There's a place for everyone
di world_magic

24/11/13, ore 22:04

Capitolo breve, ma emozionante! Sono intenerita da Paige e April, ma ciò che mi ha sconvolta, sono stati i ricordi che tentano di riaffiorare nella mente di Luce e Daniel. Che succederà, a questo punto? Qui la tua punteggiatura è migliorata, brava! Diventerai un' esperta! La storia è scorrevole e ciò mi piace, te l'ho già detto. Non mi ero sbagliata, su di te. Al prossimo aggiornamento!

24/11/13, ore 20:02

Luce e Daniel tornano?? ok...ho il cuore che mi batte a 3000 xD mamma miaaaa che bello!! Cam e Daniel ritornano a combattere insieme! posso morire xD

24/11/13, ore 19:26

Ti ho scritto una recensione al primo capitolo. Avrei voluto recensirli tutti, ma, purtroppo, ho pochissimo tempo. La tua storia mi piace tantissimo, davvero. Lilith l'hai descritta perfettamente, ho capito subito quanto fosse subdola. E, Dio Santo, il mio Cam! Perfetto, come sempre! L'entrata in scena di Lucifero è stata un colpo di genio, dico davvero. Voglio proprio vedere come farà la nostra Monique a conquistarlo, anche se deve essere una tortura per la mia piccola Arriane :( Non ho notato errori nel testo, soltanto qualche virgola messa male di tanto in tanto, ma, cara mia, ti capisco perfettamente... il tempo ci è nemico! Credo proprio che recensirò anche i prossimi capitoli, sisi. Ottimo lavoro, bravissima. Bandierina verde. A presto!

24/11/13, ore 11:45

Ahhh, mi è piaciuto tanto questo primo capitolo, brava. Finalmente, anche Cam avrà il suo momento di gloria. Ben strutturata, ben scritta. Hai uno stile davvero scorrevole; riesco a comprenderti subito. Non voglio sbilanciarmi, ma i miei complimenti te li meriti. Ottimo lavoro! Ps:Se hai voglia, passa da me :)♥

17/11/13, ore 20:00

Davvero bella, come storia... Finalmente anche Cam ha trovato un suo posto nel mondo. Noi l'adoriamo, anche più di Daniel, e secondo noi lui e Luce dovevano stare insieme. Purtroppo, Lauren Kate non era del nostro parere... Abbiamo letto tutti i capitoli, ma per comodità ne recensiamo uno solo, il primo, quello più importante. Au revoir!!
ann_luce
P.S. se vuoi, passa a leggere la nostra FF, A new life. Ci farebbe piacere conoscere un tuo parere.

17/11/13, ore 18:40

Ciao world_magic,
Neanche questa settimana ti sei fatta sentire... :'C
Sto pensando sempre più che sia io e la mia incontenibile pazzia a non farti salire per il rischio di incontrarmi...
Tranquilla! Ti capisco! Io sono una pazza a volte non mi sopporto neppure io, soprattutto le parti sane e non del mio cervello! ;)
Passiamo oltre... il capitolo è fantastico come al solito!
Chiedo scusa per aver recensito solo ora, ma ieri sera non ho potuto per via della presenza dei miei cugini!
Sigh! :'C
Allora... Monique? Davvero?? Muahahahahahahahahahahahhh!!
Scusami... scusami, ma non ce la vedo proprio Arriane con le unghie smaltate e il trucco pesante! xD
Mamma mia!! XD Però la scena me la sono immaginata, come in un film! Fantastico! ;D
L'importante per ora, è che "Seth" l'abbia bevuta! :D
Vai così Arriane! Sei grande! xD
Ma... Arriane non aveva già i capelli neri di suo? Neri con le punte rosse? O erano marroni? Non ricordo, accidenti! xP Vabbè!
Lucifero... non mi sembra un tipo tonto... magari chissà... ha capito che quella è Arriane e sta al gioco per imbrogliare coloro che volevano imbrogliarlo... xD Che mente contorta che ho! O.O
Cioè... coloro? No, l'ho scritto su serio?? O.O
Intanto spero che Lucifero se la beva, che Arriane non abbia problemi, che Cam protegga Paige, che Roland protegga April e che Lucifero muoia (ma questo desiderio mi rimarrà nel tempo! XD).
Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo! *.*
Seriamente? Non ne ho idea di cosa possa accadere... fammelo scoprire tu! ;)
Okk. Non ho da dire altro!
Ciao alla prossima!!
kiss kiss
LA TUA FAN N1 SENZA CONTENDENTI PER IL 1 POSTO, RIVALI, EGUALI O QUANT'ALTRO; PAZZA, CURIOSISSIMA E DISPOSTA A QUALSIASI COSA PER CAM E LA TUA FICTION, OK?

