Love is a game for everyone
di Daehsij Deathly

09/09/13, ore 14:07

Ciaossu! :D
Ahah XD Ace quando si parla del cibo nn scerza proprio XD e povero Marco nn ha potuto manco sfiorare le paratine fritte XD
Ahah e poi sn pienamente d'accordo con l'ultima frase, Ace vede tt se si tratta del suo amatissimo nutrimento XD
E mamma mia ke minaccia Ace :D manco lo stessero x ammazzare XD ke paura XD
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
E spero anke ke tu nonostante la scuola riesca ad aggiornare ;D
Buona fortuna con la scuola :D
Ciaossu :)

09/09/13, ore 13:44

Nel capitolo precedente ho pensato che Ace ama davvero Marco ma staccargli la mano a morsi per poi darla ai cani ed infine giocarci a shangai è orrendo.
Ma infine stiamo parlando di Ace xD farebbe di tutto per il cibo perfino vendere il suo ragazzo (?)
Ok questa è una recensione senza senso
Capitolo stupendo *^*
Baci
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 01:49 pm)

08/09/13, ore 22:19

Ciaossu! ;D
Ahahah XD oddio nn riesco a smettere di ridere XD
Mi sn immaginata troppo la scena con Ace dalla porta del bagno spalancata con in mano una pentola e Marco paralizzato dalla paura XD
Bé in fondo lo posso capire. Io e ragni nn siamo proprio mogliori amici XD
Il primo pensiero di Ace mi ha fatto morir dalle risate anke se dal titolo avevo piú o meno intuito cosa sarebbe successo XD
E poi si mi sa ke in fondo anke il povero ragno si é spaventato a morte XD
Nn vedo l'ora di vedere la prossima "avventura" ke affronteranno 'sti due ;)
Ciaossu :D

08/09/13, ore 17:33

Guarda te povera fenice! Ora oltre al nomignolo si becca anche le prese in giro per la fobia dei ragni! Dai Ace non essere così cattivo! Ottimo capitolo. Per favore cobtinua a scrivere così. Che mi piace troppo un casinooooo! Forse casino é diminutivo di quello che intendo. Cosa ci puó essere più di casino? Mmhh... Non saprei... Mi sto dilungando su sciocchezze! Yahooooo! Marco x Ace for ever!
La Jiky
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 10:29 pm)

08/09/13, ore 17:27

Ah ah ah ah ah ah ah!! No vi prego uccidetemi! Mi fa troppo male la pancia dal ridere! Quell'amore di scemotto che non si ricorda di aver finito la scuola!! Oddio quanto é tenero! A volte la sua innata intelligenza mi sorprende! E tanto anche! Io adoro quel fiammiferino! Comunque ottimo capitolo! Come al solito! Corro subito a recensire il prossimo!Bye a tutti! La Jiky

07/09/13, ore 15:48

Ahahah! Ora schiaccia quel ragno con la padella Ace! xD
Marco: dio... non bastava il nomignolo testa d'ananas, ora hanno anche scoperto il mio punto debole -.-"
Ma dai! Mi immagino quel pennuto mentre trema dalla paura per quella piccola creatura! xD
Signor ragno, come è stata la sua esperienza?
Ragno: traumatica. Avrò bisogno di almeno sei mesi di riabilitazione dallo psicologo...
Le auguro di passare questo momento, così difficile, in fretta.
Ragno: la ringrazio.
Marco: Andate al diavolo!
Perdona questo "dialogo"...
Se vai avanti così sarò io quella che ti adorerà ;)
Al prossimo!

