Behind the appareances
di Barby1205

08/10/13, ore 21:19

No cioè. Joy che muore? Se muore giuro che uccido te haha Capitolo stupendo anche se ci hai messo un po' per pubblicarlo *-*

25/09/13, ore 20:38

storia bellissima l'ho letta tutta e penso che sia bellisssima perchè esprime l'amore tra due sorelle messe alla prova ed incomprensioni, ma poi tutto alla fine si risolve . bellissima . <3 continua così!!!!

15/09/13, ore 15:24

Ciao!!! Grazie! È un capitolo molto bello, spero che nel prossimo succeda qualcosa di molto importante.
Ciaoooo
VanEss
P.s :scrivi veramente bene
Ess

11/09/13, ore 17:25

ciao!!! Mi piace sempre di più questa fanfiction. Spero continuerai prestissimo.
è scritta bene.
un bacio
ess

10/09/13, ore 22:11

ODDIO ODDIO IO AMO QUESTO CAPITOLO è STUPENDO *-* Cavolo me ne sono innamorata! Adoro come scrivi e ho adorato Louis come fratello maggiore *-* E Harry? haha è un cucciolo, mi sa che Eve mi legge nel pensiero lol Amazing!!

07/09/13, ore 09:25

Ciao! Capitolo carino,spero che nel prossimo sia più movimentato, comunque è scritto bene. Continua presto, un bacio ess

06/09/13, ore 17:50

"Spesso mi succede con la mia migliore amica" Ah come ti capisco *-*
Capitolo stupendo, complimenti! Anche io ho adorato i momenti Jove xx

05/09/13, ore 17:13

Ciao!!! Ho letto gli ultimi due capitoli che sono molto belli. Sei molto brava. al prossimo capitolo
Vaness

05/09/13, ore 12:08

tu sei veramente molto brava a scrivere e questa storia può essere un punto di vista interessante. ora recensisco io e sarei felice se ricambiassi, come hai proposto prima. purtroppo io non sono una Swifter, anzi è una tra le poche cantanti che disprezzo più di ogni altro. non sono in grado di leggere queste cose, anche perchè non mi era mai piaciuta la relazione tra lei ed Harry. sei molto brava comunque. sei riuscita a darmi un altro punto di vista, mettermi nei suoi panni. se mai scriverai qualcosa non su di lei, ma sugli One Direction magari, avvisami. questa recensione devi vederla come un complimento, perchè io voglio elogiare la tua scrittura; ma la protagonista non la sopporto.
ciao
fra<3

03/09/13, ore 13:30

ciao aggiorn apresto mi hai tenuto proprio sulle spine eh e io odio eserlo se nn pubblico ti uccido e ti truicidio si lo so sono pazza lol ora mi riprendo continua presto baci JB_1Dxx

31/08/13, ore 08:55

Oddio, no. Devi continuare al più presto. Amo già questa FF ajabshsj *^^*
Ora la metto tra le seguite e prometto che la seguirò sempre. Se magari non recensirò è perchè sono dal telefono e mi scoccia un po' farlo, ma sappi che avrò letto i tuoi capitoli :33
Bye xx

23/08/13, ore 17:39

Best ti faccio i miei complimenti!! Migliori sempre di più, questa storia è ancora più interessante di quell'altra *-* non vedo l'ora di leggere il continuo ahah sono troppo curiosa <3 Bravissima!!!!

22/08/13, ore 22:01

Ho iniziato a leggere questa storia ieri...é fantastica!!! per favore aggiorna presto...ciao

22/08/13, ore 18:13

ciao! Mi incuriosisce molto questa storia e spero la continuerai presto.
è scritta molto bene.
al prossimo caoitolo
vaness

20/08/13, ore 21:33

Se ci fossero parole per descrivere questo capitolo lo farei. Dire che è magnifico è dire poco. Brava, bravissima :3 Mi piace un sacco! Forse non si era capito haha continua presto <3