Your Heart's A Mess
di NCSP

02/10/13, ore 14:55

Ah, Ah! Loki con le voglie è eccezionale, e Tony che già si comporta come un marito sfruttato è perfetta.
Mi piace l'idea di una mpreg, specialmente se c'è Tony di mezzo, perché il suo modo di reagire è divertente e speciale: all'inizio è solo giusto che sia incredulo e indeciso se tenere il bambino o meno, ma poi si svela il suo carattere, e diventa di una dolcezza disarmante (quando è preoccupato di schiacciare il piccolo. Macchietta ^///^)
Il fatto che Tony si porti Loki alla cena con i parenti di Pepper, e per di più dopo l'alterco della sera prima, non fa presagire nulla di buono. L'argomento "bambino" tornerà? Come reagiranno Pep e la sua famiglia alla presenza dell'asgardiano? E lui avrà qualche altro sballo ormonale nel mentre?
Questo capitolo mi piace da matti, ma ho il sospetto che il prossimo lo adorerò <3

02/10/13, ore 00:06

Che dire? Ti ho gia' recensito il capitolo in diretta e sai quanto abbia adorato gli isterismi ormonali di Loki e le reazioni di Tony, che da folli ma comprensibili sono diventate dolcissime e protettive. E sono entrata a far parte del Macchietta's Fan Club, quindi sai gia' anche quanto ami lui (o lei) e la sua aura bicolore. E questi riferimenti a Harry Potter...e ora anche Forrest! E i ringraziamenti a fine capitolo! Nipote, sono fiera di essere la tua nonna stalker e conquisteremo il mondo armate di lanciafiamme ad anaconda, preparati! E ci porteremo dietro pure Tom che salta a patata e Pippo in versione palla da tennis, e incuteremo timore nei nostri nemici! O li faremo morire dalle risate, chissa ' :) A presto nipotina!!! :*

01/10/13, ore 19:47

Rise «Heil mein Fürher.»

«Cosa?»

«Niente, ti basti sapere che se ci fosse stato Cap mi avrebbe ucciso.» si alzò raggiungendo il frigo.
AhahahahAhahAHHh xDDDDDDDD
Ti basti sapere, cara NCSP, che sono morta dalle risate quando ho letto quella frase xD fortuna che sono nel lettone, ma dopo un po' la gola mi bruciava per il catarro ç__ç il raffreddore è una brutta bestia. Comunque, questo capitolo fluffoso mi è piaciuto davvero molto *_* e sono contenta che non ci siano stati troppi complessi da parte di Tony, anche se lo spararsi in bocca da un lato è un'idea comprensibile x) e mi è sembrato abbastanza coerente il discorso dell'aura, insomma, mi è piaciuto e non mi ha dato l'impressione che fosse strano. Potremmo considerarla come la superfice dell'anima, volendo. E come hai detto tu 'Macchietta' è ancora troppo piccolo per averne una sua sua, personale, perciò ha quella dei genitori. Certo che per Loki non deve essere facile, però. Poveretto xD e riguardo al parto? Più leggo, più sono convinta che Loki sia intersex solo da Jotun. Poi magari mi sbaglio, ma vedremo. E comunque, la possibilità che il figlio fosse di qualcun altro era ridotta. Nelle condizioni di Loki durante la sua prigionia, condurre una gravidanza sarebbe stato impossibile. E' già tanto se ne è uscito vivo!

Mi chiedo se Stark si sia rincoglionito del tutto. Come reagirà Pepper? E la sua famiglia sa niente delle azioni di Loki? Conosce il suo VISO? Insomma, mi pare una cazzata bella e buona, o brutta e cattiva. Dipende dai punti di vista.
Boh, vedremo. Sono estremamente curiosa di leggere il capitolo successivo. Come al solito, ti faccio i miei complimenti, questa storia mi piace sempre di più.
Fantasiana

01/10/13, ore 19:19

oh oh oh...voglio proprio vedere la reazione di Pepper quando si troverà Loki sulla soglia di casa per la cena "con la famiglia" XD Bhe Tony ha ragione, mica può lasciarlo giù da solo e per di più dopo una scoperta così importante.
Comunque come sono teneri assieme??? Mi è piaciuta la prima parte e mi è piaciuto anche il modo in cui scherzano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeee!!!

