Love is a game for everyone
di Daehsij Deathly

12/09/13, ore 18:06

Ma quanto sono dolci *^* mi sono immaginata la scena di loro due mano nella mano *^*
Che figura ahahaha xD però mi dispiace ;_; sai che male :c

Io devo ancora finire i compiti delle vacanze più quelli che mi hanno assegnato oggi ;_; qualcuno mi aiuti D:

12/09/13, ore 17:17

oddio hahahaah , che acrobata è Ace però non posso scherzarlo perchè una figura di medda cosi l'ho fatta anche io. Per mia fortuna la scuola l'ho finita ed ormai è da due settimane che ho cominciato a lavorare (pasticcera per sempre), e non ti abbattere la scuola è cosi compiti, compiti ,compiti. Buona fortuna e hai scritto una storia bellisscima. ciaoo

12/09/13, ore 16:33

Ahahaha! :'D
Tu mi vuoi far morire! xD
Mi immagino Ace mentre le imita e Marco che magari pensa: "Signore, seriamente, ho fatto qualcosa di sbagliato in una qualche vita passata per meritarmi tutto ciò?" xD
Oggi anche per me è iniziata la scuola e, già da domani, cominciamo con le verifiche... yuppi! -.-"
Aspetto il prossimo ;)

12/09/13, ore 16:31

Rieccomi :3
Uh, che carini, Ace e Marco che se ne vanno in giro mano nella mano. Tenerelli *-*
E come sempre Ace ne combina una delle sue ahahah xD
Certo che Marco poteva, diciamo, "consolarlo" in qualche modo... magari un bel bacetto u//u
Bello anche questo, al prox!

Kiss :3

11/09/13, ore 21:12

Ok, sono in ritardo. Chiedo perdono ^^"
Beh, che dire? Fantastico come al solito, ovvio!
Ace se vieni assunto come accarezzatore di materassi Eminflex avvertimi! Così lascio la scuola e mi metto a lavorare con te! ;)
Aspetto il prossimo e, festeggiamo! Finalmente oggi, quei maledettissimi filler sono finiti, e quindi riavremo il nostro Ace *^* *comincia ad esultare*
Già mi preparo a sbavare xD
Ci vediamo!
Baci ;)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 09:28 pm)

10/09/13, ore 23:26

Ah ah ah! Chi è che non vorrebbe fare l'accarezzatrice di materassi?!... Scusate mi esprimo meglio... Chi è che non vorrebbe fare l'accarezzatrice di materassi in coppia con Ace?! Ottima battuta! E in più è in sintonia con questi tempi di crisi. Bel capitolo ma in generale ottima ff! Vai cosí autrice!! *tira fuori dei pompon*
Un saluto a tutto il popolo di EFP!
La Jiky cheerleader

10/09/13, ore 22:31

Ahahah non ci credo! :'D Non potevi scrivere una cosa più comica di questa xD
Hai cominciato la narrazione lentamente, facendo rispecchiare le condizioni metereologiche al malumore di Marco, cosa che mi piace molto leggere nelle storie. E poi arriva Ace e... Troppo forte la sua entrata in scena! "Silente per prendersi cura della sua fenice?" Ahaha. Non ci credo che lo ha detto davvero xD Diciamo che è il modo di Ace per dire cose intelligenti, ovvero mascherarle da stupide Hihi ^^ . E l'ultima battuta di Marco, detta con il suo solito tono pacato e la sua espressione risoluta mi ha fatta morire dalle risate!! Ahaha "accarezzzatore di materassi Eminflex" ... Da dove ti è venuta questa?! :')
Compliemnti per aver mantenuto i personaggi IC in questo "scambio di amorevoli insulti opinioni"! ^^
Aspetto il prossimo capitolo! :)

Mimi

10/09/13, ore 21:15

Ciaossu! :D
Ahah povero Marco ke nn riesce a superare gli esami ed Ace ke con la sua solita dolcezza gli dice ke l'unico ke lo assumerá sará Silente x curare alla sua fenice XD
E naturalmente Marco gli ha fatto notare con lastessa gentilezza ke ha usato Ace con lui ke neanke lui ha una grande media XD
Sn felice ke tu sia riuscita ad aggiornare in tempo ;D
Spero tu ce la faccia anke domani ;D
Ciaossu :D

10/09/13, ore 20:13

AHAHAHAH no, non ci credo! Con tutte le storie, fantasie e chissà che altro che ho letto su Marco, la battuta di Ace su di lui e Silente è una delle migliori XD
Per quanto riguarda il sexy fiammiferino... beh, anche se si ritrovasse a fare solo l'accarezzatore di materassi di Eminflex, sono sicurissima che avrebbe comunque successo. Dopotutto, si parla di Ace, un super figo :Q_
*cof cof, si riprende* tranquilla a me, personalmente, è piaciuta anche questa flash ;)
Aspetto la prossima, ciao!

