Your Heart's A Mess
di NCSP

24/12/13, ore 22:39

Penso che la possibilità di perdere il bambino unisca Tony e Loki ancora di più; infatti si vede come Tony si impegni, e come sia felice quando si accorge che il suo bambino lo può sentire, che sa di avere vicino entrambi i genitori.
Bruce (ormai sai che mi piace) credo si stia sinceramente appassionando all'idea di seguire la gravidanza, meno sicura lo sono di Thor. Non so se sia così disposto ad accettare il piccolo, ma in fondo credo che anche lui pensi a ciò che è meglio per Loki, che non necessariamente corrisponde a quello che lui vuole.
La scena della scelta dei nomi è stata comica^^ Spero che ne trovino uno adatto, magar uno di Asgard, se proprio proprio non riescono a scegliere.
Bye!

24/12/13, ore 20:15

hahahahahaha ho adorato questo capitolo!! <3 <3 ahhaahhaah wow non pensavo che esistessero così tanti nomi stravaganti!! hahahahaha madonna stavo ridendo come una cogliona mentre leggevo...sopratutto quando Loki aveva detto che pensava gli aveva rotto una costola!!! hahahahaha giuro che mi sono piegata in due dalle risate!!! ahhahahaha
devo dire che con questo capitolo almeno un po' la tensione si è affievolita. :)
però che rabbia Thor!! sempre gli affari di Loki si deve fare!?!? mhmmm...volevo strangolarlo!! anche se le sue intenzioni erano "buone" non posso mai prenderlo in simpatia! neanche se sta dalla parte di Loki...sono così, non lo sopporto! solamente nelle Thorki mi sta lievemente simpatico (e ovviamente dipende anche dalla trama della storia) ma nelle altre ff non lo sopporto! anche se c'e un breve lasso di tempo in cui mi fa ridere, dopo riprendo ad odiarlo! hahahaah
però per quanto riguardano le ironfrost li amo sempre! <3 ahahha no davvero penso che questa ff mi rimanga nel cuore insieme ad un altra ironfrst (ed ovviamente altre coppie) la sto amando troppo questa ff! lo ammetto...e spero che il bambino ce la faccia! *dita incrociate*

ahahah penso che ho scritto abbastanza...allora alla prossima!!! baci baci! <3

24/12/13, ore 19:01

Ma tutti questi nomi li hai sparati a muzzo o li hai pensati prima? xD No perché ce ne sono dalla A alla Z e, insomma, mi è venuto il dubbio.

Passando al resto..
Thor, Thor, Thor. Il solito idiota, ma almeno dimostra di tenere un po' al fratellino (in un modo tutto suo, certo, ma si parla sempre del Tonante).
Ah, meno male che comunque la bimba/il bimbo sembra stare meglio. Altrimenti chissà cosa sarebbe successo all'autrice.. bisogna stare attenti con le fangirl :P
Oh, a proposito: per caso è femmina? Mi pare alquanto sospetto che Loki tenda a suggerire nomi femminili, sai com'è. La frase sul Titanic è stata epica, comunque xD

E bravo lo zio Bruce! Un applauso al caro scienziato per non aver mai perso le staffe con questi tre! Anche perché voglio evitare di immaginare le conseguenze.

E niente, mo' si vedrà cosa succede. Anche questo è stato un bel capitolo, continua così ;)

Adios!
Fantasiana

24/12/13, ore 18:05

Brava!!!! Rimane sempre valida la minaccia dei killer russi ma per ora ti sei rifatta. Thooooor, leva di lì Loki e ti piglio a caaaalciiii........ Il capitolo, togliendo quel bidone biondo, è davvero carino <3 Buon natale Dio!!!! <3

20/12/13, ore 12:04

Bruce e Pepper personalmente li vedo molto bene insieme. Sono contenta che alla fine abbia accettato la situazione da signora; del resto, una rabbia iniziale era anche normale, visto che ha perso un fidanzato, ma alla fine ha prevalso l'affetto per Tony.
Loki e Tony sono sempre più carini, si stanno costruendo qualcosa di importante, con grandi piani per il futuro (Loki vuole passare la sua eternità insieme alla sua famiglia), e il fatto che Frigga li aiuti li fa sembrare ancora più uniti, perché possono contare su qualcuno.
Ci lasci con un bel mistero e una preoccupazione, ma spero che tutto si risolva; dopotutto, Loki ha la bellezza di due geni dalla sua parte.

