Your Heart's A Mess
di NCSP

24/10/13, ore 00:06

Ooooooooh amore, cucciolo, non avere paura!!! Così terrorizzato mi fa una tenerezza *_____*
comunque bellissimo questo capitolo, l'ho letto ieri sera dal cel...ok questa notte alle 3 e avrei anche avuto il coraggio di commentare subito se non mi si fosse spento! XD XD XD (e poi dicono che non dormo...ok è vero XD)
Stark che cerca di far felice Loki portandolo fuori, hanno preso tutte le precauzioni possibili, ma alla fine i paparazzi li hanno trovati, ma almeno qualche momento l'hanno passato.
Loki...non so che dire, è perfetto! Questo capitolo mi è veramente piaciuto tantissimo e sono supercuriosa di sapere la reazione del caro dottor Bruce XD ma si che la prenderà bene e li aiuterà, secondo me sarà così....All'inizio è un pò scontroso, ma poi si affeziona secondo me.
E sono anche curiosa di leggere la scena dell'ecografia di Macchietta!!!
Zia sempre più felice, vedi di trattarmi bene questi due! XD
Un bacione! :)

23/10/13, ore 22:58

Mannaggia a te, nipotina. Me li devi stressare in questo modo quei due? Prevedo pessime conseguenze dopo l'incontro coi paparazzi... E ora il mio amato Bruce e' arrivato e...gli verra' una sincope, povero disgraziato. Non e' facile spiegare ad un uomo di scienza che un altro uomo e' stato messo incinto da un ulteriore uomo ( in questo discorso Thor si sarebbe perso al primo uomo XD ).
Ma Bruce e' sveglio e...ehm... capira'. Spero.
E Tony fara' bene a trovarsi MOLTO lontano da Loki alla fine della visita XD
Un abbraccio nipotina!!! ♥

23/10/13, ore 17:56

Che bello vedere quei due che si godono un po' di meritato svago ti fa sentire sollevata, direi che se lo meritano proprio.
Sarà la prima volta che Tony scappa dalle luci dei riflettori, ma c'è da dire che stavolta ha due persone speciali da proteggere. Secondo me, con lo scatto rubato dai giornalisti, pochissime persone potrebbero rendersi conto dell'identità del suo misterioso compagno (forse Fury, perché è troppo sospettoso, o Thor, che lo conosce bene), ma è comunque un rischio, un rischio che promette molte cose.
Io dico che Bruce si dimostrerà incline a stare dalla loro parte, fosse solo per l'amicizia che ha condiviso con Tony. E poi, sinceramente, non mi dà l'impressione di una persona vendicativa (forse lo idealizzo io, ma lo trovo molto accomodante).

22/10/13, ore 22:40

Beh è ovvio che Bruce non farà rispedire Loki su Jotunheim. Non è così cattivo, su.
Cooomunque, voglio invece sperare che la scena con i giornalisti (pfff, come se il gossip può essere chiamato 'giornalismo', ma sorvoliamo) non avrà conseguenze scomode. Però Loki è sfigato per natura, gliene capitano di tutti i colori, quindi mi preparerò psicologicamente al peggio, non si sa mai.
Povero Loki. La gravidanza può fare brutti scherzi. E tralasciando l'aspetto comico, può davvero cambiare le abitudini di una persona (madre o padre che sia, alla fin fine)!
Se tutti i pomeriggi della mia vita ho sempre visto mia madre dormire sul divano è colpa mia (o di una delle mie sorelle, non ricordo bene), e anche il suo bere solo acqua gasata. Bleah.

E povero Bruce, che adesso dovrà pure occuparsi di Macchietta tra le insistenze di Tony e le occhiatacce di Loki O_O'' c'è da diventare pazzi. Ma quell'uomo è un santo (perlomeno quando non è un gigante verde) quindi conto che ce la faccia a superare tutte le prove a cui verrà sottoposta la sua sanità mentale.

Inizialmente anch'io avevo pensato a Central Park, ma non conoscendo la zona di New York ho pensato ''magari non è necessariamente quell'area, anche se è scontato!''. Evidentemente avevo ragione xD
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un saluto!

22/10/13, ore 21:22

Bruce tocca Loki e vengo io a defenestrarti, Hulk non ti aiuterà! Il capitolo è davvero carino anche se la parte dei giornalisti mi ha messo un po' di ansia DX Spero che il nostro dottore non faccia troppe storie (sarà meglio per lui.....)

