Thunderfrost's Alphabet
di roby_lia

21/01/14, ore 17:42

Sììììì! Saliamo tutte insieme appassionatamente nella macchina di nonno Bor e investiamo chiunque ci dia fastidio (esaminatore compreso), sarà strepitoso! ^_____^
Questo è il mio scleramento del giorno, ma tranquilla, adesso ritorno calmina u.u
Dunque, lettera S come Sciuola (cit.Megamind) Guida, con tanto di tentato suicidio da parte di Odino, una Sif annunciata solo e soltanto amica (ERA ORA!) e baci a tradimento. Il tutto in una delle tue splendidose AU. Sfido chiunque a darmi qualcosa da rendermi altrettanto frenetica XD(e no, gli stupefacenti non valgono u.u).
Sono stata un po' sorpresa dalla tua idea di rendere Loki amante della natura e salvatore di scoiattoli e rane. Sicuramente renderà felici molti piccoli esserini indifesi, ma è un particolare sorprendente, a mio parere ;)
Della fine che hanno fatto i genitori naturali di hippie-Loki (okay, questa è l'ultima XD) non me ne importa più di tanto. Io ho seguito il filone principale, ovvero che Thor mi preoccupa. Perchè, dopo aver visto tutto il piano bello dettagliato che ha preparato da solo in Thor 2, non so più cosa pensare. L'ho sempre giudicato un tipo "No, me ne andrò volando con il mio martello strafigo" che non pensa al "Ma se mio padre è uno stronzo e non me lo fa sollevare il martello superfigo?" U_U
La faccio breve: Questo tizio mi  ha confuso le idee.
Comunque la scena finale è tenera come il capitolo, e io ho sempre adorato i baci a tradimento *.* Ma i Loro baci, li amo!
Alla prossima ^w^ Ciaaau!

12/01/14, ore 18:36

Allora partiamo dal principio, questo seguito mi è piaciuto assai!!! Ma assai assai
I due li amo alla follia, e Loki incinto è troppo tenero, anche se lui non vuole mai ammetterlo ama quell'ammasso di muscoli biondo camminante!!!
Poi mi piace quando nascono (in questo caso nasce) dei piccoli Loki...conquisteranno il mondo!
E la tua frase "ci sarà tempo più avanti per disperarsi"...posso dirti che mi hai messo paura?
Non oso immaginare cosa combinerai...sappi: NIENTE JANE!!! Preferirei leggere della morte di ciunque, che della sua ricomparsa. Farebbe meno male e non mi porterebbe a stretto contatto con il WC!!
Comunque, tralasciando i miei scleri (dovuti allo studio sul fascismo) dico che anche questa volta ci hai azzeccato!!!
A presto :)

__avatar__

12/01/14, ore 16:11

Oddei, se dici cose come ''ci sarà tempo più avanti per disperarsi'' mi spaventi! Non farlo mai più ç__ç
Meglio avere qualcosa di tragico improvvisamente che aspettarlo con ansia e inquietudine. E' qualcosa di autodistruttivo xD

Comunque sia, passiamo al capitolo. Anche questo mi è piaciuto molto :D dolce, e, nel finale, divertente. A mio parere, bisogna sudare sette camicie per rendere IC personaggi come Loki (non sai mai cosa gli passa per la testa, o cosa farà, vedi il finale di TDW). Ma sembra che tu ci riesca senza sforzo, e solo questo è già lodevole ;) il fatto che inventi scuse montate in aria è comprensibile: è innamorato (quel 'ti amo' era una bugia talmente patetica che persino Thor se ne è reso conto), ed aspetta un bambino, cosa che scombussolerebbe chiunque, suppongo (specie quando non è nulla di programmato).

Un bonus perché Thor deve ricostruire tutto almeno cinque volte. E perché come al solito Loki riesce (quasi) sempre a prevalere in una conversazione. Me lo immagino, il Dio del Tuono, con le guance rosse da ubriaco ad agitare Mjolnir qua e là. Epico! Devo assolutamente metterlo in qualche fic (non mi citi per violazione di copyright vero? xD dirò che l'idea base è stata tua!).