Kiss :3
Flame

p.s. Allora, com'è andato questo gg di scuola? Mi hai detto che quest'anno sarà più duro...esami? Se è così, pregherò per te, visto che so cosa significa farli u.u Caso contrario...beh, ti auguro ancora buona fortuna ^^

10/09/13, ore 20:09

Ahahahahaha non riesco a smettere di ridere :')
Troppo bella l'idea di mettere la mitologia e la fenice di silente perché ricorda il frutto di Marco
Poi Ace e la sua grazie :') non ho parole xD
L'ultima frase di Marco mi ha dato il colpo di grazia ahahahaha
Capitolo fastastico e divertentissimo *^*
Alla prossima
Baci

10/09/13, ore 19:01

Ciao! ^^ Ho letto i capitoli di questa raccolta tutti d'un fiato. Sono bellissimi! La vicenda è narrata benissimo e dettagliatamente e la coppia è IC.
Hai un modo di scrivere conciso e scorrevole, tutto trova il suo posto all'interno della narrazione; in particolare mi è piaciuto come sei riuscita a gestire i dialoghi: non "occupano" mai troppo spazio, anzi. Prima costruisci la vicenda, narrandola e, poi, all'interno vi inserisci le battute. In altre parole, non basi la storia sui dialoghi e basta, tralasciando quasi completamente la narrazione.
I personaggi li hai resi perfettamente. Non conosco benissimo la coppia, visto che non ci sono molte storie su di loro - un altro motivo per cui ti ringrazio per aver avviato questa raccolta - , ma mi ha sempre affascinata. Ce li vedo benissimo insieme, Marco il tipo pacato e serio, mentre il moro quello spavaldo e un po' idiota ^^" . Ma sei riuscita anche a "scambiarli" , portarli fuori dagli schemi, diciamo così. Vedi ad esempio, una delle flash che ho preferito, in "Spiders", dove è l'Ananas ad essere il pazzo tra loro. HAHA. Ma lo sai che mi è piaciuta tantissimo quella flash?! Insomma, Marco è... è troppo divertente e adorabile <3. Mi sono spanciata dalle risate nell'immaginarmelo spiaccicato contro il muro e Ace che credeva che l'urlo fosse a causa di un assassino, ahah :'D . Sinceramente, non saprei dirti quale ho preferito di più di questi capitoli. Ace che ha paura di andare al mare dopo aver visto "Lo squalo" o che crede di dover andare a scuola mi hanno stesa dalle risate!!
Hai delle idee bellissime! In particolare quella di Ace che si vuole fare un piercing alla lingua *___* e leggendola non ho potuto fare altro che sognarmelo, sopratutto con l'espressione che ha fatto nell'esporre la sua idea al compagno *ww* .
Emh emh, parliamo di questo capitolo. Povero Marco, gli è toccato rimanere a bocca asciutta! Chi l'avrebbe mai detto che il moro, anche durante uno dei suoi attacchi di narcolessia, riuscisse a vedere ciò che accadeva al suo cibo :') .
Ti devo proprio fare i miei complimenti! Bellissima questa Raccolta! ^^
Aspetto la prossima flash,

Mimi

09/09/13, ore 19:33

che roba non la smettevo di ridere hahahah
Ace inizi a spaventarmi, veramente !!!! ( uff esagerata, Nda Ace)
lui vede tutto se si tratta del suo cibo ahahhaah poi la descrizione della fine della mano di marco era un qualcosa di epico hahahah
che crudele.
complimentissimi bel capitolo non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo
un bacio angy999

09/09/13, ore 17:45

Ah ah ah ah! Della serie "quando l'amore per il cibo supera l'amore per una persona!". Grande approvo in pieno Ace! Ehi, autrice! Come te la passi? Lo sai che i tuoi capitoli sono sempre più emozionanti e divertenti? E lo sai che mi piace tanto tanto recensirli? Eh lo sai?...
Bene comunque ottimo capitolo, anche se corto fa il suo effetto! Continua così mi raccomando!
*Avviso per Ace: se molli Marco e ti metti con me ti giuro che ti cucino qualsiasi cosa in qualsiasi quantità, a qualsiasi ora del giotno e della notte!*
Però se il fiammiferino si molla con la fenice la storia non andrà più avanti! Accienti a me...
Vabbè ciao a tutti e alla prossima!
La Jiky (che non sa cucinare)

09/09/13, ore 16:46

Come sempre Ace mi fa morire xD
Abbiamo trovato un modo per farlo svegliare velocemente dai suoi soliti attacchi di narcolessia: rubargli il cibo
Povero Marco, si è scelto un ragazzo davvero unico. Beh, intento positivamente, è ovvio. Ace per me non ha nessun difetto <3
Anche questo cappy mi è piaciuto ;)
A presto, ciau
Flame

p.s. iniziare la scuola è sempre dura. Non posso far altro che augurarti un buon anno e cerca di resistere >.<

09/09/13, ore 16:16

Ehi!
Sai credo di aver fatto una minaccia simile a qualcuno xD
La grande storia d'amore tra Ace e il cibo, piena di emozioni e colpi di scena! Mi raccomando non perdetevi il film dell'anno: prossimamente nei cinema ;D
Marco: tu sei totalmente fuori -.-"
Io: ne sono consapevole :D
Come al solito mi piace molto! Sarà perchè ci sono i miei due personaggi preferiti, sarà perchè la lettura è scorrevole e piacevole... Ma in ogni caso, mi piace! ^^
Quindi domani inizi la scuola, eh? Buon inizio allora! ^^ (io comincerò un pò più tardi, overo giovedì)
Ace: se può avere qualcosa di buono...
Io: era sottinteso...
Ci vediamo alla prossima!
Baci,
Spades ;)