There's a place for everyone
di world_magic

03/09/13, ore 23:28

Questo capitolo è stato molto simpatico e divertente :D
Non ci avrei pensato che un bad boy come Cam potesse essere così scherzoso :P
Si,si mi è piaciuto un sacco il capitolo! E' letto scorrevolmente e le frasi sono molto semplici.
Cam ha avuto la sua vendetta, ma ha dichiarato la guerra ahah
Speriamo che la relazione tra Cam e Paige si evolva ancora di più.
Alla prossima :D

03/09/13, ore 18:55

Bellissimo, mi piace! XD Che duro che è Cam! ;D Mitico!! :D La maglietta, il cuscino e addirittura il lenzuolo!! Ci mancava la collezione di orsetti con un cuoricino in mano con su scritto April! X'D Troppo bello! E quella frase alle fine: "Cam voleva la guerra? L'avrebbe avuta!" Più azzeccata di così, non si poteva! :'D Sono incuriosita fino al midollo, voglio proprio assistere a questa "guerra"! Ahahahahahhh!! :D
A metà capitolo, quando Steven ha detto a chiesto a Cam come andava in amore... ci sono rimasta spiazzata! Ho pensato: "Oh mio Dio, non l'avrà mica scoperto spero!" Per fortuna, no! ;) Chissà cosa accadrebbe se Steven lo scoprisse! Le bugie hanno le gambe corte! Speriamo che in questo caso ce le abbia lunghe e anche molto! O.O ;)
Aspetterò venerdì con impazienza, sono incuriositissima! (?) ;D Alla prossima!!
Un bacio,

-Crazy :)

03/09/13, ore 17:37

Bellissimo come sempre...complimenti continua al più presto!!! speriamo che tra Cam e Paige scocchi di più di un semplice bacio

01/09/13, ore 20:47

Ciao, eccomi di nuovo!
Mi sono troppo immaginata la scena del bacio a stampo tra Paige e Cam: che dolci *___*
I capitoli si fanno sempre più travolgenti!

p.s chissà come continuerà tra Roland e April :P

01/09/13, ore 17:38

Mio Dio!! Ahahahahahaahahh!! Questo si che è il massimo!! Adoro Cam! Chissà cosa dirà Roland, quando si sveglierà! X'D Ahahahahh!!!
Il dolce sapore della VENDETTA!! VENDETTTAAAAAAA!!!
Ho l'impressione che questi due continueranno a farsi scherzi per il resto dell'anno se continueranno così! XD
Che professore serio, il nostro Cam! x'D Magari averne uno così, invece dei soliti barbosi, quarantenni, antipatici (che ce la mettono tutta ad esserlo) e crudeli! :'( Che Paige e April non osino lamentarsi, hanno avuto anche troppo dalla vita! ;D
Sono supercuriosa di sapere che cosa succederà a quella festa in spiaggia! :D Non vedo l'ora di leggerloo!!
A martedì!! :D
Baci baci,

-Crazy :D

01/09/13, ore 13:08

Woooo ciaooo :D
Sono nuova e ho letto i capitoli fino a qua (che record XD no, non è vero!)
Mi piace molto il legame che c'è tra Paige e Cam e, ho intuito, che ti sei ispirata alla relazione tra Ezra e Aria di Pretty little liars (che ho letto che lo conosci quando hai risposto a un'altra che ha commentato XD)
E finalmente si sono baciati *w*
Un nuovo amore per Roland, menomale :D
Anche io sto scrivendo una ff su Fallen. Se ti va, passa a leggerla (anche se ne ho scritto solo due capitoli XD)
Al prossimo capitolo :D

30/08/13, ore 13:35

ahahaha che ridere Ronald!! Cam amore mio come sei tenero spero tanto che ci siano altri bei bacini... cavolo voglio essere io al posto di paige xD

30/08/13, ore 13:19

Ahhahahahhahhh! Adoro Roland!! xD E' troppo uno giusto!! E ha fatto bene a fare la maglietta! L'avrei fatta anche io se fossi stata in lui! x'D
No, sul serio, sono scoppiata a ridere è troppo un duro! Bhè, adesso però tocca a Cam fare la maglietta con su scritto Team Roland! xD
La parte del bacio poi!! Awww!!! Che dolshiiiii!! *W* Spero non sarà il primo e l'ultimo!! Ma il primo di una lunga fila!! ;)
E naturalmente voglio leggere anche il primo bacio di Roland e April! xD Oppure la parte del balcone, è un'idea geniale! Devo ricordare di farlo anche io se voglio uscire senza permesso! x'D Troppo mitico questo capitolo! Non mi immagino il prossimo! xD Ahahahahh!!
Bravissima!! :D
Baci Baci,