Mi sono affezionata a questa raccolta, al tuo modo di scrivere; non voglio sapere come reagirò quando finirà ç__ç

E basta, dopo tutta questa dolcezza DEVO andare, prima che mi venga il diabete ;D aspetto il prossimo capitolo, quindi! Sono curiosa di vedere con cosa ritornerai, stavolta! Sarà un'AU? Mpreg? Comico-demenziale? Boh, lo scopriremo solo leggendo xD

Madama Pigna

12/01/14, ore 15:26

<3<3<3
che bello un seguito! mi piacciono molto i seguiti! e poi quel capitolo mi era piaciuto molto e sono contenta che tu abbia deciso di continuarlo e che, tira un sospiro di sollievo, non sia stato uno sviluppo tragico <3
ma anzi ne è uscita una cosa dolcissima e pottissima <3 il modo in cui Thor nonostante si dica che è stupido sa come prendere il fratello e riesce a capirlo come nessun'altro <3<3<3
e poi la scena finale con i bimbo che dorme sopra Loki e i due vicini e felici?? semplicemente un quadro stupendo <3<3<3
adoro la dolcezza di Thor e il suo modo di trattare il fratellino <3<3<3
sono troppo belli!!!!!
un bacio<3

12/01/14, ore 15:08

Anche se non era previsto, questo capitolo merita due pollici in su!
è davvero bellissimo!

Momento di sclero
----> "“Forse per te questo non è amore- gli sussurrò sorridendo all’orecchio- ma di certo gli assomiglia molto”" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Pata Thor, sei così :3
La sua ingenuità è così tenera.

E vogliamo parlare del seguito? No parliamone perché è davvero ASDFGHJKL <3
La tenerezza che esprime la scena mi ha riscaldato il cuore. Per non parlare del piccolo.
Hi me lo immagino *.*
Davvero complimenti.
Un altro piccolo capolavoro che mi ha fatto sorridere, anche se ad un certo punto, me la stavo per fare addosso.
Un bacio Ech

12/01/14, ore 14:58

oooooooooooooooooooooooooooohhhhh!!! *_______*
Ok non ho parole....sono così...così...teneri!!!
Poi Loki terrorizzato è un cucciolo, perchè se avesse voluto avrebbe abortito e Thor non l'avrebbe mai saputo, invece è tornato da lui! E' terrorizzato, non ha la vera intenzione di uccidere il bambino, nel suo incoscio lo vuole tenere e vuole che Thor lo sappia. Ma Loki è melodrammatico come al solito, per cui ci sta.
E' spaventato come non lo è mai stato ed è tenero. Il caso è chiuso! :D
Bellissimo capitolo! Spero ce ne siano altri simili, molto simili!!! :D

Un bacione!

06/01/14, ore 23:40

Yayyyyy il miglior modo per concludere l'ultimo giorno di vacanza (oddio ...D:) è indubbiamente con Thundherforst's Alphabet! Adoro i tuoi AU e permettimi di dire che Hug Therapy e Ombrello sono i miei preferiti in assoluto, ciò non toglie che altri gli altri non scaldino il cuore e non facciano sorridere, come questo!! Tony e Darcy come nuova accoppiata vincente che si diverte a torturare un piccolo Loki brontolone, è semplicemente il meglio! xD (e povero Steve xD). In breve, complimenti, per l'intera raccolta. Non vedo l'ora di proseguire nella lettura! :)

06/01/14, ore 23:18

ciaoooo :D
prima di tutto ti adoro per il fatto che è un AU e loro sono studenti <3 ma cosa per cui ti meriteresti di essere sommersa di cioccolato e panna: come tutti considerano Jane! ti ho amata per questa cosa! seria! e poi c'è Darcy <3 la adoro e poi lei interpreta tutte noi nella parte finale <3 magari però avere amici del genere!
adoro l'introduzione del Loki scettico e lei che cerca di farlo scopare <3 e si lamenta di Jane <3
e poi arriva il mini vichingo a salvare la bella dama <3 anche se non penso avesse bisogno di aiuto....ma dettagli <3 e lo lascia per ben 2! e dico 2! volte senza parole <3
e il finale! semplicemente stupendo! sono tutti troppo teneri <3
adoro le tue AU <3
un bacio<3

