- The Big Damn KUROFAY Table -
di ChiakiAkito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/09, ore 21:05

mi sarebbe piaciuto vederti approfondire alcuni punti, ma non importa XD La faccenda della droga è da 10 e lode,mi è piaciuta decisamente ^^ è un pensierino che dovrebbe essere approfondito (posso ? XD) anche perchè sono una persona assoggettata al fanatismo altrui per twilight, quindi sangue droghe e vampiri sono argomenti che insieme fanno una storia già di per sè. Aggiungendoci Fay, cado nei miei pensieri più torbidi XD Tutta colpa tua! ^o^

26/01/09, ore 20:56

fluff" veramente X3 Che bella, all'inizio non capivo un cavolo, poi ci sono arrivata T_T sono tonta, non so, vabbè...Fay nella parte del fuggitivo è assolutamente IC XD Me lo vedo che fugge qua e là dalle guardie, solo per andare da Kuroppi ^^ Prompt svolto alla perfezione, oh-yeah XD Errori...non vidi °-°v

26/01/09, ore 20:49

Ho mal di pancia, al pensiero che Fei Wang possa gestire un locale per guardoni XD Davvero, me lo vedo pure io O_O''' Sarà per colpa di certe immagini che ho trovato in giro...vabbè...XD Tornando alla fic, decisamente il lemon ci stava XD *fan* Povera Chii, tra parentesi, è sempre più tonta ad ogni fic che leggo. Tra un po' me la troverò rinchiusa in un centro di igene mentale, con un libro di cocktail in mano magari XD Ti segnalo i due errorini di battitura che ho trovato... girdo e unovo...Vai e correggi! Ma anche no XD grazie per qusta fic...*inchin*

26/01/09, ore 20:32

perchè la semplicità è tua XD Lo dico io, a volte il semplice è bello, per quanto a volte possa lasciare perplessi. Ma non sempre è necessario essere pomposamente prolissi, per scrivere le kurofay X3 Specie se si deve fare Kurogane, che nei modi di fare è secco che basta. Non nei pensieri, probabilmente, ma li elabora troppo velocemente, comunque XD Prompt svolto con successo, collega ^^

26/01/09, ore 20:24

La ripetizione è chiaramente voluta, difficile che non si capisca ^^ hai maneggiato il prompt con un'abilità da lasciare a bocca aperta, mi è piaciuto davvero molto! Non ho visto errori, ebbene sì, mi sono messa gli occhiali da prof e ho cercato XD alzo il cartello e dico 10!

26/01/09, ore 20:17

stravolta dal quantitativo di parole in giapponese che vorrebbe non sapere, la sottoscritta si complimenta veramente, fregandosene se è laprima ff o cosa. E' u masterpiece, c'è poco da fare ^^ Hai uno stile che mi piace, cattura il lettore nella sua morsa piano piano,fino a trascinarlo nel suo mondo...ebbene, adoro Shiro X3 Avercelo un bimbetto così!

26/01/09, ore 20:09

*finisce di leggere e pensa:* e poi venne il rosso XD Bella, mi piace XD Il tuo stile così facilmente fruibile è una chicca, continuo a dirlo,lo so. La cocciutaggine di Kurotan ad affermare che Yuui è un uomo fa quasi dolcezza. Ma tanto sei già a Yuuiland, mettitela via caro ninja, si fa come dice il mago XD

18/06/08, ore 19:55

*ç* Ooooh, sto sbavando sulla scrivania... Molto HOT, nee-san XD Anche se c'è qualche errorino di distrazione, ma visto che è una round-robin se non sbaglio non si può modificare... Poco male, è perfetta così!

18/06/08, ore 08:57

weeeeeeee! Come ho fatto a non leggere questi meeeeeeeeravigliosi prompt? come? come? *me si flagella* Zio patroclo, che bellini! Je les adore! Evvai con la lemon! Evvai con la lemon! XD Certo che Yuui-chan sembra casto e puro ed invece^^... vabbè, il mio preferito in assoluto è "Kuro-chichi cosa vuol dire proteggere?" *o* una cosa meravigliosa, tra Yuui-mamma e Kuro-papà nel loro teeenero momento mentre il nostro bel ninja si gode la lettura di Mangayan^^ c-c-che paffoli! *me si scioglie* Niente da dire sugli altri prompt, tutti merrrravigliodi, quello del bar poi..XD kukuku^^ Vabbè, sarà meglio che smetta di scrivere o potrebbe venire fuori una nuova Divina Commedia,tra complimenti strameritati e noticine che nascondono pensieri non proprio casti^^ E brave, brave, brave! Nee-san, I'm proud of being your nee-chan U.U ^^

17/06/08, ore 15:51

EEEEEVVVVVAAIIIIIIII CON LE LEMON!!!!!!!!!!!!!!!! Non ne leggerò mai abbastanza di vampire fic, quando ne trovo faccio festa! Dev'essere hitzusen: proprio ieri mi ero domandata quando avreste aggiornato... Besos a todos, e buona estate! (e aggiorna presto!!! ^__^)

17/06/08, ore 08:27

su calmp crack!(pubblicità occulta,sì) mi sono troppo innamorata del kurofay...è una droga!e come può non piacermi una fic con fay(si,vabbè,yuui) così intraprendente e sexi?!

27/03/08, ore 21:20

oddio mi è piaciuto troppo questo scambio di ruoli! la storia originale non sarebbe stata male con le parti invertite! ^^....no ,aspetta...O,o una sakura come fay e shaoran kurogane version....( no, meglio non pensarci..ç,ç o farò degli incubi!)scherzi a parte mi è davvero piaciuta , kuro fay sono tanto tanto dolcini >////

26/03/08, ore 03:02

uahauahauahau oddiooo è stupendo XDD *__* che teneri che sono quei due *si crogiola* XD Povero Kurogane, oltre che venire atterrato da un pazzo biondo, si becca la testata e la cornice in testa XD brafa brafa come sempre :*

25/03/08, ore 21:01

non ci credo hai rovesciato i personaggi! La fantasia umana non finirà mai di stupirmi, per cui non posso non dire che ho trovato piacevole la lettura di questo prompt! Quoto FrancescaAkira89 quando dici che potevi renderlo più particolareggiato, o almeno non rimandare a domani quello che si poteva fare oggi! XXDD

25/03/08, ore 20:29

Per il suo ritardo la colpa è mia quindi al massimo picchiate me XD Cmq bravissima stellina^^ Non mi piace lo yaoi e lo shonen-ai e quindi nemmeno il Kurofai ma tu sei pur sempre la mia scrittrice preferita ^_^ ps. siamo più pucci io e Lisody di loro due ç_____ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]