Thunderfrost's Alphabet
di roby_lia

04/01/14, ore 21:20

Ritira subito quello che hai detto.
Sarà una drabble ma non è per niente insulsa u.u e ti proibisco di dirlo di nuovo u.u
Anzi è ancora meglio. In così poche parole, sei stata capace di comunicare così tanti sentimenti.
E sei stata ancora più brava perché sei riuscita a farmi piangere come una scema, ma tu ci riesci sempre.
Complimenti per l'ennesima volta.
Un bacione

04/01/14, ore 21:14

Questo capitolo è davvero carinissimo.
Mi è piaciuto davvero moltissimo. Hai associato gli animali ai padroni, una bella idea.
Vedi che alla fine pure loro sono love love. Non c'è proprio nulla da fare.
Bellissimo.
Un bacio.

P.S. Io voto per i nomi scelti da Thor. Quelli di Loki sono obrobriosi

(Recensione modificata il 16/03/2014 - 04:52 pm)

04/01/14, ore 20:56

----> "Farà male solo per un attimo, e durerà poco- disse il mostro, fissando con decisione l’altro- Thor, hai capito? Durerà poco”
Ma c’era qualcosa in quegli occhi si rese conto, qualcosa che non rivedeva da un sacco di tempo.
Da quando erano ragazzi e Loki veniva accusato di qualcosa. Allora assumeva quello stesso sguardo nei suo confronti.
-Fidati di me- dicevano i suoi occhi- almeno tu, credimi!-
“Andrà tutto bene” sussurrò lo Jotun, mollando la presa." Oh Norne! Ragazza mia tu stai giocando con il mio povero cuore T.T
Non posso sopportare certe scene T.T Ho una certa età u.u

----> "-Idiota-" Hihihihi io me lo immagino >.<

Mi piace davvero che Loki tenti di nascondere in tutti i modi a Thor, la sua vera forma. e quando ha paura di averlo bruciato *.* la dichiarazione d'amore *.* il bacio *.*
Quanto amore.
Un bacione *sparge fiori per la tua bravura*

04/01/14, ore 20:35

----> "Poi notò il corpo dilaniato a pochi metri di distanza." O_O ma questo non è un incubo è addirittura peggio! T.T

----> "Il biondo lo fece voltare “Questa è la realtà Loki. Sei sveglio, lo sai vero?”
Il minore non ricambiava il suo sguardo, tenendolo fisso a terra “Oppure potrebbe essere semplicemente un sogno”
“In questo caso, non credo di volermi svegliare” disse, sorridendo prima di baciarlo, ancora e ancora.
“Dopotutto non è così male, non trovi?” mormorò poi, strusciando il naso contro il suo.
Loki accennò un sorriso triste, prima di stringersi con più forza all’altro.
“Già, non è così male” sospirò più rilassato." questo pezzo è assolutamente perfetto, meraviglioso e dolcissimo.
Complimenti.

04/01/14, ore 15:58

Un altro piccolo capolavoro.
Amo il modo in cui scrivi e quello con cui caratterizzi i due protagonisti.
Inoltre hai una fantasia davvero sconfinata; questo capitolo lo dimostra perfettamente.
Questa parte è davvero stupenda
----> "Di stringerlo a sé tutta la notte per tutte le notti che seguiranno? Era una cosa che aveva sempre amato fare, anche prima che la verità venisse a galla.
Di amarlo più di ogni altra persona, al di sopra di ogni cosa? Lo faceva già.
Di vivere con lui per sempre? Non avrebbe voluto altro dalla vita."
Ti rinnovo ancora i miei più sinceri complimenti per la tua bravura.
Ech

04/01/14, ore 15:48

Ma come fai?!? Cioè come ti vengono queste idee meravigliose?

----> "Eppure vederlo rilassarsi contro di lui, sentire il suo respiro farsi più tranquillo e saperlo almeno per un po’ al sicuro, gli dava tutta la forza necessaria per sperare ancora e ancora.
In quei momenti Loki si lasciava andare del tutto, con le labbra arricciate in un’ombra di sorriso e il suo stesso corpo che cercava quello dell’altro.
E Thor gli arruffa i capelli, solo per vederlo imbronciarsi e poi rilassarsi nuovamente, gli accarezza la pelle solo per sentirlo tremare d’eccitazione."
Davvero una bellissima immagine <3

Fraei prima a citare tutto il capitolo perché è davvero stupendo.

04/01/14, ore 15:10

Lo adoro. Io lo A-D-O-R-O.
Non so da dove cominciare.
Innanzitutto ----> "Sa perché è così: il presente, dopotutto, non è altro che un intreccio di passato e futuro." questa frase è bellissima e profonda.
----> "Aveva sorriso alla facilità con cui i loro fili si erano legati, quasi da soli, come se sapessero già che quelle due vite dovevano stare insieme.
Ha intrecciato un’infanzia lunga come centinai di vite umane, una fratellanza talmente forte che non sarebbero stati in grado di vivere uno senza l’altro."
Mi piace ed è così che deve essere u.u

----> "“… le cose perfette alla fine sono noiose, Thor”" Vai Thor! Questo è il suo consenso! Vai!

