There's a place for everyone
di world_magic

25/12/13, ore 17:17

UNa parola .... FAVOLOSO e non parlo solo di questo capitolo ,ma anche di tutti gli altri ... scrivi molto molto bene, mi è piaciuto molto questo capitolo . Adoro il modo in cui Luce e Daniel pian piano si ricordano del loro passato e quindi dei loro vecchi amici e dei loro poteri . SAi dopo la fine di FALLEN ero molto molto triste ,pechè c'erano alcuni punti interrogativi che mi ponevo, per esempio :" E CAM dov'è Cam ?" (sai sono una sua fan ) . BHE questa storia sarebbe stata perfetta come continuo ..... Visto che oggi è Natale ,ti faccio i miei più sentiti auguri .... un bacione ....Kaly23

23/12/13, ore 20:13

Stupendo come sempre...pero mi devi dire questa cosa perché credimi devo saperlo senno esco pazza xD cam comincerà a riprovare qualcosa per luce? o sarà indifferente?

P.S. Buona natale anche a te! xoxo

22/12/13, ore 21:23

OK!!
Davvero bello far ritornare Daniel e io che credevo chew nella tua storia non comparisse neanche per non paròare di Lucinda!!!
Quindi Daniel ha telefonato a Cam, quindi si può dire che quei duev si riavvicibanop basta che siano abbastanza amichevoli tra loro perchè non sopporto quando litigano, osddio sembrano una di quelle vecchie coppiette di innamorati vecchietti che sono stati mcsì insieme che non smettonio di litigare ma non si lasciano!!!!!!!!!!
Ti prego di non farli litigare!!!
bEh, per intanto mi consola il fatto che Arriane non si è fatta scoprire, (Arriane fai la sedittrice Seth crede che a te lui piaci!!), poteva frare l' attrice, caspita avrebbe avuto una carriera comunque lo ripeto ancora per Arriane non sarà facile fare la buone e brava ragazza che  ci prova con i bei ragazzi!!!
Comunque non vedo l' ora che vai avanti perchè questa tua Fan Fiction è davvero mitica, la adoro, mi sa di averlo detto almeno la miliardesima volta ma non mi stanco di ripeterlo!!!!!!!!!!!!!!!!
E che dire di Cam e Paige o di Roland e April, sono due coppiette così dolci da essere smielate... però li adoro sono come dei miei cari amici loro!!!
Aggiorna alla prossima!!
la tua FAn Number 1!!!!
la tua fallen88

22/12/13, ore 21:11

Ecccomi ancora qui a recensirti, anche questo capitolo è davvero mitrico, oddio quanto sono indietro a recensire devo recensire ancora un milione di capitoli, ahhh, maledetta scuola giuro che cerco il colpevole che ha inventato la scuola, ma probabilmente sarà morta, beh, amen, me la prenderò con i suoi parenti che vivono ora da qualche parte del mondo e cercherò lungo e in largo per fdarli fuori ma per intato mi devo accontentare di maledirli nella mia mente contorta!!!
Beh, bellissimo il capitolo ma aspatta veramente Paige pensava che Cam prova qualcosa per Cam, ok, mi devo trattenere, lo devo fare, ehm , non ce la faccio, ahha ha ha ha, fiuuu!!!!!
Mi è venuta una lacrimuccia per quanto rido proprio come quella scena di Fallen di Cam al cimitero insieme a Luce, cominque questa è la cosa più divertente che abbia mai sentito, dai quei due assiami non ce li vedo!!!!!!!!!!!!
Sembrano due fratelli, in Fallen Cam sembrava il fratello che è stressato per il compioratamento di sua sorella minore mentre Arriane ha il ruolo della sorella minore, quella rompitasche!!!!!!!!!!
Comunque anche se nel tua Fan Fiction li fai vivere in opeace and love non riesco a vederli insieme lo stesso!!!!!!!!!!
Comunque Arriane ha solo il compito di conquistare un individuo (schifoso, precisiamo), è questo individuo è il nostro Seth o Satana!!
Moltop diveretente il capitolo, loio adorio, vai avanti promettimelo, scrivi una meraviglia, te lo giuro no mi stancherei della tua storia neanche se scoppiasse il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti auguro un bellissimo natale, tantri auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allsa èprossima,
un enorme bacione,
un abbraccio,
la tua FAN NUMBER 1!!!
la tua fallen88

22/12/13, ore 20:57

Ciao world_magic, come va????

