Thunderfrost's Alphabet
di roby_lia

12/03/14, ore 13:40

Thorki, Thorki, Thorki a non finire *^* ne voglio altreeeeee, Loki e Thor che diventano genitori? Perché non è successo nel film!! Quella cessa di Jane si è dovuta mettere in mezzo!! “Riprenditi bella o anche lei ti prende per pazza u.u n.d.coscienza“ Sì hai ragione n.n“ volevo dire: PERCHÉ quella ZOCC.. “CRAZY!! LE PAROLE!! n.d.coscienza“ Volevo dire quella buzzurra di Jane è esistita! Non la potevano mettere tra le vittime dei Chitauri? Vbb sorvoliamo va, comunque cara roby_lia, seguo questa raccolta dal suo primissimo capitolo(che tranquilla recensirò non appena mi resuscita il pc u.u devo solo trovare un incantesimo di Reparo abbastanza efficace perché sto bastardo vuole mollarmi) “Perchè lui è intelligente u.u n.d.coscienza“ Sese come vuoi tu, comunque volevo farti notare, a parte che amo le tue fic e sei molto brava, che mancano dei punti alla fine di qualche frase, per il resto mi è piaciuta, molto, Loki imbarazzato è uno spettacolo da non perdere *____* mi dispiace solo che questa raccolta terminerà COSÌ prestooooo TTATT *sniff sniff* alla prossima e forse ultimaaaaaa Dx bugia xD continuerò a leggere altre tue fic u.u “Scusala è pazza n.d.coscienza“ Grazie eh -.-“ ciao ciao alla prossima n.n baci
_Crazy demon

11/03/14, ore 19:40

Ok, ci sono
Come già ti avevo anticipato questo capitolo mi è piaciuto, anche se corto.
E' un po' troppo dolce per Loki, il mio ghiacciolo acido *.* ahaahha
Però sono a Natale, sono tutti più buoni, e comunque anche per dare la grande notizia non si è sbilanciato molto, è rimasto mezzo indifferente, poi però si è sciolto alla fine con il suo "testone" xD
Su Thor, beh c'è poco da dire in effetti..diciamo che lui è fatto così, diabete allo stato puro, ma questa volta capisce in fretta dove vuole arrivare il moro il che fa intendere che i neuroni hanno iniziato a funzionare ahahah
Comunque bello :)

05/03/14, ore 09:16

Trovo che sia un capitolo stupendo, davvero molto dolce la tua idea di stupidità verso i confronti di Loki e i suoi sentimenti verso Thor. Mi è piaciuto come hai interpretato il ragionamento del moro dall'inizio alla fine e, lo ripeto, la vicenda in sé ha un qualcosa che ti fa venire gli occhi a cuoricino ❤. Per quanto riguarda la "parola" XOXO è perfettamente adatta al tema, la situazione che Loki e Thor litigano ripetutamente anche in una situazione che dovrebbe essere più che altro di "cogli l'attimo", fa riemergere i classici litigi tipici delle Thorki. Awww, l'ho adorato. Tanti abbracci����

02/03/14, ore 19:20

Hehehhee sempre delicato Stark! ;)
Dei...mi ha fatto una pena Loki!!! che cucciolo!!! <3 penso che sia stato il capitolo piu commovente di tutti!!! :')

02/03/14, ore 11:17

Oddiooooooo, Thor con gli XOXO O.O non ci posso credere, la stupiditá non ha limiti (si vede che non mi piace molto il linguaggio sms, vero? A massimo io uso le faccine, di solito). Un po' come se Loki usasse Lot Of Laughs. Brrr.

Peró, escluso questo particolare, il capitolo é carino (considera sempre il mio rapporto con gli AU). Anche se al posto di Loki io sarei andata da Thor (qualunque  fosse il luogo in cui si trovava) per dirgli: senti bello se vuoi stare nell'esercito non te lo faró lasciare, ma non sopporto tutti i mesi di lontananza, quindi ti lascio. Ti amo tantissimo lo stesso!

xD Stile come al solito molto buono, testo scorrevole e abbastanza piacevole da leggere. Voglio far esplodere qualcosa insieme a Loki e Tony!

