Thunderfrost's Alphabet
di roby_lia

13/11/13, ore 16:23

ciao :D
sei già metà! wow come passa il tempo e come ho già detto l'altra volta l'ultima lettera era stupenda! breve e concisa,come una lacrima
ma passiamo a quest'altro capitolo <3 mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso di aggiungere qualcosa al film perchè anche a me è sembrato assurdo che Thor non fosse andato a parlare con il suo fratellino<3 il modo in cui Thor cerca di far leva sui suoi sentimenti,sul loro legame <3 e ho trovato geniale il passaggio in cui Loki accusa Thor di essere stato sollevato della scoperta che non sono fratelli e che quindi il loro peccato,quale poi mi chiedo,non era così grave, e anche il loro discorso da bambini sui due re al quale Thor si appoggia per fargli capire la sua volontà di averlo sempre al suo fianco,anche dopo la sua incoronazione a re,perchè Thor sarà pure forte e sensibile,ma non brilla certo per intelligenza e come diplomatico bhè non ce lo vedo molto <3 ma per fortuna c'è Loki che tappa le mancanze del biondone <3
e poi il finale <3 stupendo il modo in cui ancora una volta ci dai un piccolo assaggio del loro passato, ma soprattuto del loro futuro insieme,perchè nessuno dei due si è ancora arreso e il loro amore continuerà,anche se a Loki c'è voluto più tempo per ammetterlo <3 e poi il "mio" semplicemente stupendo e perfetto,fa davvero capire i veri sentimenti di Thor <3
quindi non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverà la prossima lettera e tranquilla perchè il momento da:mollo tutto e me ne vado a zappare la terra e i problemi passeranno,soprattutto la scuola ;D

10/11/13, ore 18:41

Mamamama é stupenda! Semplicemente favolosa! Tutto il sentimento che ci metti,tutto quello che sei riuscita a trasmettere é incredibile e pure la lunghezza,anzi cortezza é perfetta, altre parole non servirebbero a nulla, é tutto concentrato in quelle poche righe, la loro infanzia,il loro rapporto e il dolore del biodone!
Non ho altro da aggiungere se non che adoro sta cosa! Seriamente

10/11/13, ore 18:38

Meow
Adoro questa storia! Adoro il carattere dei personaggi,sono proprio fantastici e sei riuscita a renderlo benissimo in pochissime righe,come se li conoscessimo da capitoli e capitoli! Davvero complimenti
Altra cosa assurda é il modo in cui hai descritto la relazione tra il miciotto e il cagnolone, tra l'altro azzeccatissimi i nomi per i due amorini <3 Io ho due gatti e un cane e come nella tua storia il cane é stato introdotto dopo e già grande e uno dei miei gatti e uguale al tuo, mi é preso un colpo mentre leggevo la tua storia! (animali ci spiano! Si nasconde sotto la carta stagnola)
Stupenda la parte finale in cui parlano di avere figli ma la parte più assurdamente divertente e il vero finale, la collaborazione tra gli animali é inquietante a volte! E poi i gattoni ci piacciono e sono molto intelligenti >.> e poi cane e gatto sono proprio gli animali perfetti per quei due
ahhhh dimenticavo! Hai animali per caso?

09/11/13, ore 23:42

E' una drabble, sì.
E' insulsa, sì  no.
Mi ha fatto piangere, sì.
Questa recensione è insulsa, certo che lo è

Adoro le tue shots: divertenti, romantiche, angst, ma mai insulse! :) Complimenti!!

07/11/13, ore 21:33

Ah, finalmente un ritorno a qualcosa un po' angst. Sai, mi piace questa flash. E poi é anche un ritorno all'ambientazione originale (non per qualcosa ma non vado matta per le Thorki AU, non so perché ma mi ispirano poco). Comunque, anche se nemmeno io mi considero un'esperta di flash-fic, questa mi piace, non é fatta male. É fluffosa, dolce, triste, lacrimevole, romantica. Davvero bella, davvero :)
Aspetto quindi il prossimo capitolo!

Madama Pigna

07/11/13, ore 20:33

Non è vero che non c'entra niente con la parola!! u.u
Breve, ma la pelle d'oca è venuta comunque. E poi va bene così, senza happy end o altro, quando si pensa una cosa non si deve mai cambiare, e hai fatto bene a lasciarla così!!!

Alla prossima

07/11/13, ore 19:18

Anche se e corta....piccolo Thor!!!! :'(
Mi fa pena...breve ma intenso!!! Ahhahaha ;)
Piccino!!!

27/10/13, ore 20:05

ciao di nuovo :D
lasciamo perdere, mi sto rodendo il fegato e mi sono già mangiata tutte le unghie,non ce la faccio più ad aspettare! devo vedere il film
ma a parte questo, sarò scontatissima, lo so,ma adoro il tuo lavoro,ogni volta di più,la tensione che crei,il dubbio che riesci sempre a insinuare nella mia mente, il dubbio sulle azioni di Loki,ma lo sappiamo tutti che alla fine lui sceglierà sempre di sacrificarsi per il fratello <3 <3
due cose ho davvero amato più di tutte, il fatto che Jane venga liquidata, si mi fa sempre piacere la cosa >.> non la sopporto proprio, che Loki sia in forma Jotun e che sia lui a prendere l'iniziativa nel violare le labbra del fratello. e ah si! il fatto che da falco Thor rinsavisca quando il fratello gli dà dell'idiota...ok.sono più di due,ma andando avanti mi venivano in mente altre cose >.> colpa della tua storia,quindi adesso ne paghi le conseguenze

