Your Heart's A Mess
di NCSP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/09/13, ore 11:15

Ci vogliono finali come questo, fanno venire voglia di leggere ancora.
Infatti, non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso che Pepper li ha beccati, e il momento domestico che mi piace tanto è stato disturbato^^
E' dolcissimo come Tony tratta Loki, dà al tutto una bellissima aria di casa.

10/09/13, ore 23:34

Che amavi questi finali, purtroppo, si era capito >.< vabbeh pazienza, ogni tanto quwsti finali ci devono pur essere. Comunque anche questo capitolo é stato molto bello:-) inoltre mi piace pensare a Loki come vittima del Tesseract. Lo rende piú cuccioloso xD sono curiosa di vedere la reazione di Pepper! Alla prossima e tanri auguri con la scuola!
Madama Pigna

Oh, ma che cosa carina e dolce.
Tony è sempre più meravigliosamente protettivo e devo dire che un minimo di senso di colpa se lo merita, non capita tutti i giorni di trovarsi al fianco di una donna come Pepper u_u, con pregi e difetti del caso.
Che devo dire di lui? Lo adoro e adoro anche questo capitolo.
Loki è stato torturato e brutalizzato in ogni modo possibile (pora stella, davvero ç_ç) e questo lo rende insicuro, diffidente e fragile a un livello commovente.
Capisco perché Stark non può fare a meno di proteggerlo, davanti a certe cose si scioglierebbe chiunque *patpatta Loki*.
Complimenti, amo come scrivi e la piega che sta prendendo questa strana quanto inaspettata situazione in cui si sono trovati coinvolti il Dio Degli Inganni e il nostro multimiliardario preferito <3.
Attendo qui un aggiornamento! *_*
PM.

Loki! ç__ç
Capitolo ricco di angst davvero, ma studiata ad arte, anche ser ne hai fatte passare tante, a quel poveretto. Ma al fine di vederli insieme, direi che Tony doveva saperlo.
Ora sono curiosa di vedere come si comporterà nei confronti di Pepper, e cosa penserà lei trovandosi in casa proprio Loki (anche se dall'aria che tira, direi che Tony ha già scelto la sua metà^^) Al prossimo capitolo!

Taaaaaanti auguriiiii a teeeee.....taaaaaaaanti auguriiiiii a teeeee! Taaaaaaaaanti auguriiiiii dalla tua stalkeeeeer! Taaaaaaaanti auguriiiii a teeeeee! ♥
Parlavo giusto ieri con un'amica di come le persone nate a settembre siano speciali....e vedo che la mia teoria fila! Io per la cronaca sono nata l'8: megalomania portami via......
Ehi ma a te piace proprio tanto imprigionare Loki al freddo e cucirgli la bocca, eh? Pero' se me lo fai pure violentare e frustare...ma povero Loki, vieni dalla zia che ti coccola un po' (coccola...ti ribalta come un calzino in realta', ma con molto amore)! E Tony, fortuna che era un genio! Arrivaci un po' piu' tardi che hai tradito Pepper! Ma lo capisco...poi quell'altro la' e' il Dio del Caos...confonde....
Ancora tantissimi auguri e a presto! ♥

Si alza un coro da stadio "Voglio il prossimo capitolo!!!!!!!" XD Bellissimo veramente, ora sono troppo presa bene e voglio sapere dove va a parare la ff!!! Mi piace come scrivi e Loki così mi fa tanta pena, povero piccolo!!!!*abbracciamoci tutti e piangiamo*
Comunque lo vedo bene con Tony! XD
Al prossimo capitolo, un bacione!!!!!!

Lo sapevo! Doveva essere per forza su Jotunheim!
Il che mi fa pensare.. A proposito dell'Mpreg, che nel caso di Loki io adoro (specialmente se Thorki, ma questi sono dettagli), non mi pare di aver letto genderbender tra gli avvisi, e qui a Loki parrebbe totalmente maschio.. Non é che per caso é intersex solo da Jotun? In altre fic é capitato xD Oppure Loki viene ingravidato lo stesso per via di tutta quella potenza magica che si ritrova? O magari per un qualche scherzo del destino é Stark a essere quello pieno! Sarebbe divertente, e io non voglio escludere nulla ;)
Sono curiosa di vedere in che modo interagiranno gli altri personaggi, con questi due. Immagino che Thor sará una perfetta testa piena di letame come nell'altra fic, vero? Se no che scusanti ha lui, per aver lasciato che trattassero Loki in quel modo? ù.ù
Comunque sono una coppia molto carina! Il povero Loki lo strapazzi troppo, é vero, ma dopotutto é un classico delle tue Ironfrost, se ho capito bene ;P quindi fa nulla, mi ci dovró abituare. E comunque le tue Ironfrost mi piacciono lo stesso, quindi continueró a seguire, mi dispiace ma non ti libererai di me, nemmeno quando non recensiró u.u Alla prossima, dunque!
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:56 pm)

03/09/13, ore 15:01

Eccomi!!! Te l'avevo promesso :) E' fantastica questa long, devi assolutamente continuare!!! Lokiiiiiiii che ti hanno fatto in carcere??? Povero piccolo! Poi la parte dell'attacco di panico è stata stupenda!!! Stark è il solito, fa tutte le battute che possono venirgli in mente, ma alla fine aiuta sempre. Mi piace, mi piace, mi piace. Devi assolutamente proseguire.