Ok, non dovrei più farmi rivedere e nemmeno parlarti lo so!!!!!!!!
Mi dispiace se sei arrabbiata con me hai le tue buone ragioni, mi disopiace davvero tanto che non mi faccio sentire, la scuola è davvero un inferno e mi costringe a non salire su EFP o persino se avevo tempo libero e volevo venire su EFP, i miei non me lo permettevano, ma che va la scuola al diavolo!!!
Se vuoi perdonami oppure no però di prego rispondimi alla recensione almeno, please, te lo chiedo in ginocchio!!!!!!!!
Il capitolo è senz' altro  bellissimo lo adoro... quindi Arriane deve fare la fidanzatina del nostro Sethuccio, ehh???
Insomma Arriane è lesbica come farà se riesce a conquistare Satana con il suo sguardo magnetico e quei bei occhi da cerbiatrta e se Seth volesse o gli passasse per la testa di baciare ARR... ehm, Monique????
Cosa gli dice ehm senti io sono già impegnata????
Speriamo che Satana abbocchi ma per intanto grazie a quella ricerca che Cam ha assegnato a fare in coppia, sembra che Seth sia interessato ad Arriane, dai Arrianne, appena ti mette le mani addosso quel lurido esssere dagli un bel cazzotto!!!!!!!
Speriamo che Satana non capisca che questa è una trappola per incastrarlo e speriamo che non faccia del male a Cam, a Paioge, a Roland, ad April e sopprattutto cxhe non sfiori un solo capello ad Arriane altrimenti se la vedrà con me!!!
Davvero bello, lo adoro e scritto benissimo, ahh, queanto mi è mancata questa storia, ne sono veramente innnamorata di questa!!!!
Non vedo l' ora che fanno fuori Satana perch quell' essere che apparentemente, può essere figo, un modello e persino l' angelo più bello del mondo e dei pianeti rimane sempre il presunto assassino (in futuro di Cam), spero che hai capito1
Quindi lo odio!!!
Aggiorna al più presto e continua così, sei semptre la migliore ricordatelo!!!!!!!!
1200 e infiniti grandi e grossi complimentoni!!!!!!!!
E ricordi anche che sono la TUA FAN NUMBER QUELLA CHE ADORA TUTTO DELLA TUA STORIA
un bacione,
un abbraccio,
with love, con affetto
-A. scherzo la tua fallen88

PS: scusami sono una cafona... BUON NATALE !!!!

18/12/13, ore 17:31

Ciao world_magic,
come va? Spero bene...
Io? Ormai so solo che sono una fan pessima, anzi molto pessima...
Indegna che non sono altro non merito nulla, nemmeno di farti una statua... Chi la vorrebbe una statua fatta da una Traditrice nel bel mezzo del mondo? Molto probabilmente mi ucciderebbero, ingrata quanto sono! Forse mi metterebbero sulla sedia elettrica o sul rogo, o altre mille torture degne di me...
Sì, solo le torture mi sono degne... e ho deciso di abbandonarmi a quelle, un sollievo quasi; per me!
Punita in tuo nome, per mano di gente che non mi sopporta (persone saggie!) e degne di essere importanti per te e per la tua fiction... vorrei tanto poterle aiutare a eliminare il soggetto indegno, ma poi mi sveglio dal mio sogno a occhi aperti e scopro che quella persona sono io... che quello schifoso e indegno animale sono io...
Ma sai cosa? Ho deciso di accettare tutto questo, io non sono nessuno, io sono Nulla... quindi che cosa c'è di male? Quel momento esatto prima della morte sarà per me solo un dolce attimo di purificazione prima di morire, felice di essermi liberata da me stessa, ma soprattutto felice di sapere che finalmente non ci sarà più nessuna crazy_fan a torturare te, te pura e limpida come sei, potente e degna di rispetto come sei, te magnifica e fantastica come sei, te che di quelle come me non se ne fa nulla...
Quindi... si! Nulla sta bene!
Passiamo al capitolo: scritto molto bene, scorrevole, piacevole, interessante!
Si, anche secondo me Cam ha esagerato a comportarsi in quel modo (vogliamo parlare di me??) con April; lei non poteva sapere niente della Prima Ribellione, così come Paige.
Questi fatti -come ha detto Cam- sono fatti imprevedibili, che possono accadere così, da un momento all'altro, veloci come uno schiocco di dita!
La parte che mi è piaciuta di più? L'ultima dove al centro della scena abbiamo Luce e Daniel, i nostri due vecchi protagonisti passati ora in secondo piano, ma sempre presenti.
Ok, dovranno andare alla Shoreline volando, ma come sarà il loro primo viaggio dopo 17 anni?
Sono curiosa di saperlo, come sono curiosa di sapere cosa accadrà durante la Seconda Ribellione..
Chissà, magari ce ne sarà anche una terza, come si dice "Non c'è due senza tre!"
Speriamo bene che non valga questo detto per la Terza Guerra Mondiale!
No, per il sarcasmo non sono portata... .
La smetto di seccare e vado a prepararmi; la folla con i forconi e le fiaccole mi sta aspettando..
Periodo natalizio o no, la pietà per loro non esiste, e li capisco!
Ciao, alla prossima, forse!
Baci,
una ragazza triste e felice allo stesso tempo,

