There's a place for everyone
di world_magic

13/09/13, ore 19:09

Molto bello questo capitolo! Mi ha catturata subito! Comunque scrivi davvero bene e scorrevole. L ho letto in un battibaleno.
Che pizza Lilith sempre in mezzo e spero che crepa! Quindi Paige è una Nepilim.. interessante.
Complimenti e alla prossima :D

13/09/13, ore 15:55

OMG...!!! è troppo bello pero' spero tanto che Paige stia bene!!! e spero che Cam arrivi all'ultimo minuto o ronald!! mamma mia ansia!! xD

13/09/13, ore 14:55

non ci posso credere se non ho capito male paige è stata rapita da lilith.
se le fa del male io... crazy_ fan dove sei?????
dobbiamo ridurre a polpette una certa ragazza rossa con okki verdi e ke ha spezzato il cuore al nostro povero cam e il suo nome è lilith.
sono daccordo con te ,lilith aveva tutte le fortune del mondo e tutto quello ke voleva ma non si poteva accontentare di sposarsi in un bel giardino invece ke rompere le scatole sa tutti , complicare le cose e trattare male cam , sai lui non ha sposato lilith in una kiesa xkè era un angelo. e per colpa tua, lilith e il contributo del tuo socio daniel avete spinto il nostro povero cam nelle grazie di lucifero, solo per colpa vostra!!!!!! vi odio e vi farei a polpette.
mi avete sentito lilith e daniel, poui dopo non dite di essere stati avvisati, ok?????
la parte ke mi è piaciuta di più è quando roland scopre ke april è un nephilim!!!!!
dimmi ke sono in un incubo e ke lilith non ha rapito o fatto del male alla mia amica paige, ti prego dimmelo ti scongiuro!!!!!!
dammi un pizzicotto così mi sveglio da questo e se non è un incubo sai cosa faccio world_magic????
pubblikerò un libro dove ci sono tuutti i modi per uccidere lilith e sai come lo kiamerò???
la guida per ammazzare o polverizzare lilith la rossa ke spezzò il cuore al nostro povero cam e visto ke ci siamo faremo un "Team buuuuuuuuuuuuuu lilith" ke ne pensi della mia idea.
come al solito sei superbrava e ogni capitolo è più bello dell'altro!!!!!!!!
COMPLIMENTONI
spero ke aggiorni a più presto un bacio
fallen88
PS: mi aiuti ad ammazzare lilith insieme a crazy_fan?:)
skerzo ha ha ha ha ha ha ha ha risata malefica XD.
tua fallen88
e ricordati 6 la migliore!!!!!!!!

13/09/13, ore 14:38

NOOOOOOO!!!! POVERA PAIGE NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! NON SI MERITA QUESTO POVERINAAAAA!!!!!! Ora basta la mia pazienza è arrivata al limite! Se non gliela farai pagare tu a quell'oca smorfiosa e indegna stai pur certa che lo farò io! Se ne pentirà di essere nata!!!
Spero che Cam, Roland e April andranno a salvare Paige e magari nel frattempo qualcuno gli tiri un pugno di quelli da sfracellargli la faccia!
Me la sono sempre immaginata con una faccia da schiaffi! E se non lo farà nessuno sono pronta a farlo io! So controllare i miei poteri abbastanza da farla pagare ad un'oca! xP Chi si azzardi a toccare ancora qualcun altro che... se ne pentirà amaramente...
Muahahahhahhhahhahahahahahahahahahahahhh!!!! [Ok... lascia perdere sono pazza!] xD
No, sul serio, Cam, Roland e April devono fare assolutamente qualcosa! Che si trovi un ragazzo tale e quale a lei, quella smorfiosetta!
Cam è già occupato! Sono pronta a mettermi a fare la guardia del corpo! ;)
MI HAI CAPITO LILITH? NON TI CONVIENE FARE LA FURBA SPECIALMENTE CON ME!! Non sono una di quelle che porge l'altra guancia molto facilmente! :P Quindi... NON AZZARDARTI, LILITH! LA MIA FURIA è IMPLACABILE!! GRRRRRR!!!! (?) [I'm crazy! ;D]
Alla prossima world_magic, e mi raccomando conto su di te per fargliela pagare, in caso lascia fare a me... :D ;)
baci baci,
la tua pazza fan,

-Crazy :)

