Your Heart's A Mess
di NCSP

28/01/14, ore 23:01

Oh povera xD spero almeno che Medea ti sia riuscita xD

Due gemelli!
Giuro, ci avevo pensato, tempo fa, visto che la pancia di Loki era così enorme. Quello spazio vuoto mi insospettiva, ma cavolo, non immaginavo.. Dopo l'ecografia ho pensato ''mah, sarà qualche stranezza Jotun, magari quello spazio vuoto è tutta la magia che Loki trasmette al piccolo'' xD e invece..

Una domandina sola: ma essendo Loki effettivamente ermafrodita, potrebbe benissimo allattare, no? Cioè, madre natura di solito non fa mai le cose a caso, se Loki può partorire potrebbe anche allattare. Poi ci sono mamme che allattano e altre che non possono farlo, ma quella è un'altra storia, non trovi?
Poi tu sei l'autrice e fai quello che vuoi, è chiaro xD

Ah, quand'è che scopano? Non per sembrare perverita, eh, ma il povero Tony si merita un premio, secondo me. Lui non abbandonerà i suoi figli. Questo è quanto ù.ù e Loki non rimarrà solo soletto per l'ennesima volta, in questo caso pure con due figli da crescere.

Ma, a tal proposito.. Prima o poi dovranno discutere della longevità di Stark, no? Insomma, dovranno farlo, prima o poi. Tony è un mortale, non potrà esserci per sempre.

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, sono stata felice per quei due ma adesso mi sento tanto, tanto triste.
Maledizione a me. A volte mi chiedo se non sia più comodo, ogni tanto, evitare di pensare troppo. Forse sarebbe il caso,ogni volta mi smonto da sola, finirò per diventare una cinica bastarda.

Basta, meglio se smetto con questo monologo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Au revoir!

28/01/14, ore 21:32

oddio!!! <3 guarda non trovo parole!!! amo questo capitolo!!! <3 <3 <3 <3 piccoli Lisa e Logan!!!! <3 ahahahahah
non so xk..ma forse per il fatto che sono una fanatica del libro "Le parole segrete" (che vi sono presenti queste rune)...insomma quando ho sentito il nome Lisa ho pensato subitissimo alla runa del ghiaccio!!!!! ahahahhahahaah si lo so...sto male!! hahahah 118! hahahahaha
madonna piccoli che sono tutti quanti!!! <3
peccato volevo particolari del parto ma...chi se ne frega almeno non ho dovuto aspettare tanto per vedere se era maschio o femmina...e mi trovo soddisfatta xk sono sia maschio che femmina!!! XD hahahahahaha
wow! non so più che dire guarda!
spero che il prossimo capitolo venga presto!!!! baci baci!!! <3 <3

28/01/14, ore 18:42

Lisa! Logan! Tesori! Dio ti adoro, sei un genio! Non vedo l'ora di vedere come quei 2 demonietti faranno impazzire i genitori **

22/01/14, ore 20:29

Sei proprio una volpacchiotta dispettosa! Ho preso un colpo con la comparsa di Fury perchè dopo Pepper, Odino, Thor e altri ne avevo le scatole piene di gente che mette i bastoni fra le ruote! Ma il direttore mi ha sorpreso, sono felice che abbia reagito positivamente ai fatti dopo lo shock iniziale :) Finalmente Macchietta sta x venire alla luce e non voglio complicazioni drammatiche chiaro?! Cosa ha visto Bruce???!!! Non metterci troppo a farcelo scoprire! Baciotto :*

22/01/14, ore 17:58

Oddio!! Mera preso un colpo quando Fury era entrato! Hahahahha pero...anche se all' inizio ce l'avevo con lui...dopo mi e rimasto piu simpatico quando ha detto che nn voleva fare male al bambino! Hahahah Loki e troppo coccoloso quando e in cinto!!! <3
Wow che mesi duri sono stati gli ultimi! Mi facevano quansi pena Loki e Tony...e per vari motivi..uno e che nn avevano molti momenti per loro e poi anche xk...cavolo io mi romperei i coglioni con tutti che mi fanno le visite tutti i giorni dalla mattina fino alla sera!!! Ahahahah
Mi piace che ora Loki nn si sente piu "l'escluso" <3 XD poiccolo! Ahhahah ora comprendo quello scatto alla notizio di Sharo in cinta! Cucciolo mi sono quansi messa a piangere! :'(
Oddio il parto e eccitantissimo!!! XD anche se quando mi sono accorta che l'hai interrotto a meta..e tipo ho imprecato contro tutti gli Dei che conosco...bhe apparte questo e tutto fantastico!!!!! Spero che il prossimo sara pubblicato molto...ma mooooolto presto!!!! XD
Oddio io nn resisto!! soprattutto mi ha preoccupato l'ultima battuta di Bruce! O.O cioe nn so se essere preoccupata; spaventata o felice...ma l'istinto mi dice di essere preoccupata!!!
Sono agitatissima!!! XD
ci si sente al prossimo capitolo!! ;)