06/01/14, ore 12:40

Wau guarda un po', un altra AU. Rettifico: un altra TUA AU ^~^
Oramai é ufficiale, io adoro i tuoi Universi Alternativi, ma questo si era già intuito, no?
Mi sarebbe anche piaciuto molto una long-fiction in un Universo Alternativo. Ma questi sono solo sogni di una ragazza ancora lontana dall'essere matura u.u Adesso mi prendo l'impegno di dirti cosa ne penso di questo capitolo e ti prometto che espanderò la mia opinione il meno possibile, non voglio traumatizzare nessuno con i miei malsani pensieri XD
La tua idea della lettera Q é singolare e eccezionale allo stesso tempo; ti invidio, voglio anche io lampi di genio come i tuoi ^~^
Ma l'importante é che adesso ce l'hai fatta, penso che la Q di quarzo sia più difficile da trovare rispetto la U di uequalcosa. So che non mi deluderai. Go roby_lia! ;D
Il tuo Loki versione studente é corrispondente al Movie. O almeno, un bestione che si trova ginocchiata nei gioielli da parte di Loki, io lo vedo stile asgardiano-jotun.
A quanto pare il terzo incomodo é Jane; sinceramente per me non ha molta importanza in questo capitolo, non é che la odio é che ... tra Thor e Loki mi sembra un fattore inutile, e quindi, da eliminare v.v
C'è da dire dell'altro? mmmh.. Tony, Steve, Bruce e Darcy sono come sempre inimitabili. E mi é piaciuta soprattutto l'idea di aggiungere la Stony. Sì, io amo anche quei due insieme :3

un abbraccio. Ciaoooo!

06/01/14, ore 10:19

----> "“Io non sto con Jane” gli disse il biondo, per poi sorridere soddisfatto dello sguardo sorpreso dell’altro."
*coro degli angeli* Alleluia! Finalmente! Era quello che volevo sentire da non so quanto tempo <3

----> "In quel momento anche l’altro interessato s’unì al gruppo “Di che parlate?” domandò Thor, sedendosi al fianco di Loki e passandogli un braccio attorno alle spalle." muore estasiata per la bellissima visione *.*

----> "“è già in programma, devi solo dirmi se la vuoi in oro o argento” sorrise Thor, incurante dell’enorme broncio che il suo ragazzo aveva in viso." Caro il mio pataThor <3

Ok, complimentissimi per un altro capitolo stuprndissimo <3 E complimenti ancora per aver mandato fuori dalle ***** Jane. Noto, con piacere, che condividiamo l'opinione su QUELLA... perciò grazie per averle dato il ben servito.
Solo un piccolo appunto. All'inizio scrivi "È proprio quello che ti serve a te!”" Se metti il "ti" non c'è bisogno di scrivere "a te" e viceversa.

06/01/14, ore 00:19

Ahahahahah ma è fantastica!!!
No giuro, specialmente la parte dove nessuno soporta Jane, dove anche Thor non la sopporta e la parte finale!!!
Non mi sarei mai immaginata Darcy che vuole certe foto xD
Che Tony le faccia è plausibile, ma che lei le voglia...
E quanto adoro quei due!!!
Si, se non si era notato mi è piaciuta molto!!!

A presto

05/01/14, ore 10:35

Sigh... Sigh... Sigh

-----> "La cosa buffa era che Loki stesso era consapevole di appartenergli. Era prigioniero di ciò contro cui aveva lottato per tutta la sua vita senza riuscire mai neanche avvicinarsi a sconfiggerlo sul serio: il suo amore.
E per quanto odiasse ammetterlo anche solo con sé stesso, mancava sempre troppo al calar del sole."
Eh ciccino mio bello, all'amore non si sfugge mai. Dovresti averlo imparato. Poi Thor è un patatone coccolone, se ti ama, non ti lascierà mai andare.

