Pan Son
di raffa_94

24/03/08, ore 13:45

povera pan!certo che bra poteva stare zitta.vabbè spero che nasca qualcosa.a presto

24/03/08, ore 13:41

povera pan!!!! certo ke a volte le migliori amiche amiche sono proprio delle rompiscatole!! anche se spero che da qst pasticcio ne esca fuori qualcosa di buono!!!cmq bellissimo anche questo capitolo!! aggiorna presto! baci88!

22/03/08, ore 20:09

cioè....ERA TUTTO UN SOGNO!!!!!?????non ci credoooooooooooooooooooooooooooooo!!!ti prego aggiorna prestissimo che DEVO sapere cosa accadrà nel prossimo chappy!!!!kiss!

22/03/08, ore 20:08

Ciao^^ non preoccuparti per il cap corto, è bellissimo comunque *_* sei stata velocissima ad aggiornare, sono contenta. Cavoli, per un attimo ho creduto che fosse tutto vero...invece era solo un sogno uffa! Vabbè, bravissima aggiorna presto mi raccomando, ciao, kiss.

22/03/08, ore 18:45

nn fa nnt se è corto a me è piaciuto! insomma è simpatico! cmq aggiorna presto! baci88!

22/03/08, ore 18:01

Ciao bellissima!!! come va???... ^_^ beh che dire??? mmh... anche questo è un bellissimo chappy... davvero, davvero!!! Bravissima!!! Ti faccio i miei complimenti più complimentati complimentandomi con te!!! ^_^'''.. non badare alla cavolate che scrivo ^_^ io sono proprio fatta così... sono totalmente scema... ma questo credo che lo avevi notato da sola no??!! ^_^ E poi comunque... povera Pan... poverella poverina povera!!!... era solamente un sogno... e io che speravo che fosse tutto vero... invece... ç__ç... maledetta sveglia... MALEDETTISSIMA SVEGLIA!!! E' proprio per questo che io odio le sveglie... sembra che lo facciano apposta a suonare... così facendo ti distolgono da pensieri, da sogni... in pratica da tutto!!!... ecco pechè io la sveglia non la uso più ^_^... ma questo a te di certo non può interessare vero??? ^_^... comunque anche Gohan è stato davvero uno st****o... anche se io non ho niente contro di lui... per carità!!!... anzi lo amo Gohan oltre a Trunks... però Trunks non lo batte nessuno... per quanto riguarda DragonBall... anche perchè io sono perdutamente innamorata di Kei (Beyblade)... spero che tu sai chi è! così almeno possiamo scambiarci delle opinioni no??? ^_^... comunque mi raccomando aggiorna presto!!! Sono così tanto curiosa di sapere il seguito e soprattutto non vedo l'ora che Trunks si lasci con la sua ragazza!!! Pan/Trunks 4ever ^_^ beh dai allora alla prossima!!! KissKiss PanSon TVB P.S. scusa se ho parlato di cavolate!!! SORRY!!! ^_^

22/03/08, ore 15:55

nooooooooo!povera Pan era solo un sogno.bello anche questo chappy.a presto ciao

22/03/08, ore 11:14

Che carino Trunks! IO voglio essere AL POSTO DI PAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq, bellissima la ff e anke questo cap mi è piaciuto molto^^ aggiorna presto mi raccomando! kiss.

21/03/08, ore 22:14

ADORO questa fanfiction!!!!!!! questo capitolo è troppo bello!!!! aggiorna presto! baci!

21/03/08, ore 17:56

Ciao bellissima!!!... Ma certo che sei perdonata ^_^ ... a tutti può capitare di non aggiornare per diversi motivi... ^_^ ... quindi non ti preoccupare ok??? Beh che dire di questo chappy?... STUPENDO... mi sono presa un colpo anche io quando ho letto che Trunks era già fidanzato... e chissà la nostra povera Pan come l'ha presa!!! Spero che Trunks si lasci subito con questa ragazza e si metta molto presto con Pan... non riesco a vedere Trunks con un'altra ragazza che non sia Pan (e io, ovviamente ^_^)... beh dai!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... sono molto curiosa!!! Comunque ti ripeto che il cahppy è bello e poi io continuo sempre a dire che tu sia davvero molto brava, davvero bravissima!!!... Volevo farlo io il giretto in moto con Trunks ç__ç... però dai! Mi va bene che ci è salita Pan... ma se qualcun' altra sale su quella moto, io stai certa che l'ammazzo AHAHAAHAHAHAHA... Pan/Trunks 4ever... siiiiiiiii!!!!... Ok! Dopo il mio momento di sclero... posso dirti solo di aggiornare presto (se rieci è ovvio) e poi... BRAVISSIMA!!! KissKiss PanSon smack smack!!! tvb

21/03/08, ore 17:47

anche a me piacerebbe tantissimo andare sulla moto con trunks!!e chiissà che dura colpo per pan sapere che lui è fidanzato.....aspetto presto l'aggiornamento!kiss!

21/03/08, ore 17:40

troppo carino questo capitolo peccato che trunks abbia la ragazza ma si lasceranno vero? bacioni al prox

21/03/08, ore 13:19

ciao!Bel chappy!Sei proprio brava.agg presto.

02/03/08, ore 18:32

è proprio vero si contano sempre che carini *__* Bravissima ancora complimenti ciao al prox

02/03/08, ore 11:43

Ciao cara^^ Eccomi qui puntuale a lasciarti la mia recensione! Lo sai che scrivi davvero benissimo? Mi piace moltissimo quiesta ficcy, complimenti^^ Kiss.