazzo no. Nooo no noooo
*Dopo qualche ora di No*
Mi prendi per il culo? Dico tu fai finire il capitolo così?
giuro che se Harry sta facendo sesso con quella troia di Amanda piango.
Giuro che piango.
Okey mi devo calmare. adesso la smetto seriamente.
Il capitolo come al solito ahdiwnxowk (?)
Mi piaceee tanto tanto Ouo.
Questa sera sono particolarmente drogata quindi è meglio che me ne vado prima che chiami la polizia (?)
Basta ti dico che sei bravissima e che devi assolutamente continuare e non fare aspettare 291189 mesi per i capitoli.
vado *-*
Baciotti per Liz (?)
-Lory ♥

02/06/14, ore 15:16

.........MI sn dipserata alla fine ...nn può finire così un capitolo....ahahaha o parlato x mezz'ora da sola dicendo '' se harry centra lo ammazzo'' in pratica sembravo una fuori di testa..ma quanto posso adorare il mio piccolo luke....lo strapazzerei di baci....CAPITOLO COME SEMPRE BELLISSIMO!ALLA PROX!

02/06/14, ore 11:35

Capitolo bellissimo!!!!! Come tutta la storia.
Aspetto il prossimo ciao:)

02/06/14, ore 10:36

splendore mio, eccomi qua :)
sono un po' di fretta quindi sarò breve, anche perchè il capitolo l'ho letto ieri notte, lol.
intanto è fantastico come al solito! mi è piaciuta molto soprattutto l'ultima parte asdvbnmj.
è un peccato che i capitoli dolci siano finiti, ma non nego che sono assolutamente curiosa di leggere i prossimi. aaaaaaw. anche perchè, immagino che saranno a di poco perfetti! e poi, da come li descrivi tu, sembrano esattamente il mio genere... beh, mi sto dilungando, ma hai capito cosa voglio dire, no?
e nulla, per ora tolgo il disturbo e ci vediamo al prossimo aggiornamento ;)
a presto, eight xx.

25/05/14, ore 08:24

Sabry! Eccomi qui c:
Allora, parliamo del capitolo. Mi piace molto, ma questo credo sia ormai assodato. La realtá è che stai migliorando a vista d'occhio, ragazza. La scena della cabina sulla ruota è dolce, ed esilarante a dir poco. Quando poi tornano a casa e Anne chiede spiegazioni a Liz è davvero un momento adorabile, per non parlare della parte finale. Credevo di morire dalla dolcezza. Ora, sono davvero curiosissima. Non ho la più pallida idea di cosa succederá, ma non vedo l'ora di scoprirlo! Dunque... Aggiorna presto, ti prego!
Spero di ritrovarti nel capitolo di A-N c:
Giorgiaxx

20/05/14, ore 12:09

splendore mio, finalmente eccomi qui :)
non so perchè, ma mi mancava questa storia... tipo che qualche giorno fa, mi annoiavo e mi sono ritrovata a rileggere i miei capitoli preferiti della tua ff asdcvbnj.
ma passiamo a questo qua: a parte che mi sembra inutile dirlo, sono curiosissima di sapere che succederà! il titolo mi piace alla follia. non so, ma già lo amavo prima che ne spiegassi il significato, poi ancora di più perchè in effetti è un ragionamento fantastico. aaaaaaw.
non so, è particolare, lol.
anche il capitolo in sè ovviamente è perfetto, come al solito... non so quali siano le mie gifs preferite, ma direi le prime due. yay.
e nulla, tolgo il disturbo ora; a presto, eight xx.

18/05/14, ore 18:46

QUESTA E' IN ASSOLUTO LA MIA FANFICTION PREFERITA ...LA STRAAMO..capitolo stupendo a dir poco ..avevo le lacrime agli occhi quando elizabeth parlava di harry come una persona ke è la sua ancora e mi ci sono ritrovata io xkè i ragazzi(1D) sono la mia forza ! UN BACIO E CONTINUA A SCRIVERE COSì XKE' OGNI VOLTA MI TRASMETTI EMOZIONI DIVERSE