-A... cioè, no volevo dire Crazy ;D
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 01:51 pm)

28/08/13, ore 18:25

Bellissimoooooooooooooo!!!!!! *.* Ecco il bacio che aspettavo con impazienza!! xD Vedo che la fortuna ha colpito anche Roland!!! Ecco qual che si dice colpo di fulmine!! xD :) Se la merita davvero una ragazza degna di lui! E naturalmente anche Cam!! :D Awww!!! *.* L'amoreeeee!! Cx Mi sono piaciute tantissimo le battute "Team Cam" e "Team Roland"! Sai, non la trovo male come idea! ;) Si potrebbero fare delle magliette...! :D Idea grandiosa!! XD E magari mettere su un Fan-Club! xD
A parte gli scherzi, questo capitolo ha fatto battere forte il cuore a me, oltre che al nostro Cam! Giuro che quando si sono baciati ho esultato! xD
E il mio cervello non ragionava più! (mi sa che mi sono innamorata della tua storia! xD) ;)
Sono curiosissima di sapere come reagirà Paige al bacio! E se Roland e April si metteranno insieme! E se lo faranno anche Cam e Paige, ovviamente! E se... si su 1000 sacchi di cose sono curiosa!! Quindi dico solo: sono curiosa di quello che sarà il seguito!! :D Non vedo già l'ora che sia venerdì!! (Che ci posso fare, mi sono innamorata!!) ;D A venerdì!!
Baci Baci,
-Crazy :]
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 06:28 pm)

28/08/13, ore 14:34

STUPENDO pubblica al più presto il prossimo capitolo perché è troppo bella! che ridere la scena di Cam e Ronald xD pubblica presto ciao ♥

27/08/13, ore 22:48

Si fanno sempre più coinvolgenti questi capitoli! :D
Mamma mia voglio troppo sapere che cosà succederà tra Cam e Paige! *__*
Magari avere un professore di storia come Cam! Andrei a scuola volentieri e studierei di più storia[solo per lui XD]
Come sempre lettura scorrevole e tutto intrigante!
Al prossimo capitolo :D

27/08/13, ore 17:12

Ahhahahhahhahh!!! OH MIO DIOOO!!! x'D Troppo bello, mitico!! Mi piace un mondo! E' fantasticoooo!!! :D Spingerei nell'acqua anche io il mio prof di italiano, magari sperando che non riemerga! (Muahahahahh! ;D).
No, sul serio, mi è piaciuto tantissimo!! E' bellissimo, unico!! :D
Sai, mi immagino Paige identica a Paige di PLL! Non è male come tipa, e ce la vedo davvero bene con Cam che ci prova con lei! :Q____ ;D
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere che cosa succederà tra di loro; il loro sentimento si sta pian piano sviluppando! *o* Non vedo l'ora!!
Baci,

-Crazy

PS: Sì, è arrivato Roland!!! Sono curiosa di sapere se metterai anche altri personaggi della saga!! ;) Non attivo il mio potere non funzionerebbe!! xD

26/08/13, ore 19:17

Arieccomi con una nuova rencensione!
Allora devo dire che la relazione tra Cam e Paige si sta evolvendo piano piano. Fai bene a sviluppare la storia al meglio in modo da evitare confusioni.
Ho letto la risposta che hai dato all'altra recensione e quando ho letto che ti piace tantissimo Pretty Little Liars, mi si sono illuminati gli occhi *__*
Quando ho letto signorina Montgomery, ho pensato: forse conosce PLL? Magari!!!
Io stra-amo PLL *_____________* è il mio primo telefilm preferito.
Ci vediamo al prossimo capitolo :D

26/08/13, ore 18:32

Ahahahhahahahhh!!! OMG! Magari avere un professore che sta stravaccato sulla sedia con i piedi sulla cattedra e che lancia aereoplanini di carta!!! x'D Oh mio Dio!!
Certo che Paige è una mooooooooooooo...lto fortunata cavolecchio! Prenderei io volentieri il suo posto!! Sarei disposta a studiare storia fino a consumarmi pur di vederlo in carne ed ossa davanti a me!! *w* LOL!!
Questo capitolo è fantastico, come gli altri del resto! ;) Sei davvero bravissima!! *.* Ammirazione totale!! Aspetto il prossimo con impazienza!! xD
Bravissima!
Baci,

-Crazy:]

PS: Per caso conosci la Serie Tv Pretty Little Liars? :)

25/08/13, ore 22:35

Wooo due capitoli fantastici!
Lettura molto scorrevole e sono già curiosa di sapere come si evolverà la neo-relazione tra Cam, professore, e Paige, alunna.
Chissà come faranno e chissà quali segreti e misteri ci saranno :D