There's a place for everyone
di world_magic

27/10/13, ore 20:58

Non so che dire è davvero bello questo capitolo!!!
è sempre piena di colpi di scene e sorprese, e qualche volte queste sorprese non è che siano così tanto belle o desiderate!!!
LO amo questo capitolo, è il migliore in assoluto apparte quello in cui Lilith è morta, e ora per l' appunto Cam avrà conseguenze molto pessime!!
Non voglio sapere che cosa che cosa vuole fare Satana o per l' esattezza Seth a Cam,, lo vuole trucidare, lo vuole cuocere a puntino e mangiarselo!!
Se Seth lo fa divento cannibale, lo catturo lo metto in un pentolone ci aggiungo dei contorni, che ne so che verdure potrei usare?
Zucchine, patate lesse o patate al forno, boh, vanno bene tuute, ecco uso tutte e due.
Poi ci metto del sale, accendo il fuoco e poi ecco che ho finito la mia ricetta " Seth al forno"!
No più originele "filetto di Seth alla verduiola"!
Sono troppo brava potrei andare in televisione e presentare io la prova del cuoco al posto della Clerici, sarei più brava di lei e avrei più talento di lei!
In poche parole Satana se sei nei paraggi, non mi interessa se sei un figo da paura con un fisico da paura (bella citazione a mo' di Arriane come hai scritto te!) e con gli occhi magnetici, non mi importa se è un 20enne, se fai del male a Cam ti spezzo le ossa a una a una e le dò da mangiare al cane che io non ho ( ma a pensarci bene tutti i miei zii hanno dei cani, quindi non c'è da preoccuparsi!
World_magic se hai deciso che anche Satana muore nel tuo racconto usa i metodi di crazy_fan e me!
Se vuoi te li ricordo!
no sarebbero tanti!!!
Molto bello il capitolo ma mi domando e allora cosa accadrà a Cam?
E a Paige??
Cam si nasconderà in camera sua fichè Seth non si è stancato di aspettarlo?
Per saperlo dovrò leggere il prossimo capitol, quindi alla prossima!!!
Come al solito hai superato te stessa e io ti invidio damorire pewr la tua bravura di scrittura e ti stimo per aver inventato questa bella, fantastica e pazzan Fan Fiction della quale me ne sono innamorata persa!!!
un  bacione, un abbraccio
tvb
with love,
la tua FAN NUMBER 1 CHE TI SOSTIENE E L' UNICA FAN CHE LEGGEREBBE la tua storia anche in una vasca di squali o sull' Everest
la tua fallen88
a sabato!!!!
XD XD

27/10/13, ore 09:32

Mo ci sono dei veri cavoli....Cam attento a quello che comini ti vogliamo vivo no morto!!! capitolo bellissimo come sempre...complimenti!! a sabato!!!

26/10/13, ore 21:55

Ehy! :D
Grazie tante wifi!! Sei miticaa!! Grazie!! *.*
Ok, ora... dopo i dovuti ringraziamenti alla wifi direi che si può passare oltre...
Aspettavo con ansia il capitolo! Non sono riuscita a spararmi ma a tagliarmi un braccio e a strapparmi i capelli, sì!
Ora sono calva... ma chissenefrega!
Dunque... il capitolo era fantastico come al solito! LOL! *.*
Seth... Seth... Seth... io ti sbranoo!!
Fa qualche cosa a Cam, Paige, April o Roland e te la vedrai con me!! GGrrr!! *assume una faccia da maniaca assassina*
Non mi interessa se sei biondo, alto, con due occhi magnetici, fisico asciutto e "da urlo" (NO! Troppo giusta questa espressione che Arriane direbbe! Me la sono immaginata sul serio lì con due occhi da Bambi la bocca aperta e un filo di saliva che gli esce dalla bocca! Sarei stata uguale! .......... Ok... seriamente lasciami perdere, oggi sono con la pazzia al limite [se non oltre! O.O])
Non dico che Lucifero, Satana, Diavolo o Angelo dalla parte del male, o come altro diavolo lo chiamano, sia brutto, anzi!! O.O
Ma se tocca Cam (che io trovo più figo! Vai Paige!! Dura! Hai fatto un'ottima scelta! Continua cosìì!! *si mette l'indice e il medio in bocca e fischia* [veramente non lo so fare, ma fai finta di niente! xD])
Cavolecchio! (?) Che succederà nel prossimo capitolo?? Ora che Cammuccio (?) L'ha riconosciuto che cosa succederà?
"Picchialo Cam, fallo soffrire, se lo merita!" Zitta parte del tutto fumata di me!
...
Dicevamo... Ah! Sì! Che succederà? E tra Cam e Paige? E tra Roland e April? E Steven verrà a sapere di Cam e Paige??
E Arriane farà capolino, prima o poi? Non credere chi mi basti un suo accenno!! xD
Bravissima, il capitolo era scorrevole, piacevole e ...narrativo! (?) xD Sì, oggi sono pazza, chissà perché è così ogni sabato...
Non vedo l'ora di legger il prossimo!
A sabato, chissà cosa riuscirò a farmi prima che arrivi quel dannato giorno! ;D
Ciao alla prossima!
La TUA FAN N1 IN ASSOLUTO SENZA EGUALI PIU' PAZZA, MASOCHISTA (MOLTO O.O) E FUORI DI TESTA DELLA VIA LATTEA! xD
Un bacione,

