Your Heart's A Mess
di NCSP

13/11/13, ore 12:12

Ti prego, dimmi che non hai preso spunto dai tuoi tentativi culinari per descrivere quelli di Loki...! XD
Ad ogni modo lui non ha appiccato il fuoco all'edificio, tu neanche da quel che mi risulta...quindi sono fiera di entrambi! E mi e' venuta voglia di uova, ecco.
Pero' Pepper aveva un'aria minacciosa. E se spiffera di Loki in giro per vendetta? Se chiama Fury, Thor e chi piu' ne ha piu' ne metta? Meglio che vada a leggere il prossimo capitolo, che sono preoccupata.
Un bacione nipotina, anche al gatto imbranato :3

11/11/13, ore 17:06

Loki se te ne andavi venivo a pigliarti a ceffoni, ringraziamo dio che Tony ha fatto in modo che rimanessi diamine! Il capitolo è...... fluffoloso, la cosa buffa è che la piscina privata me l'ero immaginata anch'io, ti lascio immaginare la mia emozione quando l'ho trovata qui <3

11/11/13, ore 16:52

MI fa piacere che tu abbia inserito una scena con una piscina. Adoro le piscine, forse perché amo l'acqua in generale, e se diventassi ricca me ne costruirei una mia personale.
E' stato adorabile pensare a Loki con i capelli crespi^^ ma ancora di più vedere quanto Tony si adopera per far restare lui e Macchietta, e quanto bene Loki voglia al suo bambino, dato che è disposto a rinunciarvi per il suo bene: è un atteggiamento da vero genitore.
Ma siccome a noi piace immaginare la loro vita insieme, sono contenta che tu abbia fatto cambiare idea a Loki (almeno per ora, chissà...).
Ed è stata una bella aggiunta anche una scena hot per Loki e Tony, che, ammettiamolo, si meritano un po' di sano svago da grandi^.^

06/11/13, ore 19:12

Un po' mi dispiace per Pepper, anche se non così tanto, se penso a cosa potrebbe fare per vendicarsi.
Sono più felice per Tony, Loki e Macchietta (la democratica famiglia della Stark Tower^^), che finalmente possono godersi un po' di tranquillità.
Ho il sospetto che non durerà a lungo, ma certe cose bisogna godersele senza pensare a niente, ecco perché è stata una buona idea descrivere dei bei momenti di vita quotidiana, da famiglia normale.
Alla prossima ;)

06/11/13, ore 14:16

Complimenti per tutta la storia, ma meriti un elogio particolare per l'ultima parte di questo capitolo! Credevo di soffocare dalle risate!

06/11/13, ore 10:39

Io Io Io....ti porto tutte le fragole che vuoi!!!! *__*
Comunque...oleeeeee era ora! Pepper se ne va...ciao ciao Pepper, anche se prevedo guai all'orizzonte, molti guai...perchè la cosa che Thor debba portare dei libri sugli Jotun non mi tranquillizza? Ok che il ragazzo in quanto a intelligenza manca un pò e continuo a sperare che non faccia il 2+2 o che Bruce abbia una scusa decente...però sai... XD
Comunque bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa ora...
Un bacione!!!

06/11/13, ore 06:39

La monarchia a stampo harem è meglio XD Bè, che dire...... FINALMENTE PEPPER SI è TOLTA DAI PIEDI! anche se credo che porterà ancora qualche guaio.......... Il capitolo è tanto fluffoloso, non vedo l'ora del prossimo! <3
bye bye

05/11/13, ore 23:04

Ma lo fai finire così?! Io volevo che Pepper chiamasse Thor! Eccheccavolo, altrimenti a cosa serve lei in tutto questo? xD
Dunque, questo capitolo mi è sembrato un po' più breve del tuo solito, ma non importa, mi è piaciuto lo stesso. Però mi aspetto un colpo di scena nel prossimo capitolo U__U

Certo che Loki incinto che *prova* a cucinare deve essere uno spettacolo fantastico xD avrei voluto esserci io, al posto di Tony. E comunque la sottoscritta gli avrebbe dato il prosciutto e le fragole senza lamentarsi ù.ù oddei forse per le fragole sì, visto l'orario, ma sorvoliamo. Se poi mi faceva gli occhi da Bambi non spiccicavo parola :Q____

Bene, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Come sempre il tuo stile è lineare e facilmente comprensibile, senza cose strane a interrompere il filo del discorso. E la cosa mi piace, come credo di avere già detto in precedenza. Dunque ci rivedremo (all'Inferno! O magari in un posto migliore xD).
Fantasiana

