Ricominciare a vivere
di kamy

01/12/18, ore 23:57

Una storia bella e accattivante. A mio gusto non sono abituata a questi flash mi piace più romanzata ma mi è piaciuta anche se il capitolo sui figli di luna che la maltrattano è... Non so ma esagerata anche se serviva alla storia. Ciao alla prossima 😊

08/11/15, ore 08:54

Complimenti la storia è bellissima mi è piaciuta molto , hai fatto bene ad aggiungere l'ultimo capitolo che spiega anche come è finita la storia di Ron e Luna . Hai scritto una storia molto originale e dolcissima . Bravissima

27/01/15, ore 18:59

Ho finito di leggere la tua storia e devo dirti che mi è piaciuta.
Alcuni prompt erano abbastanza difficili da inserire in un contesto ma mi pare che tu te la sia cavata bene.
Grazie per questa lettura divertente e diversa.
Se dovessi avventurarti in altri esperimenti come questo ti seguirò volentieri, magari non a scoppio ritardato come questa volta!

27/01/15, ore 10:53

Era da un po' che volevo cominciare a leggere, non avevo idea che vi fosse uno sviluppo seguendo dei prompt!
Devo dire che è un'idea simpatica e i mini capitoli per essere brevi sono anche venuti bene e rendono l'idea senza dire troppo.
Idea divertente, davvero!

19/10/14, ore 16:05

Awww, finalmente si sposano! Ho seguito questa fanfiction praticamente dai primi capitoli e l'ho amata da subito.
Sono orgogliosa di vedere quanto sei migliorata nel raccontare in poche righe avvenimenti che hanno sempre un forte impatto sul lettore.
Ti faccio un piccolo appunto, dato che non posso esimermi: alla terza riga usi di nuovo la parola -sopra-, è decisamente di troppo.
Per il resto posso solo farti tanti complimenti perché mi piace come lavori, giovane!

05/07/14, ore 22:49

Adesso non mi puoi mollare a 'sto modo,per cui sai cosa farò domani mattina? Salverò tutte le tue raccolte fra i preferiti in modo da non perderne nemmeno un aggiornamento perché a parte qualche erroretto qua e lá, come nella raccolta su Jafar, sei migliorata tantissimo e si nota,sappilo.
Amo questa storia e sono innamorata di ogni capitolo indipendentemente dal fatto che io vi abbia contribuito o meno con un prompt.
Esponi qui un lato di Luna poco considerato,ovvero il fatto che abbia dei sentimenti e che spesso e volentieri vengono ignorati e calpestati senza che lei,almeno apparentemente,ne risenta.
C'é poi Percy che compare a casa sua facendo la voce grossa ma viene immediatamente smontato dalla purezza di questa giovane e fragile donna che lo affronta senza timore.
L'esito dello "scontro" fra Percy e Luna sono sicura che sará interessantissimo vista la scarsa emotivitá (apparente) di lui e la grande saggezza e schiettezza di lei.
Capitolo triste ma che promette un seguito molto allettante, proprio nel tuo stile! :)
Complimenti di cuore.

21/06/14, ore 21:40

Sai che ho una piccola cotta personale per questa fanfiction,le fanart che scegli per illustrarla e il tuo stile di scrittura,vero?
Anche questo capitolo e' andato via senza errori di sorta e percio' mi posso solo limitare ad augurarti di fare,al solito, il prossimo capitolo all'altezza di tutto cio' che hai prodotto sino ad ora.
Complimenti di cuore!

02/01/14, ore 19:38

Questa cosa fluffosa mi piace un sacco, ma ti consiglio di prestare attenzione alla punteggiatura perchè il ritmo della storia è un po' troppo veloce, ho fatto un po' di fatica a recepire la situazione dolce <3 che ho apprezzato.
Seguo questa raccolta da quello che ormai mi pare un secolo e sono molto affezionata alle shipping protagoniste che noto con piacere stai trattando con molto rispetto.
Hai fatto davvero un buon lavoro :3.
Complimenti!

27/10/13, ore 15:27

Finalmente era tanto che aspettavo il tuo capitolo ed é arrivato, bello come sempre. Corto ma essenziale. Brava davvero! Personalmente preferisco i capitoli che parlano di Hermione e Draco, ma é una storia anche su Luna e Ron.perció é giusto che aspetti per veder contonuare la Dramione :) non vedo l'ora che tu continui ovviamente, ciaoo

11/10/13, ore 14:47

Mi piace molto, nonostante sia corto! Anche se ce ne hai messo di tempo per aggiornare ;) non vedo l'ora che continui :D

28/09/13, ore 09:01

Ciao kamy! Ministro Draco? Davvero? Ma adesso dovrei cercare il capitolo dove racconti com'è successo XD in ogni caso, mi fa piacere che ancora una volta tu abbia usato una delle mie canzoni per il capitolo, inoltre è come al solito scritta bene ^^ è solo un po' corto, ma comunque il significato di quello che volevi dire è arrivato ^^ alla prossima!

27/09/13, ore 15:05

Mi piace un sacco, non vedo l'ora che continui.... Nonostane i capitoli diano molto corti, racchiudono molte cose e fanno provare veramente tante emozioni a chi legge, specialmente a chi, come me, sostiene Dramione :) scrivi molto bene, davvero, e hai talento, e anche fantasia, fantasia che sai mettere per scritto in modo eccellente :) Brava davvero

27/09/13, ore 14:54

Mi piace un sacco la storia, e il nuovo Draco è veramentr affascinantr, dolce e saggio... Un ritratto fantastico, una maturazione incredibile dei personaggi... Veramente complimenti, non riesco a smettere di lrggere :)

27/09/13, ore 14:49

Che bello! Ho recuperato in mattinata un po' di capitoli che mi ero persa e noto con piacere che migliori a ogni aggiornamento!
E' comparso anche Scorpius o mi sto confondendo con qualche altra raccolta? Bello lui *strapazza Scorp*.
Innanzitutto adoro le tue Ron/Luna quasi quanto le Draco/Luna che mi proponi e tenevo a fartelo sapere u_ù.
Adoro anche questo capitolo di una dolcezza e contemporaneamente dal sottofondo aspro assolutamente unico.
Mi piace come Luna qui faccia da figura riequilibratrice, in grado contemporaneamente di spezzare la tensione e di calmare Ron riconducendolo alla realtà senza farlo sentire giudicato o malvisto per le scelte che compie o le situazioni in cui si trova coinvolto.
Nonostante tutti i casini e le pessime figure che fa, qui sei davvero riuscita a farmi apprezzare Weasley per una dote che tutti danno per scontata: la sua bontà.
E' una persona buona e fragile soprattutto quando deve confrontarsi con sè stesso, cosa che la Lovegood lo aiuta a fare senza però farlo star male. Si piacciono, è palese: fra loro c'è una bella affinità che sa di gentilezza, imbarazzo, sincerità, sorrisi e perché no, una punta di goffaggine.
Tutti IC, nulla da segnalare sotto questo aspetto.
Nota amarognola al sapore di arrosto bruciacchiato: "uscì l'arrosto" non si dice (sempre che io abbia capito esattamente cosa volessi dire xD e tu non volessi scrivere dell'arrosto che passa da solo dal forno al tavolo della cucina).
Continua così!

23/09/13, ore 18:49

Anche qui nel finale c'è una piccola ripetizione ma non so purtroppo come aiutarti per eliminarla. Sono pessima.
Mi piace questa Dramione dal gusto malinconico e triste, ricorda un po' l'abbraccio che Hermione dà a Harry poco prima che inizi la prima prova del Tremaghi. È una cosa bellissima, dico sul serio. Le reazioni Draco al bacio della Granger sono veramente dolcissime e dimostrano quanto può cambiare una persona col passare del tempo e con le esperienze.
Stai migliorando tanto e qui Malfoy riesce a essere IC senza apparire fuori dal personaggio e svenevole.
È stupendo vedere Hermione che riesce finalmente a seguire il suo cuore provando a uscire da una brutta situazione sentimentale.
Complimenti e un bacione :3 .