21/10/13, ore 19:35

Eccomi anche qui u.u mwahahhahahahahahahhahahhaha ok no XD

Siiii Tony all'attacco, massacramento di midgardiani >:D La fai sparire Pepper vero? Perché in questa storia mi sta sul capranzi. Per quanto riguarda macchietta, Loki si dovrà abituare a due Tony per casa, se prende il carattere del padre dovrà faticare il doppio. Ho sempre detto io che Tony doveva usare precauzioni, ma NO! Sempre di testa sua. Spero che quelli di Asgard non rovinino questo legame.

La storia mi piace parecchio e non vedo errori di grammatica. Spero di leggere un altro capitolo molto presto. Arrivederci e al prossimo capitolo :3

17/10/13, ore 22:22

Oh povero Loki se Macchietta prende il carattere del padre...! E' gia' difficile gestirne uno, ma due...! E scopriamo che il nostro Dio ama il te' verde e conosce Big Bang Theory: se ancora avevo dubbi sul suo essere appetibile come marito essi sono stati fugati in questo capitolo. Max e' stato scaraventato via fin troppo gentilmente ( avrebbe potuto lanciarlo giu' dal grattacielo in fondo) e ancora non e' comparso Bruce, ma mi e' piaciuto tanto questo capitolo. Brava nipotina! Prossima destinazione...uhm...Central Park? E pazienza se gli alberi sono spogli, sono pur sempre alberi!
Alla prossima, nipotina! ♥

16/10/13, ore 14:49

Il fratello di Pepper è entrato a far parte della mia lista dei personaggi odiati, e con buoni motivi. Comunque questo significa che hai lavorato bene, e lo hai reso l'antagonista che in questi capitoli doveva essere.
Ti dirò che, con queste continue rivelazioni, diventa sempre più facile per me immaginare Tony che lascia Pepper e decide di stare per sempre con Loki, e penso che, dopo quello che lei ha fatto tradendo la sua fiducia, anche per lui sarà così.
Il fatto che il bambino stia assumendo tratti caratteriali di Tony è preoccupante, in un certo senso: chissà che personcina diventerà^^ Ma mi piace pensare che, in un certo senso, anche lui prenda le difese di Loki, influenzato dall'atteggiamento protettivo di uno dei suoi padri.
Con quei piccoli gesti quotidiani, come privare di teina il tè, comunichi molto bene come Tony, gradualmente, si stia abituando ad una famiglia: si sta documentando e comincia a prendere sul serio le sue responsabilità. Forse anche per Loki è positiva questa esperienza, infatti comincia ad essere un po' meno scontroso (se qualcuno rubasse la caffeina a me, reagirei come una furia).

15/10/13, ore 21:25

Ho perso la recensione. Ti rendi conto? Uno non si puó staccare un po' di tempo da queste diavolerie elettroniche giusto il tempo di cenare che rovinano tutti i tuoi piani! Maledetta tecnologia. Ci distruggerà tutti, lo so.
Vabbeh. Sintetizzo quello che avevo scritto:

Anche questo capitolo mi é piaciuto molto. Sono curiosa di vedere come reagirá Pepper, anche se lo immagino (prima penserá a un inganno, poi avrá una crisi isterica e poi sverrá, o urlerá, o chiamerá lo Shileld). E mi piace anche vedere come si sta sviluppando Macchietta. A proposito, hai giá in mente un nome (vero)? Non dirmi quale, dí solo si o no.
Per il resto.. C'era poco movimento, in questo cap, tranne quando Max ha ricominciato a fare lo stronzo. Ottimo personaggio, comunque. Meschino e bastardo al punto giusto (cioé troppo ;D). Povero Loki, fortuna che c'é Tony a difenderlo.

Ciao ciao!

15/10/13, ore 17:54

Vediamo.... come si chiama quel parco.... Central park? Il capitolo è dolcissimo come al solito anche se vorrei dargliene di santa ragione a Max ma vabbé. Tony ladro di tè, tipo mia sorella XD Aspetto con ansia il momento in cui riveleranno tutto a Pepper!