Chi??
naturalmente:

-Crazy ;)

PS: Questa settimana non ho avuto modo di farmi del male, troppe interrogazioni; ma ti giuro che da domani troverò un nuovo soggetto da prendere in considerazione! Muahahahahahaahahahahh!! (?) xD

17/11/13, ore 17:52

ogni volta che leggo questi capitoli non so mai che cosa dire sul serio mi piacciono da morire...sono troppo belli c'è e uno più bello dell'altro veramente complimenti a sabato o domenica!! xoxo

11/11/13, ore 16:32

Ciao world_magic!
Quindi sei ancora ammalata mi dispiace molto, scusami se non ho recensito prima ma ultimamente non salgo su EFP perché ho da studiare o perché sono sempre in giro!
Mi dispiace moltissimo , mi perdoni!
Allora che posso dire strabiliante il capitolo, davvero fantasticamente fantastico, lo adoro!
Quindi è quella oca giuliva che ha pianificato tutto che ************************ insomma è lei la causa di tutto ciò?
Insomma ... io la odio , la stra odio e ore Cam rischia la pelle solo perché Lilith ha fatto un patto con Satana ma che si uccida (di nuovo!!!)
Io non so cosa Cam ci ha trovato in quella sotto specie di razza schifosa di donna rossa lei è cattiva e poi lo ripeto per la 1200 volta che CAm ora non sarebbe un demone per colpa sua!
Se succede qualcosa a Cam so di chi è la colpa e potrei decidere di riuccidere quella matta rossa!
Quindi la nostra pazzoide Arrriane ovrà flirtare con Satana se ne vedranno delle belle allora, non mi immagino Arriane far la corte a un ragazzo, è una cosa impossibile, ma ce la farà a fare la gattina dolce con Satana?
Boh, lo scopriremo!
Arriane, schiaccialo e pestalo come se fosse una formica SAtana, ok?
il miglior capitolo della storia!
un bacione
con affetto
la tua FAN NUMERO 1 in assoluto, la migliore dopo di me c'è CRAZY_FAN, subito DOPO DI ME c'è lei, QUELLA che ti tiferebbe sempre che ti sosterebbe sempre e che non si stancherebbe mai della tua storia
la tua
-f
PS: mi fai da tramite per crazy_fan e le chiedi da parte mia "tacchi rissa?"
Alla prossima

10/11/13, ore 22:18

Bravissima come sempre...mi hai lasciato con il fiato sospeso a sabato o domenica non vedo l'ora di leggere l'altro!

