Love is a game for everyone
di Daehsij Deathly

26/12/13, ore 21:09

Ahahahahah beh Ace, non ti resta che usare la padella per uccidere il ragno xD
AHAHAHAH brava, bellissima anche questa xD
Complimenti anche per le altre ed io continuo a leggere :3
Ciao ^^

-Rohan♫

26/12/13, ore 21:00

Okay, io amo Ace.
Lo amo, l'ho sempre amato. Certo, non quanto Gohan... ma nell'ultimo periodo c'era quasi!
Quindii... okay, io solitamente sto nel fandom di Dragon Ball, ma una ragazza ha pubblicato una storia qui, quindi mi sono messa a girovagare... Non ho idea di come funzionino qui le coppie e Ace e Marco... o beh.. se lo dici tu xD Inoltre se leggo le Gohan/Vegeta -che amo- perché non leggere anche questa? Beh, non c'è motivo.
Complimenti per questo primo capitolo ahahah povero Ace çWç
ACEEE çWç
Leggo gli altri ^^
Ciao :)

-Rohan♫

26/12/13, ore 01:23

Fantastico capitolo, davvero!!! Anche io non capivo l'utilità delle espressioni facciali, ma poi quando ho letto...ci sono rimasta quanto Marco!
I miei complimenti!!
Buone Feste!!!!
Ciao e un superbacione!!
Alyce :)

26/12/13, ore 00:07

Ma no, povero Marco! Ahahah, che gli tocca subire! xD
Ace, caro mio, sarai bello -dannatamente sexy-, simpatico, solare e tutte le cose + fighe, però sei stato davvero un pochito bastardello con il tuo amore u.u
Beh, non che mi importi molto, io ti perdonerei tutto xD
Sai che quando hai descritto le maschere, ho subito pensato a quelle sul cappello arancione di Ace? La mia mente gira sempre intorno a lui, non posso farci nulla <3
Che dire, auguri di buon Natale. Spero che tu l'abbia passato in allegria =)

See ya

25/12/13, ore 20:52

Ehilà!!
Auguri!!!
Prima di passare alla storia inizio col dirti che mi dispiace di non aver letto la storia '' Forte come la morte'' ma ha il raiting rosso appena posso recensisco. Promesso!!
Adesso passiamo alla storia
Il regalo di Ace è troppo divertente xD
Sarà anche bastardo ma gli perdoniamo tutto perché lui è cosi carino, sexy, coccoloso, se... ok la smetto xD
Ancora auguri e alla prossima ♥
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 08:53 pm)

28/11/13, ore 19:15

Rieccomi :) .
Stupenda l'entrata in scena di Marco: "«Ace, che stai facendo?»" . Mi sa che il biondo abbia preso una ventina di infarti nel giro di pochi secondi xD .
La scena iniziale è stupenda, mi sono proprio immaginata il disordine e Ace arrampicato sul vasetto - si può ancora definire 'vasetto'? xD - di Nutella gigante.
Come Marco ha guardato il moro, mi sa che sia uno degli sguardi più meravigliosi del mondo, non ho potuto non ridere nell'immaginarmelo hihi :')
E non voglio pensare alla faccia che abbia fatto Ace alla scoperta che il suo tesoro fosse finto X'D Povero... Ma c'è il biondo a consolarlo ^^
Complimenti per questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo *^* .
... Nella recensione che ti ho lasciato poco fa ho detto che avrei letto la tua shot, ma, leggendo le note di questo capitolo, ho visto che l'hai pubblicata e che è rating rosso... Eh già, non posso leggerla, quindi mi consolo con questa tua raccolta :) .
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Baci,

Mimi

28/11/13, ore 19:01

AHAHAH... Se volevi stendermi a forza di farmi ridere, ci sei riuscita :'D. Parto col dire che, secondo me, Ace mentre canta è stupendo <33 . Perdoniamogli le stonature e le parole inventate hihi ^^ . Mi immagino il povero Marco che deve sorbirsi quelle favolose canzoni <3.
Ormai è ufficiale: adoro ogni tua fantastica idea, mi stendi ogni volta ^^ .
Sono epiche le risposte del biondo, mi chiedo se ci passi su delle ore a inventarle: sono favolose xD .
Inoltre, tu vuoi farmi prendere un colpo: Ace che, dopo aver usato una voce sensuale, si lecca il labbro superiore è il Paradiso! *wwww*
Eh già, non potevo non dedicare un angolino della mia recensione a questa meraviglia di parte *^* .
Complimenti per il capitolo! ^^ I personaggi sono IC, quindi bravissima :D .
Non vedo l'ora che pubblichi la shot! *^* anche la tua long mi ha incuriosita, non poco ^^ .
Vado a leggere il prossimo capitolo; a dopo,