18/12/13, ore 16:36

O.O noooo!! ti prego.nn farlo morire!!! No no no lui/lei nn deve morire!!!! Dai!!!! T.T senno piango!!!! Mi ero affezionata!!! T.T ti supplico!!!! Dai nn puoi :'( che cosa faranno Loki e Tony se muore!!??? Oddio mi sto preoccupando!!!
Mamma mia...apparte l'ultima battuta di Bruce il capitolo mi e piaciuto un sacco!! Certo ci sono stati quei momenti in cui pensavo il peggio...ma poi si sono sempre risolte!! XD ed ora manca solo questa..no davvero nn puoi farlo morire! Una volta che possono stare tranquilli xk quel vecchio e caduto nel Sonno di Odino nn puoi rovinargli tutto xk rischiano di perdere il bambino/a!!!!! T.T

18/12/13, ore 01:49

Lo sai vero che se lui perde macchietta non vivrai abbastanza a lungo per veder sorgere il sole, lo sai??? *parla zia arrabbiata* (Non è una minaccia, è solo un dato di fatto... XD)
NON PUOI FARMI QUESTOOOOO!!! E' Natale, siamo tutti più buoni...tiiiii preggggooo!!!
Tony e Loki sono magnifici assieme, mi hai fatto spaventare quando Loki non si svegliava...no no no. Frigga che li aiuta *__* Molla Odino, ora dorme, fallo fuori e lascia Thor sul trono!!!! (è un'idea XD)
Comunque bellissimo anche questo capitolo, mi piace il modo in cui è critto e come ogni cosa viene descritta...
Ora devo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non posso aspettare una settimanaaaaa!!! Macchietta deve stare bene, non ci sono altre varianti, o sta bene, o sta bene....
Un bacioneeeeeeeeeee!

17/12/13, ore 22:51

Tu fagli perdere il bambino e giuro che ti pedinerò per anni per torturarti giorno e notte XD
Non puoi farmi questo! Loki!Povero macchietta TAT. Erano così felici insieme e tu ci dai questo terribile finale! NOn è giusto, non si fa così! Non prima della verifica d'inglese XD.

Bruce, fai il tuo lavoro e salvalo! Non far comparire Hulk, che potrebbere sbatterlo come un uovo e shecherarlo per fare una bevande verde. Loki prenditi l'oki ....( XD, dovevo farla sta battuta) Tony smuoviti! Fai l'uomo Stark e salva la situazione come sempre. Thor ... finalmente hai usato il cervello attaccandolo alla spina. Pepper! Finalmente ti sei tolta dalle palle! Frigga, prenditi cura di tuo figlio e manda a fanculo il marito.

E dopo aver preso personaggio per personaggio, per me è uno dei capitoli più belli. Compreso quello precedente perché c'è tutto l'affetto di Loki. Nel senso, credo che tu abbia messo drammaticità, malinconia e amore paterno e combattivo in due capitoli e questo mi piace u.u. Scritti come sempre molto bene e spero che finisca bene. Io spero solo di continuarla la mia. Dopo questa, ci vediamo alla prossima.
Shao.

12/12/13, ore 21:06

Ciao!innanzitutto complimenti per la storia!mi piace molto, inoltre mi hai fatto scoprire una passione per questa coppia che non sapevo di avere!Sono diventata ufficialmente una fan delle Ironfrost!!e anche tua fan!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!sono in trepida attesa ;-)
a presto Misa

ps:in questo momento vorrei ci fosse l'opzione "molto più che positiva"!!

12/12/13, ore 17:44

Odino che diventa il villain della situazione mi è davvero piaciuto; a parte Pepper ci voleva qualcuno che mettesse seriamente i bastoni tra le ruote ai protagonisti^^
Povero Tony, possibile che se la prendano sempre tutti con lui? Non si salva neppure quando cerca di fare qualcosa di buono, ma suppongo che dipenda dal fatto che lui non segue le regole della società: fa quello che gli dice il cuore, senza curarsi delle regole.
L'intervento di Loki è stato ben congegnato; si presenta nonostante le sue condizioni, e questo fa capire quanto tenga alla sua famiglia.
Quello che farà sarà un piacere scoprirlo, spero solo che Frigga e Thor non restino indifferenti a tutto ciò, non dopo che Loki si è dato tanto da fare per proteggere Tony.
A presto :)

11/12/13, ore 16:00

Io amo questa fanfiction! Letteralmente la amo! Anche se nn mi puoi lasciare così con il fiato sospeso Xk nn riesco ad aspettare sono al prossimo capitolo e x colpa tua adesso ogni 5 minuti sarò su internet k controllo su hai caricato il seguito! A molto presto spero...Saphiradream

11/12/13, ore 15:10

SIIIII! Loki Attack!