11/09/13, ore 19:53

molto bella ma se lilth fa del male alla mia coppia preferita io e crazy_fan le daremo la caccia deve sempre a rovinare tutto, spero ke lei sparisca,si polverizzi, ke brucuiasse.
non si deve permettere di toccare cam e paige o di minacciarli. ah, ecco qui un'altra cosa ke le viene bene a lilith minacciare ,mi ricodo andora quella brutta scena in cui lilith lascia cam.
lei lo picchia , li sputa addosso e le dice ke spera di avere miller figlie ke ognuna di queste lo perseguiti.
poverino.:(
lui non merita di essere trattato così' e neanke paige, e tuuto questo e successo solo per i capricci di quella rossa.
solo perchè si voleva sposare in una chiesa!!!!!!!!!
non le andava bene sposarsi su un prato,no?
per lei era una cattiva idea?
e poi ha fatto ha spinto il nostro bellissimo cam dalla parte di lucifero e non si pùo negare ke non ci ha contribuito anka daniel.
non sei daccordo con me, world_magic.
e a quanto pare lilith ha anke minacciato il nostro roland?
lilith, sei un essere spregevole veramente!!!!!!
comunque world_magic non hai deluso la mie aspettative ,sei molto brava.
CONTINUA COSì1!!!!!!!
SEI GRANDE .
CIAO.
UN BACIO

11/09/13, ore 15:45

bravissima! davvero brava continua cosi...non vedo l'ora di leggere l'altro!! aspetto con ansia venerdì xD

11/09/13, ore 15:25

Bella! E quindi Lilith era andata a rompere le scatole a Cam anche nel 1964?? Grrr!!! Quanto la detesto! Ma lasciarlo in pace gli pare brutto?
Se prova a far del male sia a Cam e a Paige e anche Roland... non so come ancora ma attuerò uno dei miei malefici piani!! xP
Muahahahahaahhahhahahhahh!! (?) Scusami ma la tua fic è talmente bella che mi sta dando alla testa! ;D
Allora aggiorni venerdì? Se ho tempo lo leggerò il giorno stesso, ma in caso la leggerò sabato, mi dispiace... :C
E' appena iniziata la scuola è già ci bombardano di verifiche e interrogazioni... :P Che ingiustizia! ;)
Ciao, a venerdì allora!! :D

-Crazy

09/09/13, ore 20:27

Io ripeto e lo ripeterò all'infinito: Lilith mi è sempre stata sulle p***e e lo sarà all'infinito e oltre!!!
Comunque capitolo bellissimo! La lettura era molto scorrevole, ma piena di dialoghi! Mi son piaciuti! E ho immaginato tanto la scena tra Cam e Lilith (quanto la odio >_<)
Voglio troppo sapere cosa succederà!
A presto :)

08/09/13, ore 17:28

Megafantastico! Sì, un po' d'azione ci stava decisamente bene!! ;D
Quando Cam ha preso la stellasaetta dalle mani di Lilith e gliela ha puntata alla gola, ho esultato! :D Io detesto quell' oca smorfiosa! xP
L'avrei uccisa senza pensarci due volte! :P Grrr!!! bfiiowfnwnjnsmsm!! Che nervoso!! xP
Certo che bisogna essere di un'intelligenza stratosferica per dare un'informazione così importate, soprattutto al tuo "nemico"! XD Ahahahahahh!! Che idiota! (Lilith) x'D
Povero Cam, sono passati seimila anni e adesso che è riuscito a riamare una persona si mette in mezzo quell'ochetta smorfiosa! xP Spero che Cam e Paige le facciano capire che ormai non può nulla, quella stupida! Sennò... glielo farò capire io tramite i miei poteri telepatici!! ;)
Evviva, primo appuntamento tra April e Roland!! *.* Spero ne farai un accenno almeno, se non lo descriverai! :) Ma se lo descrivi tanto meglio! ;D
A mercoledì allora... (io inizio la scuola... :C ) Ciaoo!!
Baci,
la tua fan