Mimi

25/11/13, ore 21:18

ciaossu! :D
ahahaah hai ragione sl Ace sarebbe capace di credere ke i barattoli di esposizioni della nutella potessero essere veri XD e Marco ke tenta di essere il più cauto possibile mentre glielo dice è stato il colpo di grazia XD
e ci credo anke ke nn riusciva ad aprire il barattolo XD
x la one short quando hai detto "forte cm la morte" nn itendevi ke muore qualcuno vero? XD era sl un modo di dire spero XD
nn vedo l'ora di leggerla e di leggere un'altro capitolo ;D alla prossiam ;)
ciaossu :D

25/11/13, ore 20:24

Ma quanto è ingenuo Ace *^* awww lo vorrei strapazzare di coccole *^* sfortunatamente questo compito ce l'ha Marco ;_;
Capitolo fantastico *^*
Non vedo l'ora di leggere la one shot dal titolo sembra molto interessante ed il seguito *^* a presto

25/11/13, ore 19:29

AHAHAHAH o mamma, questa è stupenda! Sono scoppiata a ridere! xD
Ma quanto diventano sempre più dolci questi due! *-*
Mi sono immaginata tutta la scena dall'inizio alla fine. Ace seduto sopra la Nutella... ahahah, amore che tenero che sei ;')
Tutto indaffarato come non lo era mai stato ahah e poi insulta anche il tipo che voleva tenersi tutto quel ben di Dio per lui...
Ripeto, semplicemente stupenda!
A presto con la one-shot! Che dal titolo mi ha sia incuriosità che preoccupata :P

Un bacione! :3

25/11/13, ore 19:02

Ahahahahah XD, ti posso giurare che non me la aspettavo!!!.
Appena ho letto il titolo mi sono intimorita aspettandomi una cosa triste.
Poi ho letto e sono rimasta piacevolmente sorpresa, Marco è dolcissimo con Ace, e Ace di conseguenza è buffo ma anche tenero!!!
Mi è piaciuto un sacco!
Sei stata bravissima!!!
Ciao :)
Alyce

24/11/13, ore 19:20

Ciaossu! :D
Ahahahah! XD ce lo vedo Ace ke canta a squarcia gola x tt la casa XD e, cm sempre, il povero Marco nn puó fare nnt x farlo smettere XD a parte fargli notare ke continua a sbagliare le parole della canzone XD e poi Marco giura di nn fr uscire Ace da solo senza la sua supervisione XD
Sn felice ke tu abbia deciso di continuare la raccolta e nn vedo l'ora della one short :D
Ciaossu :D

23/11/13, ore 23:49

Questo capitolo è veramente STRAFANTASTICO!!!!!!! Non smetto ancora di ridere!!!!
Davvero bravissima!!!
Ciao :))
Alyce

23/11/13, ore 20:50

Awww Ace che canta *^* pazienza che è stonato, pazienza che si inventa le parole perché lui è Ace *^*
Però ho paura a sapere dove sia stato °^° mi sa che Marco fa bene a non lasciarlo più solo
Capitolo fantastico *^* riguardo alla shot e alla long quale sarà il raiting?
A presto~

23/11/13, ore 17:38

Ma quanto è adorabile Ace? Lui è sempre così solare! *-*
Ahahah certo che immaginarmelo che canta a squarciagola... ahahah povero Marco, non vorrei essere lui xD
Anche se, pur di stare con Ace, passarei delle ore a sentire i suoi concerti personali u.u
Sono contenta di sapere che hai intenzione di continuare questa raccolta e che stai scrivendo di già la one-shot (sec me è questa in OP e l'altra AU, ma lo scoprirò a tempo debito ^^)
Non vedo l'ora di poter leggere tutto! *-*
Grazie per lo spolier! Sono una tipetta pochito curiosa e adesso, dopo quello, direi che le tue prox ff le adorerò tutte! :Q_
E sia, ti perdono per lo spavento del capitolo precedente, non posso tenerti il muso a lungo. Non ne sono nemmeno capace :P
Spero a prestissimo! ><

Un bacione!