----> "“Sono qui per te” ripetè, stringendolo con più forza e appoggiando la fronte contro i suoi capelli scuri, prima di posargli un bacio sulla nuca.
“Per noi”" ASDFGHJKL <3 Il mio povero cuore. Troppo ammore.

E l'ultima parte è così Sigh... Sigh... Sigh...
Sappi che prima che tu finisca questa raccolta, avrò una crisi. Di che tipo, si vedrà.
Complimenti ancora.

04/01/14, ore 22:06

Bellissimo anche questo capitolo <3

----> "Thor lo amò dal primo istante. Capelli spettinati e occhi tempestosi.
E lui amava le tempeste, eccome se gli piacevano, o non sarebbe restato fino a quel momento per nuotare incurante del maltempo" Beh è normale che Thor si innamori di Loki al primo sguardo.
Mamma mia è davvero bellissimo il modo in cui Thor prova a conquistare Loki e palesemente quest'ultimo non se lo fila nemmeno un po' hihihihihihihi
Da morir dal ridere XD

----> "Il biondo stette per un attimo imbambolato (non si sarebbe mai accontentato di sentirlo dire il suo nome) dopodiché lasciò cadere tutto e scattò di corsa.
Lo avrebbe inseguito anche per sempre pur di avere un briciolo della sua attenzione su di sé."
E come sempre un'altrettanto bella immagine di chiusura.
Complimenti, complimenti ed ancora complimenti.

04/01/14, ore 21:51

Sigh... Sigh... Sigh...
Non puoi scrivere queste cose. Io sono sensibile e piango io... Ho un cuore grande io.

----> "Thor l’avrebbe accolto con occhi spalancati e un sorriso gigante, estasiato da quella piccola creatura che gli rubò il cuore dalla prima volta.
Oh <3 Mi sembra di vederlo baby Thor che con gli occhioni osserva quel fagottino ed assilla Frigga affinché glielo faccia tenere in braccio.
Aweggio da sola <3

----> "“è uno Jotun” mormora, rilassandosi e lasciando che il suo aspetto torni quello solito, grazie al calore del compagno.
“Appunto, è perfetto. Non potrà mai esserci qualcosa di più bello di voi due” risponde, accarezzando il bimbo.
Loki riapre gli occhi giusto in tempo per vedere il ghiaccio lasciare il suo corpo. I ciuffetti di capelli guadagnano un colorito più dorato, ma restano sempre più chiari di quelli del genitore da cui gli ha ereditati." Non ci può essere bimbo più bello di quello nato dalle due divinità. E me lo sono sempre immaginato così.

----> "Si limita ad appoggiare le labbra sul capo dell’altro ed intrecciare le dita con quelle di Loki sul corpo del loro bambino.
Sorride, e prega solo di non sbagliare mai più: se perdere dovrebbe rinunciare a quella felicità, e non se lo perdonerebbe mai più."
E no eh... perchè io... T.T
*Ech si ritira sotto le coperte e piange in solitudine*
Bravissima.

04/01/14, ore 21:34

Concordo con te. Anche io avrei voluto vedere Thor precipitarsi a parlare con il suo fratellino e magari fare anche qualcos'altro :3

----> "Quella notte tu hai detto che si era sbagliato, che bastava che ci fossero due re invece che un re e una regina. Era questo che volevo dopo la mia incoronazione Loki: non sarei mai riuscito a regnare senza di te e credo di non poterci riuscire neppure ora”" Questa è una soluzione che approvo (Y)
Andiamo ma a che serve una regina? XD

----> "Sospirando gli passa una mano tra i capelli, avvicinandolo a sé, mentre l’altra mano cerca quelle del moro per stringerle con forza.
“Mio” sussurra ad occhi chiusi, immergendo il naso tra i capelli dell’altro ed inspirandone l’odore famigliare." Un'altra immagine bellissima <3
Si percepisce tutto l'amore che lega Thor ad Odino.
Veramente bellissima.
Un bacio