Trains depart every 15|mins.
di Pleasebemywill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/10/14, ore 00:14

Ciao. Rieccomi a commentare (come anticipato) anche questo capitolo.
Che posso dire di questo primo capitolo?
Emozionante, pieno di suspense, dettagliato e intrigante.
La protagonista ha avuto un gran coraggio a non solo scappare dal suo paese (cosa che non si sa, ma scopriremo vi via che i capitoli proseguono) e sopratutto rubare il biglietto e rischiare la pelle.
Da come si nota ha esperienza per queste cose comunque e si capisce anche con la falsa identità che possiede. (correggimi se sbaglio)
Beh l'ultima scena e scontata perché era ovvio che lo doveva incontrare, altrimenti che co - protagonista sarebbe stato? Ma devo ammettere anche d'impatto.
Scrivi molto bene e in modo scorrevole, però perdonami se ti do un consiglio: rileggila per modificare i periodi, le congiunzioni verbali e anche qualche piccolo errorino grammaticale. Poi va tutto bene.
Mi complimento per la trama davvero , davvero interessante. Intriga parecchio tanto. Hai ideato qualcosa di davvero particolare ed è un bene perché pochissime persone ci riescono e pochissime alla stessa maniera sono la fanfiction che meritano di essere lette.
Mi faro viva al più presto e aggiungo la storia alle seguite. A presto. Ciao. Ciao.

28/10/14, ore 23:41

Ciao! Mi hanno consigliato di leggere questa storia e ci sono passata. Come prologo è davvero interessantissimo.
Scritto davvero bene e mi piace molto l'introduzione, ciò che pensa la protagonista.
Ho fatto bene a passare. Vado a leggere l'altro capitolo e ti faccio sapere.

28/10/14, ore 20:30

Mi è sembrato di scorgere qualcosa di diverso in questo capitolo, non so, mi sembra un po' differente dal solito.
Il fatto che la storia sia andata così avanti mi lascia sorpresa. Non me l'aspettavo.
Nel caso non si fosse capito il capitolo mi piace, anche molto.
Ripeto, Bella la storia poi e piena di suspense mi piace e spero che l'ho continui presto.

Un abbraccio.
- Athena_cory xx

28/10/14, ore 20:21

Ciao! Innanzitutto complimenti vivissimi! Scrivi davvero bene (anche se è qualcosa che ti ho già detto), sei riuscita a farmi immedesimare nel personaggio di Astra.
E' anche ben scritta: non mi pare ci siano né errori ortografici né di battuta, segno che hai letto e controllato più volte lo scritto.
Passo subito all'ultimo capitolo che hai postato!

Un abbraccio.
- Athena_cory xx

04/08/14, ore 18:51

Ok, premetto che sono una larry shipper e che è molto molto difficile che io legga storie Het su Harry, ed è ancora più difficile che mi piacciano.
Tu sei una tra le "privilegiate" che sono riuscite a farmi piacere\incuriosire da questo genere di storie.
Non vedo l'ora di poter leggere l'ultimo capitolo, davvero.
Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava.

04/08/14, ore 14:58

Sapevo che sarebbe finita a breve, ma non avrei mai voluto questo fosse il penultimo capitolo.
Mi piaci cme scrivi, adoro Zarema, e cercherò il più possibile di non prendere esempio da lei anche se la sto idolatrando così tanto da poter riuscire a fare anche le stesse cose.
Beh, magari non riuscirei ad incontrare Harry Styles, ma sarebbe davvero folle scapparsene di punto in bianco. Riguardo al capitolo, devo dire che non sono affatto sorpresa, ero convintissima che prima o poi ci sarebbero cascati entrambi, ma non credevo che lei si tirasse indietro proprio nel bel momento... Riscirai a stupirci nell'ultimo capitolo? Ti conviene.

04/08/14, ore 13:25

Siamo sul serio arrivati al penultimo capitolo?
Non ti rendi conto di quanto io sia triste in questo momento! questo capitolo è praticamente.. perfetto?
PERFETTO.
Finalmente questi due si sono baciati e beh.. in un modo un po' spinto da.. è a rating rosso dopotutto, mi aspetto di più (ed anche harry si aspetta di più zarema)
Ti prego continua e non farci aspettare tanto come al tuo solito eh!