P.S
nn rammento se te l'ho detto ma prima io recensivo sotto il nome di "Loki__Laufeyson". Lo ripeto in caso di sicurezza! ;)

P.P.S
per il disegno vorrei aiutarti ma pultroppo ad inventare nn sono molto brava...cioe ci riesco ma i volti nn mi vanno molto a genio! Ahhahaha scusa!

21/01/14, ore 23:28

Che anche Steve e Sharon aspettino un bambino è bellissimo: il figlio di Tony e Loki avrà un compagno di giochi^^
Ma ora... Fury è sempre Fury, direi che si fida abbastanza dei suoi uomini da dar loro retta quando le cose diventano troppo strane, dopotutto i superumani sono loro.
Il momento della nascita lascia sulle spine anche noi che leggiamo, lo confesso. Che avrà visto Bruce? Qualcosa di cui dobbiamo preoccuparci, stupirci, rallegrarci, tutte e tre le cose insieme? Hai costruito una bella tensione, che spero troverà un degno seguito nel prossimo capitolo. Ciao^^

21/01/14, ore 22:57

Ma tu … NON PUOI! PERCHé! TI ODIO ç_ç

Dunque o è uno dei suoi 4 figli mitologici, oppure è un'armatura umana u.u Dimmi, come hai potuto lasciare così il capitolo? Diamine! Ora mi tocca apetale una settimana! Tu sei un cavallo! CIT PEPO3393 ( XD) Sei una brutta persona. Comunque, Fury è fortunato, molto, ha sfiorato la mia furia omicida. E Loki? Com'è il potere dell'essere incinta? No perché a quanto vedo se la godeva a dare ordini XD Eh si , una Diva con la D maiuscola.

E ora, gli errori te li ho già detti. Quindi, ho tutto aggiorni subito o io uso l'arte della defenestrazione di Loki ò.ò Decidi tu!

Notte

21/01/14, ore 22:43

NONONONONONONO! Nessun contratempo, nessun casino, capito Dio?!! Eravamo partiti bene, Loki geloso delle attenzioni altrui, battibecchi e tutto il resto, e ora........ N.O.N. D.E.V.E. S.U.C.C.E.D.E.R.E. NULLA, OK?

21/01/14, ore 21:37

Capitolo fantastico , veramente , continua così , mi sto appassionando sempre di più a questa storia ! :3
Ho tirato un sospiro di solievo quando fury a detto che non voleva fare del male a nessuno ... Sono rimasta col fiato sospeso per una settimana per colpa di quella cavolo di spia!!
Spero sinceramente che il parto finisca bene !!!
 Altrimenti ... sai già che succede xD ( viva le minacce >:3 )

19/01/14, ore 18:47

Ok capitolo meraviglioso come al solito!anche se va escluso il momento del coma di Tony:ho rischiato l'infarto!!e avrei volentieri preso Thor a martellate!in effetti l'avrei preso a martellate giá prima ;-) ma si può perdonare perché,nonostante la delicatezza da pentapalmo,vuole essere un bravo fratellone ;-) Altro infarto su finale:ti prego dimmi che anche Fury sarà conquistato dagli occhioni di Loki e da Macchietta!!!nn potrei andare avanti altrimenti! E poi povero Loki si merita un po' di tranquillità!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!a presto Misa

18/01/14, ore 16:57

Povero Thor, in fondo penso che lui ci stia provando ad essere un buon fratello e un buon parente acquisito, ma purtroppo lo fa a modo suo, e non gli va molto bene.
In un certo senso, è come se Tony avesse sposato clandestinamente una ragazza nobile la cui famiglia non vede lui di buon occhio, ma vuole tenere sottochiave lei e il bambino per questioni di buon nome.
E' sempre più tenero vederli agire come una famiglia, anche quando il piccolo ci mette del suo. A questo punto sono curiosa di vedere come sarà una volta che sarà nato. Visti i figli di Loki nella mitologia ci si potrebbe aspettare di tutto, ma Tony è umano, quindi il bambino avrà una forma umana. Forse..? <3
In ogni caso sono sicura che gli vorranno bene comunque. Anche Loki sembra cominciare a sviluppare un affetto più profondo. Permettere al partner di stare con qualcun altro è un grande sacrificio della propria felicità, perciò è bello che Tony abbia capito subito e non abbia neanche preso in considerazione l'eventualità. Le prove d'amore^^
La fine è intrigante, ottima per aggiungere pathos, perché Fury è il più rigido di tutti. Viene da chiedersi chi possa avere fatto la spiata; o magari l'ha scoperto da solo. In fondo lui è la spia per eccellenza.

