Thunderfrost's Alphabet
di roby_lia

11/02/14, ore 07:24

No tessora! Non è una storia stupida, anzi, è una delle più puccettose su quei due che abbia mai letto.
W la puccettosità!
e W Thor patatoroso!
Allora, innanzittutto ----> "Ma va ad Hel!” ringhiò l’altro, cercando di far ripartire la circolazione sulla spalla con cui l’aveva sostenuto."
Norne, datemi una mano a non morire alle sette di mattina.

----> "“Non ci provare!”
“Faccio quello che voglio!” ribattè ma, nonostante l’altro fosse ancora piuttosto alticcio, non sarebbe mai riuscito a liberarsi dalla morsa in cui lo tratteneva.
Per ripicca Loki mise il broncio, fulminandolo con lo sguardo ma ricevendo in risposta solo una risata più forte.
“Quando fai così sei solo più carino"
Faccia da ebete ed occhi a cuoricino <3 _ <3
Mi ha fatto raggiungere un nuovo livello *me si vergogna e va a nascondersi*
Però è vero. Loki con il broncio è adorabile.

Sigh... Sigh...
Sono davvero bellissimi insieme.
Perché il mondo è cossì crudele?
Thor e Loki! Chiudetevi subito in una stanza e fate zum zum finché non arrivano i bebè!
No?!? Io c'ho provato.

Non dire più che è una scemenza perché io l'ho trovato bellissimo.
Un bacio, in attesa del prossimo capitolo.

11/02/14, ore 05:54

No dai xk e stupida!!?? 0.o a me e proprio garbata! Ahhahhahah sono cosi coccolosi in sieme!!!!! <3 <3
Ahahahha wow....hai mai pensato di fare un seguito? Cioe...le cose cambierebbero e dopo nn si trattera piu del film Thor...ma qualcos'altro. hahahahha ;)

09/02/14, ore 15:50

Ed ecco che arriva... eccola... sta arrivando...
LA FACCIA DA EBETE!
Per i tentativi andati a vuoto di Thor, per lo sdegno di Loki e per
----> "“Tu… viaggeresti con me?” cercò di capire, esitante, inclinando leggermente la testa.
“Certo. Anche oltre i confini degli universi” rispose sicuro l’altro, sorridendo raggiante."
ASDFGHJKL <3 <3 <3 Norne salvate il mio povero cuore dall'implodere.

----> "“Sono solo curioso”
Loki assottigliò lo sguardo, per poi annuire “Sì è vero. Succede se ci scaldiamo”
“Ah” mormorò distrattamente Thor, avvicinandosi ancora, fino a far sfiorare i loro nasi.
“Cosa stai facendo?”
“Mi par ovvio, ti scaldo” rispose praticamente sulle sue labbra.
“Credo che tu debba impegnarti un po’ di più sai?”
“Come desideri, mio principe” ribattè sorridendo, prima di baciarlo finalmente."
MUORO!
Sigh... Sigh...
Credo che non riuscirò mai a leggere un tuo capitolo senza scoppiare a piangere.
Un bacio, nonostante le lacrime.

09/02/14, ore 15:40

----> "L’amore non era mai stato veramente facile. Era fatto di ferite e graffi profondi, di lacrime e rabbia.
Era fatto di sorrisi e complicità, di menzogne e gelosie .
Era un legame che travalicava il sangue stesso, che travalicava il corpo stesso.
Era lui e Loki, sotto la stessa coperta, a raccontarsi i sogni e le speranze, a baciarsi ridendo e stringersi l’uno all’altro, facendosi promesse che non sarebbero mai potute diventare realtà.
Quello era l’amore che lo faceva sentire davvero vivo."
Oh Norne, Alberidiga, Valar e tutte le altre divinità del mondo fantasy. Piango T.T
è troppo T.T Tu mortale! Pentiti per la tua scelleratezza!

----> "“Ma allora non ti amo neanch’io!”
Loki distolse lo sguardo da quel dannato libro, sorridendogli con dolce esasperazione
“Questa è la cosa più bella che potevi dirmi, fratello” disse, prima di baciarlo e lasciarsi trascinare nuovamente sotto di lui."
Piango! Piango! Piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
OMG hai scritto un capitolo davvero sigh sigh... Non ce la posso fare.
Sono così... Così....
T.T T.T
Pentiti mortale per... sigh... sigh... Avermi fatto piangere come una bimba