20/10/13, ore 23:07

Lucifero: studente della Shoreline??? O_______O wooooooooow!
Non me lo sarei mai aspettato! Chissà che intenzioni ha!
Oddio :D si fa troppo interessante e travolgente la storia, porca miseria!
Cam è in guai molto grossi :S
Chissà cosa succederà *__*
Vedremo!
Alla prossima :D

20/10/13, ore 20:39

NOOO!!! QUALCUNO LO FERMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! QUALCUNO FERMI QUEL BULLO EGOISTA DI LUCIFEROOOOOOOOOO!!
SENNO' LO FACCIO IOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
SE FA QUALCOSA A CAM, ROLAND, APRIL O PAIGE...
ARF ARF ARF....
Ok, dai, ora mi calmo...
NO, NON CE LA FACCIO!!
Dio santissimo! Troppo divertenti Cam e Roland insieme!
Mi fanno morire dal ridere, mamma che duriii!! :') Loro e le loro lotte! La cosa migliore!! :'D
Ahhh! :)
Ora mi sento decisamente meglio :D
Eheheheehhh!! Finalmente il primo bacetto tra Roland e April! *.* Che dolci che sono insieme! ;D
Per non parlare poi di Cam e Paige!! Mamma mia!! *w* (scusami, oggi sono particolarmente pazza!)
Comunque, aggiorni sabato?
Cavoli, non ce la farò mai, è troppo lontano!
Credo che mi sparerò prima! :) Oppure esplodo! :D Boh! ;D
Ciao, alla prossima!! ;D
La tua fan numero uno più pazzoide, scatenata, fuori di gamella e masochista dell'universo! :D
Un bacio, :-*

-Crazy :)

20/10/13, ore 16:11

Wow bellissimo...non ci credo!!!cosa vuoi fare Lucifero?? non fare del mare a cameron senno ti frantumo!!

19/10/13, ore 20:38

oddio che bello ke è questo capitolo, è troppo giustazzo!!!
Insomma a Cam non gli va bene di essere pari con Roland nelle faccende di cuore!!!
Lui vuole sempre essere il "primo" per tutto e ce la fa sempre!!! Oddio ke ridere anke a me veniva da lacrimatre dal ridere quando Roland si lamentava!!!
Oddio era troppo divertente, sono curioso di come si vendicherà Roland come? Quando?
Oddio sono troppo giustazzi quei due, sono talmente simili!!!
E sono anke dei bei ragazzi e affascinanti insomma... se arrivano in classe mia non li sputerei addosso anzi mi scioglierei e li sbaverei addosso insomma sono stupendi, capisci?
Paige è di nuovo lei è... ride e scherza proprio come una volta ovvero prima ke Lilith la rapissea e l' avesse tentato di uccidere!!!
E anke Cam sembra di essersi ripreso dagli attacchi di lilith e l' oca giuliva la vendetta!!!
Oddio... non capiosco cosa detto spero ke invece lo capisci te che cosa ho detto ... però son sicura ke nella frase precedente ho voluto parlare male di Lillith!!
Roland invece è perso nei mondi dei sogni... è megliuo ke continua a sognare!!!
Amop la coippia April e Roland sono unici e straordinariamente fantasticissssimisssimi, li adoro anke se prima ci sono Cam e Paige (potremmo chiamarla Pam o Caige, come in pll Spencer + Toby Spoby)!!!!
ok, sono pazza e sto delirando... fai finta di non conoscermi!!!
A quanto pare Bill o satana o il diavolo e riuscito ad andare alla Shoreline, che cosa farà??? Farà del male a qualcuno tipo Paige, April o roland??? o Specifichiamo meglio farà del male a Cam, , lo ammazzo se sfiora solo un capello di Cam lo giuro, se vuopi posso lasciare un documento scritto "Fallen88 alla data 19/10/13 all' ora 20.25 giura di ammazzare satana se si azzarda a far del male a Cam, un bel demone della saga di Fallen, firmato fallen88".
Mistero, quindi!!
Non hai deluso le mie aspettative , complimentoni!!
Ti stimo e ogni giorno migliori a scrivere e fai divertire la gente che legge la tua Fan Fiction!!!
Che posso dire, sei il mio idolo e ti adoro e ti invidio... stai tranquilla in senso positivo!!
un bacione, un abbraccione
with love
la tua fallen88
PS: non mollare e ricordati io sono la tua fan in assoluti number 1!! un bacione XD

