Thunderfrost's Alphabet
di roby_lia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/13, ore 07:30

Oh ma questo capitolo è così....*.*
Mi sono immaginata Thor che prende Loki per le spalle e gli urla basta, puntando gli occhi cristallini nei suoi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Una scena che vorrei vedere sul grande schermo sicuramente.
Thor innamorato perso è così coccolone tenerone! e Loki che tenta di resistergli lo è ancora di più...
Un posto per loro... CASA MIA!

Complimenti. Hai scritto un altro piccolo capolavoro....
Recensirò presto anche gli altri.
Ancora tanti tanti tanti complimenti.
Un bacio. Ech

24/09/13, ore 02:43

Okay... Quando ho letto della luna blu ho pensato ai puffi ovviamente, ma quando ho letto della leggenda del portale ho seriamente temuto che di li a poco sarebbe spuntato fuori il Grande Puffo con tutta la sua allegra combriccola (soprattutto tremavo all'idea di tontolone a spasso per Asgard D:)!! Mi é piaciuta molto comunque l'idea dell'eclissi di jotunheim che fa diventare la luna blu; voglio vederla anch'io! ...In compagnia di Loki ovviamente, si intende. *^* E Odino... Ti odio quando fai cosí quindi vedi di rimettere la testa a posto o vengo lassú a prenderti a calci nel tuo regale e divino lato B! è.é

23/09/13, ore 15:46

Buongiorno xD
Devo ammettere che quando ho letto della luna blu, ho pensato subito ai puffi (ma il primo film)
Credo di averlo già scritto, ma i miei neuroni stanno in modalità "dove cavolo siamo?" e corrono sbandando per la calotta cranica, comunque questa idea delle parole mi piace, e l'eclissi è qualcosa di stupendo.
Odino, il solito vecchio stronzo (scusa il termine)
Ma mai una volta che decide di tenerselo ad Asgard!!! E' colpa sua dopo tutto -.-''
Va beh, dopo certe idiozie, posso andare xD
A presto

21/09/13, ore 17:10

Ciao :)
Oggi mi sono imbattuta per la prima volta nella tua storia,anzi raccolta di storie e me ne sono subito innamorta <3
Mi piace il modo con cui scegli le parole e le sviluppi
Devo dire che tra tutte le storie che hai pubblicato questa e quella che mi piace di più, sará orche thor dice non amare davvero Jane e che per il fratello,anzi fratellastro sarebbe disposto a tutto, ma penso soprattuto perché e un racconto dinamico e il finale é troppo dolce <3 adoro loki stronzetto ma che ama thor e il principe biondo che non si arrende <3
Lo so,quest'anno la scuola é un casino pure per me, ma spero aggiornerai presto
Un bacio <3

09/09/13, ore 20:14

Cit. "“Prima che tu entrassi con tutta la tua leggiadra grazia? Stavo leggendo Thor. Quali altre cose puoi fare con un libro, a parte tirartelo in testa naturalmente?”"
Buhahahahahaha!
Adoro Loki *Si asciuga la lacrima causata dalle risate*

Cit. "Loki adorava quei momenti. Adorava sentire le braccia di Thor che lo stringevano con forza contro di lui, quasi come un segno di possesso.
Adorava sentire il suo odore affondando il naso contro il suo collo.
Adorava il senso d’appartenenza che riusciva a provare con Thor.
Ed adorava sentire finalmente qual freddo allontanarsi da sé, mentre il calore di Thor si propagava sulla pelle, attraverso le ossa, fino a fargli provare un senso di consonanza che non provava in nessun’altro modo.
Era come se quello fosse il posto che doveva occupare, l’unico dove avrebbe potuto concedere con totale fiducia il proprio cuore."
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!