Devo dire che Verðandi ha fatto davvero un buon lavoro con i suoi fili u.u come tu l'hai fatto con questo capitolo.
Corro a leggere gli altri.
Un bacio

04/01/14, ore 14:55

Anche questo capitolo è bellissimo!
Ho adorato l'inizio. Me li sono proprio immaginata davanti a me XD Loki sopra a Thor che gli tira i capelli :3
La scena successiva... Beh che dire? Forse posso riassumerti la mia espressione *.*
è di una tenerezza sconvolgente, anche se, come al solito, non mancano i battibecchi.

----> "“Sòl e Màni”
“I guidatori dei carri del solo e della luna?”
“Sì. Sono fratelli Thor, e per loro le eclissi sono gli unici momenti in cui possono stare insieme”" Bellissima immagine.

Io ho provato a stare calma ed a non sclerare ma se mi scrivi questo ----> "“Allora stringimi più forte”" non posso far altro che ASDFGHJKL AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWW!
E lo sapevo che poi arrivava la pugnalata al cuore ----> "“Dovrai restare nascosto lo stesso, almeno per i primi tempi. Ma quando… quando sarò re, ti prego, torna qui, anche solo per una volta, anche solo per… torna da me”
Loki non risponde, si limita ad avvicinarsi a lui, posando le sue labbra fredde contro le sue mentre gira il polso per attivare il Tesseract e sparire nel nulla."
Oh Norne T.T Sto piangendo come una scema T.T
Dovrei odiarti per aver scritto questo finale ma invece ti lovvo.
Complimenti.

03/01/14, ore 00:19

come se a Loki dispiacesse essere guardato >.> lo sappiamo tutti che lo diva ama essere al centro dell'attenzione, quindi secondo me anche con la gabbia originale non si sarebbe lamentato <3
adoro la psicologia che hai creato per Loki,il suo conflitto interiore <3 la sua voglia di scappare ma al tempo stesso il non volersi separare e perdere quello che ha ottenuto con il fratello, il suo amore e il senso di appartenenza che il biondo gli dà
e poi ho adorato la psuedo sfuriata di Loki nei confronti del fratello <3 finge di essere arrabbiato con il fratello ma in realtà vorrebbe solo gridare al mondo il suo amore per il fratello e come adesso si senta completo <3
ultima cosa adoro il fatto che Thor "marchi" Loki come sua proprietà <3 ho una certa fissa per la cosa <3 la adoro troppo come cosa <3
quindi ultima cosa, Y bhè come yogurt no >.> oppure Yule, che dovrebbe essere una festa pagana (?) per la U non so proprio che dirti U come Ulver? lupo in norvegese...mah il mio aiuto alla fine del commento è pari a -18 -.-"

01/01/14, ore 13:59

Allora che questa serie mi piace, già lo sai. E nonostante quello chedici te, questa OS è (secondo me) tenera xD
anche se non particolarmente felice.
Io avrei un'idea per la lettera U: UNIONE!!
L'incubo di Loki xD
Aspetto leprossime

__avatar__

01/12/13, ore 23:55

Devo dire che questa storia e', finora, una delle più carine di questa raccolta un po' perché ha quasi tutti gli ingredienti (Fenrir e la Serpe di Midgard sempre citati in barba alla povera Hela che e' scomoda da infilare perché e' comunque umana e Loki -per quanto sia bravo- i figli da solo ancora non ha imparato a farli) un po' perché sono IC (ma sento che prima o poi ce la farò anche io a dargli un taglio simil, I can do it) e perché si parla di pioggia (mia diletta). Loki con un boa nano per casa ce lo vedo mentre sarei curiosa di sapere come riesca a tenere al guinzaglio quell'orso di cane capace di mangiarselo vivo in un boccone( per mangiarsi Thor magari ci metterebbe un po' di più) ma del resto, Loki è Loki e oltre a fare quello che vuole, ha risorse impensabili. Il gioco Lucky Loki è molto carino :) Sarei molto contenta se continuassi questa OS, insieme ad altre come Kitty (and the dog) giusto per citare un'altra ma ti assicuro che la lista e' lunga. Sono andata a vedere per curiosità i libri che hai citato alla fine e on poche parole ho trovato cosa farmi regalare a natale; ho solo una piccola domanda: ho letto da qualche parte "27 Febbraio" e il titolo del libro ma non mi e' chiaro se esca a febbraio in italia o all'estero....hai informazioni più chiare?