12/10/13, ore 22:52

sono 18 capitoli tutti stupendi bravissima aspetto un'altro sabato con l'ansia allo stomaco! xD

12/10/13, ore 21:11

Bellissimo!! Bravissima!! Bravissima!!
Questo capitolo è spettacolare! *.* Meraviglioso!! *w*
Ehehehehehh!! Che furbastro che è Cam! Io adorooo letteralmente la loro "guerra"! xD Mitici quei due insieme!! :D
Che carini Roland e April!! Il loro primo baciooooooooooooo!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! (Sono pazza, ignorami!! xD)
Non vedevo l'ora che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Mi hai commossa!! *si asciuga una lacrima* Awww!! *.*
E che dire di Cam e Paige! Questa coppia è assolutamente adorabile!! *.*
Come fai ad avere una fantasia tale? Me lo spieghi? Cioè, io me lo sogno di scrivere così bene, Santo Trono!
E' una magia che gira qui tra gli autori di EFP o un dono naturale? O.O
Tanto per ma rimarrà sempre un mistero, quindi...
Tornando a noi... tranquilla! Lucifero è così come lo hai descritto tu! ;) Mica brutto, eh? xD Ma Cam è THE BEST! ;D
Non mi piace il "Non sa ancora cosa lo aspetta. Non è ancora finita." non mi piaceva per niente?
Cos'avrà in mente quel diavoletto? O.O Comunque carina quella di Paige per definire Cam un "piccolo diavoletto!" ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora maledico il mondo [tu esclusa! ;)] per il fatto che i sabati siano così lontani!
Ma in che mondo viviamo? Che ingiustizia! :P xP Si, sono pazza lo so, sei libera di fare finta di non sapere chi sono! ;)
Santo Trono, se mi stai ascoltando, fa che sabato arrivi in fretta, ti prego! :'C
Ciao alla prossima!
Un grossissimo bacione,
la TUA FAN n 1 in ASSOLUTO! Mi dispiace, MA NON PERMETTERO' A NESSUNO DI RUBARMI IL MIO POSTO DI FAN N 1! xD
Psicopaticamente tua [ti ricorda qualcosa? :)]

-Crazy

PS: Ah! A proposito di Arriane? Mi chiedevo... apparirà prima o poi nella storia? Non fraintendermi, è bellissima anche così con la "guerra" tra Cam e Roland, ma Arriane... insomma è Arriane! ;) Ci capiamo? xD
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 09:26 pm)

12/10/13, ore 20:43

ommio dio!!!
è stra bello questo capitolo!!!!
Che bello , non vedevo l' ora ke tu aggiornassi, te lo giuro è l' unica cosa ke mi ha sollevata in questa settimana!!!
Ma ki la inventata la scuola perchè lo ammazzo, è un Inferno!!!
L' inferno dove è stato Cam e dove sta Lucifero, secondo me è più bello di questo girone infernale!!!
A proposito di Satana!!!
Lui e Lilith stavano insieme, è giusta la loro coppia ( ormai excoppia perchè è andata l' oca giuliva, cioè Lilith); entrambi sono pazzi da legare e matti!!!
è questo allora l' ostacolo che dovrà passare Cam la furia di Satana!!!
Ma poi quello non stava con Lucinda'??
No deve distruggere la vita di Cam, ecco un' altro ke si aggiunge alla lista "rovina la vita di Cameron Briel e sii felice per sempre",persino Satana ci si mette in mezzo.... perfetto!!
Cosa avrà in mente Satana?
Uccidere Paige o persino Cam, se gli storge un capello giuro ke ammazzo Satana e Lilith ( anke se è gi morta, ma è divertente vedere il suo cadavere soffriree)
A quanto pare c'è stato il primo appuntamento tra April e Roland ed è andato più ke bene... cavoli. .. finalmente si sono baciati, non vedevo l' ora!!
Sono una bellissima coppia dal resto come quella di Cam e Paige, le adoroooo!!!
A quanto pare va avanti la guerra amorosa tra Cam e Roland, oddio sembrano dei bambini!!!
Muoio dal ridere son troppo belli gli scherzi ke si fanno a vicenda!!!
Rolanduccio, vuoi un bacetto???"
Troppo giustazzo è il nostro Cam!!!
Già , questo è il mmodo migliore per dar la buona notte a lui!!!
SEI super brava, non hai deluso le mie aspettative!!!!
Continua così!!!
COMPLIMENTONI e mille complimenti!!
Tvb
un bacio,
un abbraccio
with love
la tua fan number 1 in assoluto
per sempre tua,
fallen88