09/11/13, ore 20:33

Ciao world_magic!
Ancora ammalata?? O.O Ma come faccio a resistere ancora senza più tuoi messaggi?? E' un ingiustizia questa, bella e buona! :'C Ogni giorno salgo e leggo "Non hai ricevuto nuovi messaggi" e divento tanto triste...
Ti prego guarisci prestissimo, io non ce la faccio più! x'''''''''O
Ho bisogno di un sostegno nella vita di ogni giorno! ;) E tu sei strepitosa a dare consigli! :D
Quindi... per piacere dì alla tue condizioni negative di salute che sono rimaste troppo a lungo, che ora devono andarsene!! Ti pregoooooooooooo!!
Cit. quarto di cervello di me ancora sano "Sarebbe l'altra più di metà di cervello di questa pazza che dovrebbe farsi vedere da uno psicologo per le sue pessime e preoccupanti condizioni di salute!"
Cit. l'altra più di metà di cervello malata "Zitto quarto sano! Lasciami fare!"
...
Dunque... dove eravamo rimasti? O.O
Ah! Sì! Rimettiti presto in sesto, voglio risentire la world_magic che conoscevo io! Ok?
Riguardo al capitolo... che dire? Davvero bellissimo come al solito! xD
Quindi, fammi capire se ho capito... è stata Lilith a proporre questo patto a Lucifero, giusto?
E gli ha chiesto di far restare Cam un demone in cambio della sua disponibilità ad eseguire gli ordini di Lucifero?
Cit. quarto di parte sana rimasta del cervello della pazzoide "Ma và! E' quello che c'è scritto, tonta! :P"
Cit. altra rimanente parte malata del cervello della pazzoide "... Ah! E' vero hai ragione! xD"
Cit. quarto di parte sana del cervello della pazzoide "...Tsk! -.-' "
E adesso Arriane deve sedurre Lucifero?? Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh!!
OMG! Ok, non vedo l'ora di leggere cosa farà la nostra amica Arriane ora! x'D
Sarà troppo divertente!! Uhhhh!! :') *si asciuga una lacrima*
E naturalmente voglio leggere anche la vendetta di Roland! xD
La scriverai, vero? :) Spero proprio di sì! :D
Non sto nella pelle! xD
Ciao alla prossima!
LA TUA FAN N1 SENZA EGUALI O AVVERSARIE O CONTENDENTI (CAPITO fallen88?????????) PER IL 1° POSTO, PAZZA, MASOCHISTA (Ah! Dimenticavo, ho puntato alla faccia stavolta! Le ho dato fuoco! xD), E LETTERALMENTE FUORI DI TESTA DI OGNI GALASSIA ESISTENTE (ne sono state contante più di 100 miliardi!!! xD)
Un grosso bacione e un augurio di rimetterti in fretta!
kiss kiss, :-*

-Crazy ;)

03/11/13, ore 14:17

CIAO world_magic, come va???
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, non facevo altro che pensare alla tua storia, ai tuoi magnifici personaggi che a momenti credo che siano così veri e realistici che poi non riesco più a comprenderli!!!
Non vedevo l' ora di capire come andrà a finire questa unica, bella, romantica, pazza, straordinaria, fantasiosa, imprevedibile FF, non vedevo l' ora di capire anche questa volta perchè Satana c'è l'ha con Cam e non vedevo l' ora di mettere in atto la mia ricetta di" Satana all' arrosto" un giorno o l' altro potrei diventare la chef più famosa del mondo angelico e demoniaco, avrei un bel successo per la ricetta Satanosa e avrei tanta popolarità per aver messo a KO quel essere spregevole!! Isomma non  è che fisicamente sia brutto me lo immagino un figo però sempre in primo posto c'è sempre Cam!!!
 se Bill fa del male a Cam, per primo, a Paige; A Roland, ad April e ad Arriane....

CHE BELLO!!!!!!
è ritornata la brava Arriane, sarebbe per me , lei la migliore amica del mondo perchè?????
Beh....
1 è simpatica
2 è pazza
3 è psicopatica
4 è unicamente giustazza
5 con le sue battutacce di farebbe sollevare il morale quando sei triste o giù di morale
6 mi piaceva in Fallen quando battibeccava con Cam, sembravano che le loro liti fossero da fratelli che da conoscenti
7 se fossi sua amica morirebbe anche per me
8 è amica di Roland
9 perchè è una brava picchiatrice quindi se avessi bisogno di protezione basta che chiamo lei!!!!
10 è una dura!!!!!

Spero di averti fatto capire di quanto adoro e Ammiro e che sia il mio personaggiom preferito femminile di Fallen, Arriane, o sono stata troppo superficiale O.o!!!!
Troppo giusta quando ha detto " basta con le smancerie" a Cam, è troppo dura, è proprio una citazione adatta per Arriane, in poche parole una citazione Arrianosa!!!!!
Anche se dopo è diventata troppo seria e veramente era troppo seria!!!!!!!!!!!!!
Era anormale, insomma è come dire che Satana inizia a fare la pace con Cam o come se la tigre non mangiasse più l' agnello!!!!!!!!!

Mi dispiace che Cam era così spaventato, poverino, prima ci mette Lilith, poi Daniel, poi c'è Satana .. non ci posso credere  tutti contro di lui !!!!!!!!!
Tutti contro di lui, perchè perchè???
Sono pazza , lo so!!!!!!!!!!!!!
Fai finta di non conoscermi, sono a momenti più pazza di crazy_fan!!!!!!!!!!!

Molto bello il capitolo, è il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Super extra iper unico lo adoro

bellissimo!!!!!!!!!!!!!
alla prossima,
with love,
con affetto,
alla prossima
la tua FAN NUMBER 1 quella che farebbe di tutto per leggere la tua FF!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace per aver recensito solo ora, scusami,
con affetto
la tua - f

03/11/13, ore 11:31

Ok, mentre avevi scritto che "Era troppo perfetto", mi sono immaginata Lucifero di fronte agli occhi *__* *al primo posto c'è sempre e solamente e unicamente Cam* u.u
Comunque.... voglio troppo sapere che intenzioni ha *_* e cosa succederà *_*
Che lunga agonia aspettare ogni sabato, ma ti capisco troppo perché anche io alla fine ho dovuto allungare i giorni per scrivere per via della scuola :(
A presto :)

02/11/13, ore 17:20

Che bello!! Arriane che torna!! finalmente! uuff vorrei tanto che ci fosse anche Daniel...cmq capitolo come sempre stupendo! a sabato!!

02/11/13, ore 17:13

Ciao! ;)
Come va?
Aspetta... io dovrei essere arrabbiata! E' da una settimana che non ti fai sentire! *mette il broncio* sigh! :(
Comunque, ho una buona notizia, io! A decapitarmi non sono riuscita, visto? :) Mi sono limitata alle gambe... non so ancora quale sarà il mio prossimo bersaglio, però...
Comunque! Il capitolo era fantastico!! E' TORNATA ARRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
PO PO PO PO PO POOO POOOOOOOOOO!!! FELICITA'!! GRANDE ARRIANE SEI GRANDE!!! *lancia rose e coriandoli all'allucinazione raffigurante Arriane che vede solo lei*
Aspetta... non me la farai mica sparire ora che ha avvertito Cam, vero? O.O No, perché non puoi farmi questo... è come un invito al suicidio! O.O
Non puoi farmi sparire Arriane; non puoi! Dimmi che non lo farai ti pregoo!! O.O
Ah! A proposito di avvertimenti... vorrei avvertire Lucifero delle conseguenze che ci saranno in seguito a una sua qualsiasi mossa...

"Caro Lucifero,

volevo solo dirti amichevolmente NON TI AZZARDARE A TORCERE UN CAPELLO A CAM, ROLAND, ARRIANE, PAIGE O APRIL... CHE ASSAGGERAI L'INDOMABILE FURIA DELLA BESTIA CHE SI CELA IN ME...
Avendo paura che tu non abbia capito te lo spiego con meno parole: STAI MOLTO ATTENTO, CON ME NON PUOI GIOCARE... SONO UNA IMPREVEDIBILE!
Spero che tu abbia capito, Lucifero, ti conviene comprendere a fondo le mie parole se vuoi salvarti la pelle!
Uomo avvisato mezzo salvato,
porgo cordiali saluti,

l'imprevedibile Crazy"

Bene dato l'avvertimento ora mi sento decisamente meglio! ;)
Sono già curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e nei prossimi!!
Spero che Paige stavolta stia in guardia; non si merita di essere maltrattata ancora! Ma dai, dato che ha notato qualcosa di strano in "Seth" spero che stia sulla difensiva! Cam, tu sta sempre pronto a proteggerla e a proteggerti! Stesso discorso vale per te e per tutti gli altri! :)
State allerta! O.O
Spero che sabato arrivi in fretta; ripeto, non so quale sarà il mio prossimo obbiettivo, ma di sicuro il mio cervello malato non ci metterà tanto a trovare la prossima vittima! Sabato, vieni in fretta!
Ciao, a sabato!
baci baci,
la TUA FAN N1 IN ASSOLUTO PAZZA, MASOCHISTA E MALATA DI OGNI GALASSIA ESISTENTE!

-Crazy :)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 05:15 pm)

27/10/13, ore 21:30

Ovviamente Seth è Lucifero u.u e Lucifero a vent'anni? Me gusta :P (anche se ho questa cosa non me lo immagino per niente biondo occhi azzurri - come ha descritto la cara Lauren - ma moro occhi scuri.. boh!)
Comunque me lo immagino come un vero figaccio u.u
Contesa tra Cam e Lucifero :PP
Oddio *___*