There's a place for everyone
di world_magic

29/09/13, ore 23:59

stupendo come sempre complimenti! mi scuso se commento ora ma sono stata un po impegnata xD cmq sabato prossimo...ti aspetto con ansia!

29/09/13, ore 12:43

Molto bella.
non vedevo l'ora, Cam si è risvegliato, evviva, allora Lilith non gli ha fatto niente (mi intendo oltre avergli sputato in faccia prima del loro non-più-matrimonio e di avergli gridato e picchiato e averlo fatto soffrire per almeno 600milioni di anni fa e aver rapito la nostra dolce Paige e avergli conficcato una stella saetta nella pancia) alla fine non lo ha ucciso, ha avuto fortuna quella rossa lo sapeva che se avrebbe ucciso Cam io l' avrei uccisa subito dopo.
Francesca ha scoperto tutto a quanto pare, mi è venuto un colpo, ho subito pensato ora che Francesca sa la storia d' amore tra Cam e Paige lo caccerà e lui dovrà cercarsi unposto per andare, ma alla fine Francesca è stata buona e anche lei sa cosa vuol dire amore impossibile, ,lo sa per la sua esperienza con Steven.
Per fortuna che Steven è così cieco e superficiale che non si è accorto dei sentimenti reciproci tra Cam e Paige, perché credo ke l avrebbe cacciato senza nessuna pietà nessun rimorso, ma prima o poi le cose si scoprono quindi per intento per Cam è passato tutto liscio.
Almeno ke non ritorni Lilith e la vendetta 2 e cerca un altra volta di uccidere Cam o Paige o entrambi!!!
ma spero ke non siano così sfortunati. e se veramente succede così sono marchiati dalla sfiga.
ma non credo ke vuoi andare avanti così con la storia, vero?
che dolci ke sono Paige e Cam insieme, è una bella coppia ke non è neanche caduta dopo l' intervento Lilith-rovina tutto.
sono felice ke roland e april si siano chiariti no vedo l'ora ke arriva il loro appuntamento perchècredo ke si daranno il loro primo bacetto e le loro prima coccole, W Cam e Paige e W Roland e April e abbaso a Lilith e W al nostro club ANTI- Lilith!!!!
adoro la tua storia, ha davvero un cuore, è la migliore del mondo.
tvb
un abbraccio
with love
la tua verissssssima fan n1 .
e ricordati ke sei la migliore
fallen88
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 12:45 pm)

29/09/13, ore 11:08

FFinalmente Cam è guarito ** e brava Francesca che l ha curato (l ho sempre amata **) Aww, il primo volo di Roland e April. E quello futuro di Cam e Paige? *w* non aspetto altro! Lettura piacevole e scorrevole come sempre e capitolo intenso e travolgente ** Chissà come andrà avanti la storia! A presto :D

28/09/13, ore 22:29

E' stupendo!! *.* Sììììì!!! Cam si è risvegliato!! ******wwww****** Sìììììììììì!!!!!
Brava Francesca! Bravissima!! Hai curato Cam!!! Un grosso bacio tramite un' annunziatore!! (?) ;)
E pare che April e Roland si siano finalmente chiariti! Rolandino (? sono pazza!! O.O) non potrebbe mai essere cattivo!! Non me lo immagino proprio nei panni di un Bad Boy ma in quelli di un ragazzo dolce e pacifista si tanto! *_*
Che dolci insieme!! Sto ancora aspettando il primo baciooo!! XD
E quindi Francesca ha scoperto tutto... per fortuna manterrà il segreto!
E poi non è colpa di Cam, poverino! Cit. Guerriera dell'amore: "L'amore è cieco e non si può comandare! E' legge!!"
Scusami sono letteralmente fuori!! O.O Ma il risveglio di Cam mi a mandato fuori di gamella! xD
Sono così feliceee!! ;D (Ti prego, ignorami! O.O)
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! E se anche Cam dirà tutta la verità a Paige!
E il loro secondo bacio... il matrimonio... lo scambio delle fedi... e i figlioletti.... e... sto correndo troppo!
Cit. Parte non ancora fumata di me: "Fai finta di non conoscermi! O.O"
A sabato prossimo allora!! :) Non vedo l'oraaaa!!! :D *W*
La tua pazza Fan numero 1° in assoluto!! xD "Scappa, almeno tu salvati ti prego!!! O.O"
Ciao, alla prossima!!!