07/09/13, ore 15:41

- "Un assassino è entrato di soppiatto nell'appartamento ed ora sta sgozzando il mio ragazzo!"
- Lo avrebbe preso per il culo a vita.
Ahahah mitico Ace <3
Immaginarmi un Marco fifone dei ragni, mi ha fatto morire dal ridere xD
Beh, una volta mi è capitato quasi di urlare proprio come lui quando, aperta una porta, mi son ritrovata un ragno bello grosso a pochi centimetri dal viso u.u
Complimenti anche per questo ;)
A presto, ciau :3
Flame

07/09/13, ore 15:29

Ahahahaha l'avrebbe preso per il culo a vita? Adesso muoio :') povero ananas
Capitolo meraviglioso come gli altri del resto *^*

07/09/13, ore 12:47

Tranquillo, Ace: ci siamo passati tutti.
E io che avevo pensato a un colloquio di lavoro per Ace o a una sorpresa da fare a Marco senza che se ne accorgesse, e invece... la scuola! Finita da due anni, poi!
Marco, aiutalo tu! (Be', certo... se vuoi aiutare anche una povera ragazza che ha tanto, tanto bisogno di guarire dai suoi traumi...). Ah, Marco è già fidanzato con Ace, giusto.
Hai fatto un buon lavoro anche qui, ci si rivede alla prossima!

07/09/13, ore 11:31

Ciaossu :)
Ke bello hai aggiornato :) mi dispiace ke tu abbia avuto quel corso ke ti ha impedito di aggiornare (e mi immagino ke nn fosse manco tanto divertente,almeno credo XD) ma sn felice ke tornerai ad aggiornare normalmente :D
Cmq parlando della fic: é proprio vero certi traumi nn se ne vanno mai XD
Io ogni bolta ke inizia l'estate i primi giorni continuo a svegliarmi presto anke se nn c'é piú la scuola XD quindi posso capire Ace XD
E per fortuna ke c'é Marco ke gli ricorda ke ormai lui ha giá finito la scuola da tempo XD se no Ace adrebbe a scuola x scoprire ke l'aveva gia finita XD
Complimenti x la bella raccolta ke stai facendo ;)
Vi vediamo al prossimo cap :)
Ciaossu ;D

06/09/13, ore 15:14

ma quanto è vero che la scuola ti lascia un trauma profondo nell'anima. allora non sono l'unica a pensarlo.
povero ace. mi fa una tenerezza.
capitolo stupendo anche gli altri sono bellissimi complimentissimsiisimis (?)
continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica coppia
un bacio angy999

06/09/13, ore 14:43

Questo capitolo è dolcissimo! Come immagino sia dolcissima la torta che Ace ha ottenuto dalla sua cuoca di turno! Ehi non so voi, ma se Ace mi cucinasse qualcosa, QUALSIASI COSA, anche se dovesse farmi venire il terremoto nello stomaco, lo mangerei comunque! E farei anche il bis! Scusate ma io adoro quel ragazzo lentigginoso! In ogni caso ottimo capitolo! Davvero! Saluti a tutti! La Jiky

06/09/13, ore 13:01

Pff... ahaha! Ace sei un caso irrecuperabile! xD
Ace: beh, intanto io l'ho finita la scuola mentre tu... *ghigna*
Io: ok, hai vinto... non ricordarmelo ti prego -.-"
Bellissimissimo (?) anche questo! :D
Aspetto il prossimo!
Baci ;)

06/09/13, ore 12:14

Ahahahaha tipico di Ace xD poverino
E pensare che fra meno di 10 giorni anche io dovrò fare come Ace TT^TT
Capitolo fantastico e molto divertente
Non preoccuparti per il ritardo ne è valsa la pena aspettare
Baci ♥

06/09/13, ore 12:03

Bentornata con questo aggiornamento =)
Ahahah povero Ace, traumatizzato a vita per colpa della scuola xD
E io che, all'inizio, ho pensato si stesse preparando in fretta e furia per un appuntamento con Marco ahahah. Poverino, che cucciolo che è Ace *^*
Complimenti per il capitolo, al prossimo!

Kiss :3
Flame

PS: si vede che si parla del fiammiferino... solo lui può mangiarsi la pasta per colazione ihihih ^^