Pan Son
di raffa_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/03/08, ore 00:17

Bello anche questo chappy! Pan e Trunks sono sempre così bellissimi insieme!! e mi è piaciuta molto la conversazione tra Bra e Pan, non so che altro dirti a parte che per me sei davvero molto brava!!! complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà come andrà a finire? beh mi raccomando aggiorna presto!!! KissKiss PanSon tvb

01/03/08, ore 17:51

bellissimo chappy....bene...pan ha fatto la conoscienza di bra e ora ha iìun'amica!!certo che è il colmo:bra è innamorata dello zio di pan e pan è innamorata del fratello di bra...e il destino le ha fatte incontrare!!aggiorna presto che la tua ficcy mi piace troppo!kiss!

26/02/08, ore 14:41

Ciao^^ Eccomi qui, forse un pò in ritardo! ma l'importante è che io sia qui a recensire, no?! Comunque, voglio che tu sappia che il cap mi è piaciuto molto. troppo bello il loro primo incontro, ho riletto qella parte ben tre volte!!! Spero che tu conriunui presto questa Faniction, la adoro!!! Tanti, tantissimi complimenti perchè a mio avviso scrivi davvero molto, molto bene^^ Aggiorna presto, mi raccomando^-^ kiss.

26/02/08, ore 00:19

assolutamente NON delusa, anzi mi piace molto! sono curiosa, aggiorna presto! un bacione!

25/02/08, ore 19:42

ciao!!! scusami se non ho recensito lo scorso chappy ma non ho avuto tempo... mi dispiace... comunque non ti preoccupare, non hai deluso nessuno; questo capitolo è davvero bello e poi mi è piaciuto un casino l'incontro di Pan e Trunks. Beh, sono la mia coppia preferita. che altro dirti? Ah sì! scrivi davvero bene! complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito!! sono super curiosa... beh mi raccomando...aggiorna presto ^_^ KissKiss PanSon

25/02/08, ore 15:36

ah finalmente ha fatto la conoscenza del giovane principe. continua cosi troppo carina baci.

25/02/08, ore 15:23

che carina questa ficcy!mi piace un sacco..eh,pan è già stracotta di trunks(beh,chi non lo sarebbe!!!)aggiorna presto che hai attirato la mia curiosità...complimenti!!1bacio!

25/02/08, ore 14:06

veramente carina la tua ff complimenti molto carino il primo incontro tra pan e trunks al prox bacioni

24/02/08, ore 16:15

Ciao^^ questa Ficcy è davvero ben scritta, spero di vedere presto il nuovo cap! intanto ti faccio i complimenti! ciao, kiss.

mary
24/02/08, ore 15:07

ciaoooo!L'inizio ni intriga molto sai? non vedo l'ora che aggiorni! a presto! ciooo un bacio

24/02/08, ore 12:56

come inizio è davvero bello. aspetto il seguito baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]