-Crazy :]

21/09/13, ore 23:01

Cioè, è di una scorrevolezza (?) infinita questo capitolo! E' scritto veramente troppo bene e fluido, sono riuscita a cogliere tantissimo le emozioni e il combattimento.
Avevi lo scontro proprio davanti ai miei occhi *___*
Che cosa fighissima!
Finalmente quella vipera se n'è andata a quel paese da Lucifero! Dio santo, che antipatica! Mamma mia >__<
Troppo avvincente questo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato e anche se sono brevi, sono pieni di emozioni e azioni.
Sei bravissima :D
Al prossimo capitolo :3

21/09/13, ore 21:44

Bellissimo come sempre hai fatto un'ottimo lavoro...aspetto sabato con tanta ansia...spero tanto che non ci siano più problemi...XD

21/09/13, ore 20:56

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! QUESTO è UN SOGNO CHE SI AVVERAAAAA!!! LILITH è MOOOOORTAAAAAAAA!!! Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!! IL GIORNO Più BELLO DI SEMPREEEEEEEEEEE!!!!! xD YUUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH!!!!!!
SONO PAZZA!!! MA NON MI IMPORTAAA!! Quando si tratta della morte di LILITH la PAZZA GIOIA è CONCESSAAAAA!!!!! *W*
DIO!!! IO TI ADORO world_magic!! Hai realizzato il mio più pazziode sognooo!! LILITH è MORTA PER SEMPREEEE!!!! *w*
TANTI TANTI TANTISSIMI BACI & ABBRACCIIIII!!!! IL GIORNO Più BELLO DELLA MIA VITAAAA!!!
Però... povero Cam... Buhuhuhuhuhuhuhuhh!! :'C Quella psicopatica di rossa gli ha impiantato UNA STELLASAETTA nel FEGATO!!
Solo perché è già morta mi trattengo dal DIVENTARE una BESTIA!! GRRRRRR!!! Datemi un modo qualunque per SBOLLIRE LA RABBIA! Sebbene sono felice che quella... QUELLA sia MORTA... il fatto che LE SUE CENERI seppur disperse nel mare ci siano ancora... MI FA IMBESTIALIRE!!
Apro ufficialmente un club "Ceneri di Lilith Hunters! Chi, come me, ODIA LILITH con tutta se stessa SI PUO' UNIREE!!! LIBERO SFOGO ALLA FELICITA' E ALLA RABBIA QUI RAGAZZE!! xD
NO, sul serio, io faccio un falò in spiaggia e lo faccio durare per più di mille settimane! *W* Bisogna festeggiare!!! ;D CHE LIBERAZIONEE!!! *w*
Grazie world_magic!! Graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie... [moooo...lto dopo] GRAZIE GRAZIEEEEE!!!! UN ENORME BACIONE!! :-*
E MILLE GRAZIE DI CUORE!! [Credo di parlare a nome di tutte le OdioLilith fans!! xD] GLI STA BENE A QUELLA SPILORCIA! Quando il tuo ragazzo ti lascia non è più tuo! Ma evidentemente qualcuno (Lilith) ha problemi di cervello! :P Povera illusa! xD
Immagino che io con tutta la mia pazzia ti abbia stufato! (cerca di capirmi! xD) Ti lascio in pace! ;) Allora a sabato! :D (Cercherò di non essere più così immensamente pazza sabato, perdonami! :D)
Ti adoro!! *.*
Mille enormi bacioni!!

-Crazy :)

PS: "che non è l’ultimo, promesso!" non mi convinceva affatto... che cosa vuoi dire? Che tra poco finisci la storia?? O.O Ti prego questo è un incubo dimmi di NOOO!!! :'C

21/09/13, ore 20:40

SUPER BELLO
a quanto pare hai usato uno dei consigli di me e di crazy_fan per uccidere lilith, finalmente quella stupida si è levata dai piedi per sempre persempre, oddio suona davvero bene che lilith non ci sarà mai più per sempre.
povero cam, quella strega gli ha impiantato nel fegato una stella saetta, ma come si permette?
e poi per la cronaca , sei tu mia cara lilith che hai fatto soffrire cam , non il contrario.
lilith lo ha manipolato, ma mi domando non le piaceva di sposarsi in un bel giardinetto invece che massacrare cam di sputi e dei suoi potenti urli chsa fanno tremare la terra, no???
ti sembra un reato?
e poi lilith aveva già avuto una possibilità con cam, e più di una non le può concedere!!!
spero ke lilith non abbia ucciso cam altrimenti la faccio risorgere e la uccido io e se lei ritorna ogni vita come luce io la uccido appena inizia a ricarnarsi!!!!!
dopo tutto il mio sfogo posso descrivere il tuo racconto in 2 aggettivi : eccezionale e magnifico!!!!
oddio quanto adoro questa storia e quanto ti stimo e invidio.
scrivi una favola!!!
sono stati gli dei ha darti questo magnifico dono o chi altro????
MILLE COMPLIMENTI
tvb
un abbraccio
with love,