17/01/14, ore 16:29

Adoro la tua storia , sul serio , l'ho scovata appena glieri e già sono arrivata al capitolo ventuno ,è davvero  un ottimo lavoro , ho soltanto un ragguaglio ...
Fai che Fury non rovini tutto piango solo al pensiero di loki in preda ad un attacco di panico appena lo vede ... Per non parlare di quello che potrebbe succedere a  Macchietta !!
Ti prego non essere crudele e non farimi scoppiare in lacrime T_T
Baci
( fai continuare sta toria perché senno ti vengo a prendere a casa xD)

15/01/14, ore 20:28

Oddio puccini!!!! Quamdo Tony aveva battuto lo spigolo del comodino ed era caduto m'era preso un coccolone!! Ahhahah ed ho iniziato ad odiare ancora di piu Thor grazie a questo capitolo! :)
hahhahahahhaha
Mi sono sorpresa quando Loki diceva a Tony che poteva andare a "svagarsi" con altre persone...daverro avevo pensato che era uno dei suoi momenti in cui aveva fli sbalzi d'umore! E infatti spero proprio che sia cosi! Ahhahahah
Madonna l'ultima battuto mi ha lasciato proprio di sasso!!!! 0.0
Oddio ho paura...sul serio...sulla sorte di Loki, Machietta (sto amando ancora di piu questo nomignolo!!!) e Tony!! Chi cazzo ha fatto la spia!!???
Nn vorrei puntare il dito contro nessuno ma ho pensato subito a Thor...e ovvio che ce l'ho con lui...pero una cosa mi induge a pensare subito a lui, apparte il fatto che lo odio, ovvero: che se Fury scopre di Loki (il che e successo proprio ora) potra avere qualcbe possibilita che Loki torna ad Asgard.
Nn lo so e una cosa che mi ha sfiorato subito l'nticera del cervello!! Ahhahahahhaha
E comunque per la cronaca: il capitolo e fantastico!!!!! XD spero che questa ff duri molto, noooolto altro tempo!!!! ;)
Oddio spero di aver detto tutto e di nn averti annoiato con tutte queste parole!!!!!
Allora alla prossima!!! Bacioni!! <3

14/01/14, ore 23:31

Ehi Fury, ti va un cappuccino? Davvero? Bene sono contenta che ti sia piaciuto, PERCHé L'HO IMBEVUTO DI VELENO LETALE! Grazie per la consumazione ottima..... figlio di...

Ok oltre i capitoli super dolciosi, con tanto di amicizia e un pizzico di idiozia di Thor, non mi è piaciuto proprio Fury ò.ò.  Giuro che lo uccido, ma non potrebbe fare niente perché in teoria, Thor è con Loki e quindi se gli viene tolto un capello, sarebbe guerra.... boh XD Comunque, come ti ripeto, ti verrò a cercare per ucciderti cara mia u.u e sai perché? Te lo dico io cara, perché hai introdotto la sua figura che hai reso insopportabile in questa storia XD E che diamine, non possono stare tranquilli.

Comunque sai benissimo che tutti i tuoi capitoli  mi piacciono e soprattutto come vengono scritti. Spero che continui così e ci vederemo in un prossimo cap.

notte

14/01/14, ore 22:40

Ma perché? A me è piaciuto! Davvero! E' uno dei capitoli più belli (a proposito, grazie per non aver fatto durare il coma di Tony troppo a lungo, altrimenti penso che sarei impazzita). Mi piace l'atmosfera che si sta creando intorno a Tony e Loki, e sono felice che Frigga abbia dato una strigliata a quello che teoricamente dovrebbe essere il fratello maggiore, ma che in realtà somiglia più a un Pentapalmo.

Questo capitolo è stato molto interessante, e sono curiosa di vedere cosa succederà con Fury. Lui sarà difficile da convincere, ahimè. Ma dopotutto è Fury e penso che tu non sia così masochista da far finire tutto male xD

Uh, scusa la recensione scarna, ma oggi sento la 'stanchevolezza' (così mi piace chiamarla xD) pesarmi addosso come un macigno, non ce la faccio a scrivere tanto xD comunque mi è piaciuto leggere questo capitolo, davvero, era più bello rispetto a quelli un pochino più recenti.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Saluti,
Fantasiana