27/10/13, ore 19:51

ciao :D
prima di tutto anche se scontato il finale ci piace <3 perchè diciamocelo era scontato e la storia sarebbe stata perfetta anche senza l'ultima parte, ma non posso fare a meno di essere felicissima per il fatto che tu l'abbia aggiunta per due motivi, quello serio è che ci sta benissimo il contrasto con la prima parte e adoro le battute finali,stupende e poi tutto il capitolo ti lascia sempre quella sensazione di vero\non vero che mi piace molto, l'altro motivo è che adoro Thor che il dolciotto con Loki e il fratellino che sotto sotto ci gode della sue attenzioni premurose e mielose <3
quindi ancora complimenti
e cosa c'è di male scusa a riguardasi per la 200esima volta CSI >.>

20/10/13, ore 01:11

piccini!!! sono cosi dolci! <3
bella...davvero bella...anche se un po "strana" hahahahah
comunque mi piace! ;)

19/10/13, ore 22:32

interessante e bello...che dolci che sono!!! <3
mi è preso un coccolone quando c'era scritto che da ragazzo, Thor, anche se non aveva tanto spazio nel letto lo trovava sempre per Loki...che dolce!!!! <3
quando vedo i film...Thor mi sta antipatico...ma quando leggo ff cosi...le tue (come per esempio piccola catastrofe, che è stata una delle mie preferite) cambio completamente opinione su Thor!!! <3 ahhahahaha ;)
è stato bello leggere il primo capitolo...non perdo neanche altro tempo per leggere i prossimi capitoli!!! XD

15/10/13, ore 18:03

O mio dio!!!!
Questo capitolo é bellissimo! Come fa a non convincerti! É dolcissimo,scritto in maniera fantastica é l'ho completamente divorato!ero impazziente di sapere! Di devo davvero fare i complimenti per la tua originalità,loki che si ripresenta dopo 6 anni,adesso é un uomo,si é realizzato,é cresciuto,ma non é riuscito a dimenticare l'amore per il suo non più fratello <3 e poi thor che prima gli tiraun bel destro, giusta come cosa, e poi lo abbraccia e non riesce più a lasciarlo andare. La spiegazione della fuga del minore,il bacio a fior di labbra,la consapevolezza che anche il biondo lo ama,non detto in maniera esplicita,ma in maniera molto più dolce e complessa, e poi lo scambio di batttutine finali sono la conclusione perfetta di tutto la storia!
Niente da dire, la trovo stupenda,un piccolo capolavoro, é un concentrato di dolcezza che mi serviva, ma ha fatto tornare il buon umore in questa uggiosa giornata dedicata alla studio,perché la scuola sta uccidendo anche me -.-" quindi abbi fiducia in te stessa come scrittrice,perché questa piccola perla é stupenda
Altra cosa che mi ero dimenticata,se mai avessi un po' di tregua dalla scuola potresti farci una mini long partendo da questa meraviglia e farci sapere come si evolverà il loro rapporto <3 e poi dobbiamo assolutamente sapere come loki la farà pagare a thor per il livido che a breve gli spunterá >.>
Un bacio<3
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 06:05 pm)

13/10/13, ore 22:44

Ma alla fine si mettono insieme vero? vero? VERO?ç___ç (ovviamente era riferita all'ultima,la 8,abbi pietà di questa misera recensione) aah mi piace mi piace! Non amo tantissimo le raccolte,trovo che sia meglio scrive le fanfiction singolarmente e curarle di più,però nel tuo caso mi ci sono proprio persa,si,perchè Thor e Loki sono troppo carini ,è vero,ma anche perchè scorrono bene e non sono troppo "pesanti". Complimenti!

05/10/13, ore 22:08

Ciao :)
Il capitolo sará anche corto ma l'ho adorato! Ho amato Loki che fa tanto il freddo stronzetto,ma poi si lascia andare tra le braccia del possente figlio di Odino,che lo sappiamo tutti farebbe di tutto al piccolo loki <3 adoro il fatto che tu abbia descritto così bene il loro rapporto, il modo in cui hai creato la loro relazione,ma soprattutto il fatto che Loki sparisse tutte le mattine, che mostrasse le sue ferite ma thor é sempre pronto ad accoglierlo <3 tanto amore per il dio del tuono che si improvvisa cuoco di pancake, non sono così facili da fare >.> e ho adorato il fatto che thor si sia impegnato tanto per il suo non più fratello e la parte finale....stupenda, con loki che si rende conto che ormai il suo non é più un gioco <3
Stupendo,complimenti davvero

04/10/13, ore 22:05

Ma guarda che anche questo capitolo è molto bello :) un po'  corto, forse, ma bello.
Il modo in cui Loki cerca di ferire Thor, ignorando i propri istinti (a proposito, ben gli sta svegliarsi senza averlo accanto, ah! XD), e la descrizione delle notti passate insieme, mi sono piaciuti molto. Molto dolce risveglio apparentemente casuale di Loki un po' tardivo :D

Ce lo vedo il Tonante a fare i pancake x) e se pure Ironman dice che sono buoni, allora non devono fare così schifo.Sempre che non sia una battuta sarcastica e Thor troppo scemo, eh xD

Attenderò con pazienza il prossimo capitolo, dunque! So già che mi piacerà molto ;D
Madama Pigna