La conclusione era perfetta, non c'é che dire. Sarebbe tipico di Loki :D

alla prossima allora!
Madama Pigna

02/03/14, ore 11:02

Va bene ci sono...
Allora non è vero che fai fare, e uso le tue parola, la figura dell'idiota a Loki!!! L'hai fatto romantico, anche se la sua vena distruttrice ce l'ha ancora, e con un collega come Stark non può non esserci. xD
Però è veramente venuto bene questo capitolo, mi ha rallegrato la giornata, specialmente perché devo studiare 5 materie e poi per la penosa OS che ho scritto aahhahaha
Non ho mai visto Dear John, ma avendolo osservato bene in Magic Mike so com'è Channing xD...ma comunque Thor lo batte alla grande, più che altro perché se la fa con Loki xD
Bene bene anche questa lettere mi è piaciuta..continua così :)

02/03/14, ore 10:28

Io adoro quel film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Thor e Channing se la giocano alla pari per quanto riguarda gli addominali ma la sfida la vince il primo per quel ben di dio che ha come compagno u.u

Poor Thor! Dai non è poi cossssì stupido, è solo... Un gran romanticone.
----> "Ovviamente lui doveva innamorarsi dell’unica persona che lo credeva ancora una cosa incredibilmente romantica."
Dai Loki. Lo so che in fondo lo trovi romantico anche tu u.u

----> "Il biondo gli accarezzo dolcemente una guancia, scuotendo esasperato la testa “Ti ci sono voluti quattro anni per dirmelo”
Loki scostò lo sguardo da lui “Considerando il tempo effettivo in cui siamo stati insieme sarà stato sì e no sei mesi”"
Ma quanto sono teneroni questi due?!? Cioè Loki, il broncio ti rende solo più adorabile :3

-----> "“Sei tu il mio nuovo sogno Loki, lo sei da un pezzo. Mi serviva solo la certezza che fosse importate anche per te”"
AAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW!
<3<3<3<3<3<3<3<3

Un altro capitolo bellissimo.
Non è un'idea stupida, anzi, è romanticissima!
Non lo, forse con quei due è tutto romanticissimo o magari sei tu che scrivi benissimo e riesci ad adattare ogni singolo evento alla nostra coppia.
Behm che sei brava è ormai assodato.
Un bacione e continua così
:-*
Ech

23/02/14, ore 18:21

ciao :D
ma quanto ci piace la mpreg??? come può qualcuno non amarlo? mah,c'è strana gente nel mondo >.>
adoro quando quei due combattono <3 sono troppo belli nel modo in cui cercano di farsi del male,ma alla fine lo sappiamo tutti che non ci si impegnano sul serio <3<3<3
e il modo in cui Loki si lascia andare a Thor, e anche se è quest'ultimo ad arrendersi è il principe nero a lasciarsi finalmente andare e ad accogliere l'amore del principe della luce <3<3<3
e poi il finale di famigliola affettuosa <3 io adoro le storie che iniziano con lo scontro tra i due e si concludono con un bel finale felice e fluffoso <3 e poi il modo in cui Loki tiene il punto <3 ma che amore che è <3<3<3
non vedo l'ora di leggere la prossima lettera
un bacio <3

23/02/14, ore 18:14

ciaoooooooooooo :D
eccomi qui di nuovo :) sempre a rompere le scatole sto ;)
comunque la scusa dell'essere ubriachi per rivelare i propri sentimenti non vale più Thor ;) ma noi ti concediamo il beneficio del dubbio, solo perchè è biondo e palestrato e ogni volta che lo vedo mi manda in confusione, e come me manda in confusione anche un certo moretto.....
e si sa che non si perde mai l'occasione di una palpatina tra uno spostamento e l'altro ;)
quando poi lo abbraccia da dietro e gli chiede di restare con lui come fa uno a non sciogliersi???
e poi gli si addormenta contro<3<3<3 e Loki gli accarezza la testa <3 ma che scena carina <3
e poi il finale <3 sono troppo belli insieme!!!! il modo in cui Thor non lo vuole più lasciare andare <3 e Loki che in un attimo di lucidità si ricorda che deve sistemare una piccola cosetta. ma di scarsa importanza....
un bacio<3

22/02/14, ore 11:38

*_________________*
Questo capitolo è cosììììììììììììììììì *_________________*
Anche secondo me il loro scontro sarebbe finito in questo modo... Peccato che il regista non ce l'abbia fatto vedere.