07/02/14, ore 22:31

Ok, con un immane ritardo, ci sono anche io.
Chiedo scusa, ma ulimamente non entro nel sito.
COMUNQUE!!!! LA MIA LETTERAAAAAA XD
Devo essere sincera, la tua idea è decisamente meglio...ma si sa il mio cervello non funziona, quindi quello che mi ero immaginata io con questa parola è meglio non saperlo ahahahha
E' stata una figata come sei riuscita a inserire Frozen...
Beh che dire, adoro tutto di questa OS!!!!!
Continua così :)

04/02/14, ore 15:31

O.O Come abbiamo fatto a scrivere la stessa cosa? e' praticamente impossibile ma sei riuscita a cogliere quasi tutta la trama della long su cui mi affanno da settimane. Veramente non volevo dirlo ma è assolutamente incredibile, combacia QUASI tutto (lasciamo un po' di dubbio) Scommetto anche che questa sarà molto più carina. Le sottili allusioni in alcune parti del testo sono carine, le trovo inerenti alla psiche provata di Thor, così come trovo combaci bene la freddezza di Loki nei primi tempi. Mi piace molto che Thor, nelle tue storie, abbia sempre un fare molto semplice (a volte scemo) e naturale, fin troppo, che da un senso di tranquillità. Frozen non l'ho visto né penso riuscirò a vederlo quindi la battuta "Vuoi fare un pupazzo di neve" mi sfugge un po', però visto che ne parlano tutti l'ho riconosciuta subito. Bella come sempre, non trovo che abbia un brutto finale, anzi.

29/01/14, ore 20:38

T non ti temo!!!
eccoci finalmente arrivati alla fatidica T! quindi prendiamo un bel respiro e facciamolo,via il dente via il dolore!!!
oddio mi hai fatto piangere!!! questa lettera è una cosa stupenda!!! pensavo che l'avrei odiata invece la trovo la più bella di tutte!!! il modo in cui Thor è distrutto dal dolore per la perdita del fratello, il modo in cui cerca invano di trovare una consolazione in quella troietta, alias Jane, il modo in cui però è consapevole che non troverà mai nessun altro come il fratello <3<3<3 no stavo già morendo dopo le prime righe, poi quando arriva il momento in qui quella la gli dice che lo ama e lui ha tutto quel flash,si amo i flash <3<3<3, no in quel momento penso di averti davvero adorata!!!!!!! stavo davvero morendo, Thor che lo abbraccia e gli dice di amarlo <3<3<3 e lui gli risponde come se nulla fosse che lui non lo ama <3 e poi gli spiega che il sentimento che li univa era qualcosa di molto più forte e profondo,qualcosa che non poteva essere definito<3<3<3
no basta che se no allago casa! ma questo capitolo mi è davvero piaciuto troppo <3 complimenti davvero! non pensavo mi sarebbe piaciuto un capitolo del genere ma invece l'ho adorato *riposa il forcone e la torcia stile shreck*
un bacio<3

29/01/14, ore 20:26

ciao :D
eccomi di nuovo con due bei aggiornamenti tutti per me <3 anche se la prossima lettera è quella che temo di più.... *si mette le mani nei capelli e apre la bocca in stile urlo di munch*
ma sono ancora una volta umani <3<3<3 quanto li adoro in queste cesti <3 anche se li preferisco senza vesti ovviamente >.>
stupende le reazioni di tutta la famiglia quando Thor comunica di aver avuto un'idea! stavo morendo dalle risate!
e poi il modo tenere con cui Thor si prende cura del fratellino e cerca di aiutarlo a fargli passare il trauma e a rendere i suoi ricordi legati alle auto piacevoli <3<3<3 semplicemente da prendere e da riempire di baci <3<3<3 e poi il flash della prima volta in cui si sono incontrati e della fiducia di Loki nei suoi confronti <3<3<3 no capitolo troppo dolce e stupendo <3 e poi la scena della panchina!! mi stavo commuovendo io per Loki! incredibile! mi ci voleva proprio per prepararmi al massimo per il prossimo malefico capitolo!!!
un bacio<3

27/01/14, ore 13:18

Innanzittutto le reazioni al fatto che Thor abbia avuto un'idea sono grandiose XD
----> "“Mi è venuta un’idea” annunciò raggiante.
Odino iniziò a tossire, rischiando di soffocarsi con il caffè, mentre tentava (invano) di nascondersi dietro il giornale.
Frigga prima irrigidì le spalle, poi sospirò rassegnata scuotendo il capo.
Loki si rese conto di aver improvvisamente perso l’appetito ed essere pronto alla fuga più rapida mai vista nella storia dell’umanità." Buahahahahahaha
Davvero da scompisciarsi XD

----> "Loki invece sollevò un sopracciglio, studiando la proposta “In effetti non sarebbe una cattiva idea. Avrei anche qualche idea su chi potrebbero essere i fortunati" Loki è un gradissimo, adorabile bastardo *.*
----> "Thor sorrise “Gli risposi di sì, senza sapere che avrei trovato molto di più di un fratello” aggiunse, avvicinandolo." Io muoro, sulserio Sigh... Sigh...
Io muoro per quanto è dolce PataThor

----> "Loki si decise a ricambiare il suo sguardo, con l’accenno di un sorriso “Sì, lo ammetto. Avevi ragione
“Wow…puoi ripeterlo, che lo registro!”" OMG! Finirò col pisciarmi sotto per davvero XD

Complimenti! Un altro piccolo capolavoro.
Baci Echadwen.