02/09/13, ore 22:30

Una volta ho avuto un attacco di panico, sul pullman. E l'idea del bacio avrei anche potuto sfruttarla, se solo avessi avuto pure io la fortuna di trovarmi Tony a portata di mano e pronto al sacrificio...e invece il pullman pullulava di vecchietti :-/ Come non capire il nostro miliardario, Loki gli si infila nel letto spaurito e gli si struscia contro... e al diavolo Pepper la Frigida coi suoi capelli annodati, c'e' un Dio che si contende con Lucius Malfoy e Legolas il titolo di 'Mr. Pantene Lisci e Setosi'. E che carino Tony che riesce a conservare un neurone lucido e vuole comprendere e coccolare Loki...che poi vuole saltare i preliminari e se la (anzi, lo) prende letteralmente in quel posto. Guarda, io ho un blocco verso le male pregnancy, ma visto che sei tu a scriverla e che io sono la tua stalker prometto che ti seguiro' in questa avventura <3 A presto!

28/08/13, ore 19:11

Stessa coppia, stesso posto, nuovo inizio!
Loki è messo davvero male questa volta e Tony, ovvio che lo aiuta perchè è stronzo ma solo per finta!!
Abbiamo due attori consumati e chi può capirli se non come loro?? Quanto è contorta questa frase?? XD
Per il momento è ok, ;) sono curiosa di vedere dove hai intenzione di portare questi due uomini che ti ritrovi tra le mani!! =D
Sono sicura che non ci deluderai!
A presto =* =* ;D

28/08/13, ore 11:42

E no, bella mia!
Col cavolo che mi molli così!
Avevo iniziato la lettura in mattinata ma l'ho terminata solo ora.
E puoi giurarci che dopo questa chicca così non mi ci molli, sto fangirlando a livelli allucinanti *agita pugnetto e lancia mazzi di fiori*.
Adoro il tuo stile di scrittura e il caro Loki bisognoso di affetto, mentre Stark che lo fa involontariamente ubriacare e tutto quello che ne consegue è la cosa più dolce del mondo.
Loki cuccioloso resta alla Tower! Speriamo che stavolta Pepper ci impieghi molto a occuparsi degli affari di Tony...
Come mi piace questo inizio!
Beh, spero di non aver scritto una roba troppo sconclusionata come recensione, ma nel caso non si fosse capito: amo come scrivi, amo il tuo Loki e soprattutto il tuo Tony.
Questa storia finisce nelle preferite!
Un bacione <3.
PM.

27/08/13, ore 18:25

Sulla scena hot nulla da ridire, anzi: più è lunga meglio è! Sbav^^
Devo dire che di questa coppia mi piace moltissimo il Loki triste e solo che descrivi tu, perché offre un aspetto più intimo e romantico della loro relazione, ed è una cosa che adoro.
Aggiungere accenni e, spero davvero, confessioni sulla tortura secondo me serve davvero ad approfondire il loro rapporto, a far sì che si fidino ancora di più l'uno dell'altro. Il fatto che già leghino sugli attacchi di panico è molto azzeccato visto quello che ha subito Tony, e veritiera la reazione di Loki, che non vuole parlare di quello che ha subito ma desidera ardentemente essere consolato.
Ottimo inizio!^0^

27/08/13, ore 13:06

Ragazza mia tu mi vuoi morta *^*
quando hai detto che ne scrivevi un'altra non pensavo ad una cosa come questa ^^
Ottimo !!!! 8o
E' fantastica e mi hai incuriosito, non vedo l'ora di vedere come continua ^^

27/08/13, ore 11:56

Continualaaaa *O* me gusta, me gusta! Sono davvero curiosa di sapere qualcos'altro, sulla prigionia di Loki! Per caso lo avevano mandato su Jotunheim? Non mi stupirebbe. Oppure quella era una cella 'personalizzata' appositamente per lui? Boh, lo scopriremo solo leggendo xD in ogni caso il tuo stile mi piace, e non sono il tipo che disdegna l'Ironfrost. Il fatto che questa fic sia strana (perché in effetti hai creato una situazione assurda e surreale) mi stimola a continuare a leggere. Dopotutto, la normalitá é una cosa del tutto relativa xD Alla prossima recensione, quindi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]