----> "Nelle battaglie di allora Thor sogghignava, lanciandoglisi nuovamente addosso per far ricominciare il gioco.
Nella battaglia di adesso Thor si arrende, per una volta vuole fare il vigliacco e sorride a colui che un tempo era suo fratello “E allora perché mi ami?”
Un tempo Loki protesta del suo nuovo attacco, ridendo e lamentandosi di quant’era infantile.
Adesso a Loki gli si blocca il respiro in gola, mentre per un istante i suoi occhi lampeggiano di rosso."
Sigh... Sigh... è così triste T.T

----> "Thor alzò le sopracciglia, sorridendo “Sentito il piccolo principe? Pretenzioso proprio come te”
“Ma sta zitto! “sbuffò Loki, trattenendosi dal tirargli una gomitata per non disturbare Magni."
Sono adorabili *__________*

Un altro bellissimo capitolo ;-)
Finiscila col dire che sono una schifezza perché sono tutto il contrario u.u
Peccato che ormai siamo giunti alla fine T.T
Un bacio dalla tua affezzionata Ech :-*

18/02/14, ore 19:10

Allora vedi di smetterla di essere pessimista!!
Questa storia è tenera *.*
E la parte sulla battaglia è uscita molto bene, perché hai fatto una cosa intelligente, cioè non ti sei messa a descrivere ogni singolo momento per poi incasinarti (come la sottoscritta) ma hai descritto gli stati d'animo, quello che pensavano...molto bello e scritto bene
L'unica cosa che non mi convince è il nome del piccolo Magni.Avrà a che fare, come hai detto tu, con qualcosa di filosofia. Ma non me ne intendo xD
Però ottimo lavoro anche qeusta volta...e smettila di fare la pessimista!!! u.u

18/02/14, ore 16:51

oddio che amori amorosi!!!! <3 <3 ahahhahaah dai xk non Hela!?!?!?!? ahahahaha e dire che è il mio nome preferito ( nelle leggende nordiche)! ahahahahha
awww! anche questo capitolo è stato molto...commovente!! <3 soprattutto all'inizio! XD hahahahah

12/02/14, ore 22:01

ciao :D
ci voleva proprio un capitolo così <3 tanto pottoloso e pieno d'amore <3<3<3 tanto tanto amore per te e per loro naturalmente <3
il modo in cui prima Thor fa tutto il ritroso e appena lo vede per poco non gli cade la mascella! e ci vuole Sif ad asciugargli la bava ;) ma come dargli torto <3 non si può resistere al grande puffo >.>
e poi quando cerca di fare conversazione <3 ma quanto può essere adorabile!!!!
e poi lo porta nel giardino della madre <3<3<3 e bhè fargli vedere la collezione di farfalle era banale ;) meglio provare con la collezione di fiori, non puoi fallire! e poi prima ha detto di voler viaggiare com lui <3<3<3 come si fa a non saltargli addosso <3 infatti poco dopo lo fa.....
e poi la fine <3<3<3 ma che amorotti potti che sono <3 li si ama troppo <3
un bacio<3

11/02/14, ore 20:48

Che ne dica tu, questa storia è bellissima!! u.u
Come detto, gli ubriachi dicono sempre la verità xD e ovviamente Loki è sempre bellissimo
Thor è un po' più stordito del solito, ma questa volta possiamo dare la colpa all'alcol e non ai suoi poveri due neuroni
Poi tenero il nostro Principe delle Menzogne che vuole fermare l'invasione xD
Beh direi che la tua previsione, del fatto che questa raccolta faccia schifo, non è vera!!!
Sta venendo un bel lavoro :)

11/02/14, ore 15:16

Sto scrivendo da un cellulare perché la connessione di casa mia ambisce all'auto distruzione (tramite sonore martellate ricevute dalla sottoscritta naturalmente. Altro che Thor), quindi non mi aspetto di scrivere una recensione decente, ma.. A me é piaciuto molto questo capitolo!!!

Davvero, é quel qualcosa a metá tra la comicitá e il romanticismo, leggero leggero, che é sempre piacevole da leggere. È sempre divertente vedere Thor ubriaco xD e ovviamente é immancabile il caro Loki che cerca di portarlo nelle sue stanze per evitare che perda troppa dignitá o dorma sul pavimento della sala dei banchetti (ufficialmente.. Poi, come si é visto, nelle suddette stanze possono esserci spettacoli migliori dei guerrieri Asgardiani troppo sbronzi ;D). Che carino Thor che cerca di fare complimenti al fratellino xD e quell'altro giustamente un po' in imbarazzo xD ma naturalmente la sena migliore é quella finale. Ho pienamente approvato il bacio, ma soprattutto l'ultima frase:" ora devo solo fermare un'invasione!!!!". Epica, davvero ahahahah xD
Ahi ahi, Loki, pur di attirare le attenzioni del tuo fratellone vai in giro distruggendo pianeti..

Vabbeh, me ne vado, altrimenti credo comincró a fare battute sconce, non é il caso. XD

Adios!
Madama Pigna