01/10/13, ore 19:10

Tesori amorosissimi! (?) Bravo Tony, tutte noi fangirl siamo fiere di te e di come ti sei comportato! Sono troppo teneri quei 2, ma Pepper doveva proprio mettersi ora a scassare i cabassisi?! Comunque davvero un bellissimo capitolo e il prossimo si preannuncia uno spasso! Ci vediamo sul gruppo,
bye bye

Ci siamo! E' "quella cosa" vero? Vero? +__+
Io sarei elettrizzata all'idea di un figlio di Loki e Tony (immagina con che caratterino verrebbe fuori^^), molto più che con Pepper.
Hai dato una descrizione perfetta quando hai detto che la relazione clandestina Tony la percepisce con Pepper e non con Loki, fa capire chi sia quello che ama in realtà.
Un po' mi dispiace per lei, ma ogni tanto le fai fare delle cose che fanno passare il dispiacere (come Tony cacciato sul divano).
Immagino che Loki sia combattuto riguardo il bambino, visto che Tony gli ha appena detto di non volere figli. Ma magari intendeva solo con Pepper, magari Loki si fiderà... La tensione cresce e la storia entra nel vivo. Per essere un capitolo di transizione direi che contiene moltissime sorprese e preludi ai colpi di scena, questo è un capitolo doc!
Ancora brava, perché mi stimoli sempre più curiosità.

Ma...ma...mi hai ringraziata a fine capitolo! Ma lo sai che mi hai commossa? Oh...la mia bambina sta crescendo e va a massacrare la gente con lanciafiamme travestiti da anaconde di 12 metri :') Ti prego, portami con te!!!
Deliri a parte...Oddio, e' incinto! E Tony aveva appena detto di non volere un figlio...! Quindi, o per paura lui si allontana mandando in depressione Loki o accetta il figlio e Loki si ficca in testa che per il bene di Tony e' bene che lui se ne vada. E se lo scopre Pepper...potrebbe tentare di uccidere Loki e di evirare Tony, a meno che non prenda la cosa con filosofia e fugga con Ferro Vecchio. O magari succederanno altre millemila cose a cui non ho pensato. XD
In attesa del seguito la tua fantastica nonna stalker ti manda un abbraccio ♥

"Abbiamo un problema"...No, ma Loki cosa te lo fa pensare??? XD E penso di aver proprio capito bene...chissà da chi prenderà dei due??? Lo scopriremo solo vivendo!
Comunque questo capitolo è bellissimo e le fughe di Stark (molto antisgamo, Pepper penso sia tonta a questo punto... XD) sono memorabili.
Ma poi Loki affamato e che minaccia Tony per un panino??? ahahah troppo tenero!
Veramente bello e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche perchè voglio proprio vedere se e come lo diranno alla bionda! XD E non prevedo neanche un periodo facile per i due piccioncini!
Un bacione e spero che aggiornerai presto!

ps- stanno passando proprio ora lo spot di Iron Man in tv XD segno del destino? XD

Oh, ma che carini. L'Mpreg comincia a farsi spazio xD
Una domanda: quando nelle note personaggi scrivi 'un po' tutti' intendi che Loki verrà scovato e appariranno Thor, gli altri Avengers o magari qualche altro Asgardiano, vero? Insomma, mi piacerebbe vedere se il Tonante è un perfetto bastardo come nell'altra fic, o se gli è stato nascosto tutto quello che ha subito Loki. Ma immagino non anticiperai niente, quindi vedremo. E come reagirà Tony alla NOTIZIA?
Ho la vaga impressione che Loki proporrà l'aborto, non tanto perché non lo vuole ma perché pensa che Tony lo rifiuterà. Spero solo non faccia di testa sua >.< E che finisca tutto bene. Anche perché questa fic mi piace molto, anche se un po' di tragedia può starci a me i lieti fini piacciono, per cui.. ç__ç Sono molto curiosa di vedere come finirà! xD Alla prossima!