09/10/13, ore 16:29

La famiglia di Pepper l'hai descritta benissimo, specie il fratello minore che, in questo capitolo, diventa l'antagonista (titolo ampiamente meritato, fidati) di Loki e Tony, infatti l'ho odiato, perché nessuno fa del male ai personaggi che amo (eh, sì, con le tue fic mi sono appassionata anche a Loki e alle Ironfronst^^).
Comunque ho il sentore che i genitori di Pepper e lei stessa in primis non prenderanno bene il fatto che Tony non la sposerà.
In quanto a Loki che ha paura di Bruce ti dirò che è un'ottima scelta, ma spero lo stesso di vedere il dottor Banner visitare lui e Macchietta. Lo vedo anch'io come un tipo fidato, e forse l'unico tra tutti i Vendicatori che potrebbe capire la situazione.
Il rapporto tra i due, infine, non mi stancherò mai di dire quanto lo descrivi bene, con il giusto equilibrio di dettagli piccanti, di amore e, adesso, preoccupazione di crearsi una famiglia.
Vai così, che vai benissimo ;)

09/10/13, ore 01:04

Stasera in tv hanno dato Iron Man 2, e quando alla fine lui bacia Pepper quasi mi sono messa a urlare :" NO!  Non farlo! Tu stai con Loki e ci stai anche facendo un figlio!"
Questo per farti capire quanto io sia entrata nella logica di questa strana ma adorabile famiglia, ecco. Rassicura Loki, il parquet di certo lo ama e non e' l'unico: tra esseri senzienti e mobilio vario ed eventuale direi che siamo un bel gruppo!
E come descrivere Max...? Oh beh, abbattiamolo. Il mondo non sentira' la sua mancanza, ne sono certa.
Tony gia' studia come mollare Pepper e questo gia' mi piace, e mi piace anche vederlo in versione papa' premuroso nei confronti di Macchietta ( ehm...Tony, stupido genio, come pensi di poter nuocere a Macchietta se tra l'altro usi l' entrata sul retro? ....Uomini, tze! )
E tra un po' compare anche Bruce, personaggio che io adoro davvero...quindi come posso non gongolare pensando agli sviluppi futuri?
Alla prossima nipotina!

09/10/13, ore 00:35

Capitolo nuovoooooooooooooo!!!! Ok ti confesso che mi ero connessa sta mattina a cercarlo, poi sono dovuta oscire ed ero triste perchè non c'era (colpa tua!!! ... scherzoooooooooooooo XD)
No comunque a parte gli scherzi...che simpatica la famiglia di Pepper vero? Vedrei bene il fratello a volare giù dalla Stark Tower....Spero solo che non abbiano in mente di dare l'allarme.
Loki...o piccolo che ti volevano fare??? Anzi che ti voleva fare?
Il Macchietta's Fan Club!!!! *___* Anch'io anch'io!!!!! Io sto già scommettendo se sarà un maschio o una femmina...signore e signori sono aperte le scommesse!!! Io dico femmina! XD
Ok sto delirando, non so più dove sono, sono troppo teneri!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Settimana passa veloce che io devo sapere se Loki accetterà l'aiuto di Bruce e se tutto sta andando bene!!! Io sono la zia, devo sapere se il mio nipotino sta bene!!!!
Un bacione! A presto!

08/10/13, ore 22:47

Ahahah immagino la faccia di Bruce quando verrà a sapere della gravidanza ahahah chiederà subito una tisata, poverino xDD
Comunque carino Loki che picchia il fratello di Pep (che da un lato l'astio è pure comprensibile, dall'altro Max mi è stato antipatico fin dal primo istante):
Ebbene, anche questo capitolo mi è piaciut moltissimo, anche se lo avrei quasi quasi preferito un po' più lungo, ma pazienza. L'importante è la qualità.. <.< e tu sai scrivere, e anche bene, per cui..
Sinceramente oggi non ho la testa sul collo per una recensione decente, quindi ti dico solo questo: brava, brava, BRAVA.

A presto,

08/10/13, ore 21:10

*^* Amoooooooriiiii <3 sono troppo carini! L'idea della famiglia di Pepper è carina, e la rissa mi ha dato una soddisfazione inimmaginabile XD Macchietta è tropo tenero e Tony è troppo dolce <3 *sclero time* Se nel prossimo capitolo Tony dice tutto faccio festa giuro <3