Pan Son
di raffa_94

29/07/08, ore 12:05

Ciao sorellina mia! Prima di tuttomi scuso per il ritardo ^^" E' da un bel pezzo che non ci sentiamo vero? ç_ç Il fatto è che non ho tempo per connettermi a internet! Comunque dato che oggi sono un pò libera ne approfitto per recensire le storie che mi mancano, perciò sarò molto breve! Che dire di questo chappy? E' stupendo... Scritto meravigliosamente bene ^^! Trunks e Pan --> (*_* ndMe)) Goku --> (è_é ndMe) XD Beh, è ovvio che io sia incavolata con Goku! Uffi ç_ç arrivare 2 minuti dopo no e? (Ma non è colpa mia ç_ç ndGoku) (Si, invece -_- ndMe) (ç__ç ndGoku) Poveri Pan e Trunks... è andato tutto a monte per colpa di Goku... *me lo guarda furiosa* XD Cooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, sono troppo curiosa! Ciau teshora mia ^^ KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB smack smack! CIAOOO ^^

25/07/08, ore 12:10

ciao,ma ti paire che una fic bella come questa non la mettevo tra i preferiti? comunque Goku i cavoli suoi no eh? sono curiosa di sapere il combattimento come andrà a finire e se Trunks riesce a continuare quello che stava per dire ciao kiss

24/07/08, ore 20:21

ke capitolo dolce!!!! trunks è tenerissimo!!!! mi piace molto qst idea della sfida fra i due!!! spero tu riesca ad aggiornare prima di mercoledì, cioè il giorno dela mia partenza...bacioni!!!

22/07/08, ore 19:54

ciao!!! scusa se nn ho recensito lo scorso chappy anke se ero sicura di averlo fatto! >///< sto caldo mi ha proprio fusa! XD cmq sono contentissima k tu sia ritornata ad aggiornare la storia cm promesso e k gli esami ti siano andati bene! capitolo corto ma divertente e scorrevole! spero k nel prossimo accada qlcs di + fra trunks e pan...bacioni! ciao ciao! aggiorna presto!

22/07/08, ore 18:54

Ciao sorellina! ^O^ Scusami se non ho recensito lo scorso chappy, cioè io veramente l'ho fatto, ma si vede che non me l'ha inviata! ç__ç Tutte a me capitano! ç___ç Spero che non ti sia arrabbiata con me teshora! Se si, allora: SCUSAMIIIIIIIIIIII! xD Comunque che dire di questo chappy? Mi è piaciuto! ^^ Sono monotona, lo so ç__ç Però che ci posso fare se tutti gli aggettivi del mondo non bastano per descrivere questa bellissima storia? (Lecchina! ndTrunks) (^^" ndMe) xD... bhe dai, non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono troppo curiosa! Credo proprio che Goten non avrà vita facile con Bra, vero? xDDD (Tu ridi, ma io sto malissimo ç__ç ndGoten) (Nuoooo, poverino!... E va bhe dai, su con la vita ^^ ndMe) (-_- ndGoten)... allora alla prossima sorellina! ^^ KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB smack smack! CIAOOO ^^

22/07/08, ore 13:43

Ciao scusa se non ho mai recensito,ma non l'avevo notata,cmq bella fic davvero spero che aggiornerai presto...kiss

22/07/08, ore 12:11

ragazzi che sfuriata!!!!!!! mi sa che Goten non avrà vita facile con Bra!!!!! ma comunque c'è la faranno !!!!!!!

12/07/08, ore 15:36

Ciao... scusa se commento solo ora la tua storia... purtroppo non l'avevo vista prima ^^" Sono sempre la solita sbadata, non c'è niente da fare! ^^" ALlora, che dire? Io adoro le Trunks/Pan, sono la mia coppia preferita... per questo spero vivamente che lui si decida a lasciare la sua ragazza! Possibile che non si accorga di quello che si sta perdendo? Forza, ragazzo, apri gli occhi! Ok, scusa per l'attimo di pazzia... ^^" Complimenti, hai un modo di scrivere davvero fantastico... mi raccomando, continua così! ^_- Però sei crudele... ci lasci con il fiato sospeso su ogni capitolo, uffa! ^^ Certo che la nostra Pan ha davvero coraggio per parlare così al principe dei sayan! (Veggy, ti amoooooooo! XD) ^^ Sono curiosa di vedere chi ha suonato... aggiorna presto, ok? Kiss ^^

10/07/08, ore 19:49

oi!!! ciao^^ il capitolo mi è piaciuto molto, il battibecco fra Pan e Vegeta...fantastico!! spero aggiornerai presto (e spero di aggiornare presto)a, dimenticavo, bhè quando Trunks dice che la preferiva come era prima...poverina dopo tutti gli sforsi... cmq resta sempre uno dei miei personaggi preferiti, lo perdono. continua cosi! baxi8lo

10/07/08, ore 15:05

Ciao sorellina mia! ^^ Siiiii, che bello hai aggiornato! Non vedevo l'ora! A me questo chappy è piaciuto tanto! Te lo dico sinceramente, è davvero molto bella! Sei meravigliosa! Sei fantastica! Sei magnifica! Sei bravissima! Sei unica! Sei la mia tessshora! Troppo forte Pan... brava, così si fa! Bisogna rispondere al "Principe Dei Molluschi" Xd Fatti valere Pan!!! ihihihih! Bhe che altro dirti! Sono contenta che l'esame ti sia andato bene, anzi benissimo! Sono contenta che tu sia ritornata perchè mi sei mancata tantissimo! Senza la tua storia, senza le nostre conversazioni su msn... ma per fortuna... eccoti qui! ^^ Che bello, sono troppo felice! E poi è ovviamente ovvio che sia la migliore cantante al mondo U_U Xd Ed ho sempre ragione! U_U (modesta la ragazza! ndTrunks) (non è vero U_U ndMe) xdxd... Ah, ricordati che dopo i 5 anni di liceo, dobbiamo andare nella stessa Università! Quindi, ci incontriamo li! xd ^^ Ti va bene se viene anche Trunks alla Bocconi? xdxd... va bhe dai! Alla prossima sorellina!!! KissKiss PanSon TVUKDB smack smack! ^^

04/05/08, ore 18:51

ciao!! allora, scusami se recensisco in ritardo, kmq mi piace anche questo capitolo anche se ammetto che Trunks mi ci ha fatto rimanere un pò male! speriamo ke si aggiusti tutto. ciao! ps: ancora complimenti bravixima! bax8^^

27/04/08, ore 21:03

Ciao bella!!! Scusa per il ritardo!!! ^_^''' me scema!!! Comunque anche questo chappy è stupendo!!! La fine mi ha fatto morire dal ridere... piano B,C,D,E,F,G... ma si!!! AahAhahaHAhaH... continuiamo all'infinito... H,I,L,M... ahahahahah... comunque mi è piaciuto tantissimo anche questo chappy!!! Davvero bellissimo!!! Sei sempre bravissima!!! Complmenti!! Beh, allora io aspetto il prossimo chappy!!! Alla prossima!!! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!!

19/04/08, ore 14:11

Ma che bella fic, scusami per non aver recensito prima *Me implora pietààà*. Me gusta davvero davvero tanto. Mamma che "peste" che è Bra ahahaha. Comunque, mi raccomando, aggiorna presto perchè non sto più nella pelle di sapere come continua.
Un bacione azzccus azzccus. anzi 12 per tutti i capitoli ihihih Gokussola4ever

19/04/08, ore 14:07

ihih^^ effettivamente immeginando la faccia di Pan in quel momento è veuto da ridere anke a me...nn solo a Bra! cmq bel chappy...continua così^^ baci, vegetina94.

19/04/08, ore 13:54

anke se corto, qst capitolo è carinissimo!! brava! aggiorna presto! ciao!