16/12/13, ore 16:50

S T U P E N D O e come lunedì?? nooo devo aspettare di più...ok va bene resisterò a lunedì *-*

13/12/13, ore 20:43

Ciao world_magic!
Ti devo chiedere eternamente scusa per il fatto che non ho potuto recensire il capitolo prima...
E' estremamente vergognoso per me, ma so che tutta questa vergogna me la merito! xP
Sono una Fan n1 veramente indegna del ruolo che (a te la scelta) posso ancora coprire o meno... .
Già... questa settimana ho deciso di ritornare a compiere il mio lavoro di masochista perché non poter recensire il tuo capitolo non lo ritengo ammissibile! Devo solo vergognarmi, è anche tanto!
Ultimamente la parola "amputazione" mi ha inseguito dappertutto: sui libri scolastici, sulle informazioni su Google, su "Niente di nuovo sul fronte occidentale" che sono obbligata a leggere durante le vacanze natalizie per l'insegnante di storia... quindi mi ha colpito molto! Così ho deciso di amputarmi una gamba, tanto non mi serviva a nulla... sono un Fan indegna, la tortura è diventata il mio piatto principale... Perdonami, world_magic!
Se puoi fallo...
Ma veniamo al capitolo, anche se avrei ancora molte cose su cui incolparmi...
Dunque... bellissimo come sempre! Scorrevole, scritto bene, interessante e un milione di altri aggettivi (positivi!) che insieme formano un perfect mix! ;)
La seconda Ribellione?? O.O Ok, questo mi incuriosisce tantissimo...
Quando Cam ha descritto l'illustrazione... ho avuto come il sospetto che quella figura con le corna fosse Lucifero, ma mi sono basata a questo solo dalle immagini con cui viene rappresentato solitamente per la Genesi... . Quella dei morti divorati mi ha particolarmente colpito... non so nemmeno io il perché... ma ti posso giurare che me lo sono immaginata sul serio... O-oh! Rivoltante! :P xD
E quindi ora saranno presenti nella storia anche i nostri Daniel e Luce? Interessante...
Ma non abbandonerai mica Paige, Cam, April, Roland e Arriane con la loro comparsa?? O.O Dimmi di no!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa!
Ok, ora ti lascio... molto probabilmente la mia presenza ti infastidisce... non sono stata alle regole della Fan n1 e me ne pento... chiedere pietà credo sia inutile, quindi... fa di me ciò che vuoi...
Alla prossima (se avrò ancora il coraggio o le braccia per riuscire a salire nuovamente)
baci,
la tua vecchia Fan indegna, masochista e depressa;

08/12/13, ore 21:12

oddio!! non ti prego non mi lasciare cosi!!! ora vado a letto con questo pensiero xD mamma mia ansia!!! non posso aspettare una settimana!! xD

08/12/13, ore 19:46

Cam.... Roland.... Nuovi amori per loro..... Una perfetta unione! Mi piace e..... Posso avere le maglie dei due team? Ahah
mi è piaciuta la fuga dal balcone (Non so il perché ma mi ricorda quando Miles è andato in camera di Luce e l'ha baciata **)!
Ho amato anche la lotta Roland-Cam! **
capitolo bello e  pieno di sentimento!! ;)

08/12/13, ore 19:32

Più leggo la tua fanfiction più mi piace!! Mi sono immaginata Cam vestito "elegante" seduto su un prato che rideva come un teenager innamorato!
È una cosa molto romantica, seriamente! Sono felice per lui e poi.... C'è Roland! Io lo amo! È forse il mio personaggio preferito dopo Cam!!!
ancora tantissimi complimenti!!
scappo e continuo a leggerla ;) si sta facendo veramente interessante!!! **

08/12/13, ore 19:02

Mi piace!! E non lo dico soltanto perché amo il personaggio di Cam!
Sono nuova del sito (mi sono iscritta stamattina) e la tua è la prima fanfiction che leggo e devo ammettere di essere soddisfatta della scelta fatta... Si legge bene, è scorrevole e "continua" quella parte di storia che a parere mio era stata "trascurata", ovvero Cam!
Commplimenti, davvero! :)

07/12/13, ore 17:14

OMG troppo belloo oddioo che bello cam e daniel che parlano al telefono!!!oddio che bello!! mi scuso per la recensione dell'ultimo minuto ma questa settimana è stata davvero pesante! stupendo capitolo come sempre!