26/01/14, ore 17:59

Non è un obbrobbrio, non osare neanche pensarlo! E' la dichiarazione d'amore più bella e disperata che qualcuno abbia mai fatto e mi sembra sacrosanto il fatto che sia stato Loki a farla.
Sei stata bravissima a rendere im pochi tratti la disperazione e la mancanza di Thor e credo che, se Loki fosse davvero morto allora, non sarebbe accaduto nulla di diverso da ciò che hai scritto. Fortunatamente il caos non può distruggere se stesso ma solo mostrarsi in una nuova forma. E se Thor perdesse anche la nuova forma il dolore sarebbe esattamente uguale.
Ci regalerai un'altra long a breve? Ti ho letta e ed apprezzo moltissimo le tue storie.
A presto
Silvia

26/01/14, ore 16:07

Come già detto già solo la prima frase e il titolo mi hanno venire un mezzo infarto, sappilo!!! u.u
Seconda cosa....JANE!!!!Non puoi trovare un baratro dove buttarti senza paracadute e magari con delle pietre in tasca??
No sai così liberi l'umanità dalla tua inutile esistenza, e magari ti porti dietro anche Odino, lo sguercio idiota, che se non fosse stato per lui Loki non avrebbe mai mollato la presa!!!
Ma dico io, si può essere più idioti di quei due?!?!?!?
Nonostante tutto, e tralasciando il mio momento di pazzia, bello e triste questo capitolo!!!
Al prossimo, finalmente la lettera che aspettavo xD

26/01/14, ore 16:07

Oddio piccolo Thor!! T.T m'ha fatto una pena!! Giuro che ho versto lacrime!!!! hahaha
per la frase presa dal libro...haha...me ne sono accorta subito!!! XD ahhahahaha
Allora siamo in due che odiamo alla follia Jane...ma questo ovviamente lo sai!! Heheheheh devo dire che nel leggere di lei...dovevo trattenermi nel buttare il cell contro il muro! madonna che rabbia quella donna!!!
Poi...per quanto riguarda le immagini te le mando su fb! ;) xk (dato che..) su sul cell..e sara n po difficile per me andare avanti e indietro...ma don't worry..te leando subito!!!! ;) <3
Mi e piacuto questo capitolo..nonostante le inimmaginabili lacrime versate!!! Ahhaha ;)

23/01/14, ore 20:30

Un solo commento per descriverle: BELLISSIMEE!! *-* bello anche lo stile :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

22/01/14, ore 21:26

Ok chiedo umilmente perdono!!! Ma sta scuola mi sta uccidendo
Comunque Thor che ha un'idea è agghiacciante...e Loki gli da anche ragione!!
Non si è mai visto xD
Però mi è piaciuto come capitolo, mi hai fatto venire in mente il mio esame di pratica (che la prima volta non è andato a buon fine xD)
E se devo essere sincera, quando ho letto di Thor che entrava in un bosco mi è tornato alla mente il libro di Twilight (mi è venuta la nausea solo a scrivere il titolo) di quando vanno a zonzo per il bosco. Ma poi mi sono detta che non potevi prendere spunto da una cosa simile, rovinare cotanta bellezza (mi sento figa quando scrivo paroloni "cotanta" xD) con un libro di sottocategoria
Va beh, è ora che io la smetta di dire idiozie xD
A presto :)

21/01/14, ore 19:06

Hahahahah bellino!!! Poccolo Loki!!! <3 wow e la prima volta che sopporto Thor!! Sto migliorando...forse! ;) ahhahahahh
davvero bellino! Ahhahah
quanto erano coccolosi quando Thor a portato Loki in quel posto! Cuccioli! Ahhahahha
allora se hai l'asame buona fortuna!! ;)

P.S
prima recensivo sotto il nome di "Loki__Laufeyson" te lo volevo solo dire per farti capire che nn ti ho abbandonato! ;)
Vabbe...allora alla prossima! E (ribadisco) buona fortuna per l'esame!!!!