01/12/13, ore 11:02

ciaoooo :D
mi piacciono troppo in versione umana incontro sulla spiaggia mentre sta venendo giù l'ira di Odino<3
mi piace molto il modo in cui definisci i loro caratteri in poche righe,ha davvero talento in ciò,riesci ad esprimere concetti e sensazioni in poche frasi :)
e poi il fatto che Loki sia così ritroso a volersi far dare un passaggio a casa,ok che Thor è Thor ma io pure c'hai pensato un attimo,poi avrei subito ceduto,ma sono dettagli....e Thor che non si arrende e che lo sconvolge e disarma con la sua sincerità e testardaggine <3 e poi quando cerca in tutti i modi di rivederlo è semplicemente stupendo <3 vai così Thor! altro momento epico è quando il biondo viene attaccato dal piccolo lupo di Loki e lui gli dice di avere un boa nano,mi immagino tipo troppo la faccia di Thor*ma che cosa stà dicendo il tipo, ed esisterà davvero stò serpente o mi sta' ancora coglionando....va a casa su wikipedia a cercare informazioni* <3
e poi quando si ripresenta il giorno dopo davanti casa sua con la colazione che poi butta all'aria per seguirlo e andare a correre con lui,speriamo Fenrir non lo maltratti troppo, se questo non è amore!
ultime due cose e poi giuro che ho finito! adoro il modo in cui Thor si scioglie quando Loki pronuncia il suo nome e la reazione di Loki quando Thor pronuncia il suo <3
ok,davvero ultimissima cosa, riguardo alla continuazione, secondo me hai ben 15 spunti di storie che potrebbero continuare, ma devo dire che questa mi ha intrigato parecchio,specialmente per i caratteri dei personaggi, e mi piacerebbe molto leggerne un seguito.....per favore facci sapere come finisce tra i due *occhioni da boa constrictor nano*

29/11/13, ore 22:22

Si! Mi piacciono le AU, soprattutto se si ritrovano sulla Terra trasformati in mortali. Non che abbia qualcosa contro la versione originale di Thor e Loki, ma mi piace vederli vincolati dalle semplici cose terrestri, poi senza magia e senza elmi nordici sono adorabili, specialmente Loki ^_^. Quindi te lo devo dire, questo capitolo mi é piaciuto ( si era notato, sennò non ero qua a stressarti. Ma volevo dar segno di non aver mai abbandonato questa storia e questo capitolo é quello adatto), lo trovo carino e l'ostinazione di questi due rispecchia molto il loro carattere da dei. Ho apprezzato anche l'aggiunta dei figli di Loki, i battibecchi tra i due e inoltre sono dell'opinione che Thor sia uno stalker in piena regola, almeno così hai chiarito i miei dubbi su questo XD Se farai una continuazione sarà bene accolta e sicuramente troverò il tempo di recensire anch'essa, intanto me ne resterò nell'ombra a leggere, anche se di solito non é un comportamento che personalmente mi si addice, ma é meglio per tutti, no? <3 Un abbraccio! Ciaooo!

22/11/13, ore 19:11

oddi che cosa estremamente pucciosa<3<3<3 lo so che lo avevi anticipato ma mi sono davvero sciolta leggendo la tua storia, il fatto che tu abbia messo a confronto la nascita dell'erede dorato,contornato da persone che lo amavano e che si sono presi subito cura di lui, e poi la nascita e l'abbandono crudele subito dopo la sua venuta al mondo <3 ma soprattuto il fatto che tu abbia messo dei presagi e delle rivelazioni nelle loro nascite
e poi la novitò,qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato ad Asgard, un uomo che assiste al parto,ma data la poca convenzionalità della coppia e degli avvenimenti si può fare uno strappo alla regola e poi lo sappiamo tutte che Loki senza il suo Thor sarebbe perso <3 e poi il loro piccolo cucciolo che nasce diverso come Loki e che per questo agli occhi di Thor ancora più bello e speciale, e dopo la scoperta che ha ereditato gli occhi verdi del padre non potrà fare altro che amarlo di più <3
stupendo il momento in cui Loki richiama il suo uomo accanto a sè,perchè lui è la sua forza e senza di lui si sente perso,come se le tenebre lo inghiottissero, la per fortuna il calore del suo uomo e del nascituro lo fanno tornare alla realtà e rimanere con loro per sempre <3
e poi il momento di quiete che si contrappone alle gioie del parto ci sono loro tre che si godono il momento e che non vogliono preoccuparsi del futuro in quel momento perchè il momento è perfetto
come puoi vedere non ho assolutamente problemi con il mpreg,anzi spero che la marvel si decida ed ammettere che la realtà della storia è questa! anche ad Asgard serve un nuovo erede <3<3<3

21/11/13, ore 21:26

Ed eccomi qui, con immane ritardo. Chiedo venia.
Comunque dico solo: come sono pucciosi!!! *.*
Tanto love (si ho i neuroni fuori uso)
Comunque mi è piaciuta, e ormai siamo a metà alfabeto. Il che significa che se hai visto Thor 2 ci delizierai con una bellissima long
Si sono maniacale u.u
sperononmidenunceraiperstalkingorobasimile!!!