Insanity
di Automa

06/07/16, ore 16:11

Bella Fini a qua mè da 3 anni che non aggiorni!

29/12/13, ore 14:59

Ciao cara, la tua storia è meravigliosa! Ti faccio i miei complimenti! Questo capitolo però è un pò triste.. Ti prego fa che Scorp non lasci Rose per risparmiarle il dolore, ma cosa ancora più importante, NON far morire Scorp! Spero aggiornerai presto, sono ansiosa di leggere il seguito! Un bacione

16/12/13, ore 19:22

Ciao cara, la tua storia è veramente bella e mi intriga molto la trama. Ti faccio i miei complimenti sei davvero brava! Vorrei tanto sapere quale è il problema che affligge tanto Scorp e spero che i due facciano pace! Spero aggiornerai presto! Sono ansiosa di leggere il seguito! Un bacione (:

14/09/13, ore 16:02

Sono troppo curiosa di sapere la verità! Continua ti prego!

13/09/13, ore 11:54

Non mi ero accorta che avessi inserito due capitoli e ne avevo letto solo uno , quindi , ora commento tutti e due qua è.é ... Inizio a farmi una mia teoria su quello che , in realtà , è successo a Scorpius ; secondo me ha qualche problema di salute ( Capitan Ovvio ! ) tipo problemi al cuore (?) , quindi , precedentemente ha lasciato la scuola per curarsi (?) dicendo che andava a Durmstrang (?) ,,, Teorie banali dirai te , LOL ; si , sospetto questo u_ù . Comunque non mi interessa niente ma sti due devono tornare insieme , al diavolo Scamander ! è_é ... Aspetto con ansia i prossimi capitoli , sono proprio curiosa di sapere cosa succederà :3

06/09/13, ore 18:19

Ahahahahahaha che onore , nominata all' inizio del capitolo :O ... Bene , le cose iniziano a delinearsi anche se ... Vorrei sapere dove piffero se n'è andato xD . Albus il solito antipatico u.u ma comunque credo che dovresti iniziare a raccontare un po' cosa è successo prima del ritorno a scuola xD .... Attenta che ho notato qualche errore di battitura , alla prossima ;D

04/09/13, ore 16:31

Non so se è saltata qualche frase ma non riesco a capire l'inizio del capitolo xD ... Spero che sia solo un capitolo di passaggio perché è un po' scarno di contenuti e non ci ho capito granchè . Spero di leggere presto il seguito ^-^

Bene , ora ho capito ahahaha xD .. A parte qualche lettera saltata qua e la è un capitolo interessante ; devo dire , però , che non ci sto capendo molto xD .... Aspetto il prossimo capitolo , vediamo se la matassa si srotola ;D
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 11:24 pm)

25/08/13, ore 17:05

Ciao ciao u.u ,

allora come prima cosa il 1° capitolo è inserito prima del prologo ò.ò , come 2° ... capitolo davvero bello u.u . C'è qualche errore di battitura qua e la ma a parte questo tutto bene :3 ... Inizio a chiarire i dubbi che avevo con il prologo e sono molto curiosa di leggere il seguito u.u ... La mia Rosie , cucciola ç_ç speriamo che le cose si sistemino per il meglio *^* , alla prossima :D

24/08/13, ore 14:10

Storia davvero molto carina , si prospetta un inizio interessante ... Sono molto curiosa di scoprire il perché dell' espressione finale di Albus ... Alla prossima ;D