-Crazy :D

PS: Ho letto la recensione di fallen88 sotto... bhè, le do ragione! Lilith deve affogare, marcire, deve soffrire come un cane bastonato (no, anzi poveri cani, non se lo meritano, ma le si, tanto!) deve morire in qualsiasi modo esistente sulla terra e sugli altri pianeti!!
Che non si azzardi a toccare Cam (o Paige!)! Se gli torce un solo capello io... dico solo che se ne pentirà! I miei poteri possono fare questo e altro! ;)
Credi che prenderla a rastrellate fino a ridurla a praticamente niente, funzionerebbe?
Sono pronta a farlo, a costo della mia stessa vita!!
Comunque, la maglietta con su scritto "Team world_magic" la facciamo, che ti piaccia o no!! Ciaoo!! :D
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 05:39 pm)

08/09/13, ore 13:44

beh questo capitolo è avvincente e bellissimo come i precedenti!!!!!!!!!!Odio Lilith,perchè deve sempre rovinare tutto spero veramente ke un giorno lei annegarà veramente.Giù le mani da cam, hai capito lilith perchè lui è solamente di Paige e del suo FanClub "Team Cam", ok??????? ti prego world_magic assicurami ke quella pazza non faccia del male al nostro camuccio o alla nostra simpatica e invidiabile amica Paige, xkè lilith altrimenti la considererò una donna morta da adesso!!!!!!XD
DOPO TUTTO LO SFOGO posso solo dirti ke non hai deluso le mie aspettative e credo ke anke tutti gli altri lettori la pensano così come me, non potevi fare di meglio.
comunque sei sempre una GRANDE!!!!!!!!!!
Posso fondare invece che un "Team Cam" un "Team world_magic", sei d'accordo,skerzooooo!!!!!!!!XD :) XD :)
CIAOOOO
fallen88
ps:spero ke scriverai altre storie su fallen o altri libri xkè hai davvero talento!!!!!!
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 01:49 pm)

07/09/13, ore 23:50

Molto bello il capitolo, come tutti gli altri!
Lilith!!! Oddio quanto la odio! Mo che vuole! Se lo viene a sapere Paige :S
Quindi voglio sapere cosa succederà e che intenzioni avrà Lilith.
CamxPaige e RolandxApril :3 troppo dolci, tutti quanti!
Alla prossima :D

07/09/13, ore 20:29

ciaoooooooo world_magic è da tanto che entravo su EFP come ospite e girando di qua e di là o scoperto questa FF e me ne sono innamorata al primo istante. mi sono piaciute tanto le battute di cam e come insegnante il nostro cammuccio è moooooolto bravo mentre Roland è troppo un duro mi è davvero piaciuta quella parte in cui lui fa la maglietta con su scritto "Team Cam" e quando cam si rivendica con una dolce vendetta!!!!!!!!!!!!!!!E Paige che fortuna del cavolo ha? Ha cam nelle sue mani e come conoscente il fantastico Roland!!!!!!!!!! Quato invidio Paige e anche April!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora ke April e Roland si baceranno e ke continuano a scambiarsi bacetti e carezze Cam e Paige almeno ke Lilith non rovina tutto.XD
e ora non so più cosa dirti scrivi bene e si legge scorrevolmente, continua così, ti stimo.
Baci
fallen88
ps: segui in tv pretty little liars, io adoro questa serie.

06/09/13, ore 14:37

bellissimo come tutti i capitoli!!! l'arrivo di lilith mi fa già pensare male! chissà che cavolo ci fa li!! mmm....che avrà intenzione di fare!

06/09/13, ore 13:59

OMG!! Ma... ma.... ma... è vero! Me l'ero scordata che alla Shoreline c'era Lilith! Oh Mio Trono! E ora cosa succederà?? O.O Sono troppo curiosa! E come reagirà Cam? E Paige? (se lo verrà a sapere) E tutti gli altri? Non vedo l'ora che sia domenica!!
Che dolce che è stato Roland a offrirsi di aiutare April per il compito di storia!! Inizia a evolversi forse la loro storia d'amore! ;)
Aspetta, nel capitolo hai scritto che April portava al braccio un braccialetto con su la runa dei Nephilim... quindi lei è una Nephilim? Spero si sì, e che lo sia anche Paige! ;D Ma i miei poteri non mi favoriscono nelle ultime settimane quindi mi affido a te, world_magic, su ciò che accadrà in seguito! Trono, sono stra curiosa! Spero che domenica arrivi in un baleno! :D Alla prossima!!

-Crazy :]
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 02:01 pm)

06/09/13, ore 10:56

OMG! Devi continuare assolutamente, ti prego. Adoro questa storia e non puoi lasciarmi così. ♥