I beg to Dream and Differ
di GD_foREVer

18/10/14, ore 11:57

E la lasci così? D: C'è tré :33 che bello, che bello!! Ma non puoi farlo finire così, è crudele! (Ti perdono solo perché hai nominato la nutella, la nutella risolve tutto) A presto ♥

13/10/14, ore 18:57

Ciao,allora sono una tua nuova lettrice e da poco anche una tua fan hahahah :D senti ma posso dirti che mi dovrò tenere a non buttare giù dalla finestra il computer per il fatto che il capitolo sia finito sul più bello???
Sai quanto soffra per questo hahahahah :D ok,dopo il momento "spacco tutto"...dico che la storia è una roba davvero bella..cioè all'inizio per i primi due capitoli mi è presa una tristezza immonda,ma poi andando avanti nella storia è passata da essere tristezza assoluta a malinconia quasi piacevole direi :) cioè riuscivo a sentire quello che sentiva Heaven, e ad immedesimarmi in lei...pensando anche a come sarebbe perdere un fratello...o come nel mio caso una sorella...e la cosa è riuscita piuttosto bene perchè mi ha invogliato a continuare a leggere :)... La storia è scorrevole e non ci sono errori di ortografia e anche se sembrerà strano è difficile di questi tempi trovarne una senza :D...i personaggi sono simpatici anche Billie anche se è un po' acido credo che sia molto interessante...Mike è già il mio personaggio preferito :D...dopo tutta sta sviolinata dico solo che devi continuare al più presto! Forza! Quindi continua così!  Ci vediamo al prossimo capitolo :)

05/10/14, ore 15:50

Ti odio.
E ti amo.
Ti odio per il fatto che:
1)donna, non puoi lasciarmi così, dannazione!
2)La povera 'whatsarname' mi fa tenerissima per la morte del fratello. T-T se vuoi uccidere i lettori, lo stai facendo bene

MA TI AMO PERCHÉ:
1)scrivi divinamente.
2) amo come descrivi le scene nei dettagli.
3)FINALMENTE TRÉ! C'É IO LO AMO AHAHAHA ma dopo quello che ha detto mi é calato un po:') ora Whatsername piangerá tra le sue braccia e lui la consolerá ahahaah no ok. Basta Asia, contieniti.
4) che non è una motivazione ma è solo per dire che non vedo l'ora che aggiorni ahahaha

BACINI(?)♥♥
|Asia|

01/10/14, ore 15:53

Woooooooo non vedo l'ora che aggiorni,donna! It's fantastic.
Aggiungo subito alle seguite.

Rage&Billièunmito.

26/09/14, ore 22:25

Heeeeilà!
Allora innanzitutto chiedo scusa per il mio ritardo (non mentale, o forse anche quello)
Sono davvero davvero felice che tu abbia aggiornato.
I tuoi capitoli mi lasciano sempre un sorriso idiota quando finisco di leggerli c:
Quindi poco mi importa se magari non sei costante ad aggiornare, basta che tu lo faccia quando hai tempo/voglia

Meno male che Billie e Heaven non si sono sputati addosso a vicenda questa volta, sono stati (nel loro piccolo) carini l'uno con l'altro
Soprattutto Heaven a fargli copiare la verifica, quando come minimo per come si era comportato prima Billie, meritava una legnata in testa. Quel piccolo ingrato ♥

E niente, ho poco da dire stasera.
Solo, come sempre, complimentoni per la storia, che è sempre bellabella
E aspetto con ansia il prossimo capitolo
Io sarò qui quando uscirà. Oddio detto così sembra quasi una minaccia AHAHA
Vabbè, buona notte c:

21/09/14, ore 22:33

Ehi, pensavo non aggiornassi più! u.u
Sono curiosa di sapere quello che succederà, soprattutto tra Billie e heaven. ok, non so cosa dire e.e
ci sentiamo avanti :)

Adoro come hai descritto le emozioni di Heaven e comunque scrivi bene anche tu. Tua sempre, Delilah.

15/07/14, ore 08:41

ciaooooooo, devo dire bel capitolo :) mi é piaciuto proprio. yeeee la protagonista ha incontrato i Green Day :D no aspetta manca Tré... o sará John? aspetto il prossimo capitolo... a presto!

08/07/14, ore 00:55

Weeeeeeee!
Eccomi qua c:
Allora, so che è tardi ma ci tengo a lasciarti una recensione, altrimenti finisce che mi dimentico.
Avrei recensito primaa ero inflippata a giocare a Zelda (della serie "e chissene frega")
Quando vedo la tua storia in prima pagine sono davvero felicissima, posso dirti che è una delle più belle che seguo, davvero.
Billie è tornato, lui e i suoi bei modi da ragazzo perennemente mestruato <3
Ma a noi piace così, e di sicuro andando avanti si addolcirà (si spera)
Uffi mi spiace tanto per Heaven, quando parla di suo fratello e le viene da piangere :c
E basta. Non sono granché inspirata con le recensioni stasera.
Apprezza questa mezza schifezza <\3
Con questo capitolo ambientato a scuola mi hai fatto venire in mente che forse dovrei iniziare a fare i compiti *ehm un giorno lontano ehm*
Dai me ne vado, complimenti come sempre, adoro la tua storia c:
A presto xx
Ps. Ma auguri anche a Ringo Starr! Anche se il compleanno era ieri... E vbb.

07/07/14, ore 21:59

La storia mi piace molto, adoro la stronzaggine
di billie joe. C'è solo un piccolo problema il ritardo so che è difficile ma spero che cercherai e riuscirai ad aggiornare più velocemente c:

07/07/14, ore 20:06

Buonsalve c: ho appena "scoperto" questa ff ed è molto bella! .. qualcosa mi dice che billie e "whatsername" staranno insieme.. vedremo cosa succederà u.u

07/07/14, ore 18:27

Mmh, bel capitoletto eeh u.u
Questo BJ è sempre più stronzo ahah sono proprio curiosa di vedere che succederà al Gilman ;)
Devo ammettere che nel finale, quando parlava del fratello, stavo per mettermi a piangere :'c
Beh, direi che ci vediamo al prossimo capitolo! Continua così e... stupiscimi ahah
R&L
-Pola

Yeeeee ho finalmente letto e recensito, niente male dai... capitolo come dici tu un po' corto e dove succede poco, però tutto sommato va benissimo :)
Brava Giada :3

16/06/14, ore 19:15

Heeei, hai aggiornato finalmente:3
scusa se recensisco ora, in effetti non tornavo su efp da un po' u.u onestamente non mi ricordo se ho mai recensito questa storia, ma se non l'avessi fatto, sappi che mi piace un sacco, e spero tu la continui! eee niente, questo capitoletto mi è piaciuto taaanto tanto *^*
Beh, che dire, continua a scrivere.
alla prossima ;)
R&L
-Pola

23/05/14, ore 23:07

Heiii ^^
Anche se un pelo in ritardo, ma arrivo.
È che non ho molto tempo per respirare in questo periodo *ehm stupida scuola ehm*
Anyway, il capitolo è fantastico. Il mio preferito per il momento oserei dire u.u
Vogliamo parlare della tenerezza di Mike? *^*
"Come perché?- disse, inclinando il collo –Mi stai simpatica, ragazzina"
Ti giuro, credo di essermi messa a saltellare quando l'ho letto.
Aaaaaawwwwwwaaaaawww *^*
Ma perché quando vado a scuola la mattina non mi investe nessuno con lo skateboard? :c
Comunque, sono mooolto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Già mi immagino la reazione di Billie a trovarsela davanti :')
Occhei, mi dileguo.
Al prossimo capitolo c: