Pan Son
di raffa_94

18/04/08, ore 21:48

posso immaginare come si è sentita pan in quel momento...chissà che imbarazzo!!!aspetto presto il prossimo chappy eh??1bacino!!

18/04/08, ore 21:16

^^ molto carino! brava!kiss

14/04/08, ore 11:31

Ciao bellissima!!! ^_^... beh che dire di questo chappy??? E' semplicemente bellissimo!!! Bra ha fatto davvero un bel lavoro!!! A me Pan piace così come è... il temibile maschiaccio che adore le arti marziali!!! Eh he!!! Però anche con il suo "cambiamento" dovrebbe stare bene!!! Beh per me Pan sta bene con qualsiasi cosa!!!... Chissà cosa dirà Trunks quando la vede... mah!!! Beh... comunque davvero bello anche questo chappy... sei davvero bravissima!!! ^_^... voglio farti una domanda, forse per te sembrerà stupida ma te le voglio fare lo stesso ^_^... hai mai pensato di scrivere un libro di storie??? ^_^... Non sto scherzando!!! Per me potresti diventare una bravissima scrittrice, molto meglio di ora, anche se sei di già molto brava, è ovvio... e questo non lo metto in dubbio!!! Però se scrivere ficcy ti piace, beh... non vedo il motivo per cui non potresti provare!!! E poi se venderai libri.. io sarò la prima a leggerli!!! ^_^... Scusami per la domanda... magari a te scrivere un libro non interessa, perchè forse hai altri sogni per il tuo futuro lavoro ^_^, però io te l'ho solamente detto, da amica, per farti capire che sei davvero bravissima come scrittrice!!! Per non dire "perfetta" (che secondo me, è l'aggettivo più adatto per descrivere il tuo modo di scrivere) ^_^... KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack... al prossimo chappy allora!!! ^^

13/04/08, ore 17:40

ciauo!!!^^ bello anke questo kapitolo, spero ke nel prossimo succeda qualcosa di romanticoso....>.< ciao ciao!

13/04/08, ore 17:09

Ciao...bhe ecco...ME CHIEDE UMILMENTE PERDONO PER NON AVER PIù RECENSITO (ç________________ç) SORRY! Il fatto è ke non avevo tempo di leggere...ora però ho letto tutti i capitoli che mi mancavano. Cavolo! Pan si è dichiarata...questo non me l'aspettavo proprio! Sono contenta però, che l'abbia fatto..altrimenti non ne uscivamo più (XDXDXD!!!) Un'altro colpo di scena è stato il fatto che Videl chiedesse a Bulma se Pan poteva rimanere da loro per quei cinque giorni... non vorrei trovarmi nei suoi panni poverina!!! (^^") vivere cinque lunghi giorni sotto lo stesso tetto di Trunks dopo quello ke era successo...non mi sembra una cosa facile! Io mi sarei già buttata da un ponte se mi fossi trovata al suo posto (XDXDXD) Però la cosa che mi è piaciuta di più in questi ultimi capitoli è il cambiamento, grazie a Bra certo, dello stile di Pan. Non mi piaceva per nienete come si vestiva di solito...e, francamente, anke io odiavo come Bra, quelle catenine e le bandane (XDXDXD) e penso (almeno per come l'ho immaginata io in quel centro commerciale) che Pan stia benissimo con dei vestiti più femminili ^-^... Ok, chiudendo il discorso ti faccio tanti complimenti e continuo a dirti che secondo me sei davvero una bravissima scrittrice! al prossimo chappy ^_-

13/04/08, ore 12:54

no. nn puoi interrompere il capitolo proprio sul + bello! uffi! ihih cmq bravissima!!!! anke qst capitol (cm gli altri) è bellissimo!!! sn troppo curiosa di vedere la reazione di trunks alla vista di pan x cui aggiorna presto! baci!!!

13/04/08, ore 12:47

accidenti che bel lavoro che ha fatto bra!!!l'ha proprio trasformata....adesso chissà cosa dirà trunks quando la vedrà!!!!aggiorna aggiorna che voglio saperlo!!!!kiss!

13/04/08, ore 12:40

bellissimooo!!!!! aggiorna prestoo!! kiss

11/04/08, ore 19:16

Ciao bella!!! Scusa se non ho recensito gli scorsi chappy, ma con la febbre a 41 e mezzo non m reggevo in piedi (anche se ora non è che mi sia scesa la febbre ç__ç)... però ho voluto fare un piccolissimo sforzo e mi sono letta tutti i chappy che mi mancavano e che cosa posso dire??? Sono tutti bellissimi!!! Davvero!!! Lo dico sinceramente!!! A me piace come scrivi... il testo è molto (e sottolineo MOLTO) scorrevole... beh ora ti lascio, la febbre mi sta massacrando... KissKiss PanSon TVTB smack smack!!! non vedo l'ora del prossimo chappy!!! ciaoo

11/04/08, ore 13:42

pan ha frainteso quello che voleva dire trunks!!!!!!non vedo l'ora di sapere come si svolgerà l'operazione...aggiorna presto!kiss!!

11/04/08, ore 13:40

ke bella qst fanfic!!! ad ogni capitolo la lovvo sempre di più!!!! imposta presto il prossimo! complimenti ancora! ciao!

10/04/08, ore 20:35

Ciao! mi spiace per non aver mai recensito prima, la storia è bellixima e m'incuriosisce molto, ho trovato la lettura scorrevole e molto gradevole, continua così! sono curiosaaaaaa!!! ciao ciao^^

10/04/08, ore 19:59

^^ brava!!^^ bellissimo! aggiorna presto!!^^ kiss

09/04/08, ore 20:38

ma guarda un po' che bella fortuna ha avuto la nostra pan!!!!come la invidio.....beh,staremo a vedere cosa accadrà in quei giorni...aggiorna presto!!!kiss!!

09/04/08, ore 19:45

^^ sii!! che bello!!^^ aggiorna prestuu!!Kiss