12/10/13, ore 15:38

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo *w*
Non ce l'ho fatta in settimana perché ero travolta da compiti a casa e compiti in classe, e nemmeno io riesco ad andare avanti con la mia storia :(
Comunque che carini *__* il loro primo Ti amo, poi sentirselo dire da uno figo come Cam :P
Complimenti come sempre e chissà cosa succederà di nuovo :D
A presto :))

06/10/13, ore 17:13

Stupendo come sempre e Cam è stato dolcissimo a dirgli quelle parole....paige quanto sei fortunata!

06/10/13, ore 14:01

Davvero molto bella!!!!
Non vedevo l' ora che tu aggiornassi, venerdì mi dicevo che bello, domani world_magic recensisce!!!!!
Ero così entusiasta ma alla fine sono stata l' ultima delle tue fan a recensire quindi... ho fatto una brutta figura!!!
Quindi ti prego non arrabbiarti con me ma ieri ho passato la maggiorparte del pomeriggio a fare i compiti e poi a casa sono venuti dei parenti quindi non son potuta andare su EFP e giuro che volevo davvero recensire ieri la tua Fan Fiction!!!!
Perdonamiiiiiiiiii.
Questo capitolo è bellisssimo, il migliore di quelli precedenti!!!
Oddio ke bella la coppia Paige e Cam, la adoro!!!!!
è la migliore!!!!
Deve essere stato molto difficile ascoltare e digerire la rivelazione di Cam che lui è un demone per dopo ed è questa la cosa più importante!!!!!
Mi è piaciuta davvero tanto la parte in cui Paige ha chiesto a Cam perchè ha rischiato la sua vita per lui, e lui ha risposto "Perchè ti amo!!!!"
Oddio è stato cos' romantico e dolce Cam non vedo l' ora ke aggiorni1!!!
Mille complimentoni!!!!
un bacio e un abbraccio
with love, tua
la tua fan n1
brava!!!!!
- fallen88

05/10/13, ore 19:27

wow...la adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/10/13, ore 17:45

OMG!!! O.O E'... è....è...è....è... MAGNIFICOOOO!!! *.* Sììììì!!! *saltella in giro per la stanza!*
Cam e Paige si sono finalmente chiariti!! :) E lei non ha paura di luii!! Che giornata meravigliosa!! *.*
Povera Paige, devono essere stati difficili quei giorni senza Cam! E accettare la natura del suo ragazzo!
Santo Trono, che dolci che sono insieme!! *W* Adoro questa coppia!! xD Uniti fino alla morte, nel bene e nel male!! ;)
FANTASTICO! E senza Lilith in mezzo alle scatole, tutto sarà ancor più bello! :D *quasi spacca i tasti del pc dalla gioia*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :) E i prossimi!!
Mi immagino già :" Cameron Briel e Paige Montgomery oggi sposi!!" E lo scambio delle fedi, e poi i figlioletti!!
Aww! Che dolshiii!! *W* *guarda con occhi sognanti il soffitto immaginando il tutto come in un film! Che stupida! xD*
E tra April e Roland? Che adrenalina che sento nelle vene! :D
Allora a sabato, se resisterò! Perché i sabati sono così distanti?? Perché, Mondo Crudele? Perchèèè??? :'C *Che malata!!! xD*
Ciao!! :)
La tua fan n°1 in assoluto più schizzata e psicopatica della Terra! SENZA EGUALIIIIIIIIII!!! xD *Ignorala!*
Ciaoooo!!!

-Crazy

PS: Ah! Una curiosità! Ma la "guerra" tra Cam e Roland a proposito di prendersi in giro sulle loro ragazze è finita??