Scusa ma quando vedo quei due così, non capisco più niente XD

Cit. "“Che ne riparleremo tra centovent’anni. Forse” sospira il biondo, riuscendo finalmente a far desistere Loki ed ad incamminarsi con lui verso le loro stanze." Hahahahaha Sembra di sentire mio padre X'D

Cit. "“Perché dovrei accontentarmi di un cuscino quando posso sfruttare te?”" Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *Ech con gli occhi a cuoricino*

Veniamo alle cose serie u.u
Hai scritto un altro bellissimo capitolo. Fa così tanta tenerezza il fatto che Loki senta il gelo lasciarlo solo quando si trova tra le braccia del biondo. Mi hai fatto scendere una lacrimuccia da quanta dolcezza traspariva nella scena.
Loki in versione papà apparensivo è così tenero e Thor *O* Thor che zittisce Loki???? Non avrei mai creduto di vivere così a lungo per vederlo XD

Per quanto riguarda l'elemento mpreg (Y) Me gusta!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio. Echadwen

09/09/13, ore 19:26

Oooh ma ormai avrai capito che io ADORO l'Mpreg! Almeno quando si parla di Loki xD mi piace troppo pensare a una piccola vita che cresce dentro il corpo del nostro adorabile Jotun *_* E soprattutto mi piace pensare che un Thor ormai esperto capisca quando è il caso che il Dio degli Inganni non venga subito a sapere di certe cose xD perché in effetti mi sarei alterata anch'io, ad una richiesta di matrimonio, specie se così prematura xD In ogni caso trovo questo capitolo molto dolce, e molto bello, sì ^^ Anche perché tutta la storia del calore la trovo una cosa molto IC, particolarmente azzeccata insomma. Però era un testo troppo corto >.< o forse sono io che ho letto troppo in fretta, boh, in ogni caso non mi è bastato, ne voglio ancora! xD
Anche lo scorso capitolo mi è piaciuto molto, ero anche convinta di averlo recensito, ma a quanto pare non è cosi o.O tecnologia capricciosa... Vabbeh, continua così, che sei brava, l'ho già detto ;) Aspetterò anche il prossimo capitolo, e nel frattempo metto la raccolta tra le preferite, perché mi piace sempre di più *_* tanto amore per la Thunderfrost!

Madama Pigna
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 07:32 pm)

05/09/13, ore 07:17

Aspetta.... Aspetta... Devo riprendermi. *tira su col naso* No, non ce la faccio T.T *muore annegata dalle sue stesse lacrime*

Questo capitolo bellissimo è pervaso da una malinconia così intensa da far male.
Cit. "Thor perse solo Loki, ma fu come togliere ossigeno ad un fuoco.
Si andava spegnendo lentamente, il dio del tuono.
Ogni volto che si trovava a cercarlo con lo sguardo per i vasti giardini della reggia, senza trovarlo.
Ogni volta che sentiva della pagine frusciare nella sua stanza ma quando vi entrava scopriva che era solo il vento che passava tra i suoi progetti ormai abbandonati.
Ogni volta che girava per la città e vedeva due fratelli correre nei loro giochi e lo riportavano solo per pochi istanti in un tempo ormai passato." Tu, mi vuoi male!
E piango di nuovo a leggere la parte finale. Di nuovo insieme eppure così distanti....

La parte del bacio è stata *.*

Ben vengano allora se escono così!
Scusa la recensione del cavolo ma adesso devo uscire per andare a lavoro.
Un bacio e tatnti complimenti.
Echadwen

03/09/13, ore 19:16

Bene eccomi qui :) mi scuso per il ritardo
Dunque, l'idea delle storie su parole prese dal dizionario è stravaganteca ma bella.
Anche se, mi domando che voglia hai di leggerti il dizionario in cerca di parole!!! D:
Io impazzirei. Per ora, quella che mi è piaciuta di più è la prima parola...aspettiamo le prossime 24 xD
A presto

p.s. scusa se non ho letto e recensito le storie su Shadowhunters, ma non ho letto il/i libro/libri.

27/08/13, ore 09:15

Ma torna pure a disturbare quanto vuoi se il risultato è questo!
Un primo capitolo veramente stupendo. Si percepisce sulla pelle l'amore che provano l'uno per l'altro.
L'immagine dei due principi bambini insieme mi ha fatta sorridere ed il piccolo Loki che s'intrufola nel cuore della notte nel letto del biondo è qualcosa di AAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWW!

Cit. "Il giorno in cui si portò una donna a letto e furono i suoi gemiti di piacere a riempire il silenzio.
Non ci furono più risate complici a spezzare le notti di Thor, ne un corpo ancora acerbo ed aguzzo ad accoglierlo la mattina." No, no, no! Thor, così non va bene u.u!

Cit. "Come per creare un angolo di mondo fatto solo di loro due, dove niente e nessuno avrebbe potuto minacciarli." Quanto ammmore!