05/11/13, ore 15:40

Alla fine ce l'ho fatta! Ho dovuto cambiare browser internet, litigare col pc e mentalmente con altre mille cose e persone ma...eccomi qua! Ho adorato questo capitolo, e Bruce è fantastico: un altro ragazzo che va ad aggiungersi alla lista dei miei ipotetici futuri mariti (mi sto documentando su come cavarmela però, perchè avere tante mogli è tollerato in alcune parti del mondo, ma non so mica se la storia vale anche per i mariti. Uhm...ma sì, sono sicura che in qualche tribù o simili troverò la soluzione)
Oddio, La Pancia merita un fan club tutto suo così come Macchietta: tesserami subito, nipotina. E mi piace che Pepper sia stata messa di fronte alla realtà: in modo brusco, certo, e forse in quanto donna dovrei parteggiare per lei ma...no, non parteggio. Tiè. Addio, e non tornare eh, che i bagagli te li spediamo...!
E comunque Loki ha tutta la mia comprensione: togliere i semi dall'anguria è una tortura.
Al prossimo capitolo nipotina, un bacione da me e dal Pipp(istrell)o e una coccola anche per il micio che non salta!!!

30/10/13, ore 20:29

Lo sapevo che Bruce sarebbe stato un signore^^
Anzi, credo che anche lui stia incominciando ad appassionarsi al ruolo di medico personale di Macchietta & Co, e del resto, come non riuscirci con la possibilità di vedere Tony preoccuparsi per una gravidanza?
L'idea che possa andare ancora peggio li ha distrutti entrambi psicologicamente! Non oso pensare a quello che potrebbe accadere con il peggioramento dell'umore di Loki.
Ho trovato dolcissimo il momento in cui il bambino cerca di spingere Loki a raggiungere Tony perché vuole stargli vicino, è stato davvero un bel momento.
Felicissima invece per il fatto che Pepper ha finalmente scoperto tutto. Cioè, non tutto tutto... Però il modo in cui i due piccioncini amoreggiavano non poteva passare a lungo inosservato, e sono diabolicamente contenta che Pepper lo abbia scoperto in quel modo >__<

30/10/13, ore 14:35

Siiiiii inizia a vedersi!!! *__* zia felice! XD
Bruce è rimasto sconvolto, ma si riprenderà XD Loki ha capito tutto invece, sa benissimo come far fare qualsiasi cosa a Tony! XD
Pepper...hem...ora la vedrei bene far su le sue cose e andarsene, ma credo che qualcuno problema ai due lo darà di certo, sarebbe troppo bello se svanisse e punto, basta che non avvisi lo s.h.i.e.l.....anche se ho la vaga idea che qualcosa combinerà.
Comunque Tony e Loki sono così teneriiiiiiiiii!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione! :)

30/10/13, ore 10:18

Sei stata molto brava di fisica, oggi, brava figliuola <3

29/10/13, ore 21:15

Siamo al decimo, e al decimo DOVEVO scrivere qualcosa!!
1. Faccio fieramente parte del "macchietta fan's club"
2. Non hai idea di quanto aspettassi la scoperta così potevamo toglierci quella pirla di Pepper dalle suddette.
3. Penso che il tuo Loki sia amore pure!
Dopo l'elenco cercherò di formulare qualche frase più articolata sul capitolo:
La pancia è tanto attesa quanto adorata, infatti mi è piaciuto come hai diviso il capitolo in mesi e settimane senza risultare telegrafica. Penso anche che quando si parla di gravidanza è fisicamente impossibile parlare di tutti i nove mesi xD.
Bruce per me è l'emblema dell'adattamento, per quanto possa essere sconvolto è sempre super efficiente ed è semplicemente adorabile il modo in cui si allea con Loki! :D
ti mando un bacio
Lori Liesmith

29/10/13, ore 20:55

La tua storia è veramente spettacolare. Ogni capitolo è in grado di sorprendermi sempre di più con svolte inaspettate!
Ormai aspetto i tuoi aggiornamenti con impazienza XD.
Ancora complimenti e continua così!!

29/10/13, ore 19:58

*stappa champagne e distribuisce dolci col cappellino da festa* Yeppa Yeppa Yeppa! Durante la fase dell'ecografia ero indecisa se sciogliermi o spanciarmi dalle risate XD La dichiarazione........ *spruzza cuoricini* dolcidolcidolci! E Pepper.... FINALMENTE