Pan Son
di raffa_94

02/11/08, ore 21:50

preciso che stezietta e stezietta w sono la stessa persona ,quindi ti risparmio un nome da schrivere nei ringraziamenti. ma bando alle ciancie poarliamo delL cappy, non so se te lo già dettto ma .................................................SEI MERAVIGLIOSAMENTE BRAVA PER DINDIRINDINA ( e che sono un puffo?) NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL RESTO,QUINDI VEDI DI AGGIORNARE e ricoordati che ....TROPPA SASPENS UCCIDE IL LETTORE NON PUOI FINIRE COSì IL CAPPY ,MA STAI SCHERZANDO,SIAMO NEL BEL MEZZO DI UNA DICHIARAZIONE !!!!!!!!

02/11/08, ore 19:12

anke questo capitolo è bellissimo, ma non finire così...dopo ke succede? meglio che aspetto il prossimo...xò non farmi aspettare così tanto ok? mai +...promettilo!!! BaciBaci^^

02/11/08, ore 17:14

oii ciao mi sono dimenticata di commentare lo scorso capitolo -.-" comunque davvero belli entrambi!!*O* brava raffy!!^_- .. Poi la parte finale ...WOWWWWWWWWWWWWW!!*______*..aggiorna!!!^^ by emissaria del GDC ..XD, ti vi bi!^_^

02/11/08, ore 13:27

Ciaoooooooooooo finalmente leggo il famoso 20 chappyyyyyyy yuppyyyyyyy(nn sn cm si scrive) cmq bello mi piace la parte di goten e pan ihih cmq ti pregooo nn farmi aspettare tanto per il 21° chappy :( ora vado ci si sente su msn ciau

28/09/08, ore 20:54

CIAO! Sei bravissima, te lo avevo già scritto, vero? Cmq sono curiosissima di sapere come và a finire la storia! Ti ho seguita fin dal primo capitolo! Questa è la prima storia che seguo che non è completa! Mi ispirava molto il titolo! Aggiorna presto, mi raccomando!

28/08/08, ore 17:20

Ciao! Sn ancora io! Ti ripeto che sei mitica!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Ma chi è che sta con Goten??? E' Valese??? No perchè se è lei..... beh insomma Valese non mi è mai piaciuta: sia per la sua vocina sdolcinata e sia perhè tiene ore e oreGoten al telefono e se ha altri impegni? Bah cmq ti saluto, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!

28/08/08, ore 17:15

Ciauuuuu! E' bellissima la tua storia! Pensa ke è la prima che ho letto non ancora completata! Sei mitica!

20/08/08, ore 00:03

Ciao shorellina! Scusa per il ritardo ma è da un bel pò che non vengo su EFP (anche se ci sono sempre su msn ^^")... Comunque che dire? Il chappy è stupendo, come gli altri del resto! Te lo dico sempre che hai un modo divino di scrivere! Sei bravissima e meravigliosa! Ma tanto ogni aggettivo sarebbe sprecato per te ^^... Goten non può fare così a Bra, poverina! (Poverina? Bra? AHahAhaHAHa sto dando i numeri U_U) X°°°D... Amore mio! Ma cosa combini? Sempre casini devi fare? (si U_U ndGoten) (E te' pareva =.=" ndme)... beh se è "orba" (aggettivo che assomiglia molto a un nome... proprio quel nome di quella ragazza del caz... ehm ^^"... del caspio) (Grrrrr xD) forse ho capito a chi ti rifersci! X°°°°°°D... Povero Goten allora! XD è messo veramente male! Beh dai, ora è meglio che vada... alla prossima teshora mia ^^ KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB smack smack! CIAOOO ^^

18/08/08, ore 10:47

ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç GOTENNN , MA PORCA MISERIA SEMPRE CASINI FAI ??? UFFA QUEI DUE ERANO DA SOLI O QUASI (GOKU NN POTEVI ANDARE A FARE UNA NUOTATA) E LUI ROVINA TUTTO !!!!!UFFAAAAAAAA!!!!!! ora voglio vedere come va a finire (speriamo che vegeta non lo scopra se non ghoan si ritrova figlio unico) TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!!

18/08/08, ore 04:51

Stupendissima questa fanfiction... Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Comunque hai un bel modo di scrivere complimenti! Ciao!

17/08/08, ore 14:33

Dovrebbe essere la prima volta che ti lascio un commento, ma seguo questa storia da tanto, ti volevo dire che è bellissima e da oggi in poi, se non ti dipiace, lascerò qualche commento...oddio se è vero quello che dice Bra, sono curiosa di sapere come continuerà...aggiorna presto...BaciBaci^^

17/08/08, ore 12:28

Ciao ekkomi x commentare(ovviamente)bhè che dire il chap del combattimento è bello però magari avresti potuto farlo leggermente più lungo altrimenti si pensa che pan non sappia proprio comattere,ma comunque è bello lo stesso riguardo a questo se è marion o valese lo uccido sono 2 oche e le odio a morte!!!! spero che aggoirnerai presto kiss Giusy

08/08/08, ore 16:44

oi ciao!ti rompo anche qui solo per dirti che è sempre bellissima questa ff!** e che povera pan!ç_ç in effetti hai il sangue sayan nelle vene,dovresti reagire ç__ç...beh complimentissimi!!brava raffa!^^ baci tvtttb!..hachi92

08/08/08, ore 14:52

Ciao teshora! Prima di tutto devo dirti che non mi ero arrabbiata veramente con Goku U_U Cioè un pò si, perchè comunque Pan e Trunks erano li, belli soli soletti, pucci e teneri, ma in fondo non potrei mai incavolarmi con lui! Perchè è uno dei miei tanti (tantissimi XDD) tesori U_U Poi non ti preoccupare, Bulma e Bra moriranno molto lentamente! Prima bisogna farle soffrie U_U In una mano un oggetto con la quale possa ammazzarle e nell'altra un bel paio di vermi (non vado in giro senza quelli XDDD)... va bhe dai! lasciando stare tutte e mie cavolate (XDD) che altro dirti? Il chappy mi è piaciuto tantissimo! ^_- molto bello! E' scrito molto ma molto bene! E poi non è vero che non sai descrivere i combattimenti U_U! Fidati di me che io ho sempre ragione U_U (XDDDD Tu... MODESTA come secondo come, io invece come primo XDDD) I complimenti te li meriti eccome sorellina mia! Quando penso qualcosa la dico subito! E io infatti penso che tu sia super-brava! *___* Il mio idolo! *__* *PanSon venera Raffa* XDDDDD... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Sono troppo curiosa *________* Allora aspetto il seguito *__* KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB! smack smack! CIAOOO ^^ Teshora mia! Bax

31/07/08, ore 15:29

Ciao, ti chiedo scusa per non aver recenxito prima, ma sono partita...cmq, spero che Trunks si dichiari completamente così... <3 ^^, comunque scusami ancora se non ho recensito! continua così!!ciao ciao ^^