Thor è mitico in questo cap XD. No, mi correggo, la sua stupidità è mitica XD Non aveva capito che il padre era Tony nonostante lui era lì presente come un povero cucciolo abbandonato. Thor dovrebbe aiutare so fratello, con un padre così, spero che stia dalla sua parte. Anche Frigga dovrebbe castrarlo e farlo diventare donna, la sua voce sparirebbe e smeterebbe di fare il rompiscatole. Perché la lancia non gliela ficcava nel ....

Bel cap. Voglio leggerlo tuttooooo!!!!! Non ci sono errori e il fatto che hai messo quella canzone o poesia ( non so se sono da te o da una canzone o poesia) è curioso perché normalmente non le metti. Anzi, hai costruito il capitolo in una maniera differente dal solito e hai messo più azione sui dialoghi. Un'altro cap finito a moda suspence e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

10/12/13, ore 20:35

O.O oddio...piccino Tony!!!! era stato dolcissimo, invece, Loki quando parlava con Macchietta!! <3 <3 oddio se è così quando il piccolo/a non è ancora nato/a...mi immagino quando verrà alla luce!!! XD
DEI LO UCCIDEREI IO ODINO!!!!!! madonna spero che nel prossimo episodio ci liberi della sua presenza nel modo più malvagio che la tua mente può elaborare!!!! è insopportabile!!!! madonna!! hahahahha ok penso che mi sono liberata hahahahah
però in sostanza mi è piaciuto un casino!!! XD sopratutto quando Odino minacciava il figlio e Loki lo difendeva!! <3 oddio che dolce!!! lo so che questo non è il Loki che conosciamo...ma lo amo quando diventa cosi...protettivo? sentimentale? non lo so..ma lo adoro!!! <3 ahahahahaha pero dai non si puo dire che è sentimentale...ogni persona con un po' di cervello proteggerebbe la sua famiglia!! <3 e Loki è una di quelle! ;)
no no non ce la fo ad aspettare..quando lo pubblichi il prossimo!??!?! xk penso che non sopravvivrò a lungo!! hahahahahah no davvero spero che lo uccida Loki, per aver osato fargli questo...madonna mi fa adirare dalla rabbia!!! hahahahha

ok allora al prossimo capitolo...baci!! <3 <3 e continua così che vai alla grande!!! <3

10/12/13, ore 19:50

Io avrei qualche vaga idea di quel "perfetto"...FORZA LOKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *Tira fuori bandiere, cartelli, trombette da stadio e si trucca il viso a strisce verdi e nere entrando in modalità tifo ultras* XD
Comunque Odino spero che soffrirai atrocemente e con tanto affetto, non meriti nulla, neanche davanti al bambino ti fermi *applaude* ma bravo, dividili anche in due celle, bravo bravo...quasi quasi spero che Loki non ti uccida, ma che ti tolga tutti i poteri e ti sbatta su Jotunheim.
Ok ora che mi sono sfogata ( XD XD XD ) posso tornare una persona normale e smetterla di sputare veleno su Odino, no, non ci riesco, lo odio, penso a lui e mi sale il crimine XD
Comunque bellissimo capitolo, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, soprattutto sono curiosa di sapere come reagirà Loki alla fine, è troppo sicuro di se al momento, non lo so, è passato da uno stato all'altro così velocemente....ho un brutto presentimento! Tonyyyyy!!! Spero che si riprenda velocemente...e Frigga...vero doveva stare più attenta, ma non c'entra nulla, Odino già sapeva tutto. Thor...va bhe, Thor, ti facciamo un disegnino va bene? XD ahahahah Povero.
Adesso sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaa!!! Comunque il capitolo è scritto benissimo :) Alllllla prossima! :D

10/12/13, ore 19:36

Figlio di buona donna, bastardo stronzo di un dio da 4 soldi che non sei altro Odino! Se prima lo odiavo ora lo butterei su un rogo acceso cosparso di benzina! Apparte questo il capitolo è fighissimo, adoro gli scambi e le battaglie verbali e i tuoi sono fantastici! (Cervello:" In parole povere adora i botta e risposta angst") Spero che nel prossimo ci sia qualcosa di epico perché la fine di questo capitolo PRETENDE che nel prossimo succeda qualcosa di epico!
bye bye