Ed adoro ancora di più come si siano ritrovati, ora che la corona di Asgard è sul capo del biondo.
Cit. "Tuttavia a Loki piace tenere le tende aperte.
Gli piace vedere la sua vita mischiata a quella di Thor in piccole minuzie.
Nelle due poltrone vicine, davanti al caminetto.
Nei due asciugamani, che hanno abbandonato uno sopra l’altro dopo il bagno.
Nelle armi con cui si sono scontrati un’infinità di volte, in quella che sembra un’altra vita, ormai abbandonati in un angolo, pronte ad essere riutilizzate soltanto in caso di grave pericolo.
E questa volta per combattere l’uno al fianco dell’altro.
A Loki piace tenere le tende aperte per ridere in faccia ad un’opportunità che non avrebbe esitato a prendere prima." Questo pezzo è semplicemente divino! Si legge tutto l'amore che Loki finalmente si è concesso di dare al fratello ed è una cosa bellissima.
Ed ancora questo cit. "Loki ama svegliarsi con i caldi raggi di sole sul volto, dopo aver passato tutta una vita nascosto nell’ombra.
Gli piace rigirarsi nell’abbraccio di Thor e lasciarsi abbagliare dai suoi occhi azzurri che lo accolgono con quel sentimento che, definirlo semplicemente “amore”, sembra proprio un eufemismo.
Gli piace il suo sorriso, i suoi capelli spettinati, il suo respiro sulla sua pelle, la sua carezza sul volto.
Gli piace il senso di appartenenza che finalmente riesce a provare, come se la sua anima si fosse decisa a smetterla di agitarsi e, semplicemente, accettare una verità che aveva nascosto anche a se stessa."

Non c'è che dire, ha scritto un primo capitolo davvero fantastico.
I miei complimenti.
Un bacio in attesa della lettera B. Echadwen

27/08/13, ore 08:43

Non é stato affatto uno spreco di tempo! *_* anzi, questo capitolo mi é proprio piaciuto, e mi piace molto anche il tuo stile e il modo in cui tratti il Thunderfrost, sono commossa :'( Ah, a proposito di eredi.. Nella tua fic immaginavi un genderbender o un intersex per Loki? Io ho una particolare propensione all'intersex, ma ovviamente sta a te decidere xD
Comunque sei stata davvero brava, e metteró la fic tra le seguite (e chissá, forse, successivamente, tra le preferite ;) ), e aspetterò il tuo ritorno. Non prendertela male, sono sicura che tua madre agisce a fin di bene! Prendila come un'esperienza nuova, dove potresti conoscere altra gente e chissá, trovare nuove idee (poi magari ti va tutto male ma ehi, io ho fatto campi estivi con gli scout, non di altro genere!). È poi fa bene stare un po' al mare, riposare gli occhi dalla luce artificiale.. XD Deto questo, in ho altro da aggiungere! Alla prossima!

26/08/13, ore 23:20

Heilà!
Se te lo stai chiedendo, si..sono io e sto ritornando a seccarti, ma sei finita tra i miei autori preferiti e visto che scrivi delle Thorki davvero meravigliose, lasciatelo dire, mi sono messa a leggerle tutte.
E quando ti ho visto che hai scritto questa storia, Oh, bè, leggerla è obbligatorio, visto che mi mancava l'alfabeto Asgardiano, versione Thorki! ^.^
Ti volevo fare i complimenti, hai avuto un'idea che mi piace molto e mi interessa, e questo capitolo è proprio bello! :D
Se devo essere sincera ho sempre amato il tuo modo di scrivere, è semplice ma elegante, mi piace un sacco, se io sarei riuscita a scrivere così alle medie non avrei mai preso voti bassi nei temi -.-" Poi c'è da dire che la mia prof aveva delle preferenze e bhè! Che ci puoi fare, ormai ciò che è passato è passato!
Ho solo una domanda, l'alfabeto Thunderfrost è composto anche dalle lettere straniere o solo le nostre? Lo so che è una domanda un po' scema ma devo saperlo!
Vedo che vai anche tu sei  ad un campus, siamo in due allora, consoliamoci a vicenda *pat pat* XDD
Okay, ci sentiamo tra una settimana allora, spero di poter recensire anche gli altri capitoli (tipo tutti al mio solito) e sperare di non scocciarti troppo. c:
Un abraaaccio! ^.^
                                                                                                                    Ciaaaaao!