18/05/14, ore 15:36

Eccomi qui finalmente a recensire *-*
Tralasciando il fatto che la canzone di Ed Sheeran la amo, e lo ascoltata tipo 4 volte durante tutta la storia, e anche quella di Adele mi piace molto, stanno perfettamente abbinate con il capitolo.
Poi, le gif che metti in mezzo alla storia mi fanno letteralmente impazzire, giuro, perché rendono all'idea della storia, e di quello che sta succedendo.
Pois, questo capitolo è dolcissimo, Harry è un orsacchiotto da spupazzare invece Elizabeth è una bambolina dolciosa (?)
Okey, i miei paragoni fanno davvero cagare ma li volevo mettere ahah.
Mentre la parte mentre loro lo stavano per fare e Luke chiama al telefono Harry, mi fa ridere...
'“Testa di cazzo, cosa vuoi adesso?”
“Punto primo, la cabina è di vetro quindi malgrado la neve si vede tutto.” Rispose ridendo.'
Okey, Harry da che era tutto dolce gli dice Testa di cazzo, e mi ha fatto morire da ridere, ahah, rido ancora... Poi Luke, è un coglione posso dirlo? Ahah.
si me gusta questo capitolo Ouo.
No okey la faccina non ci stava proprio ma siccome mi rilassa farla la metto sempre Ouo, tipo sono felice Ouo, sto piangendo Ouo, sto cagando Ouo.
Non so se hai capito... Ahah, dai ti lasciò, ho fatto una recensione abbastanza lunga, anzi troppo.
Bravissima come sempre e aspetto il prossimo capitolo *-*
Bacini alla macedonia (?)
-Lory ♥

18/05/14, ore 11:08

Ho iniziato Oggi a leggere la tua storia ed é bellissima!!! Harry e Elizabeth sono dolcissimi :)
Ahahaha la scena dove Luke chiama Harry e gli dice che la cabina é di vetro e si vede tutto ahahahaha.
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao:)

27/04/14, ore 12:59

splendoreee :))
io le vacanze tutto bene, e sì, ho mangiato taaaaaaaanta, tanta cioccolata, tu?
ma hai ragione, passiamo al capitolo:

fai più che bene ad essere soddisfatta!
a me è piaciuto moltissimo, gifs comprese... quella della ruota panoramica, e quella di harry poi, asdcbj.
a parte che mi sembra ieri che hai cominciato questa storia, e che ti ho lasciato la prima recensione, e invece guarda già dove siamo :")
mi ci sono troppo affezionata, penso che mi verrà un infarto quando deciderai di farla finire ahahah ç__ç
e poi voglio sapere qualcosa su questo "imprevisto", sono curiosa lol.
aggiorna appena puoi, pls.
un bacio enorme e alla prossima, meraviglia, eight.

25/04/14, ore 21:27

Eccomi qui bellezzaaa
non vedevo l'ora di leggere questo capitolonso (?)
Alloraaa: l'inizio è dannatamente dolcioso e Hazza mi semra tipo un panda.
cehh io amo Luke mi piace in saccooo
è troppo dolciosoo. Poi spero che con Gemma le cose si risolvano...
Harry rimane sempre un maniacl sessuale lalala
poii mi ha fatto rimanere così o.o voglio sapere che succederá al london eyeeee
uffi voglio che aggiorni ssubito
come al solito scrivi divinamente!!
vado bellezza
Bravissima
baciotti
-Lory :3

23/04/14, ore 16:58

Capitolo assolutamente per-fect!!!! Harry è di una dolcezza impressionante ...luke sempre da wow ! Ed io sempre qui a commentare cn piacere questa bellissima ff!♡♥

22/04/14, ore 12:23

Ehy! Volevo recensire il precedente capitolo, ma tu hai aggiornato e non potevo non leggere subito questo! Bravissima, davvero. Hai fatto progressi mostruosi -passami il termine- per cui posso farti solo i miei più vivi complimenti. Mi è piaciuto molto l'inizio, Eli e Haz sono davvero dolcissimi, e sai che adoro queste scene da diabete. Il bacio poi, mi è piaciuto moltissimo, credimi, sembra quasi che se sono separati per una decina di minuti manca loro l'ossigeno.
E adesso, sono curiosa. Gemma mi ha incuriosita, Gemma ma sopratutto Luke.
Beh, spero che aggiornerai presto e, dopo aver recensito le altre storie, ripasserò da qui e recensirò anche il capitolo precedente, perché te lo meriti.
Giorgixx :)

18/04/14, ore 11:53

splendoreeeeee :)
allora, se consideri i miei tempi a condizioni normali, questa volta sono quasi puntuale lol.
è davvero un peccato che tu non sia soddisfatta dal tuo lavoro, perché fidati, dovresti esserlo!
forse tu mi vedi sempre e solo lasciare recensioni positive, ma fidati, sono molto diretta e senza peli sulla lingua quando si tratta di dare pareri su lavori che non mi piacciono... quindi, se ti dico che questo è davvero un capitolo fantastico, ti assicuro che puoi fidarti ascvbnj.
a me è piaciuto moltissimo, anzi, è probabilmente uno dei miei preferiti. aaaaw.
okay, so che lo dico sempre, ma non è colpa mia se fai un capitolo più bello dell'altro ç__ç
non è affatto freddo e privo di emozioni... tutt'altro!
quindi, non mi resta che aspettare il seguito; aggiorna presto, pls.
tolgo il disturbo e alla prossima, eight xx.