Tu chiedi io eseguo! (ok suona male detta così XD) concordo con Lori davvero però! Loki e Tony sono dolciosissimi e Pepper farebbe bene a tornarci dalla sua famiglia non a farcela venire! Però la fine....... Eddai però! DX Ora ho l'ansia di sapere come la prende Tony (90 su 100 si mette a farsi pippe mentali e Loki ci rimane male)
bacioni

OMMIODDIO *^* Grazie grazie grazie figliuola <3
Mi permetto di correggere alcuni fattarelli:
1. Non ti ho costretta, semplicemente non ti ho impedito di farlo (anzi!) ma se costretta intendi che potrei ucciderti e farti resuscitare se non vai avanti allora hai ragione tu;
2. Le tue trame non fanno MAI schifo e se lo fanno te ne rendi conto tu subito senza che venga la vecchiaccia di turno a dirtelo.
Ma voglio i diritti per la frase "i vestiti di entrambi finirono per andare a farsi una chiacchierata con", eheheh!

Seriamente, direi che non hai bisogno di altri incoraggiamenti per continuare la storia, visto che sei qualcosa come dieci capitoli più avanti e la tua Musa (o il tuo Muso, ma Muso non suona bene LOL) non ti ha ancora abbandonata e non penso lo farà, ma ogni tanto dovresti farla(/o) uscire dall'armadio per farle(/gli) prendere un po' di aria fresca...
Ti auguro solo il meglio, per la storia e non, te lo meriti figliuola <3

19/09/13, ore 15:29

Un po' sì, Pepper ha disturbato il momento idilliaco. Comunque, il suo arrivo dà l'opportunità di creare nuove situazioni e nuovi problemi, il succo di tutte le storie^^
Sono stata più sollevata vedendo Tony e Loki tornare insieme, anche se qualcosa mi dice che il ruolo di Pepper non finirà certo qui, dopotutto ha un fidanzato in cui credo fiuti qualche bugia, e un intruso in casa che sembra mostrare più interesse del dovuto verso il suddetto fidanzato.
Curiosa, curiosa^^

19/09/13, ore 00:22

Non e' che mi sia spiaciuta l' entrata in scena di Pepper, ho solo sperato che Tony la scaraventasse giu' dall' ultimo piano della Tower, ecco tutto. Oh beh, sara' per la prossima!  Da quando bazzico su Efp ho preso in odio l' universo femminile, ed e' un mero dettaglio che sia donna anche io. Ma niente, le donne stanno sempre in mezzo alle scatole. E le odio tutte. Pero' adoro te <3

18/09/13, ore 17:49

Hey la storia si fa più complicata!!! E Pepper, Pepper....sai ancora non capisci...e poi con che coraggio manderesti via quel povero cucciolino ferito??? E No, non si fa!
Loki così insicuro mi fa tanta tenerezza, posso solo immaginarmi cosa gli hanno fatto quando era prigioniero. Mi piace sempre di più questa ff, non vedo l'ora di leggere il nuovo capito, sono curiosa!!!
Un bacione! :)

12/09/13, ore 15:42

Sai cosa mi spiazza sempre dei tuoi capitoli? In senso buono, ovviamente...La spaziatura fra un blocco narrativo e l'altro. Penso sempre che il capitolo sia finito e poi invece continua! Wow! Le piccole gioie della vita :)
Allora, nei film Loki era molto pantera e nelle tue storie e' molto gattino, ma io credo che in realta' sotto sotto sia sul serio fragile...Continuo a perorare la tesi secondo cui nel film Thor abbiano tagliato parti che avrebbero permesso di inquadrare meglio la personalita' e la psicologia del nostro amato Dio, e mi sono sempre chiesta se davvero fosse almeno in parte controllato dal Tesseract ragionando come te sul colore degli occhi...Ma ci sono tesi discordanti in merito, e sono contenta che almeno tu come me abbia preso in considerazione questa possibilita' :) E Pepper comunque e' sempre in mezzo, sciagurata donna! TU saresti la VECCHIA volpe?!? Mi fai sentire Matusalemme! Io la scuola l'ho finita...ehm...qualche anno fa, diciamo. Vuoi vedere che stalkerarti e' ancora piu' contro legge?!? Pensa un po' quanto ti voglio bene, rischio la galera per te! :') Baci!