19/09/13, ore 14:15

Bellissimo!!!!!! sono tante le recensioni ke ti hanno scritto i tuoi lettori ma credo ke tra meno di 2 settimane da 35 diventerranno 70 anche 90 o anke 100 perchè tu sei molto brava, punto e basta.
April è rimasta davvero male quando ha scoperto la vera natura di Roland, spero ke non rimarrà per sempre arrabbiata con lui perchè Roland non se lo merita e poi lui è una bellissima persona ed è buono e gentile ,ke cosa vuoi di più da un ragazzo???
World_magic puoi dire a Cam che io e crazy possiamo aiutarlo a uccidere quella oca inferocita di lilith. Va bene per te world_magic di uccidere lilith con tutti quei modi ke abbiamo trovato io e crazy, secondo me la maggiorparte di questi funzionano.
come sempre superi sempre te stessa e non vedo l'ora che sia sabato!!!!!
COMPLIMENTONI!!!!
un bacione da

19/09/13, ore 00:34

stupendo come sempre non vedo l'ora che sia sabato e spero tanto che liliht faccia una brutta fine e che vada via definitivamente!!

18/09/13, ore 20:45

Non commuoverti subito ora, world_magic! 35 recensioni non sono niente a confronto con quelle che riceverai più avanti!
Lascia tempo al tempo... xD
Questo capitolo è fantastico! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo, e se naturalmente Cam avrà il piacere di uccidere una volta per tutte quell'oca! :D Ricorda, i metodi per uccidere Lilith sono sempre a disposizione! :D E comunque, in caso Cam non avesse il coraggio di ucciderla (cosa su cui dubito fortemente) hai sempre una scorta! A disposizione per questi casi! xD
Povera April, non la presa per niente bene! :( Spero che più avanti accetti la natura di quei due adorabili ragazzi! *.*
Quindi aggiorni il sabato? Nessun problema! Anzi meglio! :D A sabato allora!
with love,

-Crazy! :D

PS: grazie per la tua magnifica storia! :)

18/09/13, ore 20:31

I migliori modi per uccidere Lilith: Strozzarla finche non saltano fuori le tonsille/ tagliarle la gola/ bruciarla viva/ impiccarla/ fucilarla alla testa finche non esce dalla sua testa il suo minuscolo cervello/ frustarla talmente finche non vediamo il sangue uscirle dagli occhi/ pugnalarla fino a che non esce il cuore/ ficcarle la testa nel Water e tirare lo sciacquone finche la testa non si stacchi dal corpo/ Strapparle il cuore e dopo friggerlo in padella e dopo mangiarla/ Sbattergli la testa contro il muro! Deve rimanerci lo stampo della testa/ Sputarle addosso e strangolarla, gettarla in una vasca e tenerla sottacqua/ Buttarle addosso dell'acido che gli corroda la testa ma anche il resto del corpo/ Soffocarla in un pentolone pieno del suo stesso sangue/ Massacrarla di pugni e calci finche il suo corpo non si consuma/...
Ho scritto solo alcuni dei tanti che io e fallen88 abbiamo ideato... altri gli ho saltati perché mi sembravano troppo macabri... xD
Se vuoi usarli per la tua fiction world_magic, non ci farà altro che piacere! :D
Spero che Cam, Roland e April vadano a salvare Paige, o che si salvi da sola, perché questa è una trappola e Cam non ci può cadere! :(
Aggiorna presto, sono in ansia!! *.* Sono elettrizzata!! xD
Baci,
la tua fan

-Crazy ;)

15/09/13, ore 22:05

Ogni capitolo è un'avventura e mi lascia col fiato sospeso perché non so mai cosa può succedere.

Magari ci stesse Lilith al posto di Paige e Paige la prendesse a cazzotti! Mamma mia quanto odio Lilith!!!
L'antipatia in persona.
Comunque sono curiosa di sapere cosa succede, mamma mia *__*
Complimenti e a presto :D

15/09/13, ore 21:03

Stupendo come sempre e lilith come sempre è una grandissima stronza!! vai cam spaccala in due!!!

15/09/13, ore 17:45

è bellissimo questo capitolo ma quindi Lilith tende una trappola a cam quindi non vuole far del male a paige. oddio speriamo ke si concluda nei migliori dei modi questa faccenda! a quanto pare cam è caduto nella trappola di Lilith! ma allora , lei che cosa vuol fare con cam ? vuole mangiarselo per colazione o andrà in giro con cam dietro imbavagliato e legato e Lilith dirà a tutti quelli che passano per strada che quel tipo bellissimo dietro di lei e legato è il suo ragazzo? però mi sa che ,la quest non crederebbero a lei!!!! quindi ke cosa vuole fare a cam,spero non ucciderlo altrimenti la uccido io con le mie stesse mani.
BELLISSSSSIMISSSSSSSSSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO, COMPLIMENTI. sei la migliore
aggiorna al più presto
un
bacio
fallen88
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 05:52 pm)