19/07/14, ore 06:08

noooo già al penultimo capitolo cosi in fretta è la mia droga questa fanfiction <3 quando continui cavolo non posso vivere senza :'(

15/03/14, ore 13:47

Ciao! Recensisco questo secono capitolo, con il proposito di seguire e censire anche gli altri!
Per prima cosa volevo dirti che il ticolo è grammaticalmente scorretto, in inglese sarebbe Now I'm Astra, perchè il Was si usa al passato, quindi con il Now (adesso) non ci sta proprio.
A parte questo errore, direi che la storia in se mi piace. Mi è salita l'ansia quando lei ha rischiato di essere scoperta, ho immaginato il tizio al quale ha rubato il biglietto come un salsicciottone, mi sono persino figurata la cabina del treno e il peluches.
Direi che questo non può essere altro che positivo, considerando il fatto che, in una storia, si cercano tutte quelle caratteristiche che ti spingono a continuarla, per il semplice fatto che ti immedesimi nella/nel protagonista e quindi vuoi sapere come andrà a finire.
Posso solo consigliarti di rilegere più volte e a mente fredda i capitoli, giusto per apportare delle migliorie; in ogni caso, resta indubbiamente una FF interessante!
Vado a leggere i prossimi capitoli, xoxo Bee <3

08/03/14, ore 21:50

Ehi ciao, scusa se arrivo ora ma non entro da un paio di giorni su efp. Comunque, che dire, mi ha molto preso come prologo e lo trovo fatto anche molto bene. Non sembra per niente una fanfiction su Harry Styles, avevi proprio ragione.
Ovviamente, essendo un prologo, non posso farti chissà quale recensione lunga un chilometro però posso dirti che andrò avanti molto volentieri (vedendo se lo svolgimento della storia mi piace).
Mi ha colpito sia la trama (che secondo me è una delle parti più importanti) sia, appunto, questo prologo.
Baci xx

B r e a t h

07/03/14, ore 15:29

E stupendo davvero la storia e davvero bellissima mi piace tantissimo spero tu riesca a recensire il più presto possibile baci bella xx

07/03/14, ore 00:30

Sembra molto interessante davvero e molto bella trasmette emozioni anche se qui non ce ne sono molte baci xx

06/03/14, ore 20:15

WOW
Sono senza parole, davvero! Non ho mai letto una storia così su Efp e mi ha stupida molto, in positivo, che ce ne siano di così belle. È una storia davvero originale, per niente scontata o banale, o sempre la solita fan fiction; oltre al fatto che la storia è bella, intendo la trama, tu scrivi assolutamente da Dio, ovviamente se è scritta bene appassiona molto di più e tu scrivi benissimo. Il personaggio di Zarema/Astra è davvero misterioso con una personalità particolare, finge di essere Astra per arrivare in Russia, tutto assolutamente segreto. Intanto però incontra Harry sul treno che sembra rovinarle leggermente i pieni; sono davvero curiosa di sapere come continuerà, anche perché è molto appassionante. Mi auguro di leggere presro il seguito, un bacio,
Alexiaxx

06/03/14, ore 18:13

Hei ciao! Mi scuso infinitamente per il ritardo, sarei dovuta passare ieri!
Ma passando alla storia ed al capitolo ti dico che vi sono rimasta un po'!
Insomma, non è il mio genere, sì, sono una fan dei One Direction e ne ho lette su di loro di fan fiction. ma questa è appunto, come hai detto te, particolare, originale e per questo ti favvio dei grandi complimenti perché ormai se ne leggo di tante tutte uguali o molto simili!
La trama per quanto spiega poco ho notare che hai ricevuto un sacco di recensioni quindi è piaciuta a tanti, il capitolo, essendo il prologo non posso dirti più di tanto in
quanto non spiega molto né sulla protagonista né sulla storia in generale.
Hai un modo di scrivere molto particolare, la protagonista se non sbaglio parla in terza persona di sé stessa è questa cosa non è mica una passeggiata da scrivere!
Quindi, anche se sono monotona, ti faccio i miei più sincero complimenti!
Continua così!
Baci,
Elisaku.

06/03/14, ore 02:28

Oddio, rido troppo. Cazzo ahahaha non avevo visto questi altri capitoli, ma adesso ho sonno (finalmente yeeeep) recensisco domani Ciao ragazza dal nickname spaventosamente assurdo Camillla ics ics

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]