01/12/13, ore 22:03

Capitolo natalizio? *w* No, dai! Potevi anche non dirmelo... ora si che sono curiosa fino al limite, mannaggia! xD Grandioso! :D Non vedo l'ora!! ;D
Passiamo al capitolo... "Monique" e "Seth"! = Arriane e Lucifero. Che dire di loro due? Se penso ai nomi Monique e Seth penso che potrebbero anche andare bene insieme, come coppietta...
Ma se poi penso a Arriane e Lucifero... Ahahahahahahahahahahahahahh!! No, dai seriamente! Lucifero che pensa che Arriane possa avere una cotta per lui? Ok che non l'ha riconosciuta, anche se ha un presentimento, però ... Santo Trono, Arriane con trucco, rossetto (forse), parrucca, e unghie smaltate... davvero, me la immagino tutta un'altra persona! LOL! ;D Bellissima, per carità, e diversa dall'Arriane che è realmente! xD
Sta attento Lucifero, le apparenze ingannano! ;)
Mentre leggevo il capitolo mi domandavo seriamente che pensa Arriane mentre fa questo "lavoro" di sicuro non facile... infondo sta sempre rischiando ogni minuto che passa; di essere scoperta!
Forza Arriane, tu sei mitica, tu ce la farai! Fagli vedere chi sei (sempre nei panni di Monique, eh!) e manipolalo!
Siamo tutti in te, sei grandeeeeee!!! *si inchina di fronte l'allucinazione di Arriane, in piedi di fronte a lei*
Ok... seriamente, lasciami perdere! O.O
Poi... Beh! Paige e Cam, sempre la solita coppietta infinitamente dolce; seguiti da Roland e April! *W*
Ed ecco che il nostro Grigori torna all'attacco accompagnato dall'insicura ma infondo coraggiosa Price!
La prima mossa è stata telefonare a Cam... ma come ha fatto a recuperare il suo numero?
E la seconda mossa quale sarà? Che farà ora Cam? Arriane riuscirà a non farsi scoprire? Che succederà?
Sono mooooooo... (mo...lto dopo) ...lto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Potrei perfino arrivare a impazzire, prima di sabato... quindi caro giorno, sbrigati ad arrivare!!
Allora a sabato o domenica, world_magic! E ricorda le vacanze di natale sono cubito qui, almeno spero! ;)
Bacioni,
LA TUA FAN N1 PAZZA, ROMANTICONA, IMPAZIENTE E INCURIOSITA DELL'UNIVERSO! °.°
with love,

-Crazy :)

29/11/13, ore 17:30

Scusami tanto, world_magic, se commento solo ora, ma questa settimana ero tartassata di interrogazioni (domani quella di algebra! :P) e mi ero ripromessa che dovevo salire e commentare ed ora eccomi qui! ;)
Tadaaaaaaaaaaaannn!!!! xD No, dai, ho poco da gioire... sono una pessima fan... insomma... commentare il 24° capitolo il giorno prima della pubblicazione del 25° capitolo?!?!?!?
Se vuoi puoi non accettare più il mio ruolo di fan n1, ok? Sarà dura per me, ma capirò il tuo gesto! :'C
Perdonami, se puoi, perdonami, ti prego! ... Buhuhuhuhuhuhuhuhhhh!!
*Sniff sniff* Ok, che dire del capitolo? Mitico, come sempre, del resto! ;D
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Paige pensava che, per Cam, Arriane potesse essere qualcuno di speciale! Muahahhahahahahahahahahahahahhahh!! NO! Ti giuro che lì sono scoppiata a ridere anche io, insieme a Cam... cioè... la scena me la immaginavo proprio come un cartone! Cam che se la ride di gusto con le mani sulla pancia per il ridere, Paige furiosa con una nuvoletta che le esce dalla testa e con dentro l'immagine di Arriane con la parrucca, le unghie smaltate e il trucco! x'D
Oh Diooo... ok, devo riprendermi... Fiuu!!
Trovo che l'idea di inserire Daniel e Luce sia stata ottima, sul serio! Mia hanno davvero incuriosito molto le loro "visioni" del passato! Quindi... vuoi farli ritornare a ricordare? *.*
OKK OKK BASTA BASTA! Non dirmi nulla! O.O
Voglio scoprire tutto man mano che i capitoli aumentano e si procede! :D
A domani allora, o a domenica! xD
Baci,
... non so se posso essere ancora la tua fan n1 Pazza, Masochista e Impaziente dell'universo... questo ritardo è stato davvero vergognoso... sappi che accetterò qualsiasi tua decisione, anche se forse mi sarà dura, ok?
La scelta spetta a te, o grande autrice! x'C