Pan Son
di raffa_94

09/04/08, ore 17:48

questa storia si fa sempre + bella ed interessante!!! la lovvvo!!!!!!! ti prego aggiorna il prima possibile! baci!

06/04/08, ore 20:05

ciao...scusa se non ho recensito l'altro chappy ma in questi giorni non ci sono stata!!comunque...i chappy sono bellissimi come al solito e pieni d'emozioni!!!poi mi piace il fatto che pan parli rivolgendosi a noi...dai aggiorna presto che voglio sapere cosa di diranno trunks e pan ora...kiss!!

06/04/08, ore 00:22

bello qst chappy!!! sono troppo curiosa!!! ti prego aggiorna presto!!!!!! baci!

05/04/08, ore 20:04

ciauu!! ^^ sii!! che bello e ora???? aggiorna presto!! kiss

05/04/08, ore 19:59

e adesso?Cosa dirà Pan a Trunks?bello anche questo capitolo. Agg. presto

04/04/08, ore 19:02

che bello^^ ora voglio proprio vedere che farà quando vedrà Trunks!^^ kissoni

04/04/08, ore 17:18

WOW!cOSA COMBINERANNO ADESSO QUELLE DUE!BEL CAPITOLO.A PRESTO

28/03/08, ore 19:43

Ciao bellissima!!! Scusa per il ritardo, ma avevo così tanti compiti da fare (e non sai quanti!!! ç__ç) che non sono riuscita a recensire prima... mi dispiace!!! ç__ç... comunque ora che sono qui ti dico subito che il chappy mi è piaciuto un sacco, davvero bellissimo!!! ^_^... e poi la ragazza di Trunks mi sta già sulle "cosiddette palle"... ma arrivare un pò dopo, no eh??? o meglio... non arrivare mai, no eh???... o meglio ancora... morire, no eh???... ^_^''' Scusa il mio sclero!!! ^_^'''... Ma Trunks e Pan erano così teneri insieme!!! Ma poi arriva questa oca qua e distrugge tutto... Grrr che rabbia!!!... sei davvero brava... lo so che scrivo sempre le stesse cose ma è quello che penso davvero!!!^_^... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... sono super-mega-ultra-iper curiosa di leggere il seguito... chissà che cosa accadrà!!!... beh io spero solo che Trunks molli la sua ragazza e si metta con Pan... è tutto qua quello che spero!!! ^_^... anche se poi ci sarebbe un'altra cosa che vorrei:... ovviamente che Trunks si mettesse insieme a me ^_^... vabbè dai ora ti lascio ^_^... e alla prossima ^_^!!! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack

27/03/08, ore 20:46

scommetto che questa miyuko è la classica oca che darà del filo da torcere alla povera pan!!quest'ultima poi chissà come si sentirà...poveretta,bella amica che si è trovata poi dello zio non ne parliamo!!aggiorna presto!kiss!

27/03/08, ore 16:51

cm'è dolce trunks ma quella ragazza chi è?Povera Pan.Agg presto.

27/03/08, ore 15:32

ke dolce k è trunks!!! cmq povera pan mi dispiace molto anke se sono sicura ke le cose fra lei ed il lilla si metteranno bene!!!cmq complimentissimi anke per questo capitolo!!! aggiorna presto! baci

24/03/08, ore 22:50

povera pan,chissà come si è sentita in imbarazzo!ma che razza di amica è bra per diamine??!!goten poi mette pure il contributo per finire!!speriamo che si risolva tutto per il meglio...aspetto presto l'aggiornamento ok?kiss!

24/03/08, ore 18:09

Ciao bellissima!!! Scusa se non ho recensito un pò prima ma come sai sono venuti i miei zii e mia nonna ^_^ ... però meglio tardi che mai no??? Beh il chappy miè piaciuto tantissimo... solo che Bra poteva starsene zitta??? E Goten doeva metterci per forza il suo zampino??? Bra e Goten... ora sono una coppia ... di rompiballe ^_^... Povera Pan... mi dspiace un casino per lei!!! Sono sicura che si è sentita come una totale scema... poverina!!! In questo chappy mi hanno fatto arrabbare tantissimo sia Bra e Goten!!! CATTIVI!!! ^_^... scusa! mi stavo sfogando!!! ^_^... comunque ti ripeto che il chappy è bellissimo!!! ^_^ ... poi te lo dico con il cuore... io ti reputo davvero molto brava.. mi raccomando continua così!!! ^_^ alla prossima allora!!! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB...P.S. è stato davvero molto bello chattare con te su msn... spero di sentirti ancora!!! CIAOOOO! Smack

24/03/08, ore 16:24

scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ti volevo dire che mi è piaciuto un casino come d'altronde anche questo capitolo cattivelli alla fine bra e goten ma sn contenta che si siano messi insieme bacioni al prox

24/03/08, ore 14:48

Ciao^^ che dire? ovviamente che anche questo cap è stato molto bello...cavolo però, mi è dispiaciuto che Pan si sia messa a piangere...poverina! Certo che Bra, come prima cosa, poteva starsene buona e zitta, e Goten doveva x forza fare tt il resto??? Mamma mia ke stupidi -____________________-""" mi dispiace moltissimo per Pan, spero che nel prossimo capitolo le